Traorè ad un passo dalla Juve: affare da 15 milioni. Poi andrà in prestito

38



L’ivoriano classe 2000 a gennaio era stato ufficializzato dai viola, ma il contratto non fu depositato in Lega. Ora può andare in bianconero.

Sembra ormai ad un passo dalla Juve Hamed Junior Traorè. Accordo vicino per il passaggio del gioiellino cresciuto a Monteboro che sembrava a tutti gli effetti ormai della Fiorentina. A gennaio c’erano già stati i comunicati ufficiali, ma il contratto non è mai stato depositato in Lega. Un’operazione importante, si parla di 15 milioni di euro per il classe 2000 alla Juve. Traorè però potrebbe essere girato in prestito, Atalanta e Sassuolo sono in prima fila. Così scrive Il Corriere dello Sport.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Occorrono giocatori di esperienza e classe a centrocampo. Non mi pare che lo sia ancora. Se va alla Juve pazienza non mi pare Messi.

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Molti commenti se la prendono con Corsi e l’Empoli…
Ma che c’entrano?
Se vendete un appartamento, Vi stringete la mano sulla cifra e poi alla fine non versate la caparra (nel caso della Fiorentina il contratto in lega), non vi presentate dal notaio…. Sarete liberi di vendere al nuovo offerente?
Il pressappochismo che ha caratterizzato la Fiorentina negli ultimi mesi è palese
. Pressappochismo nei migliori dei casi, perche da gennaio Traorè ha preso valore, e voilà la ns EX per fortuna dirigenza, ha dimenticato di depositare il contratto.
. Se fosse politica, report ci farebbe una bella puntata

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

A questo punto prenderei Bennacer che è anche più adatto al gioco di Montella.

fabio
Ospite
fabio

Io anche uno un po’ meglio,senza disdegnare Bennacer, Credo che adesso ce lo possiamo permettere.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

non so cosa dire , ma non sarei sorpreso se si rivelasse un buco nell’acqua . a me raore’ è sempre sembrato un bel cavallo ma non un calciatore . se riesce a sgrezzarsi e a trovare la giusta posizione oltre alla freddezza che serve a stare a centrocampo allora diventa un bel centrocampista altrimenti è come ce ne sono tanti ….

Alespadari
Tifoso
ale

l’ultima cappella dei della valle,… certo 8 milioni per la saponetta lafont ci sono 12 . l’ennesima figuraccia…meno male che se ne sono andati

massimo
Ospite
massimo

E dai coi Della Valle! Il medico ha detto che c’erano anomalie cardiache e dopo la sciagura Astori hanno rinviato l’affare. Certo è inspiegabile il fatto che giocasse regolarmente per i medici di Empoli e la Fiorentiba non abbia fatto altri accertamenti in maniera più veloce.

satanello viola
Ospite
satanello viola

C’E NE FAREMO UNA RAGIONE…………….BASTA AFFARI CON I CARCIOFAI………………………ERA CHIARO CHE ANDASSE AI GOBBI…………VISTO CHE IL LORO PRESIDENTE TIFA LA LEI COME DICEVA IL POVERO CIUFFI……………….

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Scusate ma la mega «ciliegiona sulla torta» tanto attesa è il TORNEONE negli Stati Uniti? Quel torneo che – insieme a quello in Sud America – abbiamo infamato per anni come INUTILE, CONTROPRODUCENTE (per la preparazione atletica) e INOPPORTUNO (nel mezzo dell’estate in vista della prima partita di Coppa Italia e inizio campionato)? E molti allenatori (tra cui Montella) lo ritenevano una bella «rottura di scatole»??? GRANDE CILIEGIONAAAAAAAAA!!!

Walter
Ospite
Walter

Non mi pronuncio dal punto di vista tecnico, perché non ho seguito molto il giocatore, ma vogliamo chiarire una volta per tutte, per quale motivo non è stato depositato il contratto con la Fiorentina?
E’ stato detto che c’erano dei problemi sanitari. Le visite mediche dovevamo essere ripetute perché l’esito non era positivo.
Ora come stanno le cose? il giocatore le visite le ha superate o no?
Perché non chiarite questo punto, invece di fare tante illazioni?
Forza Viola!!!!!!!!!!

Giba67
Ospite
Giba67

Sono arrivati i soliti avvoltoi, che quando vedono un cadavere ci si buttano subito sopra….
Juve …..

Walter
Ospite
Walter

Mi sembra che la dirigenza juventina sia all’altezza delle loro curve mafiose (vedi servizio su Report-RAI3).
Comprano un giocatore a rischio sanitario (queste famose visite mediche le ha superate o no) lo fanno giocare nel Sassuolo, così se gli succede qualcosa è colpa dell’altra squadra che lo ha fatto giocare.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Mi ricordo ancora i commenti all’indomani dell’annuncio del suo acquisto poi saltato. Aveva giocato male quattro partite e tutti a dare contro corvino salvo poi ricredersi e dare contro corvino per non averlo acquistato. Parlare dopo è sempre facile, a volte basterebbe saper aspettare!!

Articolo precedenteTerracciano torna ad Empoli, su Gerson c’è il Bologna. Il Cagliari pensa a Laurini
Articolo successivoPanchine di A, Ufficiale: Fonseca è il nuovo allenatore della Roma
CONDIVIDI