Traoré andrà alla Juve e sarà girato in prestito. Cagliari, Samp e Sassuolo in pressing

30



Traorè andrà alla Juventus per poi essere girato altrove in prestito. Anche Samp e Cagliari lo vogliono

Sembrava ormai un calciatore della Fiorentina, ma alla fine per vari intoppi Ahmed Traorè non sarà un calciatore viola. Il centrocampista dell’Empoli, infatti, è ormai prossimo al passaggio alla Juventus, da dove partirà in prestito. Su di lui non c’è solo il Sassuolo. Su di lui è forte il pressing del Cagliari, scrive il Corriere Dello Sport, ma c’è anche la Sampdoria, secondo quanto scrive la Gazzetta Dello Sport.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Che non sia stato acquistato Traorè è da raccontare ai nipotini fra le leggende metropolitane di coccodrilli nelle fogne e le fiabe con elfi e folletti e draghi !!! l’ultima cosa misteriosa ed uterina capitata alla viola…. forse la penultima, perché prendere Montella per due anni quando in effetti c’era già una trattativa avviata da mesi, come pare, è da non credere…. c’è da domandarsi se tutti dicevano tutto a tutti, oppure la mano destra non sapeva cosa faceva la sinistra….

massimo
Ospite
massimo

Alla visita i medici (non Della Valle o Corvino) hanno evidenziato problemi cardiaci. Dopo le inchieste per la morte di Astori giustamente hanno chiesto ulteriori verifiche. Tu cosa avresti fatto signor genio?

carpaccio
Ospite
carpaccio

Hai ragione. Il problema è che da questo ennesimo guazzabuglio, ci si ritrova Rasmussen a 7 milioni.

Walter
Ospite
Walter

Forse quello che ha fatto o sta facendo la juve. Lo compra ma lo fa giocare in un’altra squadra. Se gli succede qualcosa dal punto di vista medico, loro se ne lavano le mani. Se invece non gli succede nulla, supera gli esami medici e continua nella crescita tecnica, forse lo richiamano in squadra.
Monociglio, dimostra di avere i peli anche sullo stomaco.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Gigi
Ospite
Gigi

Dalle ceneri della scomparsa dei suoi amati signori e padroni rispunta il lecca ciabatte numero uno honoris causa
Abbiamo pietà di lui, sta passando il momento più tragico della sua misera vita, dobbiamo avere compassione e confortarlo visto che è sull’orlo del suicidio
Intanto si lancia in un discorso a c…. che più non si può
Se al giocatore succede qualcosa non è responsabile la società che l’ha acquistato ma quella in cui è andato in prestito

Walter
Ospite
Walter

Caro Gigi, alias gobbo di m., a differenze di te, io sono un tifoso della Fiorentina a prescindere dai proprietari del momento, Te invece sei un lurido gobbo, che ha subito reagito alla critiche al tuo dirigente monociglio. Non mi risulta dalle notizie di stampa che Traorè abbia fatto quelle visite mediche che la Fiorentina ritiene necessarie per scongiurare pericoli sull’utilizzo del giocatore. Monociglio con i peli sullo stomaco, compra il giocatore, non lo fa giocare (giustamente), ma lo manda in prestito in un’altra squadra che si assumerà la responsabilità di farlo andare in campo. Non c’è da meravigliarsi troppo,… Leggi altro »

Boh!?
Ospite
Boh!?

Mi pare troppo facile. Me ne frego se gli viene un accidente, tanto gioca nel Sassuolo. Se ho …. l’ho provato sottosforzo, se va male ….. suoi e dei medici del Sassuolo.
Ma che discorso è?

Gigi
Ospite
Gigi

Poveraccio che crede nelle favole inventate dal duo corvodv, i più grandi millantatori nella storia del calcio italiano
I problemi cardiaci non ci sono per la Rubentus ? Spariti ? Oppure pensi che i gobbacci prendono anche i malati terminali ?
Che fenomeno ……

marco mugello
Ospite
marco mugello

Carissimo collega tifoso, non avrei fatto niente di speciale, però forse avrei scritto… se c’era un gentleman agreement, potevano scrivere, magari ci avrebbero atteso per giugno… ma forse hai ragione, le cose viste dal fuori e dal dopo sono sempre più semplici… da lontano non si ha la sensazione realistica di uno svolgersi magari concitato di una situazione in divenire…. grazie per avermi fatto riflettere… d’altra parte nella vita di un tifoso appassionato c’è un nervosismo continuo, si vorrebbe tutto e subito, è un lato infantile che trova sfogo senza molti freni…. mio figlio che non si interessa di calcio,… Leggi altro »

Totò
Ospite
Totò

Calciodipendente

FRANCO
Ospite
FRANCO

SONO SICURO CHE TRAORE’ SERVIVA ALLA JUVE COME CONTROPARTITA PER CHIESA POI FORSE TUTTO E’ SALTATO CHIEDETE AL CORVO………….

cetto
Ospite
cetto

Ora, mi raccomando, un dormiteci la notte perchè un sè definito l’acquisto di questo rachitico.
Ce ne faremo una ragione, via.

Piero
Ospite
Piero

Pazienza….

Piero
Ospite
Piero

Pazienza

deno
Ospite
deno

…non so se perderlo è stato un male o un bene, però spero che con la nuova proprietà quando un giocatore è Viola lo è veramente….

zinzo© quello vero (non quell
Ospite
zinzo© quello vero (non quell"altro gobbo)

La fiorentina guarda interessata.

Drillo
Ospite
Drillo

Questo rimarrà mistero come le sfingi egiziane. Si fa un contratto firmato, cosi dicono, da tutte le parti, in attesa di 7na ulteriore visita, ma non si deposita mai in Lega? Mistero che solo l’olivaro delle puglie potrebbe svelare. Basterebbe questo e Therau x capire icche ciaveva ni cervello il fattore delle puglie. E parla che cia rimesso.

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Bravo, come mai ciuffo zazzaroni che lo ha intervistato non glielo ha domandato?

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

…….o perlomeno come mai uno dei cronisti fiorentini non glielo abbia chiesto

Ponzio
Tifoso
ponzio

ce ne faremo una ragione, bravo ma quelle poche volte che l’ho visto giocare non mi ha proprio impressionato. Bennancer e Di Lorenzo mi sembravano quelli forti da prendere.

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Spero che con questa mossa le merde bianconere si siano giocati…Chiesa.

MAURO
Ospite
MAURO

Potrebbe anche essere girato alla Fiorentina nell’affare Chiesa

Rasputin
Ospite
Rasputin

Spero che l’empoli rimanga in serie b a lungo corsi e insopportabile quasi come lotito

OrentanoViola
Ospite
OrentanoViola

Se ce l’avessimo avuto noi uno come lui…prima leccavalle ed ora lo zio d’America. Tra qualche mese ci prendono x il …. tutti…mi toccherà andar a vedere il Pontedera.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma solo noi per via di Astori facciamo visite mediche approfondite?? Gli altri se ne fregano e quindi ci prendono i giocatori? Possibile tutto questo menefreghismo?? O forse, Traoré era il fumo negli occhi per prendere a tanto Rasmussen e regalare 7mil all’empoli?? Sono troppo strane le doppie operazioni…ovvio poi che siano interessate le due società satellite della Juve (Cagliari e Samp). Ce ne faremo una ragione…magari si prende Sensi, Barella, Belotti….a quel punto cosa me ne frega di Traoré :)? Mica tutti hanno Messi…eppure campionati, champions, mondiali…si vincolo anche senza questi campioni.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

mai più affari nè con empoli nè con juve….

gore
Ospite
gore

ti sbagli di grosso, mai piu affari con Corvino. L’Empoli ha fatto “il suo”.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Tu pensa Corvino cosa aveva già combinato zitto zitto quatto quatto….Aveva praticamente venduto sulla parola Chiesa alla Juve (da qualche parte la notizia è trapelata anche se pochi confermano) Si era premunito acquistando Traorè ma poi nn ha confermato quanto in accordo, chissà forse capendo che la Fiorentina dei Della Valle stava finendo a rotoli…. e acquistato Terzic e Rasmussen. Ora ci manca solo che la Juve cerchi di salvare capra e cavoli invogliando Commisso a prendersi Traorè come contropartita per Chiesa…. Guarda una cosa del genere me la aspetterei…

Chianti
Ospite
Chianti

Dove è quello che ringraziava Corvino?????????
Ho il dubbio che sia lui stesso a scrivere sotto mentite spoglie……

Giba67
Ospite
Giba67

E s’e’ capitoooooo !!

Articolo precedenteMondiali femminili: l’Italia oggi sfida la Giamaica. In campo le viola Guagni e Mauro
Articolo successivoDainelli: “Benzema in Lione-Fiorentina l’attaccante che mi ha messo più ansia”
CONDIVIDI