Traorè: “Futuro? Dopo l’Inter. Ho un contratto con l’Empoli fino al 2022” (VIDEO)

23



Le dichiarazioni del centrocampista ivoriano alla cerimonia di premiazione del 18° Memorial Niccolò Galli

Hamed Junior Traore, centrocampista dell’Empoli che potrebbe vestire la maglia viola nella prossima stagione, ha parlato alla presentazione della diciottesima edizione del Trofeo Niccolò Galli. Queste le sue parole:

Ieri abbiamo fatto una grande vittoria, ci tenevamo. Abbiamo preparato bene la partita, venivamo da un periodo difficile ma ci abbiamo sempre creduto. Ancora non è finita, abbiamo l’ultima partita da affrontare”.

SALVEZZA. “Un miracolo ci può stare, noi ci crediamo molto. L’Inter è una squadra forte ma siamo consapevoli dei nostri mezzi, giocheremo come abbiamo sempre fatto poi vediamo come andrà. Noi siamo pronti. Non so cosa ha in più l’Empoli rispetto alle altre squadre, di sicuro abbiamo alzato il nostro livello”. 

FUTURO. “Non ci penso, dopo l’Inter si deciderà cosa fare la prossima stagione. Ognuno ha la sua partita, io penso solo all’Empoli: ho un contratto fino al 2022″. 

PRESENTE.  Son partito bene, sono calato ma poi mi sono ripreso. Cerco di ripagare la fiducia”.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

In questa storia qualcuno sta prendendo per i fondelli qualcun altro. Traorè è stato o no effettivamente venduto alla Fiorentina? E se così è, perché il giocatore fa queste dichiarazioni? Allora due sono le cose: o il panzone pugliese, con la compiacenza di giornalisti (si fa per dire) prezzolati, ha diffuso la voce del doppio acquisto Traorè/Rasmussen senza averlo effettivamente concluso, e quella notizia è stata solo fumo negli occhi della tifoseria per tenere calma la piazza, oppure qualcosa si è inceppato nel frattempo nella trattativa. In quest’ultimo caso spero che non ci si debba tenere per forza Rasmussen (che… Leggi altro »

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

E un arriva adesso ma da qui a poco. Tra-oré

Andrea
Ospite
Andrea

Questo è bravo, per fare il calcio Ki Ti Kaka di Montella sarebbe ottimo. Altri due con i piedi buoni e si torna a dominare le partite. Forza Viola!!!!

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ripeto ancora una volta adesso i fiesolini dello sciopero saranno contenti Firenze fa 366000 abitanti città bellissima unica ma io da Orbetello mi faccio 400 km tutte le Domeniche sono abbonato nel settore tribuna laterale posto 7 quindi tanti siamo tifosi e quindi rispettare chi non la pensa come voi avete dato alibi ai giocatori che hanno risposto con prestazioni indecorose i Della Valle non vanno in campo!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Gerson ti saluta lunedì e scappa sul treno per Riooooma fenomeno #finoallfineforzaplusvalenza

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Tutti i lagnoni che si lamentano per i “prestiti”pensino a cosa avrebbe significato acquistare Gerson Piaca e Mirellas. Almeno se ne torneranno da dove sono venuti e saremo liberi di tentare altre strade

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E pensa cosa avrebbe significato non averli proprio portati a Firenze né in prestito né acquistati!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma non e nostro sto genio?

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

No.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

allora torno più tardi

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino rinuncerà a Traorè perché costa troppo e prenderà il solo Rasmussen che, rapporto qualità/prezzo diventerà il più grande pacco della storia del calcio, 7 milioni per un giocatore da campionato di eccellenza…

Marco
Ospite
Marco

Ma resta li caata…fai pena

Zeba
Ospite
Zeba

Povero incompetente te e quello sotto a te. guardate due servizi e credete di aver visto un giocatore. Ha l’età di un primavera e sembra un veterano, sarebbe il colmo perderlo. Ma te gioca con le figurine, vai, tu fai meglio

gangia81
Ospite
gangia81

Veramente è l’unico che mi garba.

massimo
Ospite
massimo

Rimanici all’Empoli

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ma scusate a dicembre non si disse che era già in viola a partire da giugno 2019,
Ma come caxxo si ragiona, sempre con i se i ma i forse i probabili,anche quando si è detto che è tutto gatto Mah….!!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

domenica non gioca. Mette Brighi. Già ieri l’allenatore dell’empoli ha pensato che giocasse già per la Fiorentina. Ha messo Brighi e dopo un minuto ha segnato il 2-1

zinzo
Ospite
zinzo

ECCO !! STACCI ALL’ EMPOLI !! TE !!! E QUELL’ ALTRO TROIAIO DI RASMUSSEN OH COME CAXXO SI CHIAMA !!!! QUEL FALSO MAGRO DI CORVINO è BENE CHE SCELGA SOLO I RISTORANTI DOVE VUOLE ANDARE A MANGIARE !! QUESTO INCOMPETENTE !!!!!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Questo ragazzo è forte e ci serve un centrocampo con lui…vediamo gli sviluppi delle visite mediche…rasmussen no e una fsrsa di calciatore cosi mi dicono onoscdnti9di empoli..stiamo tutto tramquill per favore non e proprio questo il momento delle polemiche

Zeba
Ospite
Zeba

Come ho detto al tuo sodale sopra, lascia fare le cose che non conosci, non è roba per te

Illepri
Ospite
Illepri

???

Alebg
Ospite
Alebg

Ottimo centrocampista tuttofare:forte fisicamente, dinamico e con discreta tecnica.
Meglio di Veretout e Benassi messi insieme già da ora.

Gio
Ospite
Gio

Piacerebbe tanto anche a me che venisse. Peccato che se non hanno già chiuso l’operazione vuol dire che non la chiuderanno. purtroppo ci vuole poco a capirlo

Articolo precedenteGalli: “Momento difficile. Da parte le polemiche, prima il bene della Fiorentina” (VIDEO)
Articolo successivoIncroci crudeli: Prandelli si gioca la salvezza nella ‘sua’ Firenze che ha paura
CONDIVIDI