Traoré: non del tutto sufficiente la sua gara con l’Empoli. Rasmussen, solo panchina

51



I due nuovi acquisti della Fiorentina impegnati con l’Empoli ieri contro la Lazio

Non stanno andando benissimo i due nuovi acquisti della Fiorentina con la maglia dell’Empoli. Traoré non è del tutto sufficiente secondo le pagelle dei quotidiani in edicola stamani dopo il ko degli azzurri contro la Lazio ieri all’Olimpico. Ramussen, invece, è rimasto in panchina tutto il match dopo la disastrosa prova contro il Chievo di sabato scorso. Questi i voti:

Qs, Voto: 5,5

Corriere Dello Sport, Voto: 6 Rapido nel rilanciare l’azione, disinvolto, ma impreciso. E’ questo che pesa sul voto.

Gazzetta Dello Sport, Voto: 5,5 Buon avvio, va spesso in profondità. Si sfianca ed esce

Tuttosport, Voto: 6

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jepz
Ospite
Jepz

Trarre può darsi diventi un buon giocatore certo non è un giocatore pronto x una squadra con ambizioni di Europa. Su Rasmussen lasciano perdere. Non sono investimenti, se confermate le cifre, fatti nell ottica di rinforzare tecnicamente la squadra. C saranno altre logiche….

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

spero si sia trattato di una brutta serata ma a me è parso un giocatore con poca personalità !!!

SoloViola
Ospite
SoloViola

Traore è simile al nostro Diakate, che abbiamo appena regalato al Parma

Sandro
Ospite
Sandro

L’unico pezzo buono dell’Empoli è Bennacer … Che difatti il Napoli lo a scorsa settimana ha prenotato per giugno
Neanche gli occhi per vedere hanno i Corvo Boys

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

el corvo non si smentisce più!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Questi due acquisti a quelle cifre poi non riesco a capirli….corvino mah

woyzeck
Ospite
woyzeck

Acquistoni da CL…….

LaFleur
Tifoso
lafleur

Il problema è che alle cifre che si sono sentite si devono ( e ripeto devono) prendere giovani campioni, tipo jovetic per intenderci, non giovani scommesse!!
7 milioni per un difensore così giovane sono una follia, le squadre primavera ne sono piene…..

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Altri venti milioni buttati niccesso…

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Ora che l’ha venduti il gobbaccio Corsi fà mettere in campo gli altri giocatori per fargli fare vetrina e cercare di venderli a Giugno perchè la serie “B” è vicina e diversi vorranno andarsene.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io spero che Corvino abbia quantomeno inserito una clausola che imponga o quasi l’utilizzo da titolari di Traorè e Rasmussen di qui a fine stagione. Traorè, che non avrei preso, rimane un buon prospetto. Rasmussen è un grosso enigma. Partita incresciosa contro il Chievo, Antzoulas o Gillekens non avrebbero potuto far peggio, possiamo sperare che ne esca un difensore vero solo se le gioca tutte da qui a fine stagione.

Benvecl
Tifoso
Claudio Benvenuti

Visto tutta la partita…
Peggio in campo, e di gran lunga, questo Traore’…
Una cosa ingurdabile… se gioca cosi’ a firenze lo mangiano…
A passeggiare in campo e’ stato, e fatto danni a non dire, tra non giocare, giocare malissimo TUTTI i palloni, mai moversi in posizione, e ciliegina, piu’ disponente del peggio balotelli visto sui campi di gioco..

Una cosa PIETOSA!!!°

Leo
Ospite
Leo

Traore magari può anche venir fuori discreto,ma quello palesemente forte è Bennacer che noi abbiamo chiaramente ciccato e in un ruolo che serviva di brutto.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Infatti andava pagato lui con la somma degli altri due ….sempre peggio

Ale
Ospite
Ale

Un bidone e un bidoncino. Io non mi arrabbio nemmeno con Panzaleo che fa sempre le solite fregnacce. Io mi incazzo con quei tifosi viola deficienti che non capiscono una sega nulla, continuano ad essere i classici leccavallini, leccapiddini e leccaradioline varie. Sono loro che fanno più schifo.

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Secondo me dell’Empoli sono forti Bennancer e Di Lorenzo, ovviamente Corvino ha preso altro. Comunque, come sempre vedremo se saranno altri due nomi da aggiungere alla chilometrica lista di pacchi presi da Corvino o a quella breve di grandi giocatori.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Rasmussen 7 MIL come Sturaro 16mil cose mai sentite, Corvino ormai ha una certa età forse è meglio vada in pensione !!!!. Firenze svegliati e basta con operazioni incomprensibili !!! FV

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vedo che i DVBoys si stanno scatenando con i pollicini rossi…. ha ha ha! In fondo sono tutti incompetenti di calcio( ma evidentemente competenti di scarpe brutte e costose!!), a loro basta che corvino compri qualcuno e per loro sono tutti campioni(ma da rivendere a peso d’oro per non far spendere i fratellini, sia mai che investano nella loro società di calcio, è sacrilegio !!!) Poi se si resta a metà classifica, o peggio, va bene uguale, corvino per loro è un genio, è Gnigni il più grande presidente dell’universo, mente i DV sono i meglio del meglio. Nulla di… Leggi altro »

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Traorè, diciotto anni, e gioca in una squadra di scarponi che tirano a campare. Meglio aspettarlo in Viola prima di criticarlo senza appello.
Rasmussen, in effetti, potrebbe chiamarsi Tomovic o MaxiOlivera.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Aspetto con ansia la demolizione mediatica di Zurkowsky

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora molto rapidamente,sulla bontà dell’ìnvestimento di traorè quasi 12 milioni(mica pochi come ha detto il direttore sconcerti),sono sempre maggiormente convinto,diventerà a mio avviso,un ottimo centrocampista,la qualità non gli manca di certo,poi non mi farei impressionare negativamente,da una pagella in una gara sopra il 6,oppure viceversa da una pagella la gara dopo sotto la sufficenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,alla sua età 18 anni,per un classe 2000 appunto è perfettamente normale un rendimento altalenante,ma è la stoffa quella che conta,e traorè a mio avviso,la stoffa la possiede eccome,ha sia qualità nei piedi,che altrettanto buonissima fisicità,magari ieri sera a roma era più impreciso del solito nelle sue… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Concordo al 100 %. Traoré buona mossa d’anticipo, Rasmussen investimento rischiosissimo. Il difensore l’ho visto quattro volte e quattro volte mi è parso un giocatore tutto da farsi. Più no che sì.

MassimoMugello
Member
MassimoMugello

Il tuo ragionamemto ci puo stare..sarà il tempo a dire se avevi ragione..ma 12 milioni è una follia…ripeto una follia…trovi giocatori molto piu pronti …scommessa inutile a noi serve un giocatore di personalità che sia pronto e che dii continuità nn uni da formarsi…e poi fisicamente nn è e piccolo…sui piedi magari ok.saluti

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Giustissimo massimo …

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Siamo andati a pescarli col lanternino sti due

Astianatte
Ospite
Astianatte

Vai…è cominciata la tarantella,se magari lo lasciamo in pace dato che veste la maglia dell’Empoli…avrà tempo di apprezzare la stampa sportiva fiorentina a suo tempo…

andrea
Ospite
andrea

vai vai continua a dormire

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

I sostituti di Veretout e Milenkovic…

andrea
Ospite
andrea

eh eh eh; corsi lo doveva vendere allo scemo di vernole e quindi giocava solo per quello; poi, una volta venduto, ovviamente è finito in panchina; amen

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Traorè ha una media voto di 5.75, nessun gol, 1 assist e 2 ammonizioni
Ieri vero e proprio fantasma, non a caso sostituito dopo pochi minuti della ripresa
Rasmussen talmente disastroso nelle poche partite da titolare che ieri gi è stato preferito Dell’orco
19 milioni, dico 19 milioni
Tra l’azzardo assoluto del giocatore di poker e la rapina a mano armata (temo peraltro con vittima consenziente)

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

due bidoni

Magallo
Ospite
Magallo

Cerchiamo di essere meno critici nei confronti di Traorè:ha solo 18 anni e di giocatori titolari a quest’età (anche in squadre di basso livello)ce ne sono pochi;tutti gli addetti lo ritengono un gran giocatore;da metà dicembre l’Empoli sta perdendo tutte le partite e giocando male: quindi è difficile che lui possa risultare entusiasmante in un contesto simile.E se fisicamente continua ad esserci è possibile che mentalmente dopo la cessione alla Fiorentina abbia un po’ ceduto. Su Rasmussen… invece … l’ho visto solo 2 volte e non mi è piaciuto per niente:ma è pur vero che Edinilson fino a metà dicembre… Leggi altro »

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

È un pacco…E Rasmussen un vero e proprio bidone…

MAU 46
Ospite
MAU 46

La differenza sta nel fatto che se Edimilson non ti piace lo rendi, mentre Rasmussen te lo puppi e ci rimetti 7 ml€. Sono queste le genialate del Nostro! In altro sito Di Marzio padre dice che andrebbe licenziato Corvino per i 150 milioni di danno prodotto alla Viola per le sue paturnie. Le regalie di Zaniolo e Mancini sono un peccato mortale che costringerebbe qualsiasi addetto al lavoro,in possesso di un minimo di equilibrio,a sparire dalla faccia del calcio! Il Nostro avrebbe anche da andare a curare la xilella che infastidisce i suoi numerosi uliveti…..no! Lui deve stare a… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

dice che corsi, in cambio di tutti i quattrini che gli ha fatto incassare, gli ha comprato tutto l’uliveto per un prezzo doppio

unus
Ospite
unus

E un giubbottone taglia 74 di pelle di topo che lui produce.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Zaniolo Mancini Piccini tre ottimi giocatori creati e gettati nel cesso a beneficio di altri. Roba in effetti da azzerare il comparto sportivo in una società che abbia un senso. Solo qui si fa finta di niente.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

tutto perché non c’é la società … né la presidenza…

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

E tutti esaltati per la campagna acquisti dell’anno prossimo. Voti dal 7 in su per Corvino, il più forte di tutti. Ma fatemi il piacere…… Vediamo poi chi venderà il prossimo anno.

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

Non bastava aver speso 11 milioni per Saponara. Ho visto giocare Rassmussen nella gara prima della Lazio dove ha causato i due gol presi dall’Empoli . Veramente imbarazzante. Giustamente ieri era in panchina
Quanto a Tramite anche lui veramente modesto.. Sicuramente non valgono 19 milioni. Mi aspetto le critiche di chi dice sempre che neanche Badel all’inizio era accreditato di grande considerazione..

2z2t
Ospite
2z2t

Senza dimenticare che Saponara, giocatore titolare solo in squadre in lotta per non retrocedere, è ancora di proprietà della Fiorentina. Non darei per certo il riscatto della Samp a fine stagione, visto l’impiego alternato che ne fanno.
Ma Corvino è sempre un beeel direttore, un santo!

andrea
Ospite
andrea

escludilo subito, il pacco tornerà indietro

Ajeje
Ospite
Ajeje

Saponara 14 partite giocate 2 gol( più 1 annullato ingiustamente contro i gobbi) e 4 assist… non mi sembra che sia troppo un bidone considerando che è stato fuori 2 mesi per infortunio ad inizio stagione

Cedric
Member
Cedric

7 millioni su Rasmussen è da ufficio inchiesta. In Germania ha giocato solo in serie C, panchinaro al Rosenborg, poi gioca qualche partita al Empoli te lo vendono e dopo lo rimettono in panca.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ha un nome …fare beneficenza all empoli …peicche poi .mah

alessandro
Ospite
alessandro

altri 2 giocatori che possono giocare nella primavera……ma uno solo decente invece che 2 ..che sono buoni per fare il brodo

alessandro
Ospite
alessandro

solo noi si potevano comprare e il bello che sono rimasti nelle loro rispettive squadre

franco antonelli
Ospite
franco antonelli

Sono andato a vedere cosa ne dicono i”cugini” empolesi dei nostri due acquisti, Traorè e Rasmussen.
Pensano che siamo pieni di soldi per aver comprato queste due ciofeche per venti milioni. C’ è
chi pensa anche che all’interno della viola o non se ne intendono o non fanno affari per la squadra…
chi vuol intendere intenda.

alcool campi
Ospite
alcool campi

Grandi acquisti..Bravo Corvino,giocatori giusti per un campionato di metà classifica

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Spendendo anche poco..

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Spendendo niente…Lakti non mi sembra troppo inferiore a Traorè…ma non c’è commissione…

Articolo precedenteFiducia Fiorentina. Gol a grappoli nell’inizio di 2019. 17 gol messi a segno in 5 gare
Articolo successivoNapoli, Inter e Coppa Italia, verso tre pienoni a Firenze. Chiesa: “Venite tutti al Franchi”
CONDIVIDI