Trasferta-record per i tifosi viola: mai così tanti quest’anno, neanche a San Siro

8



Oltre mille i sostenitori gigliati che seguiranno la Fiorentina a Brescia domani sera: sarà il numero più alto della stagione.

Quella di Brescia sarà la trasferta con più seguito da parte dei tifosi viola in questo inizio stagione. L’esodo era nell’aria e già da inizio settimana i biglietti per il settore ospiti del Rigamonti erano andati a ruba, fino ad andare sold-out nella serata di giovedì. Saranno 1.027 i sostenitori che da Firenze e il resto della Toscana si metteranno in viaggio domani verso la Lombardia. Neanche in occasione del successo per 3-1 a San Siro sul Milan i numeri erano stati così incoraggianti, visto che al Meazza erano stati in 644 i tifosi partiti alla volta di Pezzella e compagni (è stata anche la trasferta con minor seguito, visto che a Genova e Parma i supporters viola erano stati rispettivamente 752 e 812). Così scrive La Nazione.

Un vanto non da poco per la Fiorentina, dopo aver incassato con soddisfazione il record di abbonati dal dopo fallimento e il dato che vede lo stadio Franchi come il terzo più frequentato di Serie A (alle spalle delle due sponde del Meazza).

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco1971
Ospite
Franco1971

Per motivi personali, non per SKY non ci sarò, anche se era quella che avrei voluto fare.
Però che tristezza, e parlo in generale di tutte le realtà, sentir parlare di trasferta di massa e record stagionale con 1000 unità al seguito.
Com’erano belli gli anni ’80 e ’90!!!
Ma i che fanno i pischelli d’oggi?!

Parterre di Fiesole
Ospite
Parterre di Fiesole

Quando guadagni 1200 euro al mese e devi pagare bollette affitto macchina gasolio e cazzi vari,andare a brescia spendendo 100 euro,personalmente non me lo posso permettere…..ho fatto qualche trasferta quando ero in casa con i genitori,ma vivendo da solo,diventa quasi.impossibile andare in ttasferta….al franchi son sempre presente….tanti ragazzini della curva vanno.in trasferta perche vivono in casa con i genotori….beati loro che son.sempre presenti…..senza polemica eh ovviamente

.........
Ospite
.........

Oh, quando ho scritto che “a Brescia c’è tanta topa”, io scherzavo eh !!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

S.Siro è girata, Brescia è trasferta….

Ale rifredi
Ospite
Ale rifredi

Semo tutti parrucchieri

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Questa è dei romani, non si copiano le frasi “ultras”

Ale rifredi
Ospite
Ale rifredi

Oh Lorenzinho! Ci volevi te a spiegarmelo….
Ci vediamo a Brescia domani sera? Ciao ultrà…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

No Ciccio, io domani sera a Brescia non ci sono. Ho già dato in passato ora tocca ai giovani, domani sto a casa con la mia famiglia che adesso è la mia priorità.
Comunque si dice Ultras non ultra’

Articolo precedenteBrescia, uno step per la crescita viola. Tappa ricca di insidie
Articolo successivoDifesa all’esame Balotelli. Stamani rifinitura: ultime scelte
CONDIVIDI