Trattativa per Kranevitter. Piace Niang, chiesto da Pioli

80



Alonso Milan   Niang

Matías Kranevitter può essere il sostituto di Vecino a centrocampo, scrive Gianluca Di Marzio. È in corso una trattativa per il centrocampista argentino classe ’93 di proprietà dell’Atletico Madrid.

Un altro nome al quale i viola lavorano è quello di Niang. E’ un giocatore che Pioli vuole come esterno destro o anche come prima punta. Duttile. E soprattutto, espressa richiesta dell’allenatore. Nei contatti che ci sono stati con il Milan per Kalinic, infatti, si è parlato anche di Niang (non come contropartita in questa operazione ma come affare da fare parallelamente o in un secondo momento sullo stesso asse Firenze-Milano).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fantagrullo
Ospite
Member

Niang ha del talento, non si discute. Basta vedere la partita di ieri. È discontinuo, ma se riesce a dare continuità alle sue giocate, diventerà un grande calciatore. Preferisco lui a Jesè, costa meno, prende meno, più giovane e conosce la serie A.

Uccio
Ospite
Member

kranevitter shancez sarebbe una bella diga

Insider
Ospite
Member

Questa dei trans mi sa che è una geniale trovata del rag. Dott. Cognigni Mario: così può creare una proficua sinergia tra comparto maschile e comparto femminile. Chi gioca di qua può giocare anche di là, con un minimo di cosmetica. Risparmio super assicurato

Bobbo
Ospite
Member

Bernardeschi ha rovinato in parte i piani di Gnigni e Panzaleo, perché se si fosse presentato in ritiro lo avrebbero ceduto ai gobbi fra 15-20 giorni così come Kalinic se non avesse inscenato il patetico teatrino dell’andirivieni. Così ormai verso il 15 agosto avrebbero potuto recitare il copione che sanno meglio: ora nessuno buono è sul mercato e le altre società ci prendono per la gola ma a gennaio non ci faremo trovare impreparati e faremo grandi acquisti!!!! Così avrebbero avuto 5 mesi di tempo per fare sparire fra i buchi di bilancio almeno una settantina di milioni di €!!!!

mario
Ospite
Member

tranquilli. ma davvero credete si faranno trovare impreparati?
sapevano gia’ delle partenze di kalinic e bernardeschi, quindi sicuramente avranno gia’ in mano i sostituti dei due.
arriveranno a fine agosto va be, avranno saltato tutta la preparazione di moena va be, ma l’importante e’ che arriveranno per certo.
(questo il pensiero del cliente/brodo).

Marco
Ospite
Member

1 Settembre: “sappiamo di avere delle lacune qua e là, ma la squadra è molto solida. Se servirà, ci penseremo al mercato di Gennaio”.
1 Febbraio:”E’ difficile comprare a Gennaio. Se capita l’occasione bene, ma non è capitata. Meglio così piuttosto che comprare dei bidoni”.

Abbiamo tirato avanti così per 3 anni, con una lacuna in difesa. Oggi continuiamo ad avere Tomovic potenziale titolare.

Oginoknaus
Ospite
Member

Non credo che Pioli possa aver fatto simile richiesta, anche perchè non lo ha mai allenato e, di solito, gli allenatori chiedono calciatori che conoscono bene sia sotto l’aspetto tecnico che quello umano. Sono tutte balle giornalistiche perchè, dopo 200 nomi sparati non sanno più chi nominare. Per quanto poi concerne le tendenze sessuali del giocatore non mi pronuncio e comunque ha diritto ad essere rispettato purchè si comporti da professionista serio. Fuori dal terreno di gioco può frequentare chi vuole.

Bobbo
Ospite
Member

Pioli aveva chiesto Keita, Marchetti, Conti, Allan e Simeone. L’omo nero ha gli ha detto che se continuava a rompere le balle con queste assurde richieste lo avrebbe fatto passare per traditore della maglia grazie ai suoi amici giornalisti!!!! Al massimo Simeone e solo se il Genoa lo cede per 12-15 mln altrimenti nisba!!!!!!

Massi
Ospite
Member

… cominciamo con Barreca e Politano … poi si vede

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Ma quale Niang, quello che frequenta i TRANSGENICI?

Davide Baroncini
Ospite
Member

Incredibile il servetto Pioli parla e avanza una pretesa. Attento mister che poi ti inimichi i fratellini permalosi.

alve47
Ospite
Member

Criticare ora PIOLI è proprio da tifosoii Juventini
Siete degli incoscienti

Davide Baroncini
Ospite
Member

Caro alve47, la critica è esercizio di libertà. Pioli, pluriesonerato, è allenatore mediocre, dato oggettivo. Un perdente che spera tacendo di mantenere il privilegio di un ruolo – quello di allenatore – immeritato e lui per primo lo sa bene, vsto che accetta passivamente qualsiasi scarpone gli venga propinato. Zitto e coperto ci serve veramente un personaggio di tal fatta?

alve47
Ospite
Member

Se Pioli farà giocare bene i giocatori che gli fanno è arriva sopra l’ ottavo posto a fatto il suo
perché criticarlo prima a SCORRETTO

claudio
Ospite
Member

fateci una cortesia. andate a scrivere su altro sito che parla di gossip e non su uno che vorrebbe parlare di calcio. siete di una meschinita’ infinita. spero che tuo figlio sia esattemente eguale a niang, comunque io farei denuncia all’autorita’ postale per rintracciare chi scrive ste cavolate-

Lo Scettico
Ospite
Member

Fate con calma,a parte che mi pare che vadano a casaccio alla fine ancora all’inizio del campionato manca un mese,magari nell’allenamento del giorno prima i nuovi possono provare gli schemi…negli ultimi giorni di mercato poi il fattore pugliese riceverà l’immancabile offertona,cede e non ricompra dicendo ormai si fa a gennaio…ormai è un deja-vu’ classico…ma se si levassero di torno tutti sarebbe meglio…

Corso
Ospite
Member

Comincia te.

rotlf
Ospite
Member

sarebbe già qualcosa comprare un giocatore e non una scommessa, chiunque esso sia. Siamo ad Agosto e Pioli è in ritiro con quella che non dovrebbe essere la Fiorentina, complimentissimi ancora una volta, una pianificazione che viene da lontano nonostante tutti, tifosi compresi, sapessero già di chi sarebbe andato via.

Carlo
Ospite
Member

Kranevitter subitoooioooooo

Stefano
Ospite
Member

Ma questi gli acquisti li fanno con football manager?

S70
Ospite
Member

A me la cosa che preoccupa è che nonostante si sapesse da mesi che con le cessioni di Kalic e Bernardeschi si avrebbero incassato diversi milioni, non è stato annunciato ancora il sostituto del carrarese….. Quindi, o solo adesso partono le trattative per gli acquisti,di un certo valore assai in ritardo….., oppure saranno sostituiti dai soliti sconosciuti…. e la cosa sarebbe molto pericolosa perchè l’anno prossimo si rischierebbe davvero la b….
Spero tanto di sbagliarmi e forza Viola

Insider
Ospite
Member

Saponara

Gualtiero FI
Ospite
Member

Ma in condizioni gestionali normali di una società, (come siamo noi) tu prima compri, non sapendo se i tuoi prodotti verranno venduti? Chi sapeva in precedenza quanto ricavavi dalle cessioni? Il tuo metodo sarebbe perfetto per fallire alla prima occasione.
Tifosi per favore fate funzionare la testa ….
ALE’ VIOLA

Giravoce
Ospite
Member

Ma è giusto così. Mica potevano prendere qualcuno, perchè se poi la trattativa con la Juve per Berna andava male che si faceva??

fabio
Ospite
Member
Come la miglior classe (o la peggiore, fate voi) imprenditoriale italiana, si gioca sul sicurissimo, il sicuro non è sufficiente. Se prima non ho i soldi sulla mano, non mi muovo. Chi non farebbe l’imprenditore in queste condizioni? L’omo nero disse che per la Fiorentina entrare nella Champions non era conveniente, perché a) sarebbe aumentato il monte ingaggi, ovviamente acquisendo giocatori di un certo valore; b) non vi era sicurezza di centrare l’obiettivo ogni anno (tradotto, l’UEFA non era in grado di mettere nero su bianco, con tanto di timbri e firme, che comunque andassero le cose la Fiorentina marchigianizzata avrebbe fatto parte delle squadre partecipanti alla Champions). Forse a Firenze stanno imparando che non tutto è dovuto, qualcosa te la devi guadagnare con il sudore, perdendoci tempo, cercando di capire, prima di parlare, andandoci di persona, non attraverso intermediari, in una sola parola vivere la città. a loro scelta… Leggi altro »
Insider
Ospite
Member

Più che imprenditori, prenditori

diego
Ospite
Member

oppure hanno fermato Simeone e la prossima settimana chiudono…
oppure hanno fermato Politano e la prossima settimana chiudono…

poi anche me piacerebbero anche Benassi e Barreca, ma questa è un’altra storia

Michele
Ospite
Member

E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata…

Stefano Viareggio
Ospite
Member

Niang noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo5

Pierino
Ospite
Member

Più che chiacchierato direi che Niang non fa una vita da atleta….non come Vargas che faceva tardi e si ubriacava…questo va a trans! Ha ragione l’amico che scrive che non vogliono alzare polveroni e venderlo rapidamente. L’anno scorso non iniziò malissimo ma inspiegabilemente fu ceduto in prestito….chissà perchè….il trans (di cui trovate l’intervista su internet) dice che Niang è più donna di lui! Non ci manca che lui…poi con l’unico direttore sportivo che parla italiano e Gnigni si può aprire un circo! Fortuna che a gratis non lo danno e siccome non verrà speso NULLA di quanto incassato non arriverà. Perchè intanto ci faranno la solita supercazzola dicendo che gli incassi vanno a compensare gli acquisti di Saponara e Sportiello del gennaio 2017 e bla bla. Un film visto e rivisto. Speriamo che si levino tutti di culo il prima possibile.

michele
Ospite
Member

Il problema é che a furia di mandare via tutti si resta soli con la maglia, e poi son cipolle…

Drupi
Ospite
Member

Comincia tu a levarsi
non siamo su novella 2000

Canterbury
Ospite
Member

Più leggo commenti come il tuo e più ho la certezza incontestabile di quanto io sia migliore….

Kozak
Ospite
Member

Le tendenze personali di Niang o Di chicchessia interessano il giusto. Personalmente lo trovo un bravo calciatore che poi a casa sua incontri chi incontri sono fatti suoi e personalissimi

Caravanserai
Ospite
Member

Nick azzeccatissimo Pierino, come il personaggio di Pierino interpretato da Giorgio Ariani…. te lo ricordi? Gran cervello….

Euchessina
Ospite
Member

Caro brodo, se gli piacciono i trans o si senta donna sono cz suoi (nel vero senso della parola) e fanno parte della sua sfera personale, cose che a brodi come te non dovrebbero minimamente interessare. Dovrebbe invece interessare solo se è all’altezza sia come giocatore che come professionista, il resto non ti riguarda. Il solito blablablateratore che spara giudizi e si sciacqua la bocca con stz…

Marzio
Ospite
Member

Finalmente una persona intelligente…….. Grazie Euchessina……. adesso devono anche essere rudi scaricatori di porto che ruttano e scureggiano………..

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Casualmente Rai Sport questa notte ha mandato in onda Fiorentina Milan girone di andata . Me la sono voluta rivedere e ancora oggi mi rimane il mistero su come non siamo riusciti a vincere almeno 4 a 0 . Un dominio totale per 75 minuti con rigore sul palo di Ilicic.
Comunque è per dire che Niang è stato di gran lunga il peggiore in campo , sostituito dopo 60 minuti e mai una volta è riuscito a saltare Tomovic.
Se si dovesse giudicare solo da questa partita è chiaro che sarebbe meglio che rimanesse dov’è.
Però se lo vuole Pioli si vede che per lui è buono e può tornare utile.

kevinviola
Ospite
Member

Di tutto questo caos c’è un solo aspetto che mi sfugge; perche mai una persona seria come Stefano Pioli abbia accettato una situazione del genere e, ammessa la remota possibilità che veramente non conoscesse lo stato dell’arte, come mai non sia ancora scappato a gambe levate……

michele
Ospite
Member

La vita é una sfida

Aramis974
Tifoso
Member

Forse perchè sa cose che te non puoi sapere? Tipo sa che giocatori ha e avrà a disposizione mentre te conosci solo quelli che ti pompano sui giornali?

kevinviola
Ospite
Member

Spero proprio che te abbia ragione, non sai quanto…

birillo
Ospite
Member

o forse, dopo due esoneri consecutivi, non gli pare vero avere ancora sotto il sedere una panchina di A

Marzio
Ospite
Member

Ooooohh finalmente qualcuno che usa il cervello…….. Grazie Aramis74………. C’è ancora qualche tifoso con la testa sulle spalle……….. Pensavo che ormai i nostri tifosi si limitassero a Scudetto, Claudio 1 e gente di quella forza……….

Pacco dono
Ospite
Member

Niang a Milano é molto chiacchierato stanno cercando di non alzare polveroni per venderlo bene ma sono disposti a regalarlo pur di mandarlo via, Pioli si informasse bene, io eviterei a prescindere dal valore del giocatore. Kranevitter 2 anni fa era in rampa di lancio, adesso é un po’ in ribasso.

Augusto
Ospite
Member

Ottimi acquisti.. Kranevitter visto più volte in TV. Veramente forte. Niang è fortissimo se Pioli riesce a metterlo in riga.

Fabriziofrancia
Ospite
Member

Trattare tutti e non comprare nessuno

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

E sono 6 anni che dicono che questo calciatore è una promessa. Ha 23 anni e ancora non è esploso. Lui e Muriel fanno a gara a chi è il talento più fallito della serie A. Poi a cervello ne ha meno di Veretout e Eysseric messi assieme. Chiedere agli alberi stradali di Montpellier. Eppure ci sono tifosi che insultano Babacar e osannano questa invereconda scarsella. Povera Fiorentina!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Redazione evitate di riportare dati inesatti il giocatore è del Siviglia in prestito all’atletico…

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

…e’ esattamente l’opposto…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Hai ragione … chiedo scusa alla redazione ..ho letto al contrario

Mah
Ospite
Member

Niang non mi fa impazzire e kranevitter alla fine non si è dimostrato la grande promessa che tutti si aspettavano…vada per niang se lo vuole pioli ma l’altro lo lascerei dov’è…e poi comincerei anche a prendere giocatori con un pò più di esperienza,non dico trentacinquenni ma gente di 27/28 anni serve,non si possono prendere tutti sotto i 25 anni…

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Ma italiani madonna straniera diddio

Aramis974
Ospite
Member

Gli italiani costano ad esempio 40 ML uno come Berna o 50 Berardi, dove vogliamo andare?

un viola sveglio
Ospite
Member

Hai ragione, gli italiani costano un botto. Certo che avere Berardi in Viola sarebbe il massimo..!

NERONE
Ospite
Member

Niang lo ha portato il Toccafondi non é un rifugiato ma ha sicuramente il passaporto falso….per favore no grazie

violasplendor
Ospite
Member

Nerone, il fumo di Roma ancora ti intossica il cervello, a quanto pare.

Enea
Ospite
Member

diciamo che corvino gli ha detto 10 nomi di mega bidoni tra i quali niang che risulta essere il meglio tra i peggio nn è riuscito ha comprare un calciatore italiano sto bombolone,quel disgraziato sta allenando una squadra,se possiamo chiamarla così che nn s è mai visto prima siamo una via di mezzo tra Palermo e Genoa vergognosi

michele
Ospite
Member

Eh lo so, stride un po’ con le manie di grandezza di certi fiorentini ma più o meno la dimensione della Viola diventa quella….

(EX) Tifoso
Ospite
Member

*correzione* ChI (e non “che”) spera in Niang

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Ecco, dopo una serie di mediocri (Eysseric, veretout…) devo dire che Kranevitter sarebbe invece una bella scommessa.

Che spera in Niang che dire…condoglianze.

Chinaglia
Ospite
Member

Levategli il vino anche a pioli se ha chiesto niang, forse per fare coppia la sera con babacar per uscire a ballare l’hipop…
Mai visto una società vendere tutti i suoi giocatori migliori in una sessione di mercato, indegni DV omo nero corvino andatevene al più presto, siete peggio del morbillo.

Aramis974
Ospite
Member

Tutti i sui giocatori migliori che l’hanno portata all’ ottavo posto in serie A, con qualcuno che da inizio campionato diceva facciamo 40 punti il prima possibile…

Max
Ospite
Member

Niang mi piace

(EX) Tifoso
Ospite
Member

In che sport ti piace? È bravo a tennis?

Max
Ospite
Member

Sei come da nick name un ex tifoso, pertanto interessati di ippica adesso, buona fortuna

LaFleur
Ospite
Member

Niang nooo, .,……pensouno degli attaccanti stranieri più sopravvalutati
È parlo perché l’ho visto giocare più volte….

Giovanni
Ospite
Member

Coniugato al trapassato remoto quando invece qualcosa si doveva mi riferisco a quasi un anno fa cioè glielo porti impacchettato, operazione intelligente concordata col giocatore, vado dal giocatore che può guadagnare il triplo e vorrei chiarirlo in maniera di fatto nel calcio che conta là sulla tribunetta. Diallo è andato da un’altra parte, volàno e cinghia di trasmissione, Badelj ha cambiato procuratore che tra l’altro, soldi del vecchio conio, è lo stesso di Montella. Se senza se facciamo il revisionismo siamo dall’alfa all’omega torniamo al discorso di prima ed è l’ultimo assegno per uscire dal calcio in modo corretto

bergamoviola
Ospite
Member

giovanni, una disamina alquanto precisa di come si possa uscire dal calcio in modo corretto…

Luciano968
Ospite
Member

Io mah però aggiungerei come se fosse antani. Ma lo scappellamento a sinistra perché a destra siamo già coperti

Lo Zappatore
Ospite
Member

In italiano?

sfiamma1926
Ospite
Member

cioè?

Boh
Ospite
Member

Ehhhhhh ??????

Stefano
Ospite
Member

Ma che azzo hai scritto? Una supercazzola degna del film “amici miei”.

Numbers
Ospite
Member

Ho perso due titoli di studio dopo aver letto il tuo messaggio.

Campania viola
Ospite
Member

Adesso dopo le cessioni dei cosiddetti (Big?) inizia il ns mercato.Corvino credo che adesso ufficializzera’ i primi acquisti ,tenuti congelati per non deprezzare i calciatori in uscita.
Noi abbiamo bisogno di un laterale sinistro basso 2 centrocampisti di rottura almeno 2 esterno d’attacco un centravanti tutti potenziali titolari e poi un quarto Centrale difensivo un vice Saponara e un jolly d’attacco.Mi accontenterei di Masina, Veretout e Kranevitter, Politano o Larsoon e Simeone ; In panchina Goldaniga Eysseric e Nestorosky …e siamo già più forti dell’anno scorso.

violasplendor
Ospite
Member

Il vice di Saponara già c’è: Hagi. Anzi, non mi meraviglierei che sia Saponare che diventi vice di Hagi.

Alberto (bolognese)
Ospite
Member

Masina ve lo potete scordare☺…anche se al Corvo piace assai , costa troppo per la Fiorentina attuale (Barreva che puo’ esdere giocatore analogo costa piu’ di 15 m), avendo ora il Bologna una grande solidita’ finanziaria. Masina e’ giovane, forte ed ha grandi prospettive di crescita

aceviola
Ospite
Member

Niang ………si ma solo in prestito con diritto di riscatto

Carlo
Ospite
Member

Kranevitter l’ideale …incontrollata formidabile. Niang, se lo vuole l’allenatore mi fido,anche se a me non fa impazzire

wpDiscuz
Articolo precedenteCentrocampo, sondaggio viola per il giovane Benavidez
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI