Trevisani: “Prima mi accusavano di tifare viola, adesso sono interista…la verità è che il calcio mi emoziona”

17



La telecronaca di Inter-Tottenham ha fatto fin troppo discutere. Ecco cosa pensa uno dei protagonisti

Così Riccardo Trevisani a Inter Tv: “Se una squadra che ci ha messo sei anni per tornare in Champions, ha ribaltato la sfida in 6 minuti con i gol di coloro che avevano segnato, pochi mesi fa, contro la Lazio, la cosa diventa epocale e fa perdere la testa. Poi c’è chi vuol capire e c’è chi non vuole capire, pazienza. Oggi sono interista, in passato ero della Fiorentina per una telecronaca in Fiorentina-Juventus (il 4-2, ndr), domani sarò juventino, poi milanista, poi del Napoli e così via… Semplicemente, anche a quarant’anni il calcio mi fa emozionare come se ne avessi quattro”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
unus
Ospite
unus

Da tempo immemorabile o tolgo l’audio o inserisco solo gli effetti dal campo .. Gli “opinionisti ” di professione, ,comprese le ” giornaliste ” rai illuminate a giorno ed imbalsamate dal botulino,le manderei nei campi di pomodori a tre euro l’ora .

LeoSf
Ospite
LeoSf

E’ un ottimo telecronista e la rimonta è stata emozionante anche per me che sono viola.

ale
Ospite
ale

Premesso che Trevisani è romanista, l’esaltazione è stata davvero fuori luogo … I termini tirati fuori da Adani sono stucchevoli.

antiultras
Ospite
antiultras

ma che cavolo dici io da fiorentino dico che invece quando si esaltano così x un gol fa emozionare ,c avete da ridire su tutto maremma m ….icche ti garba uno che la fa tutta pari??du cojonii….la gente un capisce proprio una sega nulla

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

Gli scandali sono altri.
Guardatevi la sintesi Sky di roma-Chievo 2-2 (che e’ sempre un piacere).
Sui gol del Chievo, specialmente sul secondo, manca solo che il telecronista bestemmi.

Ordinanza
Ospite
Ordinanza

A Sky almeno per le partite non di campionato (dove palesemente hanno sempre dato più importanza alle squadre “blasonate”) erano partiti bene con telecronache quasi imparziali poi hanno iniziato a sciuparsi dalle telecronache di Caressa ai mondiali del 2006, da lì ogni volta che gioca un’italiana l’hanno messa sempre più in caciara…ma tanto tutto il paese sta facendo quella fine…

Pantuffle
Tifoso
Active Member

Come perdere la dignità in tre secondi, lui è quell’altro compare spiritato di adani

Jacopo
Ospite
Jacopo

Non è interista né viola, è un telecronista scarso. Che belli i tempi di Pizzul, che belle le telecronache senza le buffonate di Sky.

Tom
Ospite
Tom

Il suo commento sul 4-2 contro i gobbi io l’ho sul mysky….ed ogni tanto lo riguardo….chi critica uno come lui si dia all’ippica

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Anche il cervello mi sa che ce l’hai come un bimbo di 4…

gullo
Ospite
gullo

sentire quelle urla durante una telecronaca è aberrante..anche Adani sei disgustoso! cercate di fare meno gli esaltati..anche Caressa è vomitevole!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Credo che sia sbagliato dare a Caressa del vomitevole….. non è di livello così elevato!

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Fino a che succede in un incontro tra una squadra italiana è una straniera nulla quaestio sugli entusiasmi eccessivi di un cronista ma il problema è più serio se a commentare partite di campionato viene inviato chi è stato per lunghi anni calciatore e/o capitano di una delle squadre in campo e a Sky,purtroppo, succede con troppa frequenza.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Interista patentato,preferisco i commentatori che mantengono un certo equilibrio e che riescono a far vivere la partita con imparzialita’.

Fabio
Ospite
Fabio

Concordo, Trevisani è spontaneo, però per che squadra tieni ce lo dici?

Rep
Ospite
Rep

Tifare viola non è un’accusa, ma un complimento

QuasarScandiano
Member
Member

Falso come giuda.

Articolo precedenteMiccichè: “Mi auguro che ci sarà candidato unico, l’incontro è stato positivio”
Articolo successivoWomen’s, Cincotta: “Vogliamo essere protagonisti. Atalanta grande squadra”
CONDIVIDI