Il tridente d’attacco che intriga. Chiesa-Simeone-Pjaca: l’obiettivo è quota 35 reti

26



Chiesa-Simeone-Pjaca è sicuramente uno degli attacchi più intriganti della Serie A. Da loro ci si attende un cospicuo numero di gol

Si concentra sul tridente d’attacco della Fiorentina La Nazione. Chiesa-Simeone-Pjaca è il reparto che indubbiamente più degli altri aumenta il valore della squadra viola agli occhi di chi deve incrociarla. Nel 4-3-3 di Pioli il centrocampo dovrà dare una mano anche in fase di copertura per sostenere questo tris di giovani dalle belle speranze. Chiesa, che dopo aver fatto anche l’esterno di lunga percorrenza adesso sarà esterno d’attacco puro dovrà migliorarsi in fase realizzativa. Può arrivare in doppia cifra, e migliorare anche con gli assist dopo i 9 dello scorso anno. Simeone può tranquillamente superare ancora se stesso, ed arrivare almeno a quota 15, Pjaca spera di raggiungere la doppia cifra. Facendo una rapida somma, secondo il quotidiano, l’obiettivo da dare a questo tridente è la quota minima di 35 reti.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Come diceva Maurizio Costanzo:”Ttate bboni!”
Qui siamo già a sparare numeri a caso. SOlitamente è il modo migliore per fare figure di merda.

GameOver
Tifoso
Game Over

Ma pensate alla fiha invece di dare i numeri a casaccio

singleton
Ospite
singleton

25 le firmerei subito

stefano
Ospite
stefano

non arriverannoa 30…lo dicono le loro statistichr

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quindi tra Chiesa e Pjaca dovrebbero fare più di 20 gol: sembra decisamente improbabile.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Vedi che lo scorso anno, al primo anno insieme e con la squadra completamente nuova, sono arrivati a quota 20. Non vedo perché non potrebbero migliorare, non hanno mica 34 anni a testa.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se Chiesa viuole andare in doppia cifra per me deve evitare di sparare in porta appena vede uno spiraglio improbabile ed obliquo… con la classe, la fantasia e il dribbling secco che ha, dovrebbe liberarsi per un tiro più facile ed appoggiare sul palo come fa Dibala, con un tiro rapido di biliardo ma non una cannata ammazzaportieri, che li prende sempre sul muso… se continua così prima o poi si prende una denuncia per tentate lesioni e persecuzione al portiere.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Molto improbabile visto che la porta la prende una volta su 10-15.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Fare previsioni è difficile ma rappresenta un esercizio utile per capire quali obiettivi avere. L’anno scorso Simeone e Chiesa hanno segnato 20 reti senza rigori. Altri attaccanti che si sono alternati hanno dato un contributo; thereau (4), Baba (4), da segnalare che i rigori li ha tirati Veretout. Insomma gli attaccanti lo scorso anno hanno portato in tutto: 28 reti. Immaginare che i tre titolari arrivino a superare quota 30 sembra una facile previsione, resta da verificare quanto l’intesa e la miscela funzioni. Di probabile ci saranno le 15 reti di Simeone (senza rigori), Chiesa non è improbabile che da… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ecco chi è pjaca basta guardare qui https://youtu.be/qEgVr98VfxQ e qui https://youtu.be/W1lTntYfNgM

Mikael
Ospite
Mikael

Basta il tuo nomignolo, lenzolaio

buridano
Ospite
buridano

Me ne ricorderò quando…ma non potevate fare a meno di gufare la nostra squadra?

Veleno
Ospite
Veleno

Un po’ pochino. Si rischia di arrivare ottavi

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

rimango convinto che se pioli, ma questo solo il campo potrà dare risposte, continuerà nel gioco ad una punta il conto dei goal sarà circa 30, con un gioco a due punte, con un attaccante centrale forte e un altro che lo aiuti, un gioco come faceva il bayern con Mario Gomez e Ribery da una parte e l’altro che ora non ricordo, il “bottino” sarebbe più pingue.
Ripeto tutto sta a come vuole giocare il mister

Comunque sia SEMPRE AVANTI VIOLA

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Forse è più realistico dire 25-30 e sarebbe mica male! Segnare in Italia è difficile anche con squadre di serie B. Ho visto il Chievo, la ns prox avversaria, è una signora squadra, batterla sarà molto difficile. Io penso che la prima verifica va fatta dopo la partita colla Samp del 19 settembre. Ora son solo chiacchiere sulla carta. FV

Pier
Ospite
Pier

Se riteniamo difficile affrontare il Chievo vuol dire che abbiamo un’ottima mentalità per la lotta salvezza.

Aliush
Ospite
Aliush

Cala cala….
Simeone una dozzina di gol forse te li fa (e purtroppo ne sbaglia il doppio), Chiesa ne ha fatti 9 in 2 anni quindi non contiamoci e Pjaca è un incognita, dipende quanto ci mette a entrare in forma.

VIA LA MERDA DA FIRENZE
Ospite
VIA LA MERDA DA FIRENZE

COME NO NE FANNO 70….. MA X FAVORE SVEGLIA GENTE SIAMO MENO DELLA SAMP DEL TORO SVEGLIA GENTE SVEGLIA ADDORMENTATI SVEGLIA

Gigi
Ospite
Gigi

L’obiettivo di 35 reti del trio delle meraviglie mi sembra riduttivo
Io credo che possa arrivare almeno a 67 reti, ma non mi sorprenderei di superare 100
I segnali del precampionato sono incoraggianti
Abbiamo fede
In conclusione io direi senza ombra di dubbio che

QUEST’ANNO LA SERIE B NON CE LA TOGLIE NESSUNO

Matteo
Ospite
Matteo

Lo dicevi anche lo scorso anno caro verme della frutta, lo dirai anche il prossimo e godrai tutte le volte che la Viola perderà! Evviva i tifosi come te che tifano Juve ma se ne vergognano!!!

Riccardo
Ospite
Riccardo

Una cosa è certa…sicuramente trombi poco…! Ma prova a sfogare la tua frustrazione facendo uno sport, trovandoti un hobby…dai, non è tutta da buttare la vita, coraggio!!

Nengab
Ospite
Nengab

Oh bravo Gigi….ti consiglio una bella giornata al mare o in montagna al fresco

Aliush
Ospite
Aliush

La Serie B per fortuna è impossibile. 3/4 squadre scarcagnate da usare come sparring spartner ci sono ogni anno.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sicuramente Pjaca è quello che sulla carta è il titolare … ma in questi giorni mi sto istruendo su Mirallas ed ha dei colpi veramente di categoria superiore … senza voler bestemmiare è un Edmundo dei nostri tempi … fortissimo ma un po’ matto …. sempre forza Viola !… …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

VIA LA MERDA DA FIRENZE
Ospite
VIA LA MERDA DA FIRENZE

CERCA INVECE UNA NUOVA PROPRIETÀ

Tristezza
Ospite
Tristezza

Limitati agli acquisti di magliette è meglio. Mirallas e Edmundo non possono proprio stare nella stessa frase. Io tifo Everton, te lo dico io chi è Mirallas. Uno che ha beneficiato del filone belga in Premier. Là pensavano che tutto quello che arrivava dal Belgio fosse automaticamente buono. Ha fatto una sola stagione di livello, per il resto panchina, non è andato ai mondiali nonostante l’allenatore fosse Martinez ( suo ex all’Everton) è in fase calante da paura e in inghilterra quando lo hanno ceduto a noi hanno fatto i caroselli in auto…. sta bono

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra libera. Da martedì al lavoro verso il Chievo
Articolo successivoAbbonamenti Fiorentina. Comincia la settimana finale. Da domani ultimo sprint
CONDIVIDI