Trovato verso un nuovo prestito al Cosenza. Nelle prossime ore incontro Pradè-Trinchera per Báez

4



Il club calabrese vuole rinnovare il prestito del giovane centrocampista e vuole capire se ci sono i margini anche per l’attaccante uruguaiano

Come riportato da Tifocosenza.it, il ds dei pitagorici, Stefano Trinchera ha incontrato ieri Giovanni Bia, che cura gli interessi del centrocampista offensivo della Fiorentina, Mattia Trovato. L’agente ha confermato la volontà del club viola di cedere il classe 1998 in prestito per un altro anno. Atteso nei prossimi giorni un appuntamento decisivo con il direttore sportivo Daniele Pradè, nel corso del quale si discuterà il futuro dell’uruguaiano Báez.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

trovato e giuseppe caso, il missile che sterza in 20 cm nuovo tevez, da non farsi scappare

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se Trovato nel prossimo futuro avrà fortuna pari anche solo al 30% della sfortuna avuta finora nell’arco di due anni sarà titolare in A. È forte, senza discussioni, è calciatore fatto ed è intelligente. Bene che torni in prestito a Cosenza da Braglia che punta poco sui giovani ,ma quelli che sostiene non falliscono e li porta a raggiungere i traguardi agognati. Per Baez il discorso è diverso. Finora ha trovato allenatori che non lo hanno sostenuto al 100% , ma ha doti notevoli anche lui e merita puntare ancora sul prossimo campionato come ultima occasione. Piuttosto al Cosenza ed… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Caro Prade, prima rinnovo eppoi prestito….capezzi ti dovrà aver insegnato qualcosa

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Spero sia solo un prestito per trovato, l’ultimo anno in primavera è stato fenomenale, in lega pro ha trovato spazio facendo bene, quest’anno purtroppo ha avuto un infortunio lungo ma nell’ultima partita ha dimostrato che sa giocare e bene! Questo può essere il suo anno.. Dei 20 e passa prestiti la maggior parte son come lui, giovani interessanti che hanno molto richiesta.. Gestire la mole di giocatori non sarà un problema, saranno si tante operazioni da definire ma per club di questo livello è anche normale così, anzi molte son prese peggio.. Son pochi i pesi da portare vedi thereu… Leggi altro »

Articolo precedenteVergani no alla Roma perché vuole la Fiorentina? L’agente: “Smentisco categoricamente”
Articolo successivoUfficiale: Neto al Barcellona per 26 milioni. Clausola rescissoria da 200 milioni
CONDIVIDI