Turnover forzato per Pioli. Si ‘rivede’ anche Pjaca. In Coppa rientra Milenkovic. Mirallas…

23



Qualche cambio ieri per l’allenatore viola, in vista dell’Atalanta. Rientrerà il serbo (ieri fuori per febbre), tentativo per il belga.

Prove tecniche di turnover per la Fiorentina contro l’Inter. Più o meno forzate, certo, con pensiero anche a mercoledì. Inevitabile. Milenkovic è stato fermato dalla febbre, ed è andato in panchina. Fuori anche Muriel, entrato poi nella ripresa e autore di un gran gol. Come riporta La Nazione, sarà fatto un tentativo per avere a disposizione mercoledì (ma dalla panchina, impossibile dall’inizio) Mirallas.

SCELTE. Contro l’Atalanta rientrerà Milenkovic titolare, e resterà fuori uno tra Ceccherini e Laurini, mentre Muriel giocherà al posto di Simeone. Contro l’Inter, ieri sera, si è rivisto anche Pjaca, in campo al posto di Benassi.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scoppio56
Ospite
Scoppio56

Dire che si è rivisto Pjaca mi pare eccessivo! Diciamo che Pioli lo ha inspiegabilmente buttato in campo al posto di Benassi, ma nessuno si è accorto che fosse in campo!! …un ectoplasma

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Pjaca un fantasma. Gerson inutile. Molto meglio due giovani

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

si è RIVISTO Pjaca?

Massimo
Ospite
Massimo

Pjaca vale Benassi, non sanno giocare! Ma almeno Benassi qualche volta rara lo infila (il pallone, che altro?)

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Pjaca anche no ora basta …..meglio un ragazzo della primavera ,questo ormai Cina ,Emirati o America .

Viceversa
Ospite
Viceversa

Non c’è tifoso che non voglia Dabo titolare. Non perché sia un fenomeno ma perché corre e contasta. Non si può lasciare al solo Veretout il compito di contrastare a centrocampo. Possibile che siamo tutti fessi e l’unico che ci capisce qualcosa sia Pioli che lo lascia sempre in panca?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Dabo mi piace ma sui 90 minuti si farebbe espellere per doppia ammonizione. Troppo irruento soprattutto se manca il fiato.

Singleton
Ospite
Singleton

Si rivede Pajca? io francamente non l’ho visto ! Capisco che ormai è un caso umano: un pulcino spaventato che evita il pallone per paura di qualche pedata che lo faccia ripiombare negli infortuni e metta a rischio i 2 milioni l’anno che questi beoti gli pagano d’ingaggio, ma una squadra di calcio non è il “fatebenefratelli” , al massimo paghiamogli lo psicologo ma fissiamo gli appuntamenti in concomitanza con le partite così all’abate Pioli non gli viene la tentazione dell’ennesimo atto di bontà schierandolo. Dovrebbe capire che sarebbe anche una forma di rispetto per i compagni che si dannano… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Si è rivisto anche Pjaca …………… mi sembra tanto, Pjaca ormai è da trasmissione di RAI 3 “CHI L’HA VISTO ?” ieri in 42min ha toccato 2 volte il pallone e non ha mai partecipato ad un azione di rilievo, ne ha mai provato di suo a fare qualcosa………….. solo PIOLO non capisce che si gioca in 10 contro 11 quando lui è in campo. Mi dispiace umanamente x lui ma purtroppo ora come ora è così Pjaca a Firenze non c’è mai stato ………… e ormai è da settembre che è così, e tutte le volte che il TESTONE… Leggi altro »

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Ah, c’era anche Piaga?!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Praticamente lo paghiamo per visitare le bellezze di Firenze (sperando siano solo quelle artistiche)

Articolo precedenteSimeone: “Questa squadra e questi tifosi non si arrendono MAI!”
Articolo successivoInter, Marotta: “Abbiamo subito un danno notevole. Il protocollo della Var va rivisto”
CONDIVIDI