Tutte le copertine per lui: Chiesa si prende i titoli dei giornali

4

Raffica di 7,5 in pagella per Federico Chiesa. Trascinatore dei viola contro il Bologna, autore di un gol spettacolare e di accelerazioni in serie. E il 25 viola si prende i titoli dei giornali stamani in edicola. “L’Idolo”, “Chiesa fenomeno” per La Nazione, “Federico Joya viola” per Stadio, che gioca sul soprannome del bianconero Dybala; “Gol e classe, Chiesa il golden boy viola” titola Tuttosport, mentre la Gazzetta “Chiesa e i suoi fratelli. Fiorentina, puoi sognare”.

Foto da prime pagine e da copertina. “Certo, se quel gol l’avessero fatto Dybala o Insigne sai quanto ne parlavano…”. Già, ma intanto Chiesa si prende i titoli dei quotidiani. Per fortuna, dice Pioli, che Chiesa “ascolta poco quanto si dice attorno a lui. Pensa a lavorare, sa che deve ancora migliorare”. Testa sulle spalle, piedi per terra: il percorso di Chiesino è ancora all’inizio. Intanto, è già l’uomo copertina della nuova Fiorentina.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono copertine meritatissime ,spero che non si monti la testa e si perda per strada.Stanno dando troppe responsabilita’ a questo bravo ragazzo.

Carlo F.
Ospite
Carlo F.

Siamo alle solite esagerazioni. Un gol bellissimo, una discreta partita. Una grandissima promessa che piano piano diventa realtà. Ma che non si monti i’ ccapo. Siamo agli esordi. Gli si vuole tutti bene. Ma uno perché fa il quarto gol in serie A in carriera non diventa un idolo, un fenomeno o chissà che. Che si diverta e ci faccia divertire, e cresca mentalmente e sotto tutti i punt di vista. Bischerate ne fa ancora tante. Un giorno potrebbe superare il babbo: un giorno.

Renato
Ospite
Renato

Ci sarà da preoccuparsi quando gli spunterà il primo tatuaggio e arriverà agli allenamenti in Porche Carrera.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Non credo che accadrà.

Articolo precedente‘Fiorentina, puoi sognare’: rosa da Europa. Ora Pezzella sfida Higuain e Dybala
Articolo successivoKalinic, oggi l’esordio rossonero a San Siro. La ‘prima’ in viola fu tripletta all’Inter
CONDIVIDI