Tutti aspettano i colpi di Corvino ma per adesso è calma piatta. La Fiorentina è a Moena ma è troppo ‘sola’. Kalinic, futuro tutto da decidere

117



È iniziata ieri la seconda e ultima settimana di ritiro della Fiorentina a Moena e dal mercato i segnali che arrivano sono di calma piatta. Della Valle, dirigenti, Pioli, giocatori, tifosi, attendono segnali forti da Pantaleo Corvino ma ancora niente. Il Direttore Generale della Fiorentina ha il suo modo di lavorare, ha i suoi tempi, ha deciso di puntare su giovani per costruire il futuro dei viola. La Fiorentina, però, ha bisogno di essere protagonista nel presente. Per il futuro ci sarà tempo.

Vi avevamo detto che la società viola si aspettava da Corvino che la squadra fosse completata per l’80-90% entro la fine del ritiro di Moena, puntando anche sulla possibilità di poter prendere almeno due giocatori da 20 milioni con un ingaggio da 2 milioni a testa. Giocatore che avrebbero dato uno spessore diverso alla squadra di Pioli, giocatori che avrebbero riportato entusiasmo. Soprattutto nella tifoseria. A proposito, quest’anno a Moena a livello numerico di presenze e a livello di disaffezione e disamore è stato senza dubbio (almeno fino a oggi) il più negativo.

Invece, niente. Pioli deve lavorare con un gruppo di giovani, tre giocatori arrivati dal mercato come Vitor Hugo, Gaspar e Milenkovic, e diversi giocatori che hanno chiesto di andare via.

Certo, Corvino deve fare con quello che può. Non ha un budget da spendere, deve fare tutto con le cessioni e fino a oggi la società viola (tra nuovi arrivi e riscatto dei giocatori) ha già speso circa 30 milioni di euro.

Stefano Pioli sin dal primo giorno del ritiro di Moena ha ricordato che gli sono state fatte delle promesse: “Avrà una squadra competitiva”. Sicuramente quella attualmente in suo possesso non può esserlo per obiettivi ‘importanti’ come per esempio tornare in Europa League. E pensare che solo pochi mesi fa gli obiettivi della Fiorentina erano quelli di vincere un trofeo e tornare in Champions League. Il tecnico viola ha chiesto cinque giocatori per cambiare volto alla squadra: un difensore centrale destro, un mediano da affiancare a Vecino (attenzione all’Inter che fa sul serio, nei prossimi giorni arriverà una offerta alla Fiorentina che ribatterà come sul giocatore c’è una clausola di 24 milioni, peccato che scada il 10 agosto e dopo quella data potrebbero arrivare anche offerte più basse soprattutto se ci sarà la volontà del giocatore di andare via), due esterni e un attaccante.

Pioli non vuol fare e non farà polemica ma chiaramente si aspettava di poter lavorare a Moena con un altro gruppo. Invece ci sono ancora molte domande senza risposte davanti alla volontà o meno di rimanere alla Fiorentina. Con Sportiello normato titolare è evidente che Tatarusanu chiederà di andare via (il Nantes al momento gioca al ribasso); Badelj ha il contratto in scadenza tra un anno, sperava di andare alla corte di Montella al Milan ma con la squadra che stanno costruendo difficilmente potrà trovare spazio per giocare. Ecco, allora, le alternative potrebbero essere la Lazio o alcuni club della Liga.

Per Bernardeschi alla Juventus Corvino spera di chiudere in settimana. I giorni in più concessi al giocatore, al di là delle vacanze o meno, sono finalizzati a questo. Brutto, però, pensare che un giocatore tenga in ‘scacco’ la Fiorentina. Discorso simile per Kalinic, anche se qualcosa è diverso. Come potrebbe esserlo il finale. L’attaccante croato alcune settimane fa aveva dichiarato che la sua avventura alla Fiorentina era finita e che avrebbe voluto giocare nel Milan. Forse è andato un po’ lungo, un po’ troppo lungo. Il Milan, probabilmente, lo ha ‘usato’ per poter puntare su altri attaccanti, sicuramente più blasonati del croato. Una situazione che inizia a essere chiara al giocatore che prossimamente potrebbe fare anche un passo indietro, ammettere di aver sbagliato, chiedere scusa e continuare in viola. Visto che non ci sono club italiani (il Milan era arrivato a offrire 17 milioni) o europei pronti a sborsare i 30 milioni di euro.

Resta il fatto, come dicevamo all’inizio, che è l’ultima settimana della Fiorentina a Moena. Nessuno lo dirà, nessuno lo ammetterà, ma Pioli, la squadra, tutti coloro che lavorano attorno alla squadra, sono in qualche maniera lasciati ‘soli’. Al di là della presenza del vicepresidente Gino Salica (ultimamente non ha mai nascosto che la Fiorentina è in un momento di difficoltà) per la presentazione della squadra a Moena e quella di Giancarlo Antognoni (deve stare più al ViolaVillage che al campo perché i tifosi naturalmente conoscono più lui che i giocatori viola) nessun dirigente è salito a Moena per stare assieme al nuovo allenatore, alla squadra. Per lanciare messaggi importanti a tutto l’ambiente viola. Andrea Della Valle non verrà, e per diverso tempo non lo rivedremo accanto alla Fiorentina. È rimasto male, molto male da alcuni degli striscioni di protesta. Nemmeno il presidente Cognigni salirà a Moena come con tutta probabilità Pantaleo Corvino. Che si voglia ammetterlo o meno il distacco c’è, si vede, si sente. E chiaramente, di questo passo, il finale non può che essere uno solo…

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ales
Ospite

GUARDANDO LA FOTO FILTRA OTTIMISMO

flamel
Ospite

Sulla tavola perché non arrivano gli antipasti ,questi sono gli unici colpi che da’ il Corvo

Ilcontedilautreamont
Utente

Gli unici colpi saranno al cuore dei tifosi.

Polemico
Ospite

Andrea e tutti gli altri non salgono a Moena perchè è più importante fare un dispetto ai tifosi viola anziche portare sicurezza ed incitamento alla squadra.
Altro schiaffo alla tifoseria con conseguente danno alla squadra ma tanto a loro non frega niente, frega solo di chi gli fa notare queste nefandezze.

Luca_I
Ospite

Ha una trattativa da 40mln non mi aspetto possa perdere tempo ad acquistare ragazzetti.
Quando avrà i soldi comprerà finalmente 1-2 calciatori.

daniele da volterra
Ospite

Non ho capito con quali giocatori Pioli sta creando un bel gruppo come si sostiene anche in altri articoli: sta preparando giocatori non titolari, giocatori che devono andare via e giocatori che vogliono andare via.

woyzeck
Ospite

Corvino sta dilapidando tutto il budget per una pletora infinita di ragazzini… qualcuno lo fermi!…

marchino
Ospite

bella foto…
la signora a sinistra non mi sembra male…

Gianniki
Ospite

Grazia, graziella e grazie al…..

PolemicoViola
Ospite
Con Andrea accanto o meno alla squadra cambia poco e niente. Conta la sostanza e la sostanza era assemblare una squadra degna. Tutto in teoria. E già lo sapevamo bene tutti prima dell’inizio dell’estate (gnamo, su…) che, con i presupposti esistenti e basandosi sulle esperienze del passato, la teoria sarebbe rimasta tale. Si rischia un tonfo impressionante a questo giro… Kalinic potrebbe davvero dover restare almeno fino a gennaio DOPO AVER DICHIARATO CIO’ CHE HA DICHIARATO, e questo sarebbe già un fattore di indebolimento per l’intero progetto, per ovvie ragioni di reazione del tifo e di equilibri di spogliatoio. Il blocco perdurante dell’affare Berna rischia di far rimandare gli acquisti importanti fino al punto in cui non sarà più possibile acquistare decentemente, esattamente come accaduto nelle scorse stagioni. E’ chiaro che se i signori DV per una volta avessero messo mano al portafoglio preventivamente, invece di dare mandato a Corvino… Leggi altro »
CLAUDE
Ospite

questa situazione e’ stata creata ad arte da un branco di facinorosi senza testa.invecie di aspettare di vedere se un compratore si fa avanti hanno preferito gettare insulti beceri sulla socvieta’. cosi’ se c’era una seppur remota possibilita’ di acquisto,il potenziale compratore se ne sta alla larga da un manipolo di facinorosi

purple
Ospite

fatti curare

marchino
Ospite

claude,
prima impara l’italiano e poi smetti di bere…

Lelebucchio
Ospite

Ecco un altro che crede a babbo natale.

Dare la colpa a tre striscioni di contestazione (giusta) è tristezza assoluta.

I fratellini vendetta sono solo speculatori

fabio
Ospite

hanno aspettato 16 anni… però che speculatori d’alto bordo…
finissima intelligenzia
quasi quasi ti superano
no, è impossibile arrivare atanto

anto
Ospite

i colpi di chi ? AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH bella questa

Jean
Ospite

Sarebbe ora che Andrea fecesse un gesto di modestia e che dimostri il suo affetto e fiducia alla squadra. Cosí non venendo a Moena dimostrerebbe di essere permaloso e persino arrogante.

Insider
Ospite

Non venendo a Moena dimostra solo di essere un coniglio. O se ti piacciono le citazioni letterarie: di essere un don Abbondio

Canterbury
Ospite

Come ebbi modo di spiegare ai brodi diversi giorni fa che eravamo già in ritardo riguardo alla costruzione della squadra e vi sarebbero stati problemi per Pioli, puntualmente siamo arrivati al nocciolo della questione. E pensare che non ci credevano e si arrabbiarono pure quando lo feci notare. Certo,da certi cervelli cosa vuoi sperare, meglio piangere per i sindaci….

PecosBill
Ospite

Sono IRRECUPERABILI, caro Canterbury. Da elettroencefalogramma piatto (ammesso, naturalmente, che abbiano un cervello che pissa diventare “piatto”).

fabio
Ospite

bravi .. adesso scambiatevi il numero di telefono e parlatevi quando volete sparando pure le ca…te che credete… ma almeno non rompete i marroni a noi

cv.maxxi@gmail.com
Ospite
[email protected]

Ora che GNI GNI non c’è si protesta ? Li ABBIAMO CACCIATI NOI…DV E COGNINI. Spero che i TIFOSI non seguono le logiche di mercato…ma i TIFOSI devono rimanere,,, sempre. purtroppo il calcio cambia e si lega fare il biglietto con gli acquisti… in questa maniera FINISCE IL CALCIO. Si dve sostenere SEMPRE LA SQUADRA !||||||||||||||

dan
Ospite

a me risulta che i della balle siano sempre qua, purtroppo

Francoviola
Ospite

Anzi, incominciate ad insultare anche quelli che verranno, tanto, prima o poi, così finisce.

Francoviola
Ospite

Grazie curva Fiesole, ora finisci l’opera: distruggi tutto! Tanto, a voi che ve ne importa? Basta fare casino, dai, fate ancora qualche striscione così vi tirate le simpatie anche dei potenziali acquirenti, se mai ce ne saranno.

PecosBill
Ospite

Purtroppo sono 3/4 giorni che non ne fanno più.
Forza FIESOLE: uno striscione al giorno per levarci il ……

Lelebucchio
Ospite

Sinceramente non si è mai visto una curva che non esprimesse il suo tifo…sia allo stadio che fuori e la contestazione per adesso è sempre rimasta in un quadro di assoluta legalità.

Qualche coro di contestazione e qualche striscione (per di più ironico) non mi sembrano niente di straordinario in confronto al comunicato di dismissioni dei fratellini vendetta…che non solo non vendono fino a che non hanno spolpato la squadra dei giocatori migliori, ma vogliono pure passare per vittime!!

Ok a tutto, ma non al prosciutto sugli occhi

Tifoso
Ospite

I leccavalle pur di difendere la società darebbero colpa pure agli alieni, ma vaglielo a spiegare che a Roma Lotito è anni che gira con la scorta perché ripetutamente minacciato di morte ( eh si i tifosi viola sono i più cattivi d’ Italia) eppure non l’ho mai visto mettere il broncio e nel suo piccolo 2 coppe Italia ed una supercoppa l’ ha portata a casa.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite

Lele buho ma a te che te frega? T’abiti a vinòvo, favalessa. Ovviamente sei uno dei 250 falsi nick di mister favalessa. Claudio1 | 1cliente | Gobb-ecos Bill | Sculetto dal 2011 | Amodelpiero | California bianconera | Armando dall’Ingobbeta | zinzo | Tamoto gobboto e altri… tra l’altro sei pure un doppio favalessa perchè scrivi nello stesso modo, con gli stessi termini e gli stessi concetti… sotto la STESSA NOTIZIA. Vieni sgamato subito. T’hai tempo da perdere, pòero brodo.

Lelebucchio
Ospite

Veramente uso sempre e il solito nick name…chiedi alla redazione il mio indirizzo ip…caro saputello leccavalle.

Secondo me siete più gobbi voi di tribuna

fabio
Ospite

falco lascia stare il ragazzino.. ti arrestano se parli male ad un 14enne…come? ne hai di +???… ‘zzo sei messo proprio male allora

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite

Pòero brodo.

Slocum
Ospite

Certo! Tutta colpa dei tifosi.
DELLA VALLE VATTENE!
E tutta la vostra banda.

polpo
Ospite

e dalli manca laparte migliore ” IL COMPRATORE” sei di coccio

fabio
Ospite

si dai… riporteteci in C2… come? falliti? oicche vol dire… ah non si gioca? davvero?…. non ci credo mai….

Lelebucchio
Ospite

Fabio ma te davvero non hai più di 11/12 anni…mettiti il cappellino su i’capo, il sole di questi giorni t’ha fatto male…

fabio
Ospite

dai bucchio fammi un lenzolo anche per me… dai…
come ?
‘un hai ancora imparato a scrivere in maiuscoletto?
scrivi solo col gessetto alla lavagna?

Lelebucchio
Ospite

Cmq Fabio tu sei ganzo…con la battuta del gessetto alla lavagna io e la mia amichetta delle medie stiamo ancora ridendo…

Peccato che tu sia un tifoso di tribuna altrimenti s’andava a fare merenda insieme

Deluso
Ospite

Oh mi raccomando, rifate tutti l’abbonamento altrimenti questi si offendono. Il medico pietoso fa la piaga puzzolente, se davvero ci tenete alla Viola quest’anno stadio vuoto e delle belle girate con gli amici la domenica (ci si guadagna in salute)

Tamoto
Ospite

BELLA FIGURA SE FATTO SÌ….LASCIARE LA SQUADRA SOLA ….DEL RESTO LO HANNO FATTO TUTTO L’ANNO …..MEZZI UOMINI ALTRO CHE SOCIETÀ SERIA VAIA VAIA

Giglio 67
Ospite

L unico modo per uscire è continuare a contestare la proprietà e zero abbonamenti finché non se ne vanno i fratellini.
Della Valle Vattene

Goliath
Ospite

Questo lo abbiamo preso dal DNIPRO, squadra che i più ne ignorano l’esistenza, e fa anche le bizze! Comunque, quest’anno, i miei soldi per l’abbonamento se li sognano.

Claudio
Ospite

Il senso dei ritiri a Moena della Fiorentina è ormai NULLO. E vorrebbero anche ci fossero più tifosi, sono anni che ormai la squadra viene si e no completata il 31 di agosto. Non riusciamo Mai ad avere la squadra pronta per il ritiro e pronta intendo almeno il grosso. Ormai diventa un ritiro per la squadra giovanile solo a quello serve. Tanto varrebbe iniziare a Firenze e posticipare il ritiro di un mesetto. Corvino poi budget o non budget è sempre stato l’uomo degli ultimi giorni di mercato che poi se ne esce platealmente l’ultimo giorno lasciando in anticipo l’albergo del calciomercato.

Roberto Novoli
Ospite

Lo ripeto per l’ennesima volta: non comprano nessuno anche se incassano da Berna e Kalinic. Impoveriscono il giocattolo e poi lo vendono a un prezzo inferiore a quanto pensavano. È una storia già vista..

.

Andreappp
Ospite

Non ho mai visto una società in vendita rinforzarsi , il quadro è chiaro , salvezza prima possibile e vedere prima possibile la Fiorentina …..
Poi dite che i tifosi sono una minoranza che non vogliono i DDV , come mai numero di presenze tifosi minimo a Moena e abbonamenti solo 2000 circa ????

zinzo
Ospite

IO MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE FIRENZE RAGIONI E APRA GLI OCCHI !!!! QUI NON SI TRATTA DI UNA SEMPLICE DIATRIBA FRA TIFOSI !! QUI SI TRATTA DI AIUTARE LA FIORENTINA A USCIRE DAL BARATRO DOVE L’HAN BUTTATA !!!! E IL MODO PIU CONCRETO è QUELLO DI NON RINNOVARE GLI ABBONAMENTI E CONTINUARE LA CONTESTAZIONE CONTRO I DUE FRATELLINI DISONESTI DEI DELLABALLE !!!!!! FIRENZE PENSA BENE A CIò CHE FAI PERCHE QUESTI DUE BUFFONI NEL BARATRO CI SEPPELLISCONO E NON CI TIRANO FUORI DI SICURO !!!!!!!!!

Baghy 1811
Ospite

Forse senza storpiare i nomi, senza offendere e senza le maiuscole saresti stato più credibile…forse.

rotlf
Ospite

mi domando quale sarà la valutazione di kalinic tra un anno ammesso e non concesso che faccia una buona stagione qualora dovesse rimanere. Per il resto il quadro è sconfortante, come da abitudine degli ultimi anni oramai

fabio
Ospite

4° 4° 4° 5° 8°…. come era bello prima quando vincevamo….

MoneyMoneyMoney
Ospite

O che modulo è questo?

Antonio - Roma
Ospite
Bello st’articolo, fatto per girare ulteriormente il coltello nella piaga e risvegliare, nel caso ce ne fosse bisogno, quei pochi contestatori che si stavano ammosciando. Questo è un articolo che non è altro che un cumulo di processi all’intenzione ad un mese e mezzo dalla chiusura del mercato. A volte penso che ho sbagliato sito e di trovarmi su uno dei tanti fogli della Cazzetta o di Ruttosport dove l’antifiorentinità si taglia con il coltello, invece leggo bene e, ahimè, mi rendo conto di essere su un sito che DOVREBBE parlare a favore della Viola. So che non me lo passerete mai sto’ post e se lo passerete sarà riempito di pollici versi di tutti quei tifosi che state sobillando con articoli di questo genere. Ma perchè non fate uno stage a Roma al Corrierino dei piccoli dello sport dove del “supermercato Roma” ne parlano in termini entusiastici anche se… Leggi altro »
michele
Ospite

Per un clic in più…ancha la mamma, portas..a della Fiorentina, è troppo divertente litigare tra noi…

REM
Ospite

Concordoo al 100%. Se non c’é un lenzuolo al giorno, se non c’é polemica, non ci sono schieramenti manca materiale di cui parlare…quindi bene gettare un pó di benzina sul fuoco. Neanche nomi di giocatori accostati alla Fiorentina, trattative mai esistite sfumate, i dagli contro Sousa etc. sono ormai sufficienti e chi se ne frega se quersto va contro l’interesse della squadra!La pagnotta é sempre la pagnotta…

matteo praga
Ospite
E pensare che qualcuno ancora da tutta la colpa a Sousa, e perchè non Montella, o Prandelli allora…. e vi dimenticate di Pradè… quindi preparatevi ad ascoltare tra 1 mese e mezzo, quando il mercato sara finito… che è tutta colpa di Corvino… e poi, dopo le prime figure cacine… che è tutta colpa di Pioli perchè si insomma, è vero che la societa ha le sue colpe, ma fare il 3-4-2-1 invece del 4-3-1-2 con gli uomini che ha a disposizione è proprio una cosa inaccettabile ehhhh si si quindi le prossime vittime predestinate saranno nell’ordine il ds (ridicolo e deliberatamente dannoso solo pensare di richiamarlo) e il neo allenatore… per difendere sempre e comunque questi due falsari ipocriti dei fratelli, in particolare quello con la pancia…. come se ci avessero fatto vincere 3 scudetti…. quando capirete che tutto viene dalla testa di Diego sara sempre troppo tardi. perche… Leggi altro »
luk 66
Ospite

QUESTO CE LO SIAMO VOLUTO.
ANZI LA CURVA FIESOLE LO HA VOLUTO.
GRAZIE TANTE………………..

Lelebucchio
Ospite

Ma che c**** stai dicendo?

Sei proprio un pecorone

passi
Ospite

Ma la fate finita?? Ma che ca..o c’entra la Fiesole se cialtroni non sanno fare calcio come si deve?? Ahh forse perche se la sono presa a male?? Voglio proprio vedere se nelle loro aziendine se un lavoratore o un sindacato provasse a prenderli a male parole se lasciano tutto. Fatela finita loro e’ da mo che non gliene frega piu niente della Fiorentina e di tutti noi.

fabio
Ospite

ma te sei loro cliente, loro operaio o sindacalista?

fabio
Ospite

anche a me non me ne fraga un ca..o di voi della curva e dei famosi trasfertisti (speriamo quest’anno stiano a casa)
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fazioso viola
Ospite
Certo che appena alzati leggere un articolo simile merte un’allegria………ma al giornalista cosa è successo nel weekend? Insomma che la situazione al momento non sia roaea si sa e si sapeva……però non esageriamo….dopo la cessione di Bernardeschi la squadra sarà completata in un paii di settimane,,,,,certo,, non sarà uno squadrone da farci sognare, ma quest anno si sa che é così……quanto a Vecino l’articolo dice una bischerata clamorosa…..guardate che , se il giocatore vuole e la società pure, può essere ceduto a minor prezzo anche prima del 10 agosto, mentre, se la società non vuole, nessuno la obbliga a cederlo, dopo quella data, oppure a ceserlo al prezzo che ritiene giusto………sulla mancanza dei dirigenti: che fissaziione!!!!!!! Ma cosa ce ne frega se Cognigni o ADV sono a Moena o no…..che gli devono dare i bacini e cantare la ninna nanna ai giocatori? Avranni altro da fare……buina settimaba a tutti….anche alla… Leggi altro »
I peggiori 1926
Ospite

Ma che a fare questo finale si decidano ,invece sembra che proprio non ci vogliano arrivare e come sarebbe altrimenti chi gli da le cifre che chiedono per una squadra sempre più indebolita a livello tecnico senza strutture concrete di proprietà e prospettive molto incerte ,magari la vendessero nel bene o nel male finirebbe questo stillicidio per la città e soprattutto per i tifosi ,anzi ancora mandano i loro parafulmini a dire di avere pazienza sostenere allenatore e squadra ,ridicolizzando sempre più tutto l’ambiente viola .

Professore viola
Ospite

Complimenti per la punteggiatura; hai studiato a Oxford?….

fabio
Ospite

forse ha finito le elementari… forse

Lelebucchio
Ospite

Va tutto bene, va tutto bene…cari leccavalle

Nicola Bibbiena
Ospite

Sono senza parole. Soprattutto nel passaggio dove si parla di Vecino….cederlo dopo il 10 agosto a meno del valore della clausola sarebbe da fuori di testa.
Non voglio nemmeno pensarci.

CLAUDIO1
Ospite

SE PENSO CHE GIOCHEREMO LO STESSO CAMPIONATO DEL MILAN MI VIENE DA RIDERE… MA POSSIBILE CHE NON C’E’ UN CINESE DI BUON CUORE CHE VOGLIA LA FIORENTINA E CI LEVI DALLE SCATOLE QUESTI PROPRIETARI?

fabio
Ospite

per 5 anni dietro… un anno davanti per tre pèunti
ma di che stiamo parlando?

Aramis974
Utente

Non tutti hanno soldi sporchi da riciclare… I Cinesi dell’ inter non mi pare spendano allo stesso modo

augusto
Ospite

Il vice Presidente e Antognoni mi pare che siano più che abbondanti come presenza societaria. Non capisco quale dirigente dovrebbe salire. Alle due partite della squadra c’era il pieno e diverse centinaia erano i tifosi alla presentazione. Sono già arrivati tre buoni giocatori e ci sono diverse trattative in corso per altri giovani di buon spessore. Certo si aspettano le cessioni di Bernardeschi e Kalinic (sempre che lo voglia qualcuno) per effettuare i due o tre acquisti di spessore ma a me la situazione pare tranquilla e serena che è cosa diversa da calma piatta e abbandono. Forza viola sempre anche contro i gufi!

claudio
Ospite

Scusa?? e chi sarebbero i giocatori di spessore???

Il Fineppi
Ospite

Devono esse due slavi con la buzza gonfia di birra.!

Augusto
Ospite

Quelli che arriveranno dopo che avremo venduto Berna e Kalinic .

afah
Ospite

La situazione non è facile, ma grazie al ns. giornalista-Cassandra ora siamo tutti più ottimisti…..
Abbiamo capito che almeno cinque squadre faranno un campionato a parte.
Con le altre vedremo. Penso che alla fine, grazie ai soldi di qualche dolorosa cessione, faremo una squadra dignitosa per i posti dal sesto all’ottavo. È un po’ triste, ma se non troviamo un ricco grullo e la nostra dimensione nel calcio moderno.

Aramis974
Ospite

Infatti nel ritiro del Milan è costante la presenza Di Bee csì come in quello dell’ inter quella di Zhang. Eh si, quello che importerebbe sarebbe proprio la presenza di DV o di Cognini in ritiro, proprio indispensabile…

(Corvino ha altro a cui pensare in questo momento e deve darsi una mossa)

claudio
Ospite

mi pare che la campaqna acquisti del milan e della fiorentina non sia proprio uguale…. cosi è!

Aramis974
Ospite

Infatti. LA presenza della proprietà mi importa una sega, così come quella di Cognini. Da soli non sono, ci sono Salica e Antognoni, e su questo punto quindi polemica sterile.

Corvino non c’è perchè deve fare quello ce ci serve: gli acquisti giusti che è l’unica cosa che mi importa. Se i Della valle non si fanno più vedere ne sentire a me non cambia niente, volgio vedere una squadra all’ altezza io, non i proprietari o il presidente.

claudio
Ospite

Vitor Hugo, Gaspar e Milenkovic.. e hanno speso 30 milioni??? e poi mi dite che corvino non è un incompetente.

alegods
Ospite

se fosse vero si

fabio
Ospite

ha segnato pure zoff su calcio d’angolo

claudio
Ospite

VI sono anche le spese per le compropriete di olivera e Cristoforo. Ma è sempre la dimostrazione che sei un incompetente, visto che hai speso una paccata di soldi per giocatori mediocri (se va bene)

LaFleur
Ospite

Come ho già detto i giovani vanno anche bene, ma vanno aiutati nella crescita, vanno seguiti, ci vuole pazienza…..

Di Chiesa ne esce uno ogni cinque anni se va bene, io davvero non capisco la strategia ( se è una strategia) messa in atto dal corvo….

Qualcuno si sta montando la testa qui pensando ai ragazzini terribili di Pioli, ma se non si prende qualche campione affermato ( e non credo ne arriveranno vista il monte ingaggi attuale) si rischia davvero di mandare sti ragazzi al macero……

Boh, spero di sbagliarmi, e lo spero di cuore, ma queste giornate che passano non sono di buon auspicio.

Mannaro
Ospite

…povera Fiorentina e poveri fiorentini… sedotti e abbandonati…

wpDiscuz
Articolo precedenteAg. Sturaro:”Molte richieste per Stefano. La Juve ora non lo cede.”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI