Tutti in fila per l’abbonamento: 5 giorni per battere il record dei Della Valle

28



Nuova fase per gli abbonamenti, mentre sabato al Franchi ci sarà la prima allo stadio di Rocco Commisso. Con il sogno di raggiungere 27 mila abbonati.

Oltre 20 mila abbonati, 20.191. E ancora cinque giorni a disposizione per provare a realizzare il sogno di Daniele Pradè, raggiungendo quota 26-27 mila tessere staccate. Con l’arrivo di Rocco Commisso l’entusiasmo è tornato alle stelle e anche la voglia di sognare, consapevoli che servirà comunque tempo per tornare a tagliare i traguardi più importanti, adesso non è più utopia. Basta un niente per andare oltre ai numeri della passata stagione (21.219) e, a dire il vero, anche il record dei 17 anni coi Della Valle – 24.645, raggiunto nella stagione 2008/09, con Cesare Prandelli in panchina – è vicino. Così scrive La Nazione.

NUOVA FASE. Firenze ci crede. Da ieri nelle biglietterie ufficiali è scattata l’ultima fase, con abbonamento a 19 gare. Contro il Napoli sarà la prima di Commisso al Franchi.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Oltre battere gli abbonamenti per una soddisfazione iniziale della nuova propieta’ sono contento che i tifosi fiorentini

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Per battere il record dei Delle Balle basta non vincere nulla per 18 anni.

Calzinoviola
Member
calzinoviola

Stento a leggere questi commenti… Scusate la noia… Ma questi devono ricostruire da zero una società che è esistita solo nei bilanci unica cosa buona dei ddv…. Non posso credere che a Firenze città della cultura Italiana esistano degli i…. Che pensano davvero che la gente venga qua a buttare dalla finestra i propri soldi…. Vi ricordo che questi hanno mentalità di business quindi keep calm mettiamoci comodi….

passi
Ospite
passi

vedovalle fate festa!!! Firenze ha rialzato la testa!! E’ tornato l’entusiasmo. So che vi girano ma purtroppo per voi è cosi. gobbi travestiti che non siete altro

marianna
Ospite
marianna

Buongiorno,qualcuno di voi sa se oggi in via Duprè fanno l’abbonamento? Non vorrei fare l’ennesimo viaggio a vuoto, perchè sono già stata ieri e stamani in una ricevitoria ufficiale dove non riescono a fare abbonamenti …telefono in via Duprè, dove vengo messa in attesa anche per ore senza aver modo di parlare con qualcuno…grazie

Il venditore di VASELLINA
Ospite
Il venditore di VASELLINA

Mi trovate all’angolo difronte, dove c’è la merceria. Con un paio di euri vi prendete il tubetto ergonomico con inserimento facilitato. Così potete entrare e farvelo infilare ni’ baugigi da Rokko & brothers. Ma fast, very fast.

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Vai a vedere la juve!!! Gibbo!!

violante
Ospite
violante

Nessuno ti obbliga a vedere la fiorentina. Tifa qualcun’altro, nessuno sentirà la tua mancanza

Viola scuro
Ospite
Viola scuro

O infameeeee gobbo

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

Dovrebbero prorogare il termine per abbonarsi a dopo gli ultimi colpi di mercato, quando sarà chiara la squadra definitiva.
Nonostante il possibile arrivo di ribery, la squadra ha ancora tante lacune. I colpi da entusiasmo vero devono ancora arrivare.

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Se non ti entusiasmi per Riberry …. dopo Gil Diaz mi pare un passo avanti importante….

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

Pradè, Pulgar, Badelj, Chiesa…é bastato veramente poco per riaccendere l’entusiasmo. Mi chiedo se li avesse tenuti DDV se ci fosse stato lo stesso entusiasmo o se tutti si sarebbero incazzati come al solito…misteri del tifo…

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Con DDV Chiesa era alla Juve come hanno fatto con tutti gli altri. Te li devo ricordare?

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

Il mercato é ancora lungo…

Calandrino
Ospite
Calandrino

Non c’è nessun mistero. Con Rocco hai almeno la speranza di tornare ad un buon livello, con i Della Valle negli ultimi anni c’era un’aria di profonda depressione profusa dalla coppia Corvino-Gigni. Evidentemente gran parte dei tifosi crede in questa nuova società e comunque, giustamente, intende sostenere la squadra.

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

E qui ti do pienamente ragione. Équello che dicevo da mesi, se i Della Valle avessero avuto un atteggiamento diverso è messo persone diversa in carica sicuramente le cose sarebbero andate diversamente. Però quello che mi da da pensare é che non sono sicuro che questo investirà poi molto di più. E anche questo l’ho sostenuto per mesi, lo zio d’America é una storiella che non esiste, ed oggi nessuno butta centinaia di milioni nel cesso per niente (forse se ci fosse un tifoso sfegatato milionario). E qui nascono i problemi perché molti nostri “tifosi” per ora viaggiano sulle ali… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io ho rifatto l’abbonamento fin da fine giugno, è con me tutti gli amici, in Ferrovia, ma anche loro, come me, se restavano i DV , Gnigni e corvo, non lo avrebbero rifatto. Ed erano fino a 1 anni fa tutti leccavalle, io mosca bianca dal 2010 contro, tranne gli anni di Montella 1, dove facevano (ADV, non Diego) calcio!
Ormai si sapeva che i DV erano alla frutta, anzi, alla sigaretta dopo il caffè, e fare giochini finanziari sulla Fiorentina era il loro scopo definitivo!
Ora c’è speranza, entusiasmo e fiducia, con i DV era solo un futuro nerissimo!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma sappiamo benissimo che DDV NON avrebbe tenuto Chiesa. Quindi che si commenta?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ad oggi non abbiamo un reparto forte, la difesa fa acqua, il centrocampo e’ messo male ed in avanti c’e’ da capire chi e’ vlahovic, c’e’ chiesa che non e’ un gran goleador, a pochi giorni dall’inizio del campionato e’ un reparto in costruzione col rischio di perdere tanti punti nelle prime giornate col rischio di far cadere l’autostima e la convinzione nei giocatori..e sono d’accordo con moggi quando dice che da qui a fine mercato la fiorentina non fara’ miracoli anche perche’ il budget e’ limitato, se prendi un altro esterno forte, il gruzzolo e’ gia’ finito ed a… Leggi altro »

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Che tifoso che sei…..veramente fedele…..

violante
Ospite
violante

dato che ci sei e sai prevedere il futuro, potresti anche darmi i numeri del superenalotto per favore?

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Veramente non è l’ultima fase perché dopo la partita con il Napoli si potrà abbonarsi con 18 partite (anziché 19) fino alla partita con la Juve.. così è stato detto.

Articolo precedenteIl fisco tedesco (e Ibrahimovic) gli ultimi ostacoli per Ribery in viola
Articolo successivoAg. Vlahovic a FI.IT: “È uno degli attaccanti più talentuosi al mondo. Montella lo apprezza molto e credo che sia pronto per giocare”
CONDIVIDI