Tutti i “No” della Fiorentina per Chiesa, Simeone, Pezzella ed altri

63



La Fiorentina ha rispedito al mittente le tante offerte che sono arrivate per i suoi big. La volontà è di tenere tutti i migliori.

Il Corriere della Sera ha fatto la lista dei No della Fiorentina per i suoi pezzi pregiati.

Secondo il quotidiano i Della Valle hanno rifiutato: 40 milioni per Simeone, 35 per Milenkovic, 25 per Veretout e Pezzella, più tutte le voci su Chiesa.

La Fiorentina non vuole dunque vendere i migliori e per una volta, dicono dalla società, non ha bisogno di cedere per questioni di bilancio.

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
leo
Ospite
leo

pensare che c è chi dice che corvino aveva speso male i soldi anno scorso, il parco giocatore vale piu del doppio dopo un anno

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

LA differenza tra FIORENTINA e NAPOLI? a FIRENZE si festeggia con caroselli per la citta’ per aver battuta una BIG il NAPOLI anche se poi si va a giocare la coppa del nonno. a NAPOLI si lamentiamo per il secondo posto in classifica fregandosene che e’ CHAMPIONS. a FIRENZE mentalita’ da piccoli PROVINCIALI con piccola squadra. a NAPOLI mentalita’ da grandi con grande squadra.. anche a FERRARA e CROTONE hanno festeggiato con CAROSELLI per la citta’ per aver fermato la JUVE. le piccole festeggiano sempre quando riescono a fare risultato con le GRANDI..

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…o non li avete fatti anche voi i caroselli dopo aver battuto i gobbi? Ah, ma forse pensavate d’aver vinto lo scudetto…o no?

Sieeeee
Ospite
Sieeeee

sempre 3 pere rimangono, inutile che ci giri intorno

leo
Ospite
leo

napoli mentalità da grande ahahahah siete ridicoli

matteo praga
Ospite
matteo praga

sara…..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Fratellini di latte siete dei fenomeni da baraccone!! Andatevene da questa città!!

Gabriel
Ospite
Gabriel

beh venduti loro poi rimane poco o nulla in questa squadra per cui non ci credo abbiano fatto queste offerte perché Simeone a 40 vorrei proprio vedere se il Marsiglia è cosi ricco o 40 dell’Atletico per uno che ha fatto mezzo campionato in a come milenkovic,chi scrive queste cose sono giornalisti amici di corvino che caricano notizie ad arte per far vedere che non si vende nessuno .

Blabla
Ospite
Blabla

Beh questo lascia intendere un progetto comunque sia. Per vendere la cosa migliore sarebbe abbattere la rosa, tenerli chiude le porte a tantissimi potenzialo compratori.

Siamo rimasti malevolmente colpiti dagli ultimo avvenimenti, ma l’era DV c’ha regalato tante gioie, probabilmente piú che molte altre proprietá.

Vediamo se, rimanendo questo zoccolo duro, punteremo a qualcos’altro

i pecora
Ospite
i pecora

grazie fratellini x non averci ancora venduto nessuno….c state facendo sognare……vi leccheremo il …nei secoli dei secoli amen

Valter
Ospite
Valter

Ma come.. dopo tutti i teatrini, i passi indietro, lo snobbamento di tifosi e stadio, la messa in vendita.. e ora restano? Via, perfavore via da Firenze..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Basta che un giornalista pubblichi una “notizia”, che notizia poi non è, e ognuno la utilizza pro domo sua. Nel caso specifico, mi piacerebbe proprio conoscere il bontempone disposto a spendere davvero 40 mln per Simeone, per il solo fatto di aver segnato 4-5 gol nella seconda parte di campionato. Quelli che vi credono magari sono gli stessi che facevano ironia, in anno fa, sui 100 mln per Belotti. Scrivere è facile, poi in concreto i soldi devono essere scuciti, e mica sono tutti come il Milan. Ma anche i 25 per Pezzella non scherzano, a dirla tutta, come i… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che ci deve portare a un analisi
CORRETTA della questione

sono i NO precedenti diventati poi SI

.

E come scordarsi il NO per Toni diventato Si

E poi quello di JOVETIC

CUADRADO
BERHAMI
LIAJIC
KALINIC
SAVIC
BORJA VALERIO
NASTASIC
BERNARDESCHI
JOAQUIN
BABACAR

.

E via andare fine a finire sotto

il NAPOLI, la LAZIO e l ATALANTA

.

Di questo passo finiremo sotto il Sassuolo

.

Riflettiamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

gangia81
Ospite
gangia81

Continui ad iniziare un periodo con una congiunzione. Titolo di studio: battesimo anche te, eh?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………..Scudetto nel 2011 sotto al napoli ci sono finite anche ROMA…INTER..MILAN ..e senza furti ci finiva anche la JUVENTUS….. indichi il NAPOLI come se fosse la FANFULLESE…….il NAPOLI e’ una delle migliori squadre e societa D’ITALIA gia da 7 ..8 anni….e ogni anno migliora sempre , e dai fallimenti di FIORENTINA e NAPOLI ad oggi non c’e stata storia….piu storia.. anzi per essere preciso, quando il napoli e ritornato in A la fiorentina gia ci stava da 2 anni, il napoli ha messo la freccia, e vi ha mandato dietro di 2 categorie….. i fatti dicono che la FIORENTINA dal… Leggi altro »

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

hai ragione in tutto e per tutto ma sempre 3 pere rimangono!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x ..sieeeeeeee…….

Dove l’ignoranza urla… L’intelligenza tace.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tutti “regali per Firenze”

matte
Ospite
matte

mi correggo, peggio di loro non sono i giornalisti compiacenti ma i tifosi che ancora vanno loro dietro.

matte
Ospite
matte

per una volta?? anche le altre volte prima di vendere hanno sempre detto che non avevano bisogno divendere e che le responsabilità di un’ eventuale cessione sarebbe stata da attribuire al calciatore. ma che tentano ancora di prenderci per il …?? peggio di loro solo i giornalisti compiacenti.

Batistuta
Ospite
Batistuta

E i si?

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

I giorni passano crescono le chiacchiere e diminuiscono le certezze. Non è ancora arrivato nessuno, forse mi sono perso qualcosa nelle partenze. Anche nelle cessioni siamo al palo?

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

No da incorniciare

_Gab_
Tifoso
GaB

Eccoli tutti i -come li ha definiti ieri un genio- leccabilanci! Appena si parla di soldi arrivano come mosche. Quello qua sotto dici che con tre acquisti sei apposto, quell altro dice che se poi falcinelli e gil dias dovessero fare bene, dovremmo nasconderci. Ve lo ridico amanti dei numeri. La fiorentina ha una rosa dal valore ad oggi di circa 194 milioni. Voi babbei chissà come godete gia pensando di avere una super squadra, invece la nostra rosa è ottava come valore in serie A. La lazio ha un valore di più di 160 milioni in confronto alla nostra,e… Leggi altro »

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Ma quanto rosichi !!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Il tuo discorso fila, ma occhio a valutare le rose basandosi su transfermarkt: la Lazio con ogni probabilità perderà Milinkovic, l’Atalanta dei miracoli quest’anno perderà in blocco Spinazzola, Caldara e Cristante, cioè i giocatori più costosi. Nessuno sano di mente spenderà 15 milioni a testa per due trentenni come Ilicic e Gomez. Così come nessuno sano di mente offrirebbe 20 milioni per Strakosha. Quindi le valutazioni di Transfermarkt lasciano il tempo che trovano, quelle vere le fa il mercato, e a quanto pare c’è gente disposta a spendere per Chiesa ben più dei 45 milioni dichiarati dal celebre sito. Se… Leggi altro »

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

Bravo Gag, ma ai leccabilanci un gliene importa mica una sega valere meno della Lazio e dell’ Atalanta. A questi gli interessa che intanto sa 194 milioni di roba da vendere, poi si vedrà

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Intanto però la sentenza slitta. Cattivi pensieri?

rava
Ospite
rava

Scusate era il ritorno, vincemmo ai rigori, loro futre ovviamente

Franco
Ospite
Franco

E per una volta uin grande plauso ai DDV che hanno manifestato la volontà di fare una grande Fiorentina. E non ci vuole molto. Tre innesti: uno in difesa, uno a centrocampo e uno all’attacco. Faremmo una bella squadra.

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

che scherzi peddavvero , da urlo

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io só giá arrivato al Piazzale, quando si parte pè le strombazzate?

rava
Ospite
rava

Rava da Forlì. Se guo la viola dall’andata di fiorentina ATL Madrid, da loro future, noi landucci pioli volpecina, dunga pin battistini, salvatori kubik dertycia(buso) baggio di chiara, son abbonato tutt’_ora, ero a wembley e all’old trafford, non capisco st’invidia contro i della valle, xche io son vivo da 40 anni ma ditemi chi in 11 anni di presidenza ne ha sei o cinque in Europa tra Champions ed Europa league, nessuno, e se viene qualcun’_altro può solo far peggio, boooo

Akire
Ospite
Akire

Sono depresso ma te nn stai meglio
Auguri

claude
Ospite
claude

ma cosa volete? se dice che vende tutti siete contenti. ma che razza di psudo tifosi rubentini.

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

e si vole che sia la normalità tenere quelli boni, e senza vantassi tanto.
ma che razza di tifoso tussei te

gangia81
Ospite
gangia81

Ma vantarsi chi scusa? Fanno un articolo su fi.it e tu pensi che dietro ci sia DDV che stà lì a vantarsi? Tanto non c’ha nulla da fare! Ma cosa c’avete nel capo? I ragni?

Valter
Ospite
Valter

Non hai capito..Devono andare via loro, il resto ha poca importanza.. Firenze non ha mai preteso niente.. Sono loro che non hanno rispettato città e tifosi..Aprendere per i fondelli vanno da un’altra parte..

Franco
Ospite
Franco

Chi la dovrebbe prendere la Fiorentina i cinesi,tipo quelli del Milan

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche se non abbiamo comprato nessuno l’atteggiaMento verso eventuali compratori dei nostri migliori giocatori è quello giusto ….sper Amo bene .. SFV … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchio materiale ultras , contattami ad [email protected]

maurizio
Ospite
maurizio

LA SESSIONE ACQUISTI E VENDITE NON E’ TERMINATA ………….E I DELLABALLE NON E’ LAPRIMA VOLTA CHE DICONO UNA COSA E POI NE FANNO UN’ALTRA!!!!!

claude
Ospite
claude

ma se invecie fanno buona squadra sparisci per favore. rompi sempre

jack
Ospite
jack

ma quella foto in alto ? Non si può vedere…..
direi che la squadra per cui tifa sta facendo un
gran mercato , mentre quella di cui è sventuratamente
il proprietario , non si sa bene che cosa faccia

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

grande DIEGO FIO-NAP 3-0????

Fagin
Ospite
Fagin

Dunque il per voi scarso Corvino ha speso 70 milioni l’anno scorso e solo due giocatori che ha preso, Simeone e Milenkovic, valgono già da soli più dei 70 milioni spesi.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

giusto e veretout? pezzella? biraghi?, minimo ha raddoppiato

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

né ha spesi 65 gaspar CIAO

Niccolò
Ospite
Niccolò

Ne ha spesi 4 e ne ha incassati 5
Facendo una plusvalenza di 1,8mln…….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Simeone e Milenkovic furono pagati 25 milioni, non zero. Fagin, la squadra fa pena perche’ imbottita di bidoni. Inoltre Rebic,Piccini,Zaniolo, Ilicic e Mancini valgono 50 milioni in piu’ di quanto fu incassato da Corvino.Intanto non sappiamo cosa fare con Olivera, Diks, Saponara, Thereau, Eysseric, Cristoforo etc, abbiamo avuto gente inutile come De Maio, Toledo , Gil Dias, falcinelli etc etc..Ad oggi non abbiamo un portiere affidabile per la Serie A e nemmeno un regista. Corvino ne azzeca 2 su 10 e ti tiene a galla finanziariamente ma la squadra non e’ mai completata e non rende mai in campo, inoltre… Leggi altro »

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

resta a Londra ???

maurizio
Ospite
maurizio

PUO’ RESTARE ANCHE A LONDRA CHE NON E’ UNA CITTA’ NIENTE MALE MA HA RAGIONE IN MERITO AI BIDONI DI CORVINO!!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Addirittura ci hai piazzato Zaniolo, che se non avesse giocato contro di noi in finale Primavera facendo un sacco di puzzo, non sapresti nemmeno chi è.
Fai festa, gobbo.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Ma Toledo , Gil Dias, Falcinelli etc etc. se cominciano ad ingranare nelle loro nuove squadre tanto da aumentare di valore, poi li metti nella lista di Rebic, Piccini, Zaniolo, Ilicic e Mancini?

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

rebic se benduto ci viene il 50% in tasca e mi sembra un ottimo affare . a Firenze non c’era storia per lui , . Piccini venne fatta una scelta , errata con il senno di poi , ma almeno venne fatta . Iliciccio non lo voleva vedere piu’ nessuno non raccontare fandonie e per Mancini vale il discorso di Piccini . Tutti non li possiamo tenere e i ragazzi vogliono giocare , non è facile come sembra . Un primavera a reparto lo puoi anche tenere ( ma devono essere davvero bravi ) oltre non puoi permettertelo . ma… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Caro Fagin, il sig. Corvino ha speso quasi 100 milioni di euro, acquistanto a casaccia tutto ciò che gli conveniva. Su 20 calciatori ne ha azzeccati 3, quindi lo vorresti premiare? Questo va cacciato via e subito. Con un altro DS avremmo avuto meno sprechi e più consistenza tecnico tattica. Vediamo cosa saprà fare quest’anno e poi ne riparleremo

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

E conta la posizione in classifica!! ottavi!! Non le plusvalenze!!
Capito nini tu sei arrivato ottavo! mi importa una sega icche vale milienkovic!

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

MILENKOVIC CE L’HA PARCHEGGIATO RAMADANI, SIMEONE CON 18 MILIONI UN PACCO NON LO POTEVA ESSERE.

fabio
Ospite
fabio

Grazie agli sforzi economici miei, di mio fratello, della cognata della zia di mio nipote, del nonno della cugina di mio cognato, siamo riusciti a trattenere X, Y e Z. Penso che i Fiorentini ce ne siano grati. a campagna acquisti? Grazie agli sforzi………

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Secondo me dipende dal prezzo, anche la Juve vende i migiori spesso e li rimpiazza con giocatori all’altezza e con piu’ stimoli, per non parlare di Siviglia, Atalanta, Roma, Napoli ecc…A Siviglia vendettero Krychowiak a 30 M e presero Nzonzi a 8. Tutto sta nella capacita’ delle persone addette a fare il mercato. Tenere giocatori perche’ non sei capace a rimpiazzarli e’ un problema..

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Esatto! L’anno scorso NON hanno tenuto tutti i big che avevamo, anzi gli hanno venduti tutti ( o quasi) e con quello che hanno incassato ne hanno comprato anche dei migliori. La vera differenza è che sono stati comprati quasi tutti alla fine è c’è voluto un po’ di tempo per trovare l’amalgama. Sicuramente avremmo fatto più punti dell’anno prima e sar mio andati di diritto in Uefa. Ma la verità è anche un’altra, non abbiamo sostituito al meglio tutti e qualche buco è……rimasto. Se quest’anno li completiamo io credo che,il 2019 sarà un anno divertente, molto divertente, alla faccia… Leggi altro »

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

E noi ci si crede…come si crede a jeeg robot, mazinga e goldrake. Se questa notizia fosse vera, lo avrebbero fatto per alzare il valore dei giocatori. Però siamo in estate e il mondiale imperversa. Si vede che un basta per vendere la carta da c…i giornali sportivi e quelli poco seri.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Cioè , mi vorresti dire che jeeg robot , mazinga e goldrake non esistono ?

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Come sarebbe a dire che jeeg robot, mazinga e goldrake non esistono? E allora chi ci sta salvando dai continui assalti degli alieni?

Articolo precedenteBologna: in arrivo l’ex viola Diego Falcinelli. Al Sassuolo andrà Di Francesco
Articolo successivoAmoruso: “La Fiorentina ha bisogno di un portiere. Milenkovic meglio da centrale”
CONDIVIDI