Tutti a Reggio. Anche Cognigni e ADV in ritiro. Partirà anche Astori per rincorrere l’E.L.

58



Il quartier generale della Fiorentina, per un fine settimana, si sposta tutto a Reggio Emilia. Questa sera, dopo l’allenamento del pomeriggio, partirà la squadra guidata da Paulo Sousa. Poi arriveranno anche i dirigenti, dal presidente esecutivo Mario Cognigni al patron, Andrea Della Valle. Tutti uniti, tutti sotto lo stesso tetto. Nessun ritiro punitivo, è stato ribadito dal club, solo la volontà di ritrovarsi, di concentrare le forze sullo stesso obiettivo, quella rincorsa al sesto posto che la matematica ancora non pregiudica. Partirà anche Davide Astori, nonostante il turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo: nessuno si tira indietro, tutti, si spera, davvero pronti a dare il proprio contributo, in campo e fuori.  Così scrive il Corriere Dello Sport.

 

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ales
Ospite
Ales

AuMENTANO IL BUCO DI BILANCIO.

Mike
Ospite
Mike

IL SACCO…..ma sei sicuro di essere un tifoso come noi tanti o sei uno della dirigenza della Fiorentina?

Mike
Ospite
Mike

Una roba così nemmeno nei film più comici si vede

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il prescritto minore e l’omo nero vanno in ritiro…………….
Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il prescritto minore e l’omo nero vanno in ritiro……….
Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma bada li quanti braccialetti, Ma gli circola il sangue?
TUTTI A REGGIO,,,,,,,TUTTI A REGGIO…………….

Gasgas
Ospite
Gasgas

Arriva l’armata Brancaleone…. Fate festa ridicoli!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Cos’ si che va bene!!! Magari sarebbe stato meglio se ogni tanto l’avessero già fatto. Comunque al di la di tutto bisognerebbe che ADV fosse un pò più presente e che qualche volta si facesse vedere e sentire anche DDV. L’importanza di quest’ultimo è determinante perchè è la vera figura carismatica della Società. Si vede che almeno qualcosa si muove e le critiche hanno avuto il loro effetto.

Marione
Ospite
Marione

State a casa, risparmiate

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Cognini DEVE essere lasciato a casa!!!!!!
ADV PRESIDENTE SEMPRE e ripeto SEMPRE.PRESENTE!!!!

Son
Ospite
Son

Il ritiro del venerdì sera? Ma che ritiro è? Troppo tardi ma qualche tifoso sarà contento e crederà alla vostra iniziativa. L’ unico RITIRO è il vostro … PER SEMPRE!!!

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Grandissima simpatia da parte di tanti di voi. Vi adoro. Simpatia a parte spero che chi spera in un addio dei DV abbia un grandissimo conto in banca tale da poter consentirgli di acquistare la Fiorentina, perché alternative ai DV e a quelli che li vorrebbero lontani da Firenze non ci sono. Questi signori hanno speso un sacco di soldi, ci hanno riportato ai vertici del calcio italiano e continuano a investire (oltre alla squadra penso allo stadio). Hanno sbagliato (e neppure tanto) un paio di stagioni. E giù a massacrarli. Siamo una tifoseria senza memoria e senza gratitudine.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

MICHELE
Ospite
MICHELE

Non rispondi nel merito, probabilmente non rifletti sulla realtà delle cose, sei solo scioccamente insolente e disgustosamente piatto come l’ECG di un deceduto. A me i Dv non mi esaltavano nè all’inizio nè ora, pensavo che fossero esattamente quello sono: gente che viene qui a fare Business, come chiunque altro che domani viene ad acquistare la FIorentina. Quindi non si sa proprio cosa cercano taluni pigri mentali che sanno solo insultare e non pensare.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma cosa ca77o vuoi rispondere nel merito a uno che, come quel famoso marito cornificato, preferisce restare con la moglie che tromba con altri per paura di poter trovare di peggio? C’è da commentare qualcosa di serio?

Il Duca
Ospite
Il Duca

o pecos ma non sai dire altro? ti s’è incantato il disco? più che altro è che ci hai fatto due scatole così con la tua originalità, o fai uno sforzino col tuo cervellino…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DUCA, vedi risposta a MICHELE.

michele
Ospite
michele

Gli viene un ernia alle meningi se si sforza

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Meno male si ricomincia ad cercate di ricucire il rapporto con la tifoseria..
Almeno stano facendo vedere che si stano muovendo. Speriamo bene dai forza viola..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ancora vuoi illuderti?

michele
Ospite
michele

E te invece vuoi stare qui vita natural durante a martellarci i cog…ni?

alexthai
Ospite
alexthai

Era ora! Ma devono essere presenti anche durante la partita!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA SE RICOMINCIASSERO A FARE SOLO LE SCARPE??O UN SAREBBE MEGLIO?? TANTO DI CALCIO UN CI CAPISCAN NULLA E UN GL’INTERESSA NEMMENO…………

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora perchè un tu vien te che ci capisci dimorto a illuminarci?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TRADOTTO:” CHIUDERE LA STALLA QUANDO ORMAI I BOVI SON SCAPPATI”

giancarlo
Ospite
giancarlo

Forse è meglio che non vadino se l’effetto che loro portano alla vigilia delle partite sia il risultato di Palermo, anche allora andarono a trovare la squadra e guardarono negli occhi tutti i giocatori , il risultato che ne è scaturito lo abbiamo visto. State casa buffoni.
Ultima notizia l’ accompagnatore ufficiale della squadra sempre a palermo era un dirigente che già aveva rotto i l rapporto di lavoro da circa 30gg.Meditate!!!!!

MAGALLO
Ospite
MAGALLO

io medito anche sul tuo italiano…

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Via… povero Gianca… gni si vole bene come se fosse normale…

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Io propongo tutti al mare domenica pomeriggio anziché reggio emilia credo sia proprio
meglio……IL sassuolo credo ci battera’ senza grandi problemi ……ultime quattro partite prevedo tante delusioni come del resto tutto l’anno…..INVECE DI ESSERE TUTTI UNITI
ORA BISOGNEREBBE AVERE UNA PROGRAMMAZIONE PAROLA SCONOSCIUTA A QUESTA PROPIETA’. ANZICHE’ ESSERE UNITI BISOGNEREBBE FARE INVESTIMENTI SU BUONI GIOCATORI NON COMPRARE GENTE RIDICOLA COME ABBIAMO FATTO ……

olegna
Ospite
olegna

secondo me, per risparmiare sui costi di viaggio, fanno un paio di car-pooling.
naturalmente il Corvo, che da solo porta via tre posti, non so come lo fanno arrivare a Reggio.

2z2t
Ospite
2z2t

Sul carretto trainato dagli asini Gnigni e Freitas. Questa è l’ armata Brancaleone a Reggio Emilia, dopo le crociate in terra santa!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

sempre quando i buoi sono già scappati, no era meglio andare anche a Palermo? Visto che l’allenatore è come se non ci fosse, era giusto che ci fosse almeno la proprietà o la dirigenza

tifosodeluso
Ospite
tifosodeluso

ora come ora non serve proprio a niente. solo fumo negli occhi per evitare la contestazione ma da fonti sicure ho saputo che i tifosi andranno Domenica a Reggio Emilia per contestare. poi riferito alla Società “chiudono la stalla quando i buoi sono scappati”. Poi per quanto riguarda la famiglia DDV se vogliono cambiare vari Dirigenti allontanino anche Gnignigni che sara un bravo Amministratore D’Azienda ma con il Calcio non c’entra proprio niente.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Si trovano a Novoli e fanno le macchine per risparmiare benzina, borja valero l’è secco va in braccio a freitas, per corvino si sta trattando per un passaggio da uno che va a Milano

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

col furgone, però

Mario z
Ospite
Mario z

Si dice perché ora , perché no prima , troveranno ancora delle scuse. Lo sbaglio è stato di aspettare troppo tempo . Sousa doveva essere sustituito ossia ancora meglio di non incominciare il campionato con lui. Inoltre uno dei grandi sbagli è stato di riprendere corvino e di avere un presidente Cognigni così incapace.

Violami
Ospite
Violami

Ma a che serve ora?Mah….tutta questa manfrina del tutti a Reggio solo dopo il can can partito dalla figuraccia a Palermo…solo fumo negli occhi.

birillo
Ospite
birillo

ditegli che si tratta di reggio emilia, perché questi “dirigenti” – visto il totale disinteresse – è capace che vanno a reggio calabria

Mar
Tifoso
Pillola

No sie, Reggio Calabria è troppo lontana e dispendiosa, Si rischierebbe un altro buco di bilancio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Scherzaci te che con i prescritti di Calciopoli prima o poi ci giocheremo a Reggio Calabria. E non di certo per il ritorno della Reggina in A.

Mario
Ospite
Mario

Caro Andrea Della Valle,l’ultimo errore in ordine cronologico e’ stato quello di prendere il mago da Vernole per affossare definitivamente il progetto tecnico.Si e’ alla ricerca spudorata di mezze tacche e scommesse depauperando le poche risorse economiche che metti a disposizione;anche mio nipote si e’ accorto che allontanando Prade,che nel complesso aveva fatto benissimo,si ritornava ai tempi di Bolatti, Kerrison, Munari ecc.Ultimo dei tanti errori fatti da te nella tua gestione,ora contano i fatti:o fai un ripulisti generali e ti affidi a uomini che sanno veramente di calcio,compreso un allenatore valido oppure lascia stare,poiche’ se non si e’ vinto qualcosa… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Grande DOMENICO, ti trovo in forma splendida. Sai prendere il volo per Palermo costava di più, Reggio Emilia è più vicino a Casette d’Ete, con venti euro di diesel se la cavano.. Per pagare l’albergo dovremo vendere qualche giocatore, però…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Lo dovevano fare prima,fate ridere

izio
Ospite
izio

Ci prenderanno un allenatore/cliente, uno a cui vendere i migliori giocatori, fare plusvalenze record e rimpiazzarli con assolutamente nessuno se non ex giocatori over 35 plurinfortunati o parametri zero reduci da gravi infortuni e qualche giovane straniero con capacità da dilettante su cui scommettere da lanciare e da cui ricavarci plusvalenze. La trovata del ritiro last minute è l ennesima dimostrazione della totale incompetenza in materia di calcio di questa società fatta di commercialisti contabili ragionieri impiegati amministrativi e amministratori di condominio, insomma un altro boccone amaro l ennesimo per i tifosi. Chiedete a corvino prade macia e a prandelli… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

bella foto

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Uguale al giorno prima di andare a Palermo… pari pari… ADV e l’Omo Nero che guardano i giocatori…

Mario
Ospite
Mario

Troppo poco e troppo tardi.

Nicola
Ospite
Nicola

????????????! Che circo

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Cosa sarebbe questa buffonata? A cosa dovrebbe servire, ADESSO, dopo le nefandezze accumulate da proprietà, allenatore e giocatori durante la stagione, “stare uniti sotto lo stesso tetto“? Cosa significa “rincorrere il sesto posto”, visto che non rappresenta alcun risultato sportivo ed equivale a un settimo, ottavo o nono? Ah, già, per entrare in Europa League (che colossale traguardo) e strizzare fin da luglio come un limone la solita rosa scarna e inadeguata per entrare – forse – nei gironi della coppa dei poveri, essere eliminati come sempre ai primi confronti diretti e soprattutto trovarsi con la lingua di fuori già… Leggi altro »

stini
Ospite
stini

Datevi da fare dovete TUTTI riconquistare la nostra fiducia
Basta parlare di Europa provate solo a renderci un po di orgoglio VIOLA nelle prossime partite

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

RIDICOLI

Enrico
Ospite
Enrico

Credo che a questo punto, per il bene di entrambi, i Della Valle devono vendere la Fiorentina, se non l ‘anno gia fatto in segreto. La chiarezza prima di tutto. I tifosi viola capiscono e accettano la verità. Dobbiamo ringraziare questa proprietà che ci ha riportato tra le prime società in Italia e di nuovo in europa. Per loro è stata una operazione commerciale e aziendale importante. Ma la sfiducia è totale e non sanabile. Negli amori bisogna essere in due…i tifosi sono esasperati da questo clima aziendale che con la passione calcio non centra nulla. Certamente la società è… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Cari miei, è inutile chiudere la porta quando i polli sono scappati……..

Zorro
Ospite
Zorro

Ben detto, la loro presenza a questo punto è solo n atto di ipocrisia.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché cosa sono?

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

I buoi…i polli stanno nel pollaio!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Occhi della tigre occhi della tigre !!!! Speriamo non li guardi troppo negli occhi senno’ entrano in campo intimoriti ….

Nicola
Ospite
Nicola

??????????

Articolo precedentePioli supera Di Fra. Ambizione e spessore senza considerare Firenze solo un trampolino
Articolo successivoBerna, ottimismo viola. Ma possibili nuovi incontri con discorso clausola da riaprire
CONDIVIDI