Tutto esaurito al Tardini, il Parma ci crede nonostante squalifiche e infortuni

14



Contro la Fiorentina i tifosi gialloblu riempiranno lo stadio, per una vera sfida salvezza. Mancheranno Inglese e Bruno Alves.

Tutto esaurito al Tardini per la sfida salvezza Parma-Fiorentina. Con i padroni di casa sempre in difficoltà per le assenze tra squalificati e infortunati. Manca Alves ma dovrebbe rientrare Gagliolo, Kucka non sta bene ma ci sarà. E ieri, nella partitella di rifinitura, Inglese si è fermato dopo un contrasto sulla solita caviglia ammalata. D’Aversa prova a non pensarci e carica il gruppo, inteso come squadra e tifosi, ricordando che «la salvezza è un bene prezioso per tutta la città e insieme dovremo giocare questa finale». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

SALVEZZA. Il Parma, nel girone di ritorno, ha numeri da retrocessione ma è ancora padrone del proprio destino. E la salvezza è vicinissima. Ma la sensazione è quella dell’oggi o mai più, visto che domenica prossima gli emiliani saranno di scena all’Olimpico, contro la Roma. «Inutile fare conti o vedere cosa fanno gli altri – chiosa D’Aversa -, concentriamo tutte le energie in questa partita, poi tireremo le somme».

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dottorzero
Tifoso
Dottor zero

Botte ni’muso ai grassi

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Fino ai 15 anni ho creduto anch’io che i doni di Natale venissero cjonsegnati da Gesù bambino ,poi ho avuto qualche dubbio.

Petrusviola
Tifoso
petrusviola

Purtroppo ho una brutta sensazione. Vedo una sconfitta a Parma, una vittoria dell’Empoli e dell’Inter che l’ultima giornata farà passeggiare gli empolesi. Si deciderà tutto al Franchi contro il Genoa. Certo è che se non riusciamo a fare un punto nemmeno in casa con i genoani, retrocediamo meritatamente……con tutti gli scongiuri del caso.

Ponzio
Tifoso
ponzio

se vincono sono salvi, ovvio che ci credono. Mentre noi saremo a sentire empoli e a sperare nel napoli. Dopo di che se l’empoli vince e l’inter arriva in CL matematicamente, ci aspetta una domenica micidiale contro il genoa.

deno
Ospite
deno

….non è certo un impegno proibitivo quello che li attende….come possono non crederci….

Iganzidellacurva
Ospite
Iganzidellacurva

Abbiamo 2 risultati su 3 e possiamo giocare sulle ripartenze, l’unica cosa che forse ci riesce quest’anno. Secondo me solo se ci si mette pure la sfiga possiamo perdere, e cmq dubito che l’Empoli vinca col Torino.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Io, invece avevo previsto qualche giorno fà l’esatto contrario di quello che Tu affermi, purtroppo. Ora non ci resta che unirci tutti per battere o almeno pareggiare con il genoa in casa nostra. Dobbiamo fare una settimana in apnea, dimenticando tutto quello di cui si è parlato per settimane e riuscire a salvarci con le Ns.forze, perchè non mi fido per nulla dell’Indaa, specie se vince a Napoli. Una retrocessione (e qui mi tocco i gioielli di famiglia) sarebbe letale per me,abbandonerei il calcio per sempre, cioè lo sport che ha sempre seguito fin da bambinetto di 5-6 anni tifando… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

le altre squadre coinvolte, giustamente e orgogliosamente, ci credono tutte, ma a me interessa di più l’accozzaglia di mercenari e mentecatti che, in maniera disonorevole, indossano la nostra amata casacca viola………..anche loro ci credono??????
il problema è tutto lì.

Minatore
Ospite
Minatore

Il problema è tutto li: se questi fossero un’accozzaglia di mercenari e mentacatti, come tu dici, manderebbero a cagare un’altrettanto accozzaglia di di pseudo tifosi. Ma non lo sono e ci salveremo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

gli pseudi tifosi sono quelli che mandano a quel paese i i leccasuole come te e vanno in trasferta da una vita a prescindere dal contestare. Se le femminucce in campo fanno pena è perchè rappresentano una società di incapaci sostenuti da altrettanti inetti come te.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Vai a dormire, per essere edulcorato.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

E noi dobbiamo farli “ricredere”!
Tutti insieme ci riusciremo.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Partita disperata per loro ,speriamo in orgoglio e voglia giocatori ,perchè perdere oggi vuol dire rischiare molto domenica ,speriamo nel toro ,ma Empoli gira a mille ,e se vince e noi perdiamo ….

mazzanti
Ospite
mazzanti

ERRATA CORRIGE: tutti esauriti (di nervi)

Articolo precedenteParma-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoPavoletti stava per ‘salvare’ i viola, mentre la Fiorentina era in pullman. Ora serve un punto
CONDIVIDI