Tuttosport, campioni del nuovo millennio: fari puntati sul viola Tofol Montiel

27



E’ destinato a fare una grande carriera il viola Montiel, che tuttavia ancora non trova spazio in prima squadra

Fari puntati sull’esterno offensivo della Fiorentina Tofol Montiel, scrive Tuttosport, che si sofferma sui campioni del nuovo millennio. L’attenzione verso i settori giovanili nel nostro calcio aumenta sempre più, e tra coloro che faranno strada e carriera c’è sicuramente Montiel. E nonostante non trovi ancora spazio in prima squadra, e stia facendo molto bene in Primavera, Pioli lo tiene in considerazione. Dall’anno prossimo sarà in prima squadra. Vlahovic, ma anche Meli, Lakti e Bocchio sono tra coloro che faranno parlare di sé.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Odio la Juve
Ospite
Odio la Juve

I ragazzi si portano in panchina e si fanno esordire negli ultimi minuti sul 2-0. Solo che noi non si vince mai 2-0 all’80…

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Mi sa che molti di voi non abbiano idea della differenza che c’è tra la primavera e la serie A.
Avete rotto le scatole su Vlahovic per mezzo campionato, finché Pioli non ve lo ha messo in campo una volta proprio per farvi vedere che non toccava palla.
Abbiamo la squadra più giovane del campionato, ma non vi basta.
Volete giocare il campionato dell’asilo ?
Guardate che con i ragazzini si vince solo a Football Manager. Che deve essere la vostra scuola principale per quello che riguarda il calcio.
La vita reale è molto diversa.

Urs
Ospite
Urs

Se non vinciamo a Torino, esonero di Pioli. Non ci sono più scuse!

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Qualche scusa ce l’ha, ad esempio un calcio mercato fatto di scarti altrui reduci da una o più stagioni disastrose.
Io quest’estate quando vedevo tutta questa gente entusiasta dei nuovi acquisti non riuscivo a capacitarmi di quanto fossero diventati boccaloni i tifosi viola….

momò
Ospite
momò

Non riesco a capire perchè se per giocare a certi livelli ci vuole il fisico si prendano giocatori come Montiel.. Il suo fisico gli permette comunque di essere ‘agile e svelto di gambe oltre che bravo.
Qualche apparizione in prima squadra non guasterebbe.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Sarebbe facile risponderti perché è della scuderia di Ramadani… Comunque tecnicamente è molto bravo, ci sta che irrobustendosi un po ( più di tanto non si può, ci sono dei limiti, in particolare si possono ingrossare i muscoli magari con qualche punturina o pasticchina di nascosto come capita spesso, ma i tendini rimangono quelli e non puoi mettere un motore sportivo sulla carrozzeria di una Panda ) in 3-4 anni diventi un buon giocatore. Diciamo che il massimo a cui può aspirare, se tutto va per il meglio, è di fare una carriera alla Giovinco. Del quale ha la stessa… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

nonostante abbia stima di pioli , se dipende da lui al 100%, non capisco perchè non osi ogni tanto con qualche giovane tipo sottil , montiel oppure lo steeso hancko …. speriamo riescano questi giovani a ritagliarsi il loro spazio … … AAcerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, vecchi palloni e vecchie sciarpe , contattatemi ad [email protected]

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Ti ricordo che abbiamo già la squadra più giovane della serie A.
Abbiamo bisogno di 2-3 giocatori esperti, non di diciottenni.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bocchio? È inadeguato anche per la primavera.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

infatti… è tanti anni che non vedevo un centravanti così scarso in primavera

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Ha ancora un fisico da campionato ” giovanissimi”…verrebbe asfaltato una domenica si è l’ altra pure! Ma vi rendete conto che oggi il calcio in primis è muscolare e la tecnica paradossalmente non fa la differenza? Fate i bravi dai…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

A meno che non ti chiami Messi

REM
Ospite
REM

Per il fisico basta farlo allenare ma giá cosí deve iniziare ad assaggiare la seria A. Che non sia pronto sono minc..te, certo con il tempo migliorerá ma se uno ha talento non lo puoi far ammuffire in panchina per paura di perdere il punticino. Ci fosse Ronaldo in rosa..invece abbiamo un Pjaca che purtroppo non ha recuperato ne fisicamente ne mentalmente. E allora il buon Montiel anche con il fisico gracile avrebbe fatto peggio? Non dico titolare tutte le partite ma 3/4 metá partite le avrebbe potute gioacare. Purtroppo abbiamo uno svaluta giocatori in panchina sopratutto se parliamo di… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Messi è un torello. E soprattutto è Messi.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

veramente in primavera è sempre triplicato e menato …. non è che ha un trattamento di favore …. eppure…

geronimo
Ospite
geronimo

Bah! sarà gracilino e non può giocare…………….. e Vlahovic l’hai visto ??? un mi sembra gracilino ………………… e non gioca! Il fatto è che non si ha le P… x fare esordire i ragazzi……… non son pronti, son gracili, non hanno esperienza …… e come se la fanno se non li butti dentro…………… l’ultima: ” gli BRUCI”…….. e così li fai marcire. Zaniolo non avrebbe mai giocato se la Roma non avesse avuto un ecatombe. Quest’estate i giallorossi storgevano il naso quando in parziale contropartita a Niangolan l’inter voleva appiccicargli Zaniolo. l’anno dovuto accettare xchè i soldi di niangolan facevano… Leggi altro »

Andrea G.
Ospite
Andrea G.

SI !! Anche con Camporese, Carraro, Acosty, venivano dette le solite cose, anche con loro ci voleva coraggio, dal di fuori siamo tutti bravi e tecnici !!!!

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Pioli riuscira’ a sciupare anche Muriel cosa aspettiamo a privarci di questo incompetente e a Torino si perde sicuramente e allora se salta anche la Coppa Italia questo deve andare a casaaaaaaa…..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Mettiamo che Pioli sia incompetente non adeguato ,aziendali sta ecc .ma chi verrebbe alla Fiorentina con questa gestione societaria ,ricordatevelo Pioli è stata la terza scelta,Giampaolo ha preferito restare alla Sampdoria, Di Francesco non è voluto venire e ancora non era sicuro al 100×100 di andare alla Roma ,certo non è un grande allenatore è normale e rientra nella mediocrità di società e squadra .

Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Quando si punta sui giovani per scelta tecnica bisogna crederci sino in fondo, senza tentennamenti. Montiel ed altri due o tre giovani avrebbero già avuto minutaggio in prima squadra anche perché il pubblico non abbandona mai i giovani di qualità. Visto poi il campionato che stiamo disputando……..

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
Articolo successivoMazzarri vs Pioli e Fiorentina, i precedenti. 9 gare di fila senza ko per Pioli col Toro
CONDIVIDI