Tuttosport: con Galatioto possibile interesse di compratori americani per la Fiorentina

137



La notizia è riportata da Tuttosport: dopo le parole e dichiarazioni di Diego e Andrea Della Valle sulla loro decisione di andare avanti o meno con la Fiorentina prendono quota voci di un possibile interesse di compratori americani: un gruppo che farebbe capo a quel Salvatore Galatioto che l’anno scorso cercò di comprare il Milan.  

137
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

SIGNORI : LA GALLINA , ANCORA NON HA FATTO TRE UOVA MA “2 QUINDI NON LA POSSONO CUCINARE, Ma PROPORRE CON LA STESSA SALSA .
IL GATTO E LA VOLPE.

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

In genere i prestanome che coprono ipotetiche cordate mi lasciano molto tiepido, come mi lascia tiepido il fatto che questi hanno “cercato di comprare il Milan” ma evidentemente non ci sono riusciti. Perché? Se non andavano bene per Milano, perché dovrebbero andar bene per Firenze, che in mano a speculatori vergognosi da 16 anni, tutto ha bisogno tranne che di capitare nelle mani di altri opportunisti speculatori. Queste grossi dubbi a parte, dall’articolo traggo il succo: e cioè che non è vero che non ci sarebbe nessuno dopo i Della Valle (come ci vorrebbero far credere i fratellini…). Firenze interessa… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Dubito che i Della Valle stiano pensando seriamente di lasciare a causa delle critiche. Secondo me c’è altro, tipo stadio non realizzabile etc. Detto questo hanno certamente commesso degli errori ma hanno anche fatto bene, e dubito seriamente che un nuovo proprietario possa fare meglio. Desidero ricordare a chi mi vorrà ricordare che non abbiamo vinto niente, che il calcio è profondamente cambiato da quando sono entrate le televisioni, è che ciò che si poteva fare 15/20 anni fa a livello di bilancio oggi è inattuabile. Quindi paragoni con Cecchi Gori e quant’altro, personalmente li ritengo inappropriati.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Quello che trovo assurdo è che in un momento in cui la piazza di Firenze è una polveriera; in un momento in cui anche il non rinnovo di un giocatore sopra i 30 anni reduce da un campionato disastroso è motivo di malumori; in un momento del tutti contro tutti; in un momento in cui la tifoseria non si fida più di nessun dirigente ed inizia a diffidare anche di Giancarlo, la persona con più carisma nonchè proprietario della squadra, si guarda bene dall’ intervenire. Ma io mi domando: ma se un tuo prodotto fattura in linea di massima un… Leggi altro »

favante
Ospite
favante

io un so’ chi e’ pero’ mi sembra un viso di bischero…siamo in linea con l’attuale propieta’

Andrea
Ospite
Andrea

Sicuramente Galatioto sarà presente allo stadio tutte le domeniche, in piedi sulla balaustra e seguirà pedissequamente i consigli di personaggi illuminati come Bernardo Brovarone! La freddezza dei DV sarà un pallido ricordo, questo è un tifoso viola dalla nascita, ha la Fiorentina nel DNA!!!

albe47
Ospite
albe47

Sai quanti soldi in liquidazioni devono scucire per i dirigenti
ce ne vuole Almeno un paio di compratori americani
poveri tifosi viola

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Bravo Turco anch’Io ci saro’ e come Te staro’ dalla parte dei Della Valle. Fa Piacere che Ruttosport ci ha già trovato un compratore. Forza Viola

Andrea
Ospite
Andrea

Io spero che i braccini corti si levano dalle ⚽️⚽️E la vendono non sono più interessati alla fiorentina spero che domani il pubblico contesti ancora così non si fanno più vedere sempre forza viola

fabio
Ospite
fabio

Prima servono le licenze per edificare poi si vende il pacchetto intero. Da questi bisognerebbe andare a scuola.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

ultima new entry di fake leccavalliano: leo. Domani con che nick commenterai?

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Le solite fesserie per denigrarci, in questi giorni e nei prossimi saremo sotto schiaffo su tutti i media viste le dichiarazioni inopportune dei due fratelli. Parlassero e prendessero posizione su cose più serie ed importanti farebbero solo il loro interesse e quello della Viola.

Turco
Ospite
Turco

Ora diventano bone anche le ca22ate di ruttosport ..a Firenze sta imperando il tafazzismo sfrenato. Io sto con i Della Valle e spero che domani sera la maggioranza del pubblico presente allo stadio si schieri in modo inequivocabile con i Della Valle. Io ci sarò per fare la mia parte. FORZA VIOLA SEMPRE

Massimo
Ospite
Massimo

Se son rose …. fioriranno!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

E se son cachi?

Marcone
Ospite
Marcone

Pensa te come mi contenterei di poco sperando solo in una cosa: che Gnigni stia ZITTO SEMPRE

Massi
Ospite
Massi

…. da ieri l’inizio della fine … per la soddisfazione di molti … io le mie emozioni le ho vissute e le conservo … Auguri

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma quanto saranno simpatici i Sandellavalle Boys. Sal Galatioto è solo un advisor che lavora per trovare un compratore e loro che fanno? Dopo aver ripetuto per anni che la Fiorentina fa schifo a tutto il mondo e che nessuno se la vuole comprare, forse si mettono ora a recitare un mea culpa cospargendosi la testa di cenere e ammettendo di essersi sbagliati? Macchè, più assatanati di prima, si mettono ad infamare lui e un XXX proprietario interessato all’acquisto. Veramente incredibile!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Simpatico te! Intanto Galatioto ha trovato dei compratori al Milan ( dico Milan, sette Champions, ECC.,) che te li raccomando, si sono dovuti appoggiare ad un fondo americano( Elliot, che fa quasi rima con idiot, riferito a voi) per poter pagare il furbo Berlusca, e poi? Sei sicuro che l’ appeal della Fiorentina ci garantisca ulteriori finanziamenti a gogo’ Beata ingenuità, per non dire altro.

Albe
Ospite
Albe

Caro Peppino purtroppo nelle mani degli affaristi ci siamo gia’.Non conosco chi sia Galatiolo ma ormsi conosciamo molto bene i DV.Affaristi ai wuali della fiorentina non importa niente.Sono stufi. E noi piu’ di loro meglio mettere fine a questa sofferenza.Sono solo dei permalisetti asoolutamente incompetenti!!!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

A furia di contestare ho paura che stavolta si va a finire male. Contenti sfasciacarrozze??? Avrete una nuova proprietà peccato che sarà di m……..da.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tranquilli contestatori, ora arriva Galatioto con gli americani…. poerannoi…

Leo
Ospite
Leo

Spero che questa minoranza non punti sulla
premiata ditta Galatiolo &associati, se no
stanno messi propio male.
Forza Fiorentina
Forza DV

silvano
Ospite
silvano

Befani e Baglini in questo momento si stann abbracciando , piangendo. Siccome e’ un squadra di… fantasmi forse se la riprendono loro!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

c’e’ il FPF non importa chie e’ il proprietario o quanti soldi abbia….per comprare devi incassare/vendere vdei milan (compra a sconto) inter (venduto i meglio) roma (venduto per comprare) lazio (venduto per comprare) giuvemerda (venduto per comprare) il problema e che per il momento slo giudve napoli e rometta (e in parte lezietta) hanno venduto bene e comprato meglio….le milanesi (cioe, l’inter dell’unico triplete in italia e il bilan, la squadra che ha vinto piu al mondo) ha fatto dei mercati vergognonsi, considerando quanti soldi incassano piu di noi….noi abbiamo venduto bene ma comprato malino….perche secompravamo bene saremmo il CL… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Te l’ho scritto anche ieri GIROLAMO SEGHETTA: pensa più alla lingua italiana e meno ai gobbi e ai collusi.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

CIAO PECOS ! E se sotto mentite spoglie dietro il nick di Girolamo Pompetta o Guido La Vespa, si celasse quel famoso ridanciano tanto simpatico ? Scrivere così male sembra fatto ad arte !

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Mi sa che hai ragione…il nick GAT è ormai coperto di ridicolo…meglio riciclarsi sito altro nome…in fondo lo ha ammesso anche lui…scrive, ed è pagato, su un giornale dei Della Balle…

Turco
Ospite
Turco

Girolamo sono perfettamente d’accordo, che quelli che hai citato non sono tifosi Viola è abbastanza evidente. Quello che mi fa incazzare è essere offeso da gente codarda che sta a casa dietro una tastiera. Pagherei per trovarmeli davanti allo stadio per vedere se mi offendono guardandomi in faccia, queste merde. Cmunqe stai tranquillo che domani io ci sono ..e il mio lo faccio. FORZA VIOLA SEMPRE

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Alla luce dei fatti non so neanche se hai venduto tanto bene; visto che per i difensore pià forte dei campionato inglese ti hanno dato 26 mil. di Euro.

Aramis974
Tifoso
aramis974

Ottimo. Immagino già squadre allestite finalmente da gente seria. Tipo il Bologna di Tacopina e Saputo. Finalmente si sogna in grande.

Massiimo
Ospite
Massiimo

Siamo proprio ridicoli. Voglio vedere se i nuovi ci portano quasi sempre in europa. . Col c….Poveri illusi. Forza viola sempre

andrea
Ospite
andrea

Con galatioto diritti in serie b

Luca73
Ospite
Luca73

Galatioto = quarto posto

Ciabattin0 = coppa del nonno

Luca
Ospite
Luca

BOOOOOOOOOMMMMMMMM

Beppe
Ospite
Beppe

Sento già i soliti tifosi allenarsi a urlare “Galatito pezzo di m……”. (Ovviamente dopo la prima mezz’ora della prima partita)

Marco86
Ospite
Marco86

In realtà non È lui interessato comprare ma si tratta di un intermediario.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Faccio una proposta…basta rispondere ai leccasuole..essi sono dei sempliciotti e non conoscono nemmeno la differenza tra un advisor e un compratore…CAPRE!!!!

Peppino
Tifoso
Peppino

Attenzione a non metterci nelle mani degli affaristi

Leo
Ospite
Leo

Perche’ i dv che sono per la Fiorentina, filantropi???

Marcone
Ospite
Marcone

In questo ambiente nessuno è filantropo. Loro sono solo quelli che ti hanno tenuto ai vertici (è storia) senza vincere perché hanno sbagliato scelte dato che gli importa il giusto di Firenze, ma confrontalo con il futuro..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Oh Peppino, scusami tanto, ma i DV secondo te cosa sono, un’emanazione della Croce Rossa o di Save the Children? Lo volete capire una volta per tutte che oggi lo sport professionistico è business, solo business, esclusivamente business? Lo ripeto per l’ennesima volta: chi può pensare, se in buonafede e in pieno possesso delle proprie facoltà mentali, che imprenditori lontanissimi da Firenze e a maggior ragione dalla Fiorentina abbiano preso la squadra per affetto (?!?) o per ragioni di tifo calcistico? Nessuno. Proprio nessuno.

VELENO
Ospite
VELENO

Ma nemmeno l’hanno presa per guadagnare, nemmeno che si prendano i soldi delle cessioni dei giocatori, sennò davvero ci raccontiamo le barzellette.

Francesco54
Ospite
Francesco54

Non c’è solo il banale ricavo in un azienda, hai mai sentito parlare di pubblicità, immagine ecc…

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Hai perfettamente ragione e proprio perchè è un business ci vuole gente che lo sappia fare cosa che non appartiene ai Dv bravissimi nel loro settore ma di calcio non ci capiscono una mazza

Peppino
Tifoso
Peppino

Solo in Italia il calcio fa l’inchino alle curve. La Fiesole ha ragione ma gli scontri così non giovano alla nostra squadra del cuore.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma in tutti questi anni i Della Valle hanno avuto critiche irrisorie e molto credito anche dalla curva,se poi si fanno promesse importanti e poi si stringe un pugno di mosche e’ naturale che la parte piu’ viscerale del tifo ti mandi a quel paese…..Siamo nelle logiche di un gioco passionale e umorale come il calcio e chi guida una societa’ importante come la viola dovrebbe saperlo e non giocare a fare il permalosetto evitando di risolvere i problem.Piuttosto mi augurerei che qualche organo di stampa possa organizzare una riunione fra i Della Valle e i vari rappresentanti del tifo… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Io sono in tribuna ma sono d’accordo con la curva. Le ultime dichiarazioni di Adv mi hanno fatto cadere le balle

Il Duca
Ospite
Il Duca

la fonte della notizia dice già tutto sulla veridicità e attendibilità della stessa, quasi come corsport-stadio.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Sarebbe l’unica salvezza per la Fiorentina, d’altronde il calcio che conta è in mano ai cinesi agli arabi agli americani o russi. In questa situazione di guerra la Fiorentina nel px campionato senza giro di parole rischia la bassa classifica se non la B, ormai è di molti opinionisti questa sensazione.

Stefano
Ospite
Stefano

Da cosa la deduci codesta tua affermazione? Fammi l’elenco delle 17 squadre che sarebbero superiori alla Fiorentina per far sì che si rischi di andare in B. No,perché vorrei proprio leggere quali secondo te tra Bologna,Udinese,Empoli,Genoa,Chievo,Spal,Verona,Sampdoria,Torino,la terza che arriva dalla B(ipotizziamo il Frosinone),Atalanta,Cagliari,Sassuolo,sono da annoverare tra le squadre che sono così tanto più forti della Fiorentina da farla arrivare nelle ultime tre. No,sai,te lo scrivo perché per andare in B,oltre che le solite milanesi,la Juve,il Napoli e le romane,anche tutte le altre,tranne due squadre,dovrebbero arrivarci davanti. Son curioso di leggere quel che scrivi.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Martello e’ un MULTINICK e COLLUSO…che vuoi che ti risponda, caro Stefano,
Metre tutti maeldicono i DV i numeri ci dicono che ci hanno mantenuto nelle posizioni che siamo abituati, basta fare una calcolo dall’ultimo scudetto a quando i DV hanno cominciato….
Quello che hanno paura e’che con il quarto posto in palio basta verametne poco per lottare e allora uno delle strisciate o tutte e due dovranno rimanere fuori…sicome 1 2 e 3 posto sono ormai occupati da anni….anche se rometta e Napoli non arriveranno piu n CL a cominciare dal prossimo anno.

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

GalatioTo Tatarasanu Tutunci…va a finire che si balbetta. ..tututti

ricorbolo
Ospite
ricorbolo

Ti sei dimenticato Co-gni-gni 🙂

2-3-08
Ospite
2-3-08

Ba-ba-car

Viola74
Tifoso
Viola74

A me andrebbe bene chiunque purché serio e componente e che sia chiaro ed onesto,che ci dicesse anche che la nostra realtà sia anche la medio/bassa classifica…l’attaccamento per la Viola non cambierebbe!!!basta non sentir più parlare di pseudo progetti che non esistono,di paroloni esaltanti e di loschi figuri che ci prendono per il culo rigirando le frittate e alla prima parola di contestazione io direi civile,non facessero i permalosi e gli offesi manco fossimo all’asilo….

Il Duca
Ospite
Il Duca

se ritieni civile il contenuto di certi striscioni e di certi cori e di un certo atteggiamento da parte di pochi scemi ma grandi casinisti hai una strana opinione di quello che significa permalalosità, che c’entra l’asilo?

Almagores
Tifoso
Active Member

Galatioto è un abile intermediatore nel settore dello sport americano e ha condotto il passaggio di proprietà di oltre 70 squadre, di suo non ci mette una lira, è solo un consulente che viene profumatamente pagato. Il gruppo che aveva avvicinato al Milan non piaceva a Berlusconi ( pare che l’offerta per la sua parte fosse più bassa di quella dei cinesi ). Se trova qualcuno disposto ad investire più dei DellaValle ben venga ma, per quanto ruguarda lui personalmente, quello che gli interessa è che ci sia comunque un passaggio di proprietà con chiunque, così può presentare parcella. Mi… Leggi altro »

Viola
Tifoso
Viola

Uno squalo dell’alta finanza

Braccioscar
Ospite
Braccioscar

Scusate la mia ignoranza, ma pur essendo non pro e né contro i della valle, vorrei capire una cosa: se attualmente siamo in autofinanziamento, avere i della valle come proprietari o qualsiasi altra persona.. cosa può cambiare in negativo?? Tanto non ci mettono una lira.. quindi?? Perché i pro della valle sembrano così disperati all’idea che ci vendano?? Potrei capire se la “dirigenza ” fosse capace, ovvero che riesca a prendere giocatori validi a poco che poi si rivelino forti dopodiché rivenderli a prezzi stellari e reinvestire altrettanto proficuamente i proventi per trovare altri giocatori utili al rafforzamento tipo Siviglia…… Leggi altro »

rollo
Ospite
rollo

Perché? Dici che c’è qualcuno che vuole buttare i soldi per far contenti noi?

Bolivia Viola
Ospite
Bolivia Viola

Perché o di riffa o di raffa un assegnino da 15-20 milioni ce l’hanno sempre messo…..cosa che quest’anno credo di capire non faranno…i dirigenti faranno una squadra giovane con i soldi che troveranno vendendo i giocatori più appetibili e se riusciranno ad entrare in champions allora i fratellini si rifrugheranno…tanto all’epoca mancherà uno 2 anni al nuovo stadio….

Manlio Capanna
Ospite
Manlio Capanna

galatioto é il mio presidente!!!!!!!!!!
ahahahahahahah

illepri
Ospite
illepri

tu vuo fa a mericano mericano mericanooooooooooooooooooooo

rollo
Ospite
rollo

Boni! Non spingete che c’è la fila …..

Gino
Ospite
Gino

Va bene anche Satana puchè si tolgano dalle scatole con tutto il loro circo calcistico…….

Articolo precedenteFiorentina sempre sui giovani, piace il 18enne Yann Karamoh del Caen
Articolo successivoPavoletti piace a Corvino ma il Napoli non scede sotto i 15 milioni di euro
CONDIVIDI