Tuttosport: Inter su Chiesa tra un anno, ma la Juve proverà a chiudere adesso

56



Marotta si è inserito sul gioiello viola, ma i bianconeri vorrebbero portare Fede ora a Torino. E il pressing viola per Suso-Ribery…

Non bastassero i duelli di quest’estate, tra Juventus e Inter se ne profila già anche uno per la prossimaLa sfida in questione è quella per Federico Chiesa e la società bianconera in realtà spera ancora di evitarla, chiudendo l’acquisto dell’attaccante viola prima del 2 settembre. La determinazione della Fiorentina a trattenere il suo gioiello e le difficoltà della Juventus nel concludere le cessioni necessarie a sfoltire la rosa, non hanno aperto margini alla trattativa. E così si è inserito Marotta, scrive Tuttosport.

ASSIST A COMMISSO. L’ad interista ha prospettato ai vertici viola una soluzione interessante: l’Inter è pronta ad acquistare Chiesa la prossima stagione, con un’offerta ritenuta congrua dalla Fiorentina (dunque da 70 milioni come minimo, ma questo dipenderà anche dalla stagione del ventunenne attaccante). Questo permetterebbe al patron Rocco Commisso e al suo braccio destro Joe Barone di tener fede alle ripetute assicurazioni sulla permanenza di Chiesa, prospettando al tempo stesso al giocatore un salto di qualità nella prossima stagione che aiuterebbe a mantenerelo motivato, e infine tra un anno il passaggio all’Inter scontenterebbe meno i tifosi rispetto a quello alla Juventus. Sempre che nel frattempo la Fiorentina non abbia una crescita tale da convincere il figlio d’arte a restare ancor più a lungo a Firenze.

PATTO CHIESA-JUVE. Il piano dell’Inter ha però una falla importante: Chiesa vuole andare alla Juventus, scrive Tuttosport. Il talento viola ha individuato nella società bianconera quella giusta per compiere l’ultimo salto di qualità a livello personale e per puntare a vincere trofei a livello di squadra. Fosse dipeso da lui sarebbe da tempo ad allenarsi agli ordini di Maurizio Sarri, con un contratto da 5 milioni a stagione sul quale era già stata raggiunta un’intesa di massima. Non sembra intenzionato a mettersi sul piede di guerra se proprio dovrà restare ancora una stagione alla Fiorentina, ma la destinazione l’ha scelta e sarebbe quella anche tra 12 mesi. La Juventus, però, se riuscirà a portare a termine le cessioni in programma, proverà a convincere Commisso prima della fine di questa sessione di mercato: e l’attivismo viola, su obiettivi anche costosi come Suso e, in termini di ingaggio visto che è svincolato, Ribery (per giunta stesso ruolo di Chiesa), lasciano pensare che i dirigenti della Fiorentina non escludano di incassare una ricca plusvalenza, conclude il quotidiano di Torino.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
seresere
Ospite
seresere

Tuttosport… va bene che i giornali sportivi praticamente non li leggo più ma secondo me vanno di pari passo con le trasmissioni sportive, ovvero poca qualità e tante chiacchiere e gossip.
Riguardo a Chiesa, siamo sempre fermi, nel senso che da parte del giocatore non si sa nulla… tutto questo sta facendo in modo che nemmeno ci sto pensando più, anche se questa storia ha stancato…

PROFETA
Ospite
PROFETA

Ma diamolo viaaa
Manduzick + 60 milioni
30 per suso
30 per depaul
Ci ritroviamo un attacco suso mandzukic e depaul
Alla pari fate voi….
Poi tirano fori qualcosa per un centrcampista con le palle quadrate e ce la giochiamo con tutti

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Te tu sei Corvino. Nel senso: cor vino bono.
Sàrvamene un fiasco, o profeta del Gottino!

PROFETA
Ospite
PROFETA

Snorri….Sarebbe male???
Sicuro?mah

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Tuttosport sta alla juve come “il giornale” sta a Berlusconi.Quando se andrà,perchè il prossimo anno se ne andrà di sicuro,meglio all’Inter che ai gobbi maledetti.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

………..non fosse altro che per non darla ancora una volta vinta ai gobbi come quasi sempre accaduto fino ad oggi (Baggio, Bernarda…….).

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Parliamo di dati oggettivi,
Nessun tifoso viola (e sottolineo nessuno, nemmeno i Vedovalle. i troll, i criticoni a prescindere, ecc. ecc.) hanno mai acquistato o letto mezza riga del Tuttosport. Se un tifoso viola entra in un bar del contado (Prato, Pistoia ecc.) o della costa e lo vede su un tavolo, lo scansa e piuttosto legge l’Eco della Caritas Diocesana o il Tirreno con la cronaca di Pontedera.
Mi chiedo quindi come mai tutti quanti lo dobbiamo leggere quotidianamente proprio a cura di un sito che si vuole dedicato e riservato ai tifosi viola.
Punto.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Snorri sei un grande!!!!….condivido al 100%

Darth
Tifoso
darth

Io non lo scanso. Lo agguanto al volo, mi fiondo al cesso e ne faccio l’uso corretto.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Qualcosa doveva dire visto che deve vendere i giornali a Torino. E per questo si dicono anche cazzate.
Chiesa andrà via sicuramente il prossimo anno (spero di no) ma non da “lei”.
ALE’ VIOLA

DODO
Ospite
DODO

carri giornalisti o giornalai come dice qualcuno CON ROCCO NON SI PASSA E A TUTTI VOI DELLA STAMPA VE LO HA MESSO NEL C***O SENZA SPUTO i soldi non gli mancano vi si compra pure a voi LASCIATE IN PACE LA FIORENTINA E CHIESA e’ finita l’era che a FIRENZE SI FA LA SPESA ORA LA FACCIAMO NOI NE RIPARLIAMO GIA’ DALLA PROSSIMA STAGIONE CHIAROOOOOO

Docrob
Ospite
Docrob

Ci mancava il quasi quotidiano vagito di Ruttosporc che, senza fonte, riprende il suo sempiterno convincimento dell’imminente trasferimento di Chiesa alla gobbentus.

Didoviola
Member
didoviola

Ho sempre detto al mio edicolante di fiducia che io non potrei mai fare il suo mestiere perche’ nella mia ipotetica edicola non farei mai entrare ne ruttosport ne i suoi lettori.
Ebbene si in questo caso sarei razzista.

deno
Ospite
deno

“Chiesa vuole andare alla Juventus” scrive Tuttosport. Appunto lo scrive Tuttosport. che continua nell’opera di far disamorare i creduloni tifosi viola manifestando lo spassionato amore che Chiesa avrebbe nei confronti della juve….In realtà a parità di ingaggio . -come è giusto che sia nel professionismo- vedrei, anche alla luce dell’attuale mercato, in netto vantaggio l’Inter, solo però tra 12 mesi….

claudio
Ospite
claudio

bla bla bla…
ma poi tuttosport suvvia

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Barone è giunto il tempo di querelare questi chiacchieroni!

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Io vorrei essere per curiosità il magistrato che si vede sul tavolo una querela di Barone contro un articolista che ha scritto che i gobbi vogliono Chiesa. Poi incriminerebbero Barone per omicidio del magistrato a mezzo scoppio di risate.
Ok per il Tuttosport e le quotidiane idiozie che scrive ad usum gobborum, ma ‘un ti credere d’essere tanto meglio.
Saluti.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Tuttosporc troppo fantasioso e antipatico.
Bisogna proprio essere gobbi cerebrolesi per leggerlo!
La gazzetta non sta meglio!

Outlawvoice
Ospite
Outlawvoice

Personalmente trovo che RuttoSport può anche smettere di esistere. Se poi dovessi dire il [email protected]&&o che me ne frega di cosa pensano alla Rubentus e l’ex gobbo Marotta dovrei essere talmente volgare che verrei sicuramente censurato dai commenti. Però per i giornalisti e siti fiorentini dico che sarebbe l’ora di lasciare in pace il giovane “figlio d’arte” come lo chiamate voi e preoccuparsi solo che Federico vesta e onori la maglia viola, visto che Il presidente Commisso, l’AD Joe Barone e il direttore sportivo Pradé hanno detto a chiare lettere che 1, nessuno ha fatto una offerta ufficiale e anzi,… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Basta con i giornalai Commisso compra Tuttosport e La Gazzetta e trasferisci tutti i sapientoni giornalisti a Firenze!!! Così smettono di dire sciocchezze!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Tra un’anno potrebbe arrivare anche la fine del mondo. Ma di che stanno parlando? Tra un anno…..suvvia..

marco mugello
Ospite
marco mugello

La Juve vuole chiudere cosa…? la porta della stalla dopo scappati i buoi?? quei “filibustieri” di alto rango hanno tentato il colpaccio indecente, mi sembra di vederlo!!!… per me hanno ventilato all’entourage di Chiesa, ” guardate, Chiesa viene via dalla Viola a 45 milioni, si? e noi diamo a voi 5 milioni netti per 4 anni, si?… ma zitti zitti, èh?…. Noi non c’entriamo, se poi viene fuori sono caxxi vostri, noi siamo trooooppo alti e trooooppo al di sopra di ogni sospetto, non ne vogliamo sapere mezza, ma vedrete che è facile, gli faremo pervenire la foto di una… Leggi altro »

afah
Ospite
afah

fra gazzetta tuttosport e ora anche la nazione, credo che non comprerò più quotidiani (almeno per notizie sportive)

Chianti
Ospite
Chianti

Hai ragione da vendere, ma se non li compri ci pensano questi a proporceli di continuo….. che tristezza questo giornalismo……
PRofessionalità……???? ne vogliamo parlare?⁴

SP56
Ospite
SP56

Quante fantasticherie !
Quante parole inutili!
Queste cose le sognano di notte, di giorno o quando ?

D.Serpente
Ospite
D.Serpente

E’ pura idiozia non vendere Chiesa. Vuole la Juve e prima o poi ci andrà. Non è una bandiera e mai lo sarà. Con 70 milioni ci prendiamo 3 giocatori mostruosi che non abbiamo mai avuto e possiamo puntare alle coppe. Altrimenti col FPF resteremo bloccati per 3 anni galleggiando a mezza classifica. Via subito alla Juve. S-U-B-I-T-O!

Bianco
Ospite
Bianco

Te sei un serpente gobbo

solobatigol
Ospite
solobatigol

gobbo??

Nzzizzo
Member
nzzizzo

ma vacci te allo stadium

Enrico
Ospite
Enrico

Va tel let….

Orange
Ospite
Orange

Visto la credibiltà e l’autorevolezza di cotanto giornale….c’è da crederci, mi domando però una cosa, perchè un giovane emergente calciatore, questo Chiesa è, si incaponisce per andare in questa squadra , che spadroneggia nel misero campionato italiano, ma che in campo internazionale si è fatta bastonare ripetutamente, mostrando tutti i suoi limiti, non sarebbe dunque il caso di guardare altrove per esempio in Inghilterra per poter fare il salto di qualità professionale e non solo del conto in banca?

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Ma che la fate finita di riportare le notizie di questa carta straccia e anche di quell’altre testate al servizio delle strisciate!? Già i tifosi sono avvelenati da lotte intestine, mentre c’è solo bisogno di stare vicino alla squadra.

SkARAKKIO
Ospite
SkARAKKIO

La Fiorentina, per tanti motivi, ma essenzialmente per uno (è la squadra di calcio di un super-brand come Firenze) è destinata nei prossimi anni, sostenuta da una società molto forte alle spalle come è adesso, a una crescita che probabilmente nessuna delle altre squadre italiane potrà avere, a livello di intensità. Al Nord se ne sono accorti, e questo è per loro un gran scocciamento: tenteranno di romperci le pelotas in tutti i modi, e sempre di più…Prepariamoci, ma noi siamo forti: perché Firenze e invidiata è poco amata nel resto d’Italia, ma è sostenuta dal fascino che esercita in… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Leggi meno fumetti. La “spectre” non esiste. Nemmeno i “men in black”. Nessuno si è accorto di nulla. La crescita di cui parli è solo una tua speranza. Condivisibile, ma alquanto irrealistica e improbabile…
parlarne come fosse certezza, da supportare insieme al resto del mondo, contro l’Italia del nord e dei poteri forti, offre la misura del tuo farneticare.

Arr
Tifoso
Arr

Il brand di Firenze, crescita a livello di intensità, invidiata in Italia ….
Tipico del fiorentino medio pensare di essere l’ombelico del mondo e che tutto sia dovuto solo per glorie di un passato di 500 anni fa.
Io sono fiorentino ma non mi ritrovo con le tue farneticazioni. La nostra città è bella ma immobile. Terra di conquista di supermercatini gestiti da cinesi e niente più.
Vatti a vedere come è cambiata Milano negli ultimi 5 anni. Basta vedere l’andamento del prezzo delle case lassù (se ne trovi una in vendita).

Claudio58
Ospite
Claudio58

Vedere il quotidiano dei gobbi arrampicarsi sugli specchi per l’acquisto di Chiesa quest’anno mentre si profila l’Inter o il restare in Viola per il prossimo anno : NON HA PREZZO….
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ruttosporc l’è bono solo se soffri di stitichezza , guardi la prima pagina e Zac tutto risolto

Roccodrone
Ospite
Roccodrone

Prova prova…..

ALTRA PORTA NE I’ MUSO!

BONAAAAAA!!!!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Agresto85
Member
Agresto85

Mi fanno ridere… han 200 milioni in esuberi da piazzare e vengono ora a spendere per chiesa

dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
dall'Eremo di Camaldoli

Oh, e sono duri di nulla questi brodi! Commisso ha detto che Chiesa non si tocca. Punto. Quello che succederà l’anno prossimo lasciamolo prevedere al mago Otelma. Si sono fissati a tutti i costi sul creare voci infondate pur di polemizzare e spaccare il nostro ambiente. Quella merda di Calamai, vice direttore dal dito in c…o, va in TV e rilascia un tipo di dichiarazioni e poi lascia scrivere cagate e voci infondate su Chiesa. Io mi sono rotto i cosiddetti, non so voi!

Analista forense
Ospite
Analista forense

Ancora sta storia? Non gli è passato per la testa al direttore di tuttospregiosport che c’è belle e che venuto a noia con questa storia? Pensate davvero che fare i logorroici e i pedanti serva con Rocco e Joe? Rocco è partito da ragazzino dalla Calabria con 136 lire in tasca e il biglietto della nave Genova-New York, è arrivato negli states senza sapere una parola di inglese, si è rimboccato le maniche ha studiato fino ad ottenere una borsa di studio poi con una caparbietà straordinaria ha costruito un impero da più di 8 miliardi di dollari. E il… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Sono solo canzonette X fare rumore la vera parola fine alle chiacchiere la deve mettere il padre Enrico lo farà al momento opportuno cioè quando avrà in mano L offerta che vuole Commisso x lasciarlo andare.Al 2 settembre manca ancora molto ma penso che o si chiarisce entro il 20 o non se ne farà di nulla.

Enrico
Ospite
Enrico

Vorrei sapere comne fanno a conoscere la volontà di Chiesa???? Hanno parlato col giocatore o con il padre???? Non credo, ma guarda caso tirano fuori queste voci solo perchè sono al servizio di sua maestò la RUBENTUS??? Poi se non possono trattare col gfiocatore, ma nel caso solo dopo il permesso della società, il grande problema è questo:” O lalegge vale per tutti comresi i regolamenti o ogni società ha il diritrto di fsre quello che vuole. Personalmente sono disgustato e per dire un eufemismo, ARRABBIATO di tutte queste continue voci, anche dopo che la società e il giocatore hsnno… Leggi altro »

gian
Ospite
gian

ruttosport…non hanno notizie da pubblicare

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Se tutto questo fosse vero (il dubbio è d’obbligo data la fonte della notizia), i fatti smentirebbero coloro che si dicono sicuri che il valore del cartellino di Chiesa l’anno prossimo sarà sicuramente inferiore e quindi la Fiorentina fa male a non venderlo quest’anno.

maxfirenze
Ospite
maxfirenze

Vendetelo ce ne faremo una ragione..

DODO
Ospite
DODO

POVERI ILLUSI DI TUTTOSPORT MI FATE PENA SEIETE TALMENTE DISPERATI CHE CHIESA LA JUVE ALMENO X QUESTO ANNO NON SI MUOVE DA FIRENZE CHE VIVETE DI FANTASIE NON AVETE ANCORA CAPITO CON CHI AVETE A CHE FARE ROCCO LU CALABRESE HAAA E JOE DE PALEMMO HA AAA E’ CHIARO STU FATTU BACIAMO LE MANI

Alessandro
Ospite
Alessandro

spero vivamente siano solo pensieri dei Gobbi, che ancora non si arrendano x portarcelo via quest’anno

JGalt
Tifoso
JGalt

Onestamente è stancante questa telenovela, tutto ha un prezzo, vediamo chi offre di pi e poi ognuno trarrà le sue conclusioni.
Non credo che Chiesa ami la Juventus , bensì il suo ingaggio, occorre solo troverà chi paga di più al giocatore ed alla squadra , non occorre nè essere strateghi od economisti per giungere a questa conclusione.

Calandrino
Ospite
Calandrino

Ho capito. La Juventus vuole approfittare del momento favorevole, visto che in seguito all’acquisto di Lakaku per 75 milioni il prezzo di Chiesa si è abbassato.

Alessandro da Montalcino
Ospite
Alessandro da Montalcino

Curioso che questo tipo di ragionamento morbido arrivi sempre da Tuttosport, il quotidiano di Torino sensibile alle ragioni della proprietà juventina. Che si attacchino al tram

ho visto il 2° scudetto
Ospite
ho visto il 2° scudetto

Eppure a ruttosporc e devono essere malati davvero. E continuano con questa storia su Chiesa. Sono proprio degli sch……….si. E’ davvero impossibile essere tifosi gobbi e onesti allo stesso tempo.

Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Monza domenica alle 18.15. Diretta tv
Articolo successivoIl Flamengo tenta Balotelli, ma la Fiorentina ci prova. Lui vorrebbe la A e l’Europeo
CONDIVIDI