Tuttosport: Juve, affondo per Bernardeschi. Pronti 40 milioni più bonus

46



I contatti ci sono già stati: sufficientemente numerosi e adeguatamente ravvicinati. Oltre che recenti. Ora non resterà che piazzare l’affondo decisivo, ma è un fatto incontrovertibile che la Juventus sia parecchio interessata ai servigi di Federico Bernardeschi, esterno d’attacco della Fiorentina già inserito nella ristretta cerchia dei “campioncini”. Così scrive Tuttosport. Insomma, si sono annusati, la Juve e Bernardeschi, e fatalmente si sono piaciuti anche se è noto, ai dirigenti banconieri in prima battuta, che sul ragazzo si siano appuntati i desideri di molti altri club. Dal Chelsea al Bayern Monaco fino alle due immancabili milanesi – Inter e Milan.

Alla Juve lo sanno e così hanno deciso di stringere i tempi. Il gradimento del giocatore c’è e ora resta da convincere la Fiorentina. Ci proveranno immediatamente dopo la finale di Cardiff e presenteranno ai dirigenti viola un’offerta che non avrà molti margini di discussione o di trattativa sebbene il ragazzo non sia, come in altri casi, gravato di alcuna clausola. La proposta sarà di un pagamento immediato tra i 30 e 40 milioni più una serie di bonus per una altra decina di milioni da versare in prospettiva. Non molto lontano, insomma, dai 50 milioni di cui si parla dalla parti di Firenze.

46
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pino -CROTONE-
Ospite
Pino -CROTONE-

Caro Bernardeschi e caro Chiesa andatevi a vedere cosa, tutto lo stadio Olimpico e tutta la città di Roma, ha riservato ed esternato a Francesco TOTTI, giusto riconoscimento di tutto quello che lui ha dato alla città e alla Roma, di vero cuore.
I soldi, che sono veramente tanti, fino ad un certo punto !!!!!!
…………..M E D I T A T E……………..

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Faranno il solito giochino fatto con Cuadrado. Avremo un altro ” regalo per Firenze ” o forse stavolta no dato che i permalosetti arricciano il naso. Venduto direttamente ( senza passaggio attraverso Chelsea ) ai gobbi, tanto per farci incazzare ancora di più

iNDEX_567
Ospite
iNDEX_567

…. MEGLIO VENDERE LUI, SUPERVALUTATO CHE KALINIC !!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Quello che non mi spiego, è perché da qualche anno la Fiorentina compra male…ma soprattutto vende peggio.
Cioè, secondo voi, Lotito o Zamparini (tanto per fare due nomi a caso), lascerebbero partire Berna, un giocatore di 23 anni, per 40 milioni? O Kalinic a 30, dopo che ha una clausola di 50? E per giunta con contratti non in scadenza? E soprattutto con le cifre che girano oggi?
Certo, ancora sono soltanto voci, ma il recente passato non induce all’ottimismo…

Macwalt
Tifoso
macGandalf

ma una società quando un giocatore non firma e vuole andare deve prtrpp relizzare quello che il mercato le offre… se nessuno da 50 e invece la rubentus ti da 40 più 10 di bonus io trovo sia meglio vendere, anche perché Berna ci vuole andare alla rube….così raggiunge il compaesano portiere e passeranno le serate dicendoi furbi e intelligenti…vuoi negargli questo?? Identità, appartenenza, valori di attccamento alla maglia…mah!! a me pare solo fuffa da dare in pasto ai gonzi, poi ci sn le eccezioni Antognoni o Totti, o Maldini… ma pare un altro spessore… sfv ciao

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Luttosport …. ad ogni sua notizia muore un pezzo del calcio….. ma vaia vaia

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Non mi piace che i giocatori della Viola poi passino alla rubentus, in questo caso 40 mln più bonus però fanno 50 cocuzzoni molto ma molto sicuri. O magari farsi dare qualche mediano o un bel difensore a conguaglio che si sa la rube ha sempre in più. Solo in questo caso e naturally i 40 mln da investire nel mercato e nn riparare ‘sti buchi nel bilancio che sembrano più di quelli alle Cascine. Coi 38 di settembre liberati dal Corvo immagino siamo all’esaurimento – grazie Pradé che oltre a questo te ne sei andato portando anche Torreira e… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

A tutte tranne all’odiata

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Hanno usato anche Capitan Buffon: Lo sapevamo: Bernardeschi è della Rubentus: I Patti sono stati fatti da tempo e questo signorino non è destinato a diventare il n.10 degli illusi, dei sognatori, di coloro che credono ancora a certe cose! I soldi, le ambizioni, contano di più, molto di più: E della Fiorentina che lo ha allevato, che gli ha insegnato a tirare i giusti calci a quel pallone chi se ne frega! E Poi alla Fiorentina vanno 4o milioni no. Che vuole? Oggi si ragiona così, ed io che di calcio non ne capisco molto sto a casa mia,… Leggi altro »

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Non è tanto il nome Bernardeschi che deve far riflettere, ma il fatto che non riusciamo a trasmettere l’amore per la maglia ad un giocatore che sta a firenze da quando è bambino. Il ragazzo è giovane, e già a 23 anni ha ben capito che noi di ambizioni non ne abbiamo.
Questo lo stanno capendo anche i tifosi, quelli veri. Meglio in c2 che con questa dirigenza.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Meglio in c 2 che lottare per un posto in Europa ogni anno e spesso entrarci? …………… inqualificabile

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

se comprano due terzini fortissimi e reinvestono tutto il capitale nelle fiorentina a me andrebbe bene. Però ai gobbi in effetti sfava troppo…

Potini
Tifoso
Potini

Magari prima di dare di gobbo guarda se li comprano, invece di fare questi inutili voli pindarici solo per offendere.

massimo
Ospite
massimo

magari fosse vero!

Massi
Ospite
Massi

… Dimenticavo … parlando oggettivamente della questione: se fosse un giorno che i DV lo vendessero ai gobbi arriverebbero a conoscere un volto di Firenze a loro sconosciuto e questa volta si unito … Il rogo in Signoria delle Tods farebbe fumo fino a Tokyo … (consiglio ai gobbi il solito giochino: al Chelsea per 60ml e poi loro in prestito per 10 anni) …

olicchio
Ospite
olicchio

RUTTOSPORT ?? Pensate al REAL!!

Massi
Ospite
Massi

… Ruttosport….

Rossano
Tifoso
Rossano

La verità vera è che noi tifosi siamo stupidi e seguiamo ancora, con amore ed attaccamento incondizionati, questo sport i cui interpreti non sono altro che mercenari e speculatori.. Oramai la passione ed i sentimenti non contano più in questo calcio che è soltanto alta finanza e mercato e noi tifosi dovremmo prendere le distanze da tutto ciò. Invece no, come scimmiette stupide, acquistiamo ancora le riviste sportive, andiamo alla stadio, compriamo gadget della nostra squadra del cuore, ci abboniamo ai canali sportivi e spendiamo soldi e passione per seguire questi personaggini che, in un mondo normale ed evoluto, starebbero… Leggi altro »

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

ROSSANO, approvo incondizionatamente tutto quello che hai scritto. Hai pienamente ragione su tutta la linea, Il problema del calcio è l’assoluta pochezza dei personaggi che ne sono protagonisti: dalla gran parte dei calciatori, ragazzotti viziati che non hanno neanche idea di quanto siano privilegiati e di cosa sia la realtà della vita, agli ‘addetti ai lavori’ come quei veri e propri banditi dei procuratori (basta guardare la faccia di Raiola per avere conati di vomito) e ai vari dirigenti che intrallazzano e speculano sul fiume di denaro di questo enorme circo Barnum. Per non parlare del fenomeno malavitoso del riciclaggio,… Leggi altro »

Padalino80
Tifoso
Member

Alla Juve solo per contropartite tecniche (Pjaca,Sturaro, Caldara ecc.), altrimenti vada altrove. Se lo vendono ai gobbi per 40 milioni smetto di seguire la serie A. Cerchiamo di rafforzarci con questa cessione, nel ruolo di “plusvalenza” siamo già abbastanza coperti.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Si si si,posoono andare via Berna, Kalinic,Badeli e se serve anche Vecino e Chiesa.
BASTA CHE AL SEGUITO SI MUOVA ANCHCE L’ARMATA BRANCALEONE “MARCO-SALENTINA.

Deep purple
Ospite
Deep purple

Lui vuole andare da loro.
Vuole andare dall’amico Buffon.
È per farlo firmare con la Fiorentina, o gli prendi in ostaggio tutta la famiglia e come riscatto chiedi il rinnovo del contratto, oppure va via comunque quando vuole.

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Anch’Io sono d’accordo con CuoreViola per La Rube di merda il Prezzo è 100.000,00 Euro prendere o lasciare. Gobbacci di Schif.o . Forza Real

maurizio
Ospite
maurizio

se lo vendono alla juve e segno che poi vendono la viola

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Fabri…hai scritto 10 milioni 🙂 vouoi fare un regalo ai gobbi?

Maras
Ospite
Maras

A me sembrano centomila……

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Finché ci saranno i fratelli braccini dovremmo subire queste umiliazioni e altro.

Ma il bello è che parlano di ORGOGLIO e APPARTENENZA , per non parlare di qualche giornalista che parla di RILANCIO

.

AVANTI CON L AUTOFINANZIAMENTO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Sei sempre il migliore, amico. Non cicchi un intervento che sia uno, malgrado i tuoi detrattori. È sempre un piacere leggerti.

LE6END
Ospite
LE6END

Bernardeschi nooooo! Per favore lasciatelo dov’è!!!!!!!

Nicola
Ospite
Nicola

Chiudere a 45 ! Subito va benissimo anche la rubentus !
Con questa proprietà ragazzi è tutto inutile , il primo step è quello di cambiare la proprietà !
Ho visto partire Baggio e Batistua , non perderò il sonno per Bernardeschi .
Vendendo Bernardeschi e kalinic la pretesa economica degli interisti dovrebbe calare clamorosamente !

soffici
Ospite
soffici

Ma calerebbe clamorosamente anche l’offerta no ? Il settore giovanile dell’Atalanta non è che si costruisce in un anno e i giocatori di livello giovani costano sempre di più. Quindi chi prenderebbe la Fiorentina saprebbe di avere almeno qualche anno di campionati anonimi se non difficili. Considera che i managers che sanno costruire le squadre vanno, anche quelli , da chi paga di più. Intendiamoci a me che vadano via i DV va benissimo, specialmente perchè non sono mai riusciti a parlare sinceremante, ma non mi illudo che i risultati sportivi potranno essere molto migliori con altri.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io penso che alla fine aveva ragione quel giornalista che diceva che il fenomeno bernardeschi era già stato venduto all’Inter se non sbaglio ..: Saponara è stato preso per sostituirlo altrimenti sarebbero altri soldi buttati nel cesso …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Thoreau
Tifoso
Thoreau

È il sogno di Federico che si avvera. Se la notizia avesse fondamento.
Ha la testa da Juventus.
Taglio dei capelli un po’ azzardati? Zac, e subito a modino.
Troppe chiacchiere sulla sua vita privata? Zac, e lascia la ragazza.
Però il suo valore è sicuramente, e di molto, superiore ai quaranta milioni.
Ne vale almeno il doppio.
Deve tuttavia ancora imparare a gestire le emozioni in campo, “sti pezzi [email protected]” a Torino gli costerebbe qualche domenica in tribuna, e a carico suo.
?

Ospite
Member

Speriamo che vendano Berna ai gobbi, almeno potranno usare 40 milioni più bonus per ripianare il bilancio.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Ripeto il concetto di qualche giorno fa. Operazione già definita da tempo perché questa è la volontà del giocatore. Saponara non è stato preso per sostituire Zarate, ma proprio per sostituire Bernardeschi.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Tieni duro Chicco FORZA VIOLA SEMPRE

Fabio
Ospite
Fabio

Il Milan ha già detto a Donnarumma o firmi o fai un anno di tribuna, noi non siamo capaci, Bernardeschi può anche andare via ma prima deve firmare in modo da poter chiedere una cifra più elevata, è in scadenza 2019 non 2018, l’anno prossimo ci sono i mondiali, voglio vedere se si fa un anno di tribuna…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Nel calcio di oggi un giocatore come Donnarumma un anno in tribuna è improponibile. Inoltre Rajola al Milan lo rovinerebbe non permettendogli più di comprare qualche nome interessante. Appena seppi che il procuratore di Donnarumam era Rajola pensai subito male. E un giocatore che a Raiola può fare entrare in tasca 4-5 milioni di euro ma ci pensate in che mondo a parte vive il calcio???????????? Le società si dovrebbero incontrare e dire che da oggi i procuratori se li pagano i giocatori per i quali procurano interessi e non le società alle quali i procuratori spesso provocano soltanto danni.… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

la tribuna per un anno preventivata a Donnarumma è un bluff colossale, e se lui per caso accettasse? la società è obbligata a farlo allenare adeguatamente quindi non perderebbe nulla fisicamente e dopo un anno se ne va dove crede, col Milan che ha fatto una figura di merda (portiere in odore di nazionale) e ci rimette tutto. Idem per Berna, mandarlo in tribuna vuol dire buttare soldi dalla finestra, discorso che è valido per qualunque giocatore di qualunque squadra. Citami qualche esempio, per favore.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Il Duca, l’esempio DONNARUMMA con BERNA è improponibile in quanto il portiere del MILAN và in scadenza a giugno 2018, il ns. calciatore a giugno 2019. Quindi due anni di tribuna…………mentre sono similari i percorsi provenendo entrambi dai rispettivi settori giovanili. Ulteriore esempio potrebbe essere, analizzando la situazione della VIOLA, che è quella che mi interessa, degli altri OPS……..LORO, sarebbe la posizione di BADELJ che io sinceramente con un procuratore come ha che SCASSA da 1 anno e passa lo farei MARCIRE IN TRIBUNA fino a giugno del 2018. Questo in quanto il costo del suo cartellino di 5,5 mln… Leggi altro »

Stefano-Genova
Ospite
Stefano-Genova

Cominciano i saldi, nie4nte di nuovo.

raoul129
Ospite
raoul129

a 50 milioni vendere subito ma dubito che qualcuno paghi simili cifre , si riuscisse ad arrivare a 42 /44 milioni sarebbe già un ottimo affare

flog
Ospite
flog

te li danno a te poi i soldi?…….il solito tifoso ragioniere

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Che c’entra questo discorso ? E se vinci la Champions te la danno a te la coppa ? Fai festa flog.

flog
Ospite
flog

…..poeraccio……il solito illuso che spera nel reinvestimento dei soldi….del resto hai un nickname che e’ tutto un programma

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Per la Rubentus dei Gobbi prezzo doppio + bonus

Articolo precedenteSousa, due anni di alti e bassi. Sogno e tracollo, frecciate e cori
Articolo successivoFranchi, attesi tanti spazi vuoti. Nuovi abbonamenti: Salica e il richiamo alla tradizione
CONDIVIDI