Tuttosport: Juve, dopo Cardiff l’affondo per Bernardeschi

80



La corsa al Triplete non ferma il mercato della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici vogliono regalare a Massimiliano Allegri (almeno) un esterno d’attacco per rinforzare il 4-2-3-1. Le candidature, a giudicare dai sondaggi e dai contatti delle ultime settimane, sono diverse: Keita (Lazio), Ferreira Carrasco (Atletico Madrid), Douglas Costa (Bayern), Lemar (Monaco), Bernardeschi (Fiorentina). Dopo la finale di Cardiff ci potrebbe essere l’affondo con la Fiorentina per Bernardeschi. Così scrive Tuttosport.

Il talento dei viola, giovane (23 anni) e italiano, è considerato una delle prime scelte in corso Galileo Ferraris. La Juventus, consapevole delle difficoltà a trattare con i toscani, non si illude, ma un tentativo lo farà. E l’idea è quella di andare al “dentro o fuori”, provando a ingolosire la Fiorentina con una offerta importante. Sul giocatore, orientato a non rinnovare il contratto, ci sono anche altri club: Inter, Chelsea e Manchester United. I viola, in caso di divorzio, punteranno a scatenare un’asta. I precedenti degli ex Fiorentina Jovetic e Cuadrado, entrambi in passato trattati dai bianconeri e tutti e due ceduti dai Della Valle all’estero, non sono positivi, ma il mercato è il regno delle sorprese e degli affari impossibili che diventano realtà, basti pensare a quanto successo con Gonzalo Higuain la scorsa estate. Bernardeschi è meno costoso del Pipita, però a differenza dell’argentino non ha una clausola nel contratto. Un dettaglio di non poco conto perché stavolta la Juventus non potrà aggirare la trattativa.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

Il ragazzo che ama la Fiorentina, cresciuto dalla Fiorentina, ci deve pensare. La Fiorentina gli ha messo sotto il naso una proposta di contratto da 2,5 milioni netti all’anno e lui ci deve pensare. Per me fa bene a pensare di andare, e di corsa. Vorrei sentire dire da chi critica la società quanto dovrebbe dare la Fiorentina a Bernardeschi. Spero che domani faccia 3 gol spettacolari, almeno fanno l’asta tra Milan e Inter, dubito che la juve compri un giocatore del genere per quanto chiederà Corvino. Se poi la storia si ripete e si verifica un melo bis, meglio.… Leggi altro »

Gavetta
Tifoso
mauro

Bernardeschi alla juve farebbe la riserva della riserva di Mandzukic, ovvero Pjaca. Ma ci rendiamo conto che sto ragazzo a 23 anni fa ancora 1 partita buona e 3 no? E avrebbe una valutazione minima di 50 milioni??? Jovetic a 19 anni ci portava in champions e dopo l’infortunio lo stava rifacendo se non fosse stato x le ladrate milaniste, 30 milioni al City, ma per favore……

Bombardone
Ospite
Bombardone

A questo punto può esser dato via tranquillamente insieme a kalinic e compagnia dato che alla dellavalliana non servono più due squadre per far fronte a campionato e coppe varie. E visto che per il prossimo anno devono approntare una squadra mediocre che arrivi a metà classifica non c’è necessita di grandi cose, basta una dirigenza di mediocre livello capace di trattare giocatori mediocri.

Uccio
Tifoso
paolo

leggo dei commenti che mi fan pensare che per quello che ne capite di calcio la rosa della fiorentina attuale sia fin troppa roba per voi

Max
Ospite
Max

Io francamente non ho mai sentito di un interesse per la Juventus per Bernardeschi. Inoltre mi pare che in quel ruolo i bianconeri siano abbastanza coperti. Ma poi, regalare ad Allegri quando tutti sanno che andrà via indipendentemente dal risultato di Cardiff? A mio avviso però è vero, il ragazzo è via via scomparso (tatuaggi a parte). Stamani ho però sentito (e il discorso vale anche per Belotti)che il ragazzo rimarrà a Firenze almeno un’altra stagione per preparare il Mondiale (ovviamente ammesso che ci andremo). Però onestamente se deve essere svogliato come e peggio di questo finale di stagione tanto… Leggi altro »

Nadal
Ospite
Nadal

di giocatori al giorno d’oggi per fare una grande squadra ne servono almeno 20 sopra la media, sopra la media e mi tengo basso servono almeno 4 milioni per uno, e questo è il prezzo dell’ingaggio, poi compra il cartellino di tutti e tira le somme, quando hai tirato le somme trova chi metti i soldi , io credo che non si trovi nessuno, allora quando per un giocatore ad una squadra come la Fiorentina gli offrono da 30 ml in su, lo puoi solo vendere, e i giocatori della Fiorentina che non sono dei fenomeni li puoi vendere tutti.… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
la violacea

Ma cosa scrivete? Di talento a Firenze proprio non ne abbiamo visto. In ogni caso il bidone Felipe Melo siamo riusciti a piazzarlo alla Juve, chissà che non ci si riesca pure con Bernardeschi. Forza, dai che ce la facciamo.

Gionni
Tifoso
gionni

dare la possibilità a bernardeschi di far valer il suo talento è giusto come è stato x alonso che in questa squadra non rendeva altrove è stato utile. DICIAMOCI ,IL PROBLEMA E’ CHI GIOCA IN QUESTA SQUADRA CHE NON RENDE E PERCHE’ ? A TUTTI LA SENTENZA.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

facciamoci dare qualcuno : rugani – de ceglie – asamoah – lemina – sturaro – pjaca non so se li cedono o ci verrebbero ma almeno non li compra corvino .

Mariani
Tifoso
la violacea

Amedeoviola, hai dimenticato Rincon. Non ho capito se scherzi e dici sul serio…

Han
Ospite
Han

Deve andar via per forza
A Firenze ha finito l’inchiostro di tutti i tatuatori

Bargan
Ospite
Bargan

Un’asta…già godo a tutti quei milioni che andranno a compensare lo stipendio di Gomez(guadagnava cento milioni di euro netti). L’avanzo verrà investito in foulard, corsi d’italiano e lampredotto.

andrea
Ospite
andrea

SE LUI NON VUOLE RINNOVARE E SE NE VUOLE ANDARE GIUSTO MANDARLO VIA, GIà IN QUESTI MESI L’HO INTRAVISTO DEMOTIVATO.. PERò NON FACCIAMOCI FARE FESSI COME AL SOLITO!! GIOCATORE GIOVANE BUONA TECNICA MARGINI DI MIGLIORAMENTO E FUTURO NAZIONALE! VA VENDUTO A PESO D’ORO!! MICA 25 MILIONI!! ALMENO 50!! E QUEI SOLDI TUTTI REINVESTITI IN UN MERCATO INTELLIGENTE!! PER QUANTO MI RIGUARDA COMUNQUE CHI NON VUOLE STARE ALLA FIORENTINA SI DEVE PROPRIO LEVARE DAL CAZZO, BADELJ ILICIC BERNA E FORSE KALINIC LI VENDEREMO GONZALO VIA A ZERO.. BISOGNA RIVOLUZIONARE TUTTO VOGLIAMO GENTE MOTIVATA E CHE LOTTI PER LA MAGLIA STAFF GIOCATORI… Leggi altro »

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Non penso proprio che i gobbi possano prendere in considerazione una schiappa come il carrarino tatuato. E a quelle cifre poi. Mica sono scemi da quelle parti. Berna vale si e no 2/3 milioni non di più E’ un giocatore buono per realtà come il Crotone o il Pescara, già la Fiorentina è troppo per le sue capacità. Ma il vero dramma e il vero scandalo sarebbe che lui accettasse l’offerta fattagli dalla Fiorentina e rimanesse con noi. 2,7 milioni di stipendio è un insulto e una vergogna per l’umanità intera. Spero che i DV si ravvedano e non accettino… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

L’insulto e la vergogna per l’umanità è avere tifosi come te e quei sodali che ti hanno messo il like. Vi meritate 11 Cappon Gonzolo rigorosamente schierati a uomo nel proprio letto. Visto che si tratta in fin dei conti di capponi, la mitraglia neanche la sentirete.

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Però il cappon gorgonzolo non è stato pagato 40 milioni e conscio dei suoi limiti non ha mai preteso uno stipendio da top-player senza esserlo.
La capisci questa differenza ?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Mi sa che sei tu che non ti rendi conto delle differenze, se puoi equiparare in termini di cartellino un potenziale campione come Bernardeschi a giocatori da 2-3 milioni, tipo alcuni cessi che abbiamo in difesa. Bernardeschi non ci è costato nulla e prima di toccare lui ci sarebbe da defenestrare tutto il resto della rosa. Poi si chiedono perché i buoni giocatori non rimangono a Firenze. E ci credo, con lo stalkeraggio mediatico dei tifosi virtuali, quali giocatori vorrebbero rimanere? Giusto i mediocri con spiccate tendenze masochistiche!

Mariani
Tifoso
gianacio

Amico caro, caro amico CONTEDILAUTREAMONT, hai detto bene: “potenziale campione” non campione, non talento, non fenomeno, non fuoriclasse, non gioiello, non virtuoso. E allora? Lo dici tu. Fermati lì e non continuare con frasi vuote.

mixer
Ospite
mixer

ma scrivi di calcio o di bocce ?

Mariani
Tifoso
gigliato

FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO CHE BERNARDESCHI E’ UN BROCCO DOC: “Culo per terra” (così bisogna chiamarlo) può giocare nel Genoa, nell’Empoli, nella Juve Stabia eccetera. Però la Juve l’abbiamo già bidonata con Felipe Melo. Chissà, potrebbe ripetersi.

Turco
Ospite
Turco

Fosse vero. Alla Juve li comprano boni. Più facile che questo sia un abbocco per quei fenomeni milanesi. La juve fa finta di interessarsi a Bernardeschi per far svenare (speriamo) i cinesi di Milan e inda in una bella asta per aggiudicarsi un ragazzino montato e sopravvalutato. Spero che contro il Pescara faccia una tripletta per chiudere in bellezza. Alza il prezzo. Se vendono Bernardeschi a peso d’oro fanno bene. Magari. FORZA VIOLA SEMPRE

Gimmi selaride
Ospite
Gimmi selaride

ma voi, se foste un ragazzo di 23 anni che gioca a calcio di mestiere, stareste in questo delirio di società che punta solo a fare pareggi di bilancio, o andreste in una squadra che, ti paga di più, in Italia vince tutto e che in Europa se la gioca con chiunque raggiungendo 2 finali di champions in 3 anni?

Mauro
Ospite
Mauro

Berna fuori da Firenze avrà una crescita esponenziale e soprattutto fuori orbita ciabattini. In questa Società i campioni non restano per ovvi motivi .

Turco
Ospite
Turco

Infatti anche con montolivo è andata così. Ricordo i commenti di pretendeva che la società lo accontentasse in tutte le sue pretese pur di trattenerlo. Un bel fiocco e via andare. FVS

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Turco tu sei gobbo e tifi DV mica Fiorentina ! Via la m…. da Firenze come te!

Turco
Ospite
Turco

Alessandro, bel nome, anch’io mi chiamo così. Scusa se ti rispondo in ritardo ma in questi giorni ho avuto parecchio da lavorare, comunque: Io sono sicuro di tifare Fiorentina e siccome i Della Valle hanno in mano le sorti della mia squadra del cuore, finché loro saranno i proprietari della Fiorentina, io sono anche per i DV. Per me é naturale pensarla così e mi sembrerebbe normale che tutti coloro che amano la Fiorentina la pensassero così ma, detto questo, anch’io vedo che, negli anni, sono stati fatti degli errori dai DV, dai dirigenti, dai DS dagli allenatori, dai giocatori… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

sarà anche un mezzo giocatore, ma ha ottimi margini di crescita. Poi, parlando di mercato, basta prendere un giocatore forte a reparto così gli altri imparano e migliorano

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Ma dove li vedete i margini. PAROLE VUOTE, frasi sconnesse dalla realtà. “Culo per terra” alia Bernardeschi, non sarà mai NESSUNO.

Diego
Ospite
Diego

E che ci va a fare alla Rubentus? Non trova posto nemmeno in panchina vicino a Neto…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Diego? Non nego che tu sia uno scemo completo…

Mariani
Tifoso
gigliato

Quando si arriva all’insulto vuol dire che non si hanno argomenti e si è in palese malafede. Come dici tu, Bernardeschi ( alias CULO PER TERRA ) sarà un fenomeno, ma ti sei guardato allo specchio prima di insultare gratuitamente????

Marco
Ospite
Marco

Se dovesse mai andare, e non ci andrà, alla Juventus, giuro che cambio squadra

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fossi in Panta (e gliel’ho appena messaggiato) Berna lo sacrificherei per Piaça, Rugani e Sturaro più una quindicina di milioni. Approfittando di un eventuale innamoramento totale di Allegri e di una contestuale zona di opacità cerebrale di Occhio Pio dg.

F.R.
Ospite
F.R.

Io gli ho consigliato questo scambio alla pari: Messi + Neymar + Suarez in cambio di::
Tello, Kalinic e Bernardeschi. Sembra che i blaugrana siano orientati per il si, però chiedono anche Tomovic…… vedremo

Max
Ospite
Max

Pjaca dubito lo diano, mentre per Rugani e Sturaro la vedrei più fattibile. Ho letto tre nomi per la viola del futuro: Acerbi, Nestoroski e Simeone.

Nasser
Ospite
Nasser

L’hanno già venduto. Speriamo che reinvestano almeno la metà .

berlioz
Ospite
berlioz

La rube prende Keita il Berna va all’ estero.

Aliush
Ospite
Aliush

Vendere subito finché vale qualcosa.

Marco
Ospite
Marco

Vendere subito !!!!!! Dopo Baggio, bati, rui. Ma chi è questo mezzo giocatore!!!!!!via via!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

DE O BELO non fare scherzi NE GHE PROBLEMA (il dialetto più brutto del mondo dopo lo spezzino) TIENI DURO CHICCO LO SCUDETTO LO VINCERAI A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il ferro va battuto finché è caldo. Vendere ora, non importa a chi, perché ora la quotazione del ragazzo è sempre alta, se dovesse rimanere a Firenze un altro anno col piffero che lo vendono a certe cifre. Il problema comunque non è che Bernardeschi vada via, ma che i soldi della cessione finiscano male…..

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Panca sicura.

leo
Ospite
leo

talento jajajaja

massimo
Ospite
massimo

Vi faccio una domanda. Ma siete così sicuri che Bernardeschi sia il giocatore per il quale si dovrebbe rifiutare una bella offerta ? A me sembra che tutto sommato fino ad oggi non mi ha fatto girare troppo la testa, il piede cel’ha, ma a parte questo non è che vedo grandissime qualità, si dice che spesso gioca fuori ruolo, ma qual’è il suo vero ruolo ? per me non lo sa nemmeno lui, penso che un grande giocatore si veda anche in un ruolo non propriamente suo. Il fatto è che qui a Firenze abbiamo talmente poco che ci… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Io sono sicuro che una bella offerta va accettata,considerato che il ragazzo non vede l’ora di andarsene,non avendo ancora accettato il rinnovo in viola.

BTTLS
Tifoso
bttls

Non ne siamo sicuri per il semplice fatto che il mago portoghese non l’ha mai messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo naturale, quindi se sia un fuoriclasse o un bluff al momento non è facile capirlo

marco mugello
Ospite
marco mugello

di un giocatore forte si vede chiaramente il valore se gioca con compagni forti….Nella Under con Berardi, raramente perchè venivano tenuti distanti, si vedevano delle serie di trangoli sulla destra, fra gli avversari, da stropicciarsi gli occhi… tutti in filo di rasoio, alcuni senza toccare terra, col pallone piazzato non sui piedi ma dove sarebbe arrivato l’altro fra un attimo….può dialogare con Ilicic, ma col 70% dei giocatori viola è meglio che vada avanti da solo….

violaforever
Ospite
violaforever

Il Berna non merita ne la Viola ne la maglia 10. Vendere subito anche ai gobbi se offrono Rugani+Alexandro+milioni. Forza Viola

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Rugani, Alex Sandro e milioni? Per Bernardeschi? Ok, già che ci siamo proviamo a chiedere anche Kedhira e Marchisio, che ce frega, ci si prova, no?

Mariani
Tifoso
gigliato

Ma vi siete dimenticati di chiedere anche Dybala e Higuain. Infatti il prode Bernardeschi vale il doppio di questi due rubentussiani.

BTTLS
Tifoso
bttls

Solo Alex Sandro al momento vale più di bernardeschi, quindi dovremmo pagare noi un conguaglio. Senza contare che i gicatori gobbi , dopo 2 finali di champions in 3 anni, si strapperebbero i capelli per venire a giocare da noi che non si riesce ad arrivare in sesta posizione, nonostante le milanesi abbiano fatto di tutto per aiutarci.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

SIAMO DAVANTI ALLE SOLITE INDISCREZIONI DEI SIGNORI DI “RUTTOSPORT” A STRISCE BIANCONERE! MA CMQ SIA , VISTA LA SITUAZIONE AD OGGI , SENTITE ANCHE LE ULTIME DICHIARAZIONI ,FATTE DAL CORVINO , TALI DICHIARAZIONI NON SICURAMENTE OTTIMISTICHE , RIGUARDO ALLA RINNOVO DEL CONTRATTO DEL BERNA , C’è DA AUGURARSI CHE SE DOVESSE ESSER CEDUTO , L’EQUIVALENZA SOCIO ECONOMICA-FINANZIARIA VADA IN INVESTIMENTI ATTI A RIVOLUZIONARE LA ROSA CON NUOVI INSERIMENTI OTTIMALI. CI VOGLIONO NUOVI GIOCATORI , CI VUOLE PIU’ CUORE E ANIMA, CI VUOLE PIU’AMORE , CI VUOLE PIU’ CORAGGIO , CI VUOLE PIU’ COMBATTIVITA’ E CHI INDOSSA LA MAGLIA VIOLA DEVE… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

Saranno pure “indiscrezioni di Ruttosport” ma intanto tra un 4 ore Neto e Cuadrado si mettono in saccoccia un altro scudetto, dopo l’ennesima Coppa Italia e tra un po’ vanno a giocarsi la finale Champions…. quando hai i soldi (e li spendi), puoi fare quel che vuoi. Se sono andati dai loro rivali Roma e Napoli a prendersi i giocatori migliori, Pjanic e Higuain, non vedo il problema a prendersi un bernardeschi…. Chi li ferma?…. una telefonata dei prescritti?……. Comunque sia, non è un problema mio, che dico da gennaio che andrà via… cosa resta a fare in questo troiaio?… Leggi altro »

Sergio
Ospite
Sergio

Non sono le nostre rivali future,sta tutto qui l’equivoco di fondo,sono sempre state le nostre rivali,a parte 2/3 anni degli 80 e diversi campionati degli ultimi 10 anni…….QUESTO NON CAPISCONO TANTO RAGAZZINI

1_cliente
Tifoso
Member

Urge un ripasso…. dal dopoguerra al 1960, i piazzamenti sono stati:
* 1° posto: 1 volta (1955)
* 2° posto: 4 volte (di fila, dal 1956 al 1960)
* 3° posto: 1 volta
* 4° posto: 1 volta
* 5° posto: 3 volte
* 7° posto: 1 volta
+ 1 finale di Coppa Campioni

Anni Sessanta:
* 1° posto: 1 volta (1968)
* 3° posto: 1 volta
* 4° posto: 4 volte
* 5° posto: 2 volte
* 6° posto: 1 volta
* 7° posto: 1 volta
+ 2 coppe Italia + 1 Coppa delle Coppe

Quindi 2 scudetti, 3 coppe e MAI sotto il 7° posto in 23 anni (dal 1947 al 1970)

1_cliente
Tifoso
Member

Questo elenco è per dire che chi appartiene alla generazione degli -anta ed è cresciuto in quegli anni, ha visto la Fiorentina con rivali che erano le migliori (pure in Europa) non certo Verona ed Empoli. Quanto ai decenni successivi: Anni Settanta: * 3° posto: 1 volta * 4° posto: 1 volta * 5° posto: 1 volta * 6° posto: 2 volte * 7° posto: 1 volta * 8° posto: 1 volta * 9° posto: 1 volta * 13° posto: 2 volte Anni Ottanta: * 2° posto: 1 volta * 3° posto: 1 volta * 4° posto: 1 volta *… Leggi altro »

Nicche
Ospite
Nicche

Me le ricordo io due retrocessioni che dalla tua visione parziale non vengono fuori?

1_cliente
Tifoso
Member

Senti fenomeno di ‘sta fava, capisco che il cervello dei leccaballe sia concentrato sulla punta della lingua ma se sai leggere e soprattutto se ci arrivi a capire 1) ho risposto a tale Sergio che parlava di “SEMPRE” nel suo post, dimostrandogli che dal 1946 al 1990 (ben 44 anni) la Fiorentina ha avuto una media assolutamente da ZONA UEFA, con rivali che non erano affatto Empoli e Verona 2) il post successivo fino al 2002 non me l’hanno pubblicato forse per lo spazio, ma avevo aggiunto pure quello. Certo che ci sono 2 RETROCESSIONI, una diretta e una per… Leggi altro »

Sergio
Ospite
Sergio

OK allora hai una soluzione,convinci qualche multimiliardario cinese o arabo a buttare nel cesso qualche centinaio di milioni comprando la Fiorentina,perché tanto ci vuole per ambire a vincere qualcosa che non sia una coppetta Italia.Altrimenti non rompere le palle con sta storia dei leccavalle

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Chissà i tifosi del Genoa o della Pro Vercelli cosa dovrebbero dire seguendo questo ragionamento.

Legge Bosman e diritti TV hanno cambiato il calcio per sempre, non riconoscerlo è assurdo.

Nicche
Ospite
Nicche

Magari, espertone di statistica, potresti anche mettere insieme un po’ di dati sui diritti TV fino al 2000 e dopo, giusto per dare l’idea chiara a tutti di quanto volevi dire.

Se poi ti rendi conto che le cose sono cambiate (ma bisogna saperli leggere ed incrociare i dati) forse leggi le tue belle statistiche con un occhio diverso.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Forse dovresti riflettere sul fatto che negli ultimi 20 anni il calcio è un po’ diverso da quello che era prima e che i fatturati fanno la differenza. Prima bastava un ricco che aveva voglia di divertirsi e comprava giocatori buoni all’estero. Oggi la Germania e l’Inghilterra hanno potenza di fuoco maggiore dell’Italia, la Spagna è irraggiungibile, ci sono alcune squadre russe che investono a piene mani e anche un paio di francesi e di turche. Infine anche il Brasile è cresciuto economicamente e cede i propri giocatori a cifre elevate. Comprare oggi è difficile, niente di paragonabile rispetto a… Leggi altro »

Nicche
Ospite
Nicche

bravi cliente. Procedi anche con gli altri anni dal 70 ad oggi, altrimenti la statistica è ridicola come tale e per la sola idea di averla proposta così.

Sergio
Ospite
Sergio

E dal 70 in poi??

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

….a fare che ???

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Opinione personale: Keita della Lazio è senz’altro superiore al ns sopravalutato e tatuato Bernardeschi, quindi se fosse per me lo venderei immediatamente, sperando che con il ricavato si comprino giocatori validi, ovviamente per validi non intendo le tantissime ciofeche che l’eccellentissimo ed esperto di mercato Sig. Corvino ci ha proninato in questa tribolata stagione. Forza VIOLA . Saluti a tutti i tifosi VIOLA

1_cliente
Tifoso
Member

Keita della Lazio è superiore a CHIUNQUE della nostra rosa: se hai visto le partite tra noi e loro negli ultimi 2 anni, ha fatto quello che ha voluto quando ha voluto.

Detto questo, c’è chi va al Barcellona e prende Keita, c’è chi prende Tello.

BTTLS
Tifoso
bttls

Con Keita non andò proprio così, il giocatore fu punito non ricordo per cosa, ma una scemenza, e mandato in prestito dal barcellona ad una squadra spagnola minore e a fine prestito decise di non ritornare al barcellona e di svincolarsi, quindi la lazio lo prese da svincolato. Certo complimenti alla dirigenza laziale che ci ha visto lungo.

onsag
Ospite
onsag

Mi pare una di quelle notizie fatte circolare per soppesare le reazioni. Certo che se i DV vendono Bernardeschi alla Juve voglio sperare che abbiano gia’ trovato un compratore per la societa’, perche’ altrimenti il campionato 2017/18, a parte Antognoni per dovere contrattuale, non lo vede nessuno. Forse il tifo viola dovrebbe dare un segnale chiaro nell’ultima partita di campionato lasciando il Franchi deserto. Non venitemi a riproporre il solito argomento che la squadra si sostiene e dopo eventualmente si fischia: i signori che scenderanno in campo nell’ultima di campionato assieme al loro allenatore, alla dirigenza che l’ha confermato e… Leggi altro »

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Ritirare la maglia numero 10 che è’ stata indossata da Antognoni , Baggio , Rui costa, desisti , montuori e tanti altri campioni per chi!!!!…. Per bernardeschi?…ahahahah ahahah posa il fiasco Savonarola , sai il Berna quanta pappa deve mangiare, fino ad ora ha dimostrato solo di essere un buon prospetto, niente più

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Fonte tuttosporc:: inattendibile!!!
Dirigenza e Proprietà Viola: plausibile!!!

go1951
Ospite
go1951

Certamente un campioncino…ma le sue movenze sono sempre le stesse e sempre utili più a lui che alla squadra….può migliorare… e forse la Juve potrebbe essere una occasione per questo. Nel calcio d’oggi comunqe…basta poco per osannare un ragazzo a livello mediatico…e i procuratori sono maestri nel gioco al rialzo….alla fine la sostanza della persona e la professionalità del giocatore …diranno la verità su quello che veramente valgono.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Magari . 30 milioni più rugani sarebbe perfetto, perché se penso che inizieremo il prossimo campionato con un titolare brasiliano di 26 anni che l’anno scorso ha fatto il suo primo campionato brasiliano a buoni livelli grazie soprattutto al suo collega di reparto ( acquistato poi dal Barcellona ) , sinceramente mi viene un po’ da riflettere.

MagoAnselmo
Tifoso
Gian viola

Se bernardeschi non rinnova vuol dire che non ci sono le condizioni per farlo. Ovvero avere accanto a se giocatori capaci per competere in serie A e private L Europa. Inoltre io credo che Bernardeschi data la fine di Jovetic e Quadrado. Ovvero un ricco anonimato vincente Forza Viola.

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Le condizioni sono 2 milioni in più di euro di stipendio rispetto all’offerta della Fiorentina, altro che avere accanto giocatori competitivi.

Ilgatto
Tifoso
Member

Per Rugani, Alex Sandro ed una ventina di milioni, perché no!!

Articolo precedenteNapoli più forte, ma Sousa aiuta Sarri con le sue scelte
Articolo successivoMondiali U20, oggi l’esordio dell’Italia: in campo anche il viola Scalera
CONDIVIDI