Tuttosport: Juve-Inter, duello per Chiesa. L’intrigo Pjaca e la valutazione…

24



Duello tra nerazzurri e bianconeri per il talento viola, secondo Tuttosport. Prezzo sui 65-70 milioni: decisiva la volontà del giocatore.

Federico Chiesa sarà uno dei pezzi grossi contesi dai top club, scrive Tuttosport. Soprattutto da Juventus e Inter. La Fiorentina proverà a resistere sul fronte Chiesa, ma al tempo stesso non può non aver già apposto un prezzo sul colletto della divisa del suo gioiello: 50 milioni? Anche 65-70… 

RAPPORTI CON LA JUVE. Il ragazzo che il 25 ottobre ha compiuto 21 anni, figlio d’arte (e papà Enrico lo segue passo passo), ha un contratto quadriennale con i viola, come recita il rinnovo siglato nel novembre scorso. E l’ingaggio da 1,6 milioni netti ne fa l’elemento più pagato della rosa di Stefano Pioli, subito davanti a Marko Pjaca che si “ferma” a 1,5. Ecco, il dg Pantaleo Corvino farà il punto della situazione con il ds bianconero Fabio Paratici innanzitutto sul futuro del croato che, prestato per un paio di milioni, può essere riscattato pagandone 20. E nel caso in cui ciò avvenga, la Juventus valuterebbe se riacquistare Pjaca investendone 26. In tutto questo sterpaio di numeri s’inseriscono le schermaglie su Chiesa, nella prospettiva di un intreccio fra viola e juventini che dopo l’operazione Bernardeschi non avrebbe più nulla di onirico. I rapporti fra le dirigenze sono improntati al reciproco rispetto: le antiche controversie non torneranno.

NERAZZURRI. Chiesa piace parecchio alla Juve, ma anche all’Inter, dove giocherebbe titolare. Molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del diretto interessato.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Juve regna
Ospite
Juve regna

Però non vi capisco, dite di volere molto bene a Federico Chiesa e poi vi incaxxate se leggete che, ovviamente, vuole andare a giocare al calcio con i grandi.
Preferireste che rimanesse da voi a gioire per un bel derby vinto con l’Empoli o a esultare a squarciagola per aver schiantato le reni al Chievoverona?
Se gli volete bene davvero, gliela dovreste far indossare voi la nostra gloriosa maglia bianconera, per consentirgli di espugnare Manchester o Madrid……per alzare la Coppa….per vincere l’ennesimo scudetto…insomma, per permettergli di fare tutto quello che con voi non potrebbe mai nemmeno sognare.

andrea
Ospite
andrea

o gobbi, e ci avete rifilato un bidone incredibile e ci avete il coraggio di chiederci chiesa

Brisca
Tifoso
Simone 79

Un po’ di antiparassitario per eliminare questi gobbi infami ladri dal sito no. Ha perché pubblicate commenti gobbi. Quando il sito e dei tifosi VIOLA? Scommetto che il mio lo censurate. juve ma va aff.. te e tutti i tuoi sudditi …… . Forza VIOLA e basta tutto i resto è noia

maurizio
Ospite
maurizio

Siamo alla follia riscattare quel bidone di Pjaca…………..se fosse vero mi ricorda quel detto che pensare male si fà peccato ma spesso ci si azzecca…..!!!!!

Juve regna
Ospite
Juve regna

Ahahaha, e secondo voi, noi con tutto il bendiddio che abbiamo anche sulle fasce (compresi i due giá presi da voi), si spende altri 70 milioni per un altro che segna si e no 5 gol all’anno e quindi destinato alla tribuna???
Eventualmente, ma proprio per fare un piacere ad una delle tante società satellite come siete diventati anche voi, Pjaca + 4 o 5 milioni.
Ma proprio perché vi si vole bene, alla fine.

Lorres
Ospite
Lorres

Infatti. Da voi non ci viene.. Non é mica il Berna che gode a veder vincere I titolari. Chiesa vuole giocare.

O.G.
Ospite
O.G.

Su da bravo, ora organo che sviluppa l’orchite bevi un fruttino e trovati qualcosa da colorare

Fantasma
Tifoso
Fantasma

“…secondo voi”? Leggere un testo e comprenderne i contenuti dovrebbe essere programma delle elementari…comunque c’è scritto “Tuttosport”…

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Tanta voglia di chiacchierare sul nulla. Pensiamo alla Roma.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Se Corvino riscattasse pjaca a quel prezzo, sarebbe da mettere sul primo treno in partenza per vernole.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Ce l’avevano già messo, poi per risparmiare soldi e fare il liquidatore dei big lo hanno ripreso.

Alla faccia dei tifosi che gli battono anche le mani, ai Della Valle.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento… mi suona strano che i fratelli gli facciano spendere così tanto. In questo caso, però, farebbero bene a non scucire.

andrea
Ospite
andrea

fosse per me, gli avrei già dato foco alla casa diversi anni fa, ma poi mi mettono dentro

Doc rob
Ospite
Doc rob

Riguardo ad un eventuale trasferimento ai gobbi Chiesa tenga presente che per Allegri sarà una quarta scelta per la fascia destra dopo Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado. Si porto un cuscino da mettere sotto le chiappe.

david
Ospite
david

chiesa è nettamente più forte dei tre nomi che hai citato

Sheykan
Ospite
Sheykan

Pjaca…se non lo facciamo giocare, non si riscatta e la Juve lo gira ad altri…se lo si fa giocare e viene fuori, magari si riscatta, la Juve lo controriscatta e ci da 6mil avendone spesi 2. Fra aver speso 2 e ritorno al mittente o riceverne 4 c’è differenza. Capisco perché a Pioli sia imposto di farlo giocare quasi sempre. Se esplode, 20mil anche se ce lo lasciano, sarebbero ben spesi, altrimenti ne riprendiamo 4. Chiesa non andrà via…più probabile Biraghi, Benassi, Milenkovic.

olicchio
Ospite
olicchio

Io spero(anche per lui) che se proprio deve andare via, che vada al Real o al Barca.

Anvl
Tifoso
anvl

io non sono così sicuro che Federico andrà via questa estate, ha già uno stipendio abbastanza importante ed a Firenze è legato, molto legato, e sicuramente è centrale nell’idea di squadra…cosa in compagini più blasonate e che “partono per vincere” non avrebbe…ed essendo appunto molto giovane questo potrebbe dare un certo fastidio…oltretutto con un posto da titolare e adesso la vetrina della nazionale maggiore potrebbe restare anche il prossimo anno, crescere ancora senza troppe pressioni e poi….le qualità che ha potrebbero portarlo direttamente in uno dei super-top team europei….

questa la mia idea personale

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Dipende anche da come arriva la Viola a fine campionato. Certo che se ci si salvasse per il rotto della cuffia, non credo che il suo morale sarebbe lo stesso di una qualificazione in EL.

lorenzo
Ospite
lorenzo

pensiamo a cose serie, in quanti siamo sabato allo stadio???

Themauviola
Ospite
Themauviola

ma ancora che stiamo a ragionare dei 20 milioni per il riscatto di quel pacco di Pjaca?

Goliath
Ospite
Goliath

Che se lo prendano, e si riprendano pure Pjaca…che di bidoni ne abbiamo a bizeffe.

Sandor Clegane
Ospite
Sandor Clegane

Grazie di tutto, saluti a giugno.

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

SR lo scrive ,’ruttosport” c:,e fa crederci !!!!!

Articolo precedenteSerie A, Chiesa è il miglior ‘dribblatore’. Pezzella leader nei palloni intercettati
Articolo successivoMirallas: “Mi sto ancora adattando, qui lavoro diverso. L’allenatore a volte sembra pazzo, ma…”
CONDIVIDI