Tuttosport: Juventus in vantaggio per Chiesa. Federico non ha cambiato idea

140



Punto di mercato in chiave bianconera sul quotidiano con il talento della Fiorentina che resta il più corteggiato

Tuttosport, in edicola questa mattina, torna a parlare di calciomercato in chiave Juventus.

L’obiettivo numero uno dei bianconeri era e resta Federico Chiesa. Secondo il quotidiano il giocatore della Fiorentina non ha cambiato idea sul suo futuro: vuole un top club.

La Juventus può contare sui buoni rapporti con il padre agente (Enrico) e sul fatto che Chiesa non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. La Juventus dunque tornerà all’attacco in estate.

Sottolineiamo noi, a onor del vero, che Chiesa non ha mai rifiutato una proposta di rinnovo. Molto più semplicemente in casa Fiorentina non si è mai parlato di questa opzione.

140
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Io non so se di tutto quello che scrivono c’è qualcosa di vero, ma se Chiesa vuole davvero andare alla rubentus, con grande rammarico, ma lo riterrei proprio scemo! Gli stessi soldi che prenderebbe dai drogati li può avere anche a Firenze con la nuova Proprietà! In più, qui, non sarebbe uno dei tanti, ma una colonna sulla quale edificare una Fiorentina vincente! Senza contare che di Firenze conosce ogni aspetto ed i tifosi non gli farebbero mancare l’affetto! A Firenze, poi, si perdona facilmente anche il più stupido errore, (e Lui sotto porta ne fa parecchi) in altre parti… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Mah! Io ribadisco che, anche se è una operazione a perdere, io al posto di Rocco mi pagherei lo “sfizio” di farlo marcire due anni in tribuna!
Basta con questo strapotere dei procuratori o “babbi” che siano e basta con i contratti che valgono solo quando fa comodo a loro altrimenti diventano carta straccia!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Chiesa se va alla giuve…giocherebbe solo la coppa italia e gli ultimi 10 min. delle partite con risultato acquisito …..ma secondo Voi tutti …e ‘ cosi scemo da andare via da qua ???!!!!….sono solo mosse per prendere qualche ‘ milioncino’ in piu’ nella trattativa per il rinnovo, Qui Lui sta come un Re ….coi gobbi e’ un ‘numero di matricola’ 776655 e basta !! FVDAL1968.

Alex55
Ospite
Alex55

E ‘ inutile girarci dintorno facendo finta che va tutto bene lo sanno tutti che quando arriverà il momento X ora più rinviato possibile del rinnovo avverrà la probabile rottura così perdiamo subito il giocatore x finire il campionato e poi dovremmo venderlo al miglior offerente che potrebbe essere sempre la Juventus.Cronaca di una vendita annunciata.Ci vuole un miracolo x convincere il padre a farlo restare con almeno 4/5 ml d ingaggio e coppe da fare.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

A giugno c’è la fila di club con valigetta in mano bella sostanziosa …non ti preuccupare per un giocatore del genere già due anni di scadenza sono una ipoteca ….Inter, società Inglesi, Spagnole e Tedesche ….tutte pronte a staccare il 100entino …i gobbi si mettano l’anima in pace ……vediamo dove saremo a fine campionato, stà tutto lì il noccciolo, se saremo in Champions sono sicuro al 1000% che Chiesa farà il rinnovo, con la Uefa ci pensa, senza coppe vuole provare ad andare altrove

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

a parte che tuttosport è il giornale portavoce dei gobbi, ma se anche fosse, con questa dirigenza io non mi strapperei i capelli. Hanno già dimostrato di avere fantasia e di spendere se il giocatore vale (ribery con quell’ingaggio non va preso!!!! se se) se lo vendi per una barcata di soldi e ci prendi tonali, qualche ricambio al pari dei titolari sulle fasce e nel frattempo esplode duncan o pedro, ci vai a rimessa? io dico proprio di no. Vuol andare ad essere uno dei tanti alla juve? E che ci vada, quando dopo le prime 2 volte che… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

“Tuttosport” non esiste! C’è un fogliaccio chiamato Ruttosporco che imita in peggio la carta igienica e costa di più!

Giancampi
Ospite
Giancampi

Gobbacci andate a fan…………. Tasticare

poveretti loro
Ospite
poveretti loro

Credo che Chiesa querelerà Tuttosport. Sembra un insulto anche alla sua immagine. Non vuole fare la fine di Bernardeschi

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Leccaculo professionisti…

onsag
Ospite
onsag

Fiducia alla società: anche su queste faccende agiranno sicuramente
per il meglio. Vorrei solo ricordare che di giocatori bravi ce ne sono
quanti se ne vuole. Per averli basta avere una società solida e ambiziosa,
come diventerà la Fiorentina di Rocco. Nel caso di Chiesa abbiamo già
tante giovani alternative in casa (Sottil, Montiel e Duncan) pronte ad
emergere definitivamente. Quindi stiamo tranquilli in ogni caso,

Ospite
"Marino"

Il nostro Roberto – meraviglioso 10 – finalmente è riuscito a togliersi un peso dallo stomaco e non vorrei che la “cosa” si ripetesse ora col nostro Federico. E’ ora di smetterla per sempre!!! Tramite la loro stampa si fanno sia le domande che le risposte. Caldeggio fortemente che la Redazione non pubblichi più queste fantasticherie su Chiesa. Grazie. Sempre VIOLA da 64 anni (che bei tempi con Montuori Virgigli e Co.).

Fabio
Ospite
Fabio

Non parliamo di Montuori e Virgilio quando si parla di Chiesa, per favore. Non è né un campione né un cuore viola

Gangia81
Ospite
Gangia81

Il problema è che se guardi i commenti sono dieci volte tanto che quelli su altre notizie. Così diamo ragione a loro.

Articolo precedenteQuestione stadio: l’opzione Campi non è la preferita di Commisso
Articolo successivoFiorentina in ansia per Chiesa: Montella pensa già a come sostituirlo
CONDIVIDI