Tuttosport: Marotta vuole Chiesa per il dopo-Perisic, Paratici ha le carte Pjaca e Orsolini

26



Sfida tra Juve e Inter sul mercato per arrivare a Federico Chiesa. Marotta tenta il sorpasso sui bianconeri, secondo Tuttosport.

Sarà Juve-Inter sul mercato, specie con l’arrivo di Marotta in nerazzurro. Come scrive Tuttosport, i due club si batteranno anche per arrivare a Federico Chiesa: Marotta, in ottimi rapporti con Corvino, lo vorrebbe come sostituto di Perisic, e Spalletti da tempo è in pressing sul padre Enrico. Paratici, sulla sponda bianconera, non molla: la Juve è pronta a mettere sul piatto Orsolini e Pjaca per arrivare a Chiesa.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
david
Ospite
david

+70 mln

Jblk77
Tifoso
jblk77

L’unica vendita che spero di vedere è quella della società, invece toccherà assistere allo squallido supermarket Fiorentina ancora per un pezzo…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Pjaca + Orsolini = Uno piu ” TRISTO ” dell”altro …come si dice dalle nostre parti !! FVDAL1968!

MAURO
Ospite
MAURO

Non credo che alla Juve interessi un giocatore come Chiesa per farlo giocare , forse gli può interessare per sbolognare Piacja e qualche altro giovane per lei inutile.

andrea
Ospite
andrea

si, in effetti piaca è bono, si per facci i brodo

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Orsolini più 50 mil…….VENDUTO!!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Questa Fiorentina, senza Chiesa è appena sopra la retrocessione. Il ragazzo, attualmente, non è solo il nostro “migliore”, è lo SCOGLIO per un naufrago. Non ha prezzo perché è il nostro spartiacque tra la mediocrità e la retrocessione. Quando all’inizio dello scorso campionato la Proprietà, nelle mani di Corvino, ci fece mal digerire una rivoluzione, il discorso poteva essere accettabile, ora non lo è più, perché il mercato estivo 2018 è stato un fallimento totale, quando invece doveva essere solo un miglioramento dell’esistente.. Su Pjaca viene adottato il medoto Mario Gomez – Pepito Rossi, cioè si aspetta e si spera… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ma che accozzaglia di argomenti hai fatto? Simeone è scarso per colpa di un fallimento a noleggio come Pjaca? Simeone è un giocatore normalissimo che dovrebbe fare tanta panca e entrare a fine partita. Gli altri che hai menzionato non dovrebbero entrare mai in rosa. Il problema è il vuoto di punte decenti altro che la coesistenza di un set di scarsi. E la responsabilità è una sola…

Metàstasio Metà io
Ospite
Metàstasio Metà io

Domandina da quiz: Se Chiesa è il nazionale d’attacco che gioca sempre, e vale 70 milioni, ma Pioli gli fa fate l’esterno a centrocampo, e non segna mai.., fa pochi assist… e spesso sembra un terzino brocco… chi è che non ci capsce un piffero? Pioli o tutti gli altri?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

PJaca ha un grande futuro alle spalle, Orsolini è ancora lontano da essere un mezzo campione… l’unico interessante davvero, per dare Chiesa a loro e soprattutto non darlo all’Inter loro futuro nemico mortale, è Moise Kean, ma non quest’anno, e nemmeno se c’è Pioli… ha l’età precisa di Vlahovic ed ha segnato meno di Vlahovic in Under, Pioli prima di 5 anni non lo metterebbe in squadra… Pioli è un allenatore gerontofilo, per lui Hamsik è bravo, si, ma è troppo ragazzino, non ha mica la testa sulle spalle…….

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

macchè contropartite , 90 milioni ed è venduto. non un euro di piu , no uno di meno. Chi li tira fuori in cash , prende Chiesa.

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Eh sì, sarebbe una mossa fantastica per far vincere a comparto aziendale il campionato con 3 giornate di anticipo.

MAURO
Ospite
MAURO

e allora muore a Firenze

andrea
Ospite
andrea

un grande futuro alle spalle; questa è bona

marco
Ospite
marco

ah ah ah ah ah bè… con una offerta di siffatto valore è impossibile dir di no !!! Allora…. andiamo sul concreto : Pjaca al momento non supera i 12 milioni come valore. Tenendo conto che due glieli abbiamo fià dati come prestito oneroso… posso valutarlo sui 10 milioni ( per l’età e perchè sembrava una promessa ). Orsolini è un ragazzo interessante… UN RAGAZZO, appunto. Quanto lo vogliamo valutare ….7 milioni ? diamogli 7 milioni . Bene se ci danno 60 milioni più questi due si comincia a ragionare.

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

macchè contropartite , 90 milioni ed è venduto. non un euro di piu , no uno di meno. Chi li tira fuori in cash , prende Chiesa.

MAU 46
Ospite
MAU 46

17ml€ per Pjaca e Orsolini mi sembra una esagerazione. Noi diamo una certezza ,loro due punti interrogativi. Bene se vogliono Chiesa mettono sul piatto 80ml€ ed i due punti interrogativi e allora si può iniziare a ragionare.

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Se il Pjaca è quello che vediamo ora a Firenze, vale poco più di
niente. Se lo tenga pure la Juve.

jack
Ospite
jack

senza Chiesa forse avremmo battuto solo il Chievo , non ho dubbi…se poi dovesse essere Corvino a fare mercato in entrata , saremmo spacciati… perchè un conto è avere una squadra con 6-7 calciatori forti ( parecchio forti ) e ne vendi 1 o 2 per finanziare il mercato , ben diverso è se vendi l’unico calciatore di livello internazionale che hai nella squadra , e che sia così lo dice il mercato , se Chiesa vale 60-70 mln un motivo ci sarà . Tutti gli altri , anche quelli meno peggio , valgono molto meno della metà . Considerato… Leggi altro »

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Probabilmente diventerà un campione, ma al momento è molto sopravvalutato secondo il mio personalissimo parere. Ha tanta voglia,corsa,ecc… ma spesso ha il paraocchi e non la passa manco se davanti ha un muro, oppure la passa quando non deve e su 20 volte che tira verso la port, la prenderà si e no 5……deve ancora dimostrare tantissimo. Quindi io lo venderei al volo e tra le 2 lo darei all’inter. Mi stanno entrambe sugli zebedei, ma i gobbacci proprio non li sfango e poi ci vogliono appioppare quel brocco di Pjaca nell’affare e non mi pare proprio il caso. La… Leggi altro »

MAURO
Ospite
MAURO

Condivido, questo ragazzo potrà migliorare nella tecnica ma che diventi un campione da Juve mi pare che abbia ancora tanta strada da fare

Giucas
Ospite
Giucas

Proprio i due profili perfetti in contropartita: Piazza e vicolo! Orsolini, il nipote delle Orsoline? Ma per favore, date retta a giornali appena più seri! La carta di Ruttosport non va bene nemmeno per pulirsi il deretano….annerisce anche il buco del gnao!

Branci
Ospite
Branci

in una squadra in autofinanziamento con progetto serio, per restare competitivi, non ci deve essere paura nel vendere bene, se hai le idee chiare vendi e ricompri, tanto piu che il nostro obbiettivo è tornare in EL (o almeno cos’ ci viene detto) in italia tutti vendano e ricomprano, lo ha fatto la rube con pogba, cifra che ha re investito per ricostruire un gruppo e arrivare ai vertici in Champion, lo ha fatto il napoli nella storia vendendo e comprando per reggere il ritmo delle big con capacità economiche ben maggiori si può fare noi, il problema è che… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dare moneta e vedere cammello, tuttavia solo se i soldi incassati li reinvestiamo (e bene!) La vendita ha un senso.

si ruzza
Ospite
si ruzza

prima c’e’ sempre da sistemare i’ comparto aziendale.

Goliath
Ospite
Goliath

Se lo prendano pure…. Non se ne sentirà la mancanza.

Articolo precedenteIl Partito Comunista denuncia: “Curve Franchi non sicure. Nuovo stadio…” (FOTO)
Articolo successivoHagi uomo-mercato: lo vuole il Siviglia, ma il Viitorul fa muro. I viola avranno una percentuale
CONDIVIDI