Tuttosport rilancia: Fiorentina interessata a Mirko Vucinic…

    0



    Mirko VucinicLa notizia arriva da Tuttosport, la Fiorentina è interessata al montenegrino Mirko Vucinic.

    La Fiorentina relativamente al palcoscenico bianconero, non ha messo gli occhi soltanto su Quagliarella, dopo l’infortunio capitato a
    Rossi, ma anche su Vucinic. E’ l’indiscrezione delle ultime ore, che potrebbe portare anche a sviluppi nei prossimi giorni. Se non fosse che al momento il club viola non ha intenzione di effettuare investimenti significativi per tamponare la voragine in attacco. Vorrebbe mettere le mani su un attaccante in prestito. Ma la Juventus ha già comunicato di essere disposta a cedere uno tra Quagliarella, Vucinic e Giovinco solo a fronte di offerte davvero interessanti.
    Ovvero attraverso una cessione definitiva. Utile a fare cassa. Soldi che poi possono essere reinvestiti sul mercato. Che poi a Marotta interessi Cuadrado, tra i viola, è noto: ma in questo caso è la società gigliata a non sentirci. «Quagliarella resterà alla Juve ed è contento di farlo», ha intanto dichiarato l’agente dell’attaccante, Bozzo. Solo un’opportunità di mercato di primo livello potrebbe, dunque, mutare la situazione. La sensazione, comunque, è che nella prossima stagione tra Vucinic, Quagliarella e Giovinco, al massimo uno indosserà ancora la maglia della Juventus. Anche così si spiegano le mosse dei bianconeri per Mandzukic, per esempio.