U21: Italia-Germania 1-0 Bernardeschi, azzurri in semifinale grazie all’ex viola Zohore

81



Italia-Germania 1-0 finale con un bel gol di Bernardeschi su assist di Chiesa. Azzurri che conquistato la semifinale e dove incontreranno la Spagna. Italia che conquista la qualificazione grazie anche alla vittoria della Danimarca contro la Repubblica Ceca per 4-2, grazie anche alla doppietta dell’ex viola Zohore.

Germania-Inghilterra, invece, sarà l’altra semifinale.

 

CONDIVIDI

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gionni
Tifoso
gionni

un giocatore valutato 40 miliono di euro se non fà goal da quella posizione ……………

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

l’altro giorno ero al ristorante in via centostelle trattoria adottiva del grande christian riganò.. parlando con lui l’unica possibilità per competere con le squadre dei colossi cinesi e gli altri grandi del businnes è un acquirente appassionato o che ha interessi di immagine …. cavalli parla parla ma non fa nulla per proporre una cordata di imprenditori, i Riga dice forse uno solo c’è è il numero 1 del vino ma non gli interessa , io pensavo ma gucci non aveva le radici qui? poi l’hanno presa gli sceicchi qualche soldo ce l’hanno anche loro… mi sembra che in passato… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Comunque sia, siamo dei fessi a venderlo.

Oranje
Ospite
Oranje

Ieri ha giocato bene il carrarino. Anche Chiesa.

marco
Ospite
marco

Grande BERNA,giocatore moderno l’unico in Italia che può ricoprire tutti i ruoli dal 7 all’11

Danie
Ospite
Danie

Grazie anche al goal di berna

Abelardo
Ospite
Abelardo

Un incastro impensabile

manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Potrei capire un tifoso che gioisca della possibilità vendita di Bernardeschi solamente se fosse il beneficiario della somma. È il giocatore potenzialmente più forte della squadra. E non di poco. Lo cercano squadre per rafforzarsi e per provare a vincere. È la prima scelta di chi ha vinto gli ultimi sei scudetti. Non valutiamolo per cosa fatto in questa stagione. Con una società che palesa una dismissione scientifica, con un ds che ti fa sentire un peso e non una risorsa e ti mette un cartello vendesi al collo chiunque farebbe fatica a giocare con entusiasmo. Io gioirò quando venderanno… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perfetto.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

mischiando Bernardeschi con Chiesa avremmo un altro CR7.
E’ un peccato che Berna si ricordi solo a tratti di quello che potrebbe essere e fare.

maurinho
Ospite
maurinho

Ha 23 anni. Abbiamo un decennio per rimpiangerlo

onlyenergy
Ospite
onlyenergy

Ha 23 anni e gioca nel torneo U21??!!

maurinho
Ospite
maurinho

Si perche’ conta, quanti anni hai quando inizi a giocare le qualificazioni. Siccome durano un biennio quando ha iniziato aveva meno di 21 anni

maurinho
Ospite
maurinho

Comunque e’ nato a febbraio 1994

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Perché se invece resta dividono i trofei con te ? Scusa è , la fiorentina è in una situazione pessima e si ritrova a dover far mercato con le cessioni dei big, quindi se bernardeschi ci porta minimo 45 milioni da reinvestire, perché dovrei essere triste ? La Roma ha venduto salah ed è in procinto di vendere altri big, il Napoli se non vende non compra nulla, la Lazio sta smantellando la squadra, l’Inter se non cede il pezzo pregiato non fa mercato…se non vendi non compri, quindi via berna ( che tutto sto fenomeno non è )dentro chiesa… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Il punto e’ proprio quello. Che incassi 40/45 e ne spendi 15 per tre scommesse da 5. Il resto rimane in cassa o per ripianare presunti debiti. Poi hai fatto paragoni con squadre che gia’ lo scorso anno hanno dimostrato di essere tre spanne sopra a noi. Te ti stai indebolendo ma con quali speranze credi di fare mercato? Se avevi ambizioni tenevi i migliori magari cedi Ilicic e Badelj e cerchi di rimpiazzarli. Qui vendi tutti i meglio….non voglio ricordarti Zarate ceduto per tre milioni a gennaio. Lui voleva restare. Borja voleva restare ed e’ gia’ stato ceduto al… Leggi altro »

manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Se vendi un giocatore a 40 milioni devi essere in grado di poterne prendere uno da 20. Ma questi giocatori giustamente vogliono un ingaggio proporzionato al costo del cartellino. La Roma vende ogni anno un big ma ha la capacità di sostiuirli facendo quasi 90 punti che sono il 50 per cento in più di quelli fatti da noi. Il Napoli ha venduto Cavani e ha preso Higuain, ha venduto Higuain e ha preso Milik a più di 30 milioni e ha preso giocatori che saranno la sua fortuna come Diawara Rog e Zielinski. Facendo il suo record di punti… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Se poi ci aggiungi un allenatore che lo ha fatto giocare in tutti i ruoli possibili e immaginabili….ha fatto anche troppo. Per me il vero ruolo di Berna si e’ visto nel lancio perfetto di sinistro per Zarate nello splendido gol al Napoli. La verita’ purtroppo e’ che rimanere a Firenze non piace ai giocatori migliori. Tantomeno piace venire a giocatori affermati. Quei pochi che vorrebbero restare tipo Borja vengono spinti ad andarsene. Direi che il risultato di 900 abbonamenti in due settimane rispecchia la disaffezione della gente.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Te lo spiego io con un disegnino: Berna di sicuro se ne va. E questo non è in discussione. Meglio fa, più costa. Più costa meglio lo vendi. Meglio lo vendi più quattrini rientrano. E fin qui nulla è in discussione. La speranza è che più rientra di soldi meglio possano essere utilizzati, sia per tappare buchi di bilancio, sia per provare acquisti un po’ sopra ai talenti ramadan-corviniani. Claro?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Partita farsesca con la Germania che sperava di perdere con 1 gol di scarto per passare evitando però la Spagna.
Spagna che toccherà agli azzurrini passati con questo bel biscottone.
Forse rimpiangeranno di essere passati.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un pazzo che si crede un furbo!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Quelli che non hanno le Sue idee Lei li insulta sempre, neanche fosse depositario della verità assoluta……. Che brutta vita la Sua…..Credo che Lei non abbia neanche un amico….Impari a rispettare il prossimo e vedrà che la Sua vita sarà più serena..!

Giangi
Ospite
Giangi

Concordo

Danie
Ospite
Danie

Sto in Germania da TV italiane tutto criptato guardato partita quindi su canale?i tedeschi
Berna e chiesa ammirratissimi

Mik
Ospite
Mik

Non ho capito perché le prime 2 dei gironi ( Italia-Spagna) si devono scontrare in semifinale…

california - antitrump
Ospite
california - antitrump

Perche’ sono passate le tre prime e solo una delle seconde. Comunque spero rivedano la formula perche’ e’ una cosa ridicola vedere il Portogallo (girone B) che fa la corsa sulla Slovacchia (girone A) che ha giocato il giorno prima, e il giorno dopo la Germania (girone C) che deve preoccuparsi di perdere solo di un gol per fare meglio della Slovacchia. E pensate a cosa sarebbe successo se l’Italia batteva la Repubblica Ceca. Italia-Germania sarebbe stata una melina di 90 minuti. O passano a sedici squadre, o fanno quattro gruppi di tre con le prime due che passano ai… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Giustissimo

l\'organizzazione
Ospite
l\'organizzazione

Forse perchè i gironi erano tre e quindi c’era per forza l’incontro di due prime? Tre gironi e passavano tutte le prime più la migliore seconda.

Stefano
Ospite
Stefano

Cavolo,non avevo mai visto giocare Bernardeschi centravanti. Un po’ atipico ma lo potrebbe fare. Peccato che lo farà in un altra squadra.

marco
Ospite
marco

3 anni fa Montella lo usava come cambio di Gomez prima dell’infortunio del Berna.

Simone
Ospite
Simone

bernardeschi è forte… chi dice il contrario è in malafede oppure un cugino dei della balle che riceve una percentuale dalla cessione. mi fanno arrabbiare i tifosi che sono troppo orgogliosi per ammettere la nostra realtà… piuttosto che dire perdiamo un giovane forte del nostro vivaio direbbero per 40 milioni lo porto io sulle spalle… come se a loro entrassero dei soldi. Purtroppo la verità è che non abbiamo i soldi per competere con la Juve e siamo più scarsi di tante squadre… se non verremo acquistati da un miliardario resteremo sempre nella mediocrità… Purtroppo è così… i giocatori forti… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Verità sacrosante. Inattaccabili.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quella che tu chiami “mediocrità” è praticamente la situazione di tutte le squadre che non vincono (perchè vince una sola).
A me interessa che nella squadra ci sia gente che si impegna e sudi, tutto il resto lo lascio ai gobbi che pontificano e gli piace vincere facile tra aiuti in soldi e aiuti di “potere”.

maurinho
Ospite
maurinho

Oramai hanno creato una “mafia” calcistica col loro strapotere economico. Comprano giovani e li rovinano. Rugani non gioca e si vede poi nell’under le cazzate che fa. Berardi oramai e’ li ne’ carne ne’ pesce Orsolini altro soggetto che rischia di scomparire. Il fatto e’ che i giocatori non vedono l’ora di entrare nell’area juve perche’ poi comunque oltre ai soldi (particolare fondamentale) vengono parcheggiati in societa’ amiche vedi Sassuolo e tante altre. Se non ho.letto male un articolo di giornale oltre alla rosa della prima squadra hanno le mani su oltre 70 giovani promesse italiane. E poi non si… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si è così – lo facevano già negli anni 70 – 80 (ricordate vignola) fino a che il milan non sparigliò il giochino grazie ai miliardi di arcore.
Naturalmente tutti zitti in federazione… certo è che così gente come rugani appassisce in panca anziché farsi i suoi anni di esperienza.

maurinho
Ospite
maurinho

Aggiungo che un miliardario ci ha acquistati. Diciamo che ci vorrebbe un miliardario appassionato con voglia di spendere. Ci manca quest’ultimo concetto poi siamo a posto

cataluca
Ospite
cataluca

italia in semifinale.grazie a DUE ex viola

Yoda
Ospite
Yoda

Zohore non era buono solo per alcuni pseudo tifosi della Viola che si lamenterebbero pure se gli porti Neymar Messi e Ronaldo, e naturalmente neanche per l’ asino portoghese,

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Rifattela coi tuoi padroni se l’hanno venduto non coi tifosi leccavalle di [email protected]

Axell
Tifoso
Alex

Zohore aveva solo fisico, non segnava mai nemmeno in primavera, una specie di Petagna più scarso

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Probabilmente (se migliorerà), sarà stato bravo lui. Quando era da noi era veramente inguardabile purtroppo.
E parlo avendolo visto per tutto il campionato in primavera.

marco
Ospite
marco

Anno 2012/13 Campionato primavera Bernardeschi 22 partite 17 Goal Zohore 20 partite 5 Goal ………………….

rotlf
Ospite
rotlf

Campionissimi tutti i nostri giocatori, quelli passati e quelli che verranno. Mancano solo i risultati per colpa degli allenatori ma per il resto abbiamo tutti gli ingredienti per vincere la champions. Naturalmente è colpa degli allenatori se questi campionissimi vengono sempre venduti.

maurinho
Ospite
maurinho

Degli allenatori in genere no. Dell’allenatore Paolo Sousa si. Se non ti sono bastate un anno di provocazioni dovresti spiegarmi Salcedo ala sinistra nell’ultima col Pescara. Tutto quel che di allenatore non deve essere reputato in giro visto che non trova una panchina se non quella dei giardini

Zorro
Ospite
Zorro

Piantala di dire minchiate. zohore era e resta un bidone !!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Dai aspetto qualcuno che infami la dirigenza x aver lasciato andare zohore…
scherzi a parte, oggi buona partita di berna e chiesa …. io che li ho visti sin da ragazzi (seppure non hanno mai coinciso pienamente le annate ) ho sempre la speranza il prossimo anno di vedere chìesa baba e berna insieme; magari con venuti (ma me l’hanno già dato a Benevento) o Diakhate …
non si vincerebbe nulla uguale ma avresti 3 – 4 ragazzi viola dentro…

purple
Ospite
purple

se Bernardeschi è così viola dentro , sono
convinto che non vede l’ora di rinnovare
il contratto

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ti spiego una cosa … essere tifosi ed essere professionisti sono due cose diverse e stai tranquillo che la seconda prevarrà sempre sulla prima. Ma non sono inconciliabili. cioè berna può essere pure tifoso della viola ma se a torino gli offrono 10 ed a firenze 3 va a torino: come succede in qualunque lavoro.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Berna dentro è bianconero …. ahahahahahahah

marco
Ospite
marco

Sino ai 9 anni milanista,poi vestendo la Viola da 14 anni un po di colore gli è rimasto attaccato !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berna dentro sarebbe bianconero? Ecco un altro sontuoso cretino che viene fuori dal gruppo.

franco
Ospite
franco

Zohore ha fatto bene anche quest’anno nella serie B inglese che vale la serie A italiana sicuramente.
Bastava aspettarlo che non e’ peggio di altri che sono passati a Firenze, idem per Iemmiello, Mancini Piccini e altri mandati via troppo presto nemmeno fossimo i gobbi o le milanesi che devono vincere subito e per forza.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma dai Franco. ogni anno te ne escono 12 – 15 dalla primavera . non li puoi mica aspettare tutti… prendi i migliori (uno due per anno) e li contrattualizzi per un po’; altri 4 – 5 vedi come vanno mandandoli in prestito, i restanti li liberi. Poi nello specifico: iemmello arriva in a 7 anni di distanza dalla primavera ed ha fatto ben 5 gol in A. qui si discute il baba, che è tre spanne sopra iemmello ed dimostrato molto di più segnando in partite che contavano e non nel garbage time. Mancini o è diventato un campione… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Che la serie B inglese valga la serie A italiana è una scemenza talmente stupida che solo uno zombiall’ultimo stadio potrebbe arrivare a dire.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Quindi non solo non bisogna mai vendere nessuno della prima squadra, bisognava tenerci anche tutti quelli della primavera da sette anni in qua!
Poi una rosa di 90 giocatori la gestisci tu, eh

MICHELE
Ospite
MICHELE

Berna Chiesa Baba.
Quanto vorrei vederli tutti in un 4 3 3 fatto bene, tre prodotti del nostro vivaio orgogliosi di esserlo e con tanto senso di appartenenza. Eravamo ad un passo dal farcela, dal vedere questa cosa bellissima, viola, viola viola fino all’ anima e invece niente, ci stanno distruggendo questo sogno.
Io ci spero ancora, fino in fondo, e ditemi:non sarebbe bellissimo??

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non è solo commovente ma condivisibilissimo il suo post. Il padre e l’agente del ragazzo meriterebbero la gogna.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Donnarumma a quanto pare ci ha ripensato ed ha licenziato Raiola vedi mai che Berna licenzia a Bozzo e rimane…………… sogni di una notte di mezza estate!!!!!

Tamoto
Ospite
Tamoto

Bravo bravo bravo Berna …ora vai a Torino ….strisciato e porta i vaini….vaia vaia

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berna è sempre stato ed è tutt’ora un ardente tifoso viola, scioccone!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

EPPURE I DISFATTISTI DEL SITO HANNO PASSATO MESI CONSIDERANDOLO UN INCAPACE SOPRAVALUTATO LAVATIVO,SAREBBE BASTATO VEDERE LA PARTITA D’ANDATA COL NAPOLI PER CAPIRE CHE QUESTO GIOCA A PALLONE CON CLASSE E VOGLIA COME DEL RESTO CHIESA,L’INCOMPETENZA INCATTIVITA REGNA SUL WEB,PER CERTE PERSONE ESISTERE SIGNIFICA SPARLARE COME ACIDE COMARI.

il dubbio
Ospite
il dubbio

Purtroppo con la Spagna sarà squalificato Conti ma almeno mancherà anche lo psicopatico e sopravvalutatissimo Berardi.

Gio
Ospite
Gio

Berna è bravo. Purtroppo, con questa società, nessuno che aspiri a vincere qualcosa vorrà rimanere. Ci hanno tolto le speranze di poter lottare non dico per lo scudo, ma anche per la CL
Ps
Zohore era nostro. Forse si poteva darlo in prestito in b prima di darlo via… non è un fenomeno ma lapadula o nestoroski lo sono?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma Zohore l’avete visto nelle altre partite della Danimarca????? Ma per favore………. per sbaglio ha fatto due gol ed è diventato Higuain. siate seri!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

zohore aveva giocato bene anche contro la germania

axl
Ospite
axl

che ragionamento…hai nominato una
partita che risale a prima di Natale…ne hai
qualche altra come quella ? Perchè il signorino ,
che ha talento , lo mostra solo quando gli gira ,
come stasera , poi per un mese si assenta , poi
fa 2 partite buone , e per 45 giorni si riaddormenta…
una partita come quella col Napoli ( secondo
tempo , in realtà ) non l’ha ripetuta in tutto l’anno .
Le partite bisognerebbe vederle . Quando il
talento lo mostrerà tutte le domeniche , ne
prenderò atto .

Abelardo
Ospite
Abelardo

Non esiste un campione che lo sia per 38 partite consecutive non lo furono Maradona e Baggio.Un campione è sempre discontinuo.
È inutile che continuiate a menare il torrone

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Sacrosante parole

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Giusto. Sono un incrocio tra stolti zombi e acide comari. Nel caso di Deyna anche vomitevoli anti italianisti.

Mario z
Ospite
Mario z

Da Domani il prezzo di Bernadeschi sale non più 40 ma 50 mio

Alex55
Ospite
Alex55

Bernardeschi e’ il pezzo migliore di questa nazionale dei giovani e’ quello con classe spontanea che in Italia mancava da tempo chi offre 40 milioni non ci regala niente occhio alla furia di cederlo.

axl
Ospite
axl

l’hai visto tutto l’anno….quante volte si è impegnato
come stasera ? E’ probabile che a Torino lo facciano
rendere bene tutte le domeniche , perchè altrimenti
ti mettono fuori ( non come qua )….ad oggi ,
non vale i 45 mln di cui si vocifera .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Secondo me è anche questione di “motivazioni”. Stasera correvano tutti (tranne Petagna che quando è entrato a 10 minuti dalla fine sembrava già in ciabatte), infatti il risultato s’è visto, pure al netto di molti errori.
Per una volta Di Biagio è parso quasi un allenatore. Speriamo non sia stato un fuoco di paglia.

marco
Ospite
marco

Solamente per l’assist a Conti al 79° vale la pena di pagare il biglietto,colpi come quello solo pochi al mondo lo fanno con quella naturalezza.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Purtroppo quello che scrive è dannatamente vero. Del suo valore apicale mi resi conto dopo averlo visto giocare per mezz’ora in TV. Virtualmente Berna di milioni ne vale 100!

stefano
Ospite
stefano

eddai suuu!!! assist di chiesa non si può leggere…..vabbè il tifo ma gli e rimbalzata a sua insaputa.

Axell
Tifoso
Alex

E’ vero che la palla a Chiesa è arrivata in maniera casuale dal contrasto di Pellegrini, ma il successivo passaggio a Berna non è avvenuto di rimbalzo

Marco
Ospite
Marco

Stanno giocando bene, ma l’arbitro è palesemente a favore dei crucchi, ha ammonito diversi azzurri per dei falli che hanno del ridicolo…

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Non sapevo che il nostro ( ex ) massaggiatore, quello alto brizzolato, fosse andato in nazionale u 21

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Fagorzi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ un’altra vittima di Sousa.

Articolo precedenteLa giornata in casa Fiorentina: il riassunto
Articolo successivoBernardeschi: “Con questo cuore Italia è dura per tutti, possiamo arrivare in alto”