U21, le pagelle: Berna, gol, giocate e sacrificio. Chiesa sbaglia su Saul

7



Una prova d’orgoglio per l’Italia Under 21, ma in finale va la Spagna. Nelle pagelle dei quotidiani, generale 6,5 per Bernardeschi, tra i migliori azzurri. 5,5 invece per Chiesa. Così La Gazzetta dello Sport: 

Bernardeschi 6,5: Diversi guizzi in mezzo a tanto sacrificio per tutta la partita. Senza palla diventa quinto centrocampista, con la libertà di inventare e colpire. Come nel gol, il secondo in questo Europeo.
Chiesa 5,5: Suo il primo squillo del match, quello che fa capire alla Spagna che non sarà una passeggiata. Ma sul gol di Saul chiude tardi.

Così Il Corriere dello SportBernardeschi 6,5 Il gol e altre giocate. Pure lui, però, finisce la gara in debito di ossigeno.
Chiesa 5,5 Chiusura sbagliata sull’1-0 della Spagna. Davanti solo un’iniziativa e poco altro.

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Siccome tira aria che Berna andrà alla giuve, tutti i ruffiani di regime cominciano già ad osannarlo a prescindere…..film vecchissimo….trito e ritrito…..

Frank_viola
Ospite
Frank_viola

Hai pienamente ragione e poi che calcio è questo se una punta deve andare a coprire la punta avversaria. Si gioca a calcio o pallanuoto?

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Si poteva impegnare anche da gennaio fino alla fine del campionato.
S.F.V.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

No condivido questi voti. Chiesa ha giocato pur essendo infortunato. Bernardeschi: il 90& delle volte ha perso la palla, ha fatto gol grazie ad una deviazione…ma che film avete visto?? Ha messo tanta foga tanto impegno. In questi giorni stanno trattando la sua cessione quindi è normale il suo comportamento per il resto ha costruito poco. Speriamo che cresca..

Andrea
Ospite
Andrea

Comunque, a parte tutto, che giocatore che è il tatuato… corre, dribla, tunnel a go-go.,.. ha preso in mano la squadra e a tratti è sembrato inarrestabile… passaggi con il contagiri e forte personalità, ormai è un giocatore maturo….
…..

….

peccato gli sia mancato solamente il goal, ma sicuramente Ceballos diventerà, nel giro di un paio d’anni, anche più forte di Saul, è veramente un mostro! Altro che 50 milioni, ne vale già almeno 80….XD

alegods
Ospite
alegods

vedrai con politano invece, le vinciamo tutte

andrea
Ospite
andrea

Ah sì giusto mi ero scordato che con il fenomeno Bernardeschi in campo le abbiamo vinte tutte. Ven via posa il fiasco

Articolo precedenteCecchi Gori: “Speriamo bene per la Fiorentina. I Dv l’hanno presa a zero, ci hanno solo guadagnato”
Articolo successivoGli imprenditori fiorentini: “La Fiorentina è un patrimonio: ci vuole responsabilità. I Dv..”
CONDIVIDI