U21, stasera Bernardeschi di nuovo titolare. E Chiesa dalla panchina

7



A caccia dell’impresa contro la Germania, l’Italia Under 21. Ultima gara del girone dell’Europeo, gli azzurrini devono vincere con due gol di scarto contro i tedeschi. E sperare. Come riporta Sportmediaset, Bernardeschi dovrebbe partire ancora titolare nel tridente offensivo. Terza gara di fila in una settimana per il 10 viola, a completare il trio davanti con Petagna e Berardi. Chiesa invece partirà ancora dalla panchina.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Ferrari, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernadeschi.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pieros10
Ospite
pieros10

di biagio mi sembra peggio di sousa lascia in panca di nuovo chiesa. sarà il prossimo allenatore della viola

Kargost
Ospite
Kargost

Chiesa è bravo ma non regge il semolino. È devastante, ma a partita in corso. Se lo metti fin da subito perde efficacia in fretta.

Paolotto
Tifoso
Paolotto

Con spirito collaborativo e costruttivo mi permetto di farvi osservare che, da un punto di vista giornalistico, una notizia come questa dovrebbe comprendere anche l’ora della partita e i canali televisivi che la trasmettono, per evitare che il lettore debba andare ad informarsi da altra fonte.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

sei su un sito della Fiorentina, solitamente dunque alla clientela del sito non interessa granchè la partita dell’Italia.

Carlo
Tifoso
carlo

ma su che canale la danno?

Viola 56
Ospite
Viola 56

R a i 1

Mario85
Ospite
Mario85

Stasera a casa

Articolo precedenteFiorentina, ufficiale l’arrivo del giovane Frison
Articolo successivoCalcio Storico Fiorentino, in Santa Croce atteso anche Mario Cognigni
CONDIVIDI