U21, i voti dell’Europeo: Bernardeschi tra i migliori, 6.5 per la sorpresa Chiesa

3



Voti all’Europeo Under 21 in Polonia per gli azzurrini di Di Biagio. La Gazzetta dello Sport fa il bilancio della spedizione italiana. Per Bernardeschi voto 7, il migliore con Pellegrini e Conti. “Voleva la rivincita col destino, che lo ha costretto nel 2015 a un Europeo da comparsa, causa infortunio. Primo dei big a volere la Polonia, nel momento del bisogno fa la voce grossa, mettendoci classe e cuore. Suo il gol ammazza Germania e quello della speranza contro la Spagna”, scrive la rosea.

Promosso con un bel 6,5 anche Federico Chiesa: “Bella sorpresa. Ultimo a entrare nel gruppo U21, con cui aveva debuttato in amichevole a marzo. In pochi mesi ha conquistato tutti, anche un ballottaggio continuo con Berardi e Bernardeschi. Tanti strappi, un assist e maturità sorprendente”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il calcio è schizofrenico, non c’è altra spiegazione. Questo juventino nell’anima ha giocato senza infamia e senza lode con la Danimarca, malissimo con la Repubblica Ceca mangiandosi letteralmente due gol già fatti, poi il caso ha voluto che con la Germania una palla persa da un loro difensore è stata recapitata da Chiesa a lui, solissimo in area, e ha segnato il gol dell’1-0. Poteva sbagliarlo? Dico, poteva sbagliarlo? Beh, c’ha anche provato, con la palla passata fra le gambe del portiere. Infine, buona partita (ma niente di più) con la Spagna, con un tiro deviato nettamente dalla punta della… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

sopravvalutato secondo i gobbi leccavallini del sito…

biliapolis
Ospite
biliapolis

Meglio si venderà meglio,Berna è da cedere immediatamente, Chiesa no.

Articolo precedenteL’incognita tifosi sul ritiro di Moena: “C’è un po’ di preoccupazione, ma…”
Articolo successivoDistanza Fiorentina-Sassuolo per Politano: Squinzi vuole 15, i viola offrono 8
CONDIVIDI