Udinese a caccia di una punta: piace Babacar, ma la Fiorentina non lo vende

16



E’ a caccia di una punta l’Udinese, dopo la partenza per fine prestito di Duvan Zapata. Piace, tra gli altri, anche Khouma Babacar, ma la Fiorentina non vuole cederlo. Almeno per ora, scrive Il Messaggero Veneto. Vuole capire che fine farà Nikola Kalinic e se andranno a buon fine le trattative per l’acquisto delle punte sul taccuino del direttore sportivo Pantaleo Corvino: l’ultima riguarda il genoano Giovanni Simeone.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Prenderei Samir da loro.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ultimo argomento a favore di Baba, lo prenderebbe l’Udinese, una società che ha passato momenti di fulgore prendendo sconosciuti fortissimi, in anticipo per una maggiore competenza rispetto agli altri… ora il giochino si è rotto perchè le grandi del mondo, forse vedendo proprio l’Udinese, per la loro opulenza vanno con le reti a strascico tirando su giovani a iosa… però il fatto che da anni a Udine vogliono Babacar è indice che ci credono… ora, la società, scusino, è oggi condotta con criteri da fabbrica di tombini stradali in ghisa, rottami, lingotti, ghisaccia di recupero, quindi non fanno, per scelta,… Leggi altro »

David81
Tifoso
David81

Il Baba ha una media goal altissima entrando dalla panchina, una risorsa utile e giovane, cederlo ora sarebbe da polli numero 1, poi per chissà quali cifre.

Devono invece pensare ad un sostituto all’altezza di Kalinic (che ha comunque un contratto fino al 2020), se dovesse partire davvero, cosa tra l’altro probabile.

Sempre forza viola

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Dato che il fattore tecnico in Fiorentina non conta vogliono vendere Babacar perchè ha l’ingaggio troppo alto e le direttive anche per la prossima stagione della proprieta e Cognigni sono di diminuirlo ulteriormente,se poi ne arriva uno peggio non importa dato che il fattore tecnico non conta !!! .

francesca
Ospite
francesca

per carità se dobbiamo partire con Babacar attaccante anche il prossimo anno è uno dei segni che faremo ancora male.E’ rozzo molle non acuto certamente.Se lo vogliono dateglielo di corsa.La serie B-C è il suo livello.Mi dispiace ma è così.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ rozzo, molle e non acuto, ma segna più di ciascuno degli attaccanti del Napoli ecluso Mertens… il suo livello è da serie B-C ma fa 10 goal in A in 1200 minuti… capito…. Chiaro il messaggio…. se fosse sveglio, raffinato e da serie A farebbe tre goal a partita.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

tenere babacar ( ex paracar ) significa assicurarsi un 15 gol nella prossima stagione…

Gigi
Ospite
Gigi

Io non venderei Babacacar

LO REGALEREI …..!!!!!!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Un’opinione come un’altra…. vediamo se lo regalano…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non è comprensibile l’ostracismo mentale di tanti tifosi viola per Baba … si vince coi punti , non col bel gioco…si vede dove ci hanno portato gli infiniti complimenti fatti al meraviglioso tiqui-taca di Sousa.!.. Oggi sul Giornale, pagina sportiva, è emerso il concetto che Cristiano Ronaldo non si vede.. si vede solo quando segna… il miglior giocatore del mondo, o almeno il più determinante con Messi, si vede solo quando segna.!!!!.. da rifletterci bene… Baba non è appariscente… ma per minuti giocati segna come un grandissimo… è strano, è inusuale, è in un certo senso incompleto… ma segna, per… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

forse è meglio che ti dedichi al cinema fai più scena

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sono un tecnico puro, ingegneria, progettista da sempre, lavoro ancora a 71 anni per una ditta di macchine operatrici semoventi multifunzionali che vende in tutto il mondo, ho progettato negli ultimi anni alcuni macchinari nuovi e fra i migliori del mercato… il mio mestiere è l’intuizione e la mia religione la cruda e vitale funzionalità, non sono un artista che sogna, sognare è l’unica cosa che non posso mai fare. Hai proprio sbagliato indirizzo, come dare di gatto a un pesce di oceano, o viceversa… non c’entrano nulla. Ma un pò più di rispetto per chi non la pensa come… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Marco, non sono d’accordo con te, non è la prima e ultima volta, ma sei una persona educata e dici sempre cose sensate.
Sul Baba non sono della tua perché lo considero un giocatorello.
E’ un ciabattone che come unica punta fa stare male solo a pensarlo.
Potrei tollerarlo solo affiancato a un killer che fa tanto movimento; infatti accanto a un Kalinic potrei anche chiudere un occhio e mezzo.
Il ragazzo è un ciondolone che spesso non si rende conto di quello che deve fare in campo.
E poi prende troppo; ha un ingaggio – per Firenze – da giocatorone.
Ti saluto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Anche io non sono d’accordo con te, forse perchè lo considero un Killer inespresso e tu no… niente di male… però desidero sostenere la mia tesi con gli argomenti che ho, come fai te e come fanno tutti… siamo tutti avventori di un bar stadio…ho forse il dente più avvelenato del solito, perchè è un ragazzo viola di Primavera, e io per i ragazzi viola ci stravedo, sono figli de mamma mia… oh, ciascuno è fatto a modo suo, sarò un sentimentalone senza accorgermene….forza viola!

pratociri
Ospite
pratociri

Non lo vende? Se vedon la fresca questi si vendono anche la moglie.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

Secondo il metro di giudizio e imprenditoriale della triade ADV, panzaleo,gnignininini, basta pagare e ti daremo anche il biiiip (incomincia col C e finisce con O, 4 lettere)

Articolo precedenteViola in Nazionale, stasera in campo Vecino con il suo Uruguay
Articolo successivoCaos Piazza San Carlo, comunicato Prefettura Torino: “1500 feriti”
CONDIVIDI