Udinese, Behrami ed Hallfredsson in gruppo. Con la Fiorentina è emergenza difesa

3



L’Udinese si è allenata oggi all’ora di pranzo per una seduta tecnico-tattica durata tre quarti d’ora, prima di chiudere con una partitella in famiglia, riporta UdineseBlog.it. Alla prima parte dell’allenamento Oddo ha potuto avere tutti i giocatori a disposizione, compresi i centrocampisti Behrami e Hallfredsson. Assenti Lasagna e capitan Danilo.

Alla partitella svolta a tutto campo non ha preso parte Alì Adnan, che si è preferito gestire poi con una parte di allenamento dedicata alla corsa: l’iracheno, che comunque era parso molto partecipe nella prima esercitazione, non lamenta problemi di sorta e la sua presenza non è in dubbio per domenica.

Oddo insiste con la difesa a tre: domenica, quindi, gli interpreti della retroguardia dovrebbero essere gioco forza Nuytinck al posto dello squalificato Larsen, Angella per l’infortunato Danilo e Samir. In panchina Oddo dovrà portare alcuni elementi della squadra Primavera che sabato 3 marzo sarà impegnata in casa contro l’Hellas Verona alle 14,30.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alois
Ospite
Alois

Con l’attacco che ha la Viola le altre squadre (tutte) possono giocare tranquille e senza problemi in difesa, perchè noi non riusciamo a far gol con l’attacco che ci si ritrova. Si gioca sempre in 9 ciò a dire senza Simeone, e senza Falcinelli o Theraux o Dias.
Poi se si mette anche il portiere Sportiello si gioca in 8
ciao alois

Kristian Zuani
Ospite
Kristian Zuani

Certo che se le squadre che incontra la fiorentina possono giocare senza difesa abbiamo detto tutto dell’attacco viola.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Tanto non abbiamo schemi in attacco, cosa serve la difesa; il n/s principale schema è palla lunga in avanti e spera in Dio.

Articolo precedenteA. Orlando: “Buone basi per il futuro viola. Vedo più programmazione che ad Udine”
Articolo successivoFifa, Busacca: “Var non ancora perfetto. Ma ha evitato errori evidenti”
CONDIVIDI