Udinese, emergenza a centrocampo: sono tanti gli assenti

8



Emergenza a centrocampo per l’Udinese in vista della partita contro la Fiorentina

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la squadra friulana dovrà fare a meno di Barak, Balic, Badu, Mandragora e Ingelsson. Il tecnico Velzquez è alle preso con un punto interrogativo anche per quanto riguarda la porta. Musso è tornato a disposizione dopo l’infortunio alla mano ma non sarà facile togliere la maglia da titolare a Scuffet.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stripo
Ospite
Stripo

Mettete i figliolo di bomba si carda ben bene

david
Ospite
david

capita…

steve
Ospite
steve

A proposito di assenti e di notizie, ieri televideo Rai alla pagina 235 (Fiorentina) dava Veretout disponibile (perchè finita la squalifica) contro l’Udinese. Sic!

www.casacacviola.com
Ospite
www.casacacviola.com

partita alla portata , ma insidiosissima … anche perchè queste sono le partite che sulla carta vanno vinte a tutti i costi … Tutti al franchi forza Viola !!! … AA compro vecchie maglia Fiorentina e non anni 80-90, contattatemi ad [email protected]

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E’ fatta . 3 punti facili ,pensiamo al Napoli

Mirko
Ospite
Mirko

Belgio viola, ho una notizia dell’ultima ora molto brutta per te, in allenamento Cristiano Ronaldo si è rotto il legamento del ginocchio destro, tempi stimati di recupero 8 mesi. Mi dispiace molto.

Simo
Ospite
Simo

Davvero?? ahahah

nengab
Ospite
nengab

ancora no è presto, potrebbe capitare dagli ottavi di champions in poi, oppure arrivare in finale e non vincerla come spesso gli capita

Articolo precedenteDomani la conferenza stampa di Pioli: ecco l’orario
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico gigliato
CONDIVIDI