Udinese, partitella con la Primavera: in luce Maxi Lopez. Widmer non al top

0



Partitella in famiglia contro la Primavera, oggi per l’Udinese di Delneri. Due tempi da 30 minuti ciascuno in cui si sono messi in evidenza Maxi Lopez, autore di una tripletta, e Ingelsson, che è andato a segno due volte. E’ finita 10-0 con gol di Fofana (3′), Ingelsson (16′ e 22′), De Paul (28′), Lasagna (31′); nella ripresa Maxi Lopez (15′, 17′ e 21′), Jankto (19′) e Matos (27′).

Nel primo tempo Delneri ha schierato: Bizzarri; Alì Adnan (a destra), Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Ingelsson; De Paul, Bajic, Lasagna. Danilo, che ieri è rientrato in gruppo, oggi ha giocato i primi trenta minuti della partitella.
Nella ripresa Scuffet; Widmer, Angella, Bochniewicz, Pezzella; Barak, Balic, Jankto; Matos, Maxi Lopez, Perica. Widmer, che domenica sarà titolare per la prima volta in campionato, non è parso al top. Due mesi di inattività richiedono tempo per recuperare. Per quanto riguarda la mediana, Hallfredsson parte favorito su Barak per sostituire l’infortunato Behrami: l’islandese è reduce dalla buona prestazione in Nazionale con la quale ha conquistato lo storico pass per i Mondiali in Russia. Così riporta UdineseBlog.it.