Uefa, comunicato Milan: “Vogliamo equità. Ed essere giudicati sulla base dei fatti”

50



Comunicato ufficiale del Milan che attende la sentenza Uefa: “Vogliamo equità. Speriamo di essere giudicati sui fatti”

Comunicato ufficiale, in casa  Milan in attesa della sentenza UEFA: “In attesa della sentenza UEFA, vogliamo condividere con tutti voi alcuni fatti sostanziali. Ci aspettiamo equità, giudizi basati sui fatti, regole uguali per tutti. Lo scorso Aprile il Milan stava lottando (e soffrendo) per un posto in Europa League, conquistato all’ultima giornata, da allora abbiamo rinnovato la rosa dei giocatori, realizzando la squadra più giovane della serie A. La quarta più giovane in Europa (media 24,6 anni). Abbiamo investito più di 200 milioni di euro per aprire un ciclo. Ad un anno di distanza il valore dell’investimento è rimasto inalterato ed il valore del mercato della rosa è il terzo della serie A. Abbiamo conquistato la fase a gironi della prossima Europa League, e due finali di Coppa Italia (Prima squadra e Primavera). Stiamo riqualificando Milanello partecipando al prossimo campionato femminile. Abbiamo aderito all’iniziativa della Figc delle squadre B e se rientreremo nella graduatoria, parteciperemo al prossimo campionato di Lega Pro con i nostri Under 21. Abbiamo subito puntato a dare maggiore efficienza alla nostra organizzazione per gestire il club in modo virtuoso. Nonostante all’indomani del “closing” due degli sponsor principali (Audi e Adidas) abbiano risolto il loro contratto con il Milan, chiudendo il bilancio con 20 milioni di euro in più di ricavi. L’Ebdtda de Milan, inclusi i trasferimenti estivi, sarà positivo per 28 milioni e migliore dell’anno scorso di 50 mln, centrando quanto previsto nel business plan presentato alla Uefa. Abbiamo abbattuto i costi di gestione di 6 mln di euro. Il monete salari della Prima squadra è ora già inferiore al 60% dei ricavi, proprio grazie ad investimenti mirati prevalentemente su giocatori giovani e di prospettiva. Il nostro azionista ha fatto in un anno 88 mln di aumento di capitale (non prestiti), elevando il valore patrimoniale del club. Il Milan ha sempre rispettato le scadenze di pagamento e sta puntando concretamente a un assetto ancora più stabile e florido. Tutti i fatti si ispirano ad un solo mantra: lavorare per il futuro del Milan, valore aggiunto del calcio mondiale. Il Milan è pronto a pagare per gli errori commessi in passato. Abbiamo il massimo rispetto delle regole ma ci aspettiamo equità. Giudizi basati su fatti, regole uguali per tutti”.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gangia81
Ospite
Gangia81

Questi mettono già le mani avanti. Che fenomeni!!!

Mambo
Ospite
Mambo

La base dei fatti di cui parlano è all’Arco di San Pierino. Li ci sono sempre 3 o 4 fattoni e qualche punkabbestia buttati in terra. La loro fortuna è che non saranno oggettivi, altrimenti sarebbero a rischio di bancoratta fraudolenta.

si ruzza
Ospite
si ruzza

io so io e voi non siete un ….

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

E come da citazione dello stesso Fassone……..

“E ora passiamo alle cose formali”

mau44
Ospite
mau44

chi non ha quattrini non abbia voglie!!! p.s. ci dovete FINIRE di pagare “mal di pancia” Kaliniic!!!

berlioz
Ospite
berlioz

mIrabelli, mirabelliiii tira fuori i soldarelli e pagaci anche Kakinic…..

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

meglio di no, che se vi giudicano sulla base dei fatti vi sbattono in galera e buttano via la chiave

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Se dovessero tenere conto “della base dei fatti”, vi spedirebbero il Lega Pro…… forse….. oltretutto avete una bella faccia tosta chiedete equità…..magari la stessa che pretendete durante le partite di campionato per cercare di vincere…..

max54
Ospite
max54

Esercizio 2017 303 mln di euro (evidentemente di deficit) da restituire ad Elliot con tanto di interessi passivi.questa è la verità.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Mamma l’uefa cattiva mi ha fatto la bua , buaaaaa buaaaaa !Ma perchè ti ha fatto la bua , perchè ho speso 200 mil che non avevo , queste cose non si fanno bilan , ora vai in punizione fino al 2020

Marco
Ospite
Marco

Anche noi s’avrebbe voluto equità l’anno del furto CL con 18 rigori a, voi e con il pallavolista de rossi a firenze nn fischiato..nn me ne frega nulla della vostra storia, avete debiti da nn fare neppure la serie a…ma dicche vu parlate

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

UEFA INSENSIBILE

diego
Ospite
diego

hanno tralasciato che per farlo hanno usato soldi riciclati e prestiti del monopoli…

Per il resto magari ci fosse equità!!!
La Lazio sarebbe finita in c (come noi)
La Roma non potrebbe iscriversi nemmeno al torneo della parrocchia.
E la rubentus prenderebbe un terzo dei milioni che prende oggi (e avrebbe un terzo degli scudetti)

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Se è vero che qualcuno (PSG?) è stato trattato con dei favoritismi, allora è un illecito da non ripetere.
Se è vero, come è vero, che il Bilan ha un problema finanziario, non è con le buone intenzioni future, o i risultati recenti, ottenuti come ben sappiamo, che va giudicato.
Ergo, non c’è exit strategy.
Diavolo all’inferno, come già ho scritto.

Ale
Ospite
Ale

………fifa si…… mandali in serie c…….

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

chissà come mai mancano i commenti di scudetto 2011, pecos bill, azzurrissimo, tages, toscana gobba, ciccio rossonero, santa proprietà, via i dv, di nuovo ex tifoso, sempre contro a prescindere, IG, i’ giannelli,, più quelli che ho saltato più ecc ecc, ; tutta la marmaglia di omonculi di ribongia non ha commentato, un vu sarete mica un pò strisciati?

ferrante
Ospite
ferrante

M’hai tolto le parole di bocca

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Ma icche centra?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Commentare cosa beota? Che forse andrai a disputare la coppa dei Falliti per le altrui disgrazie non essendo riuscito ad ottenere nemmeno un settimo posto in uno dei più scalcagnati campionati nazionali?
Di cosa parli, leccasuole che non sei altro?

FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©
Ospite
FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©

Uh come te brüsa el ciapèt….

ferrante
Ospite
ferrante

uuuuhhhhhhhh…..allora ti bruciaaaa!!!!!!!!

ferrante
Ospite
ferrante

ma togli per favore quel giglio dal tuo avatr che tanto non sei viola?????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Onestamente nun me ne po’ frega’ de meno, dal momento che non sono per niente ansioso di beccare una manita dalla prima squadra semiseria che si andrà ad incontrare (così come accaduto nelle ultime tre edizioni a cui abbiamo partecipato). Questa “delizia” e questo “privilegio” lo lascio ai leccasuole come te.
Sai io tifo Fiorentina e non Sandellavallese. Quella Fiorentina che portava quel glorioso giglio che è presente nel mio nick.

Walter
Ospite
Walter

Credo che tutti i nick name che hai elencato appartengano alla stessa persona, massimo due

drummer
Ospite
drummer

Questa sentenza la tirano troppo per le lunghe!

Niko
Ospite
Niko

Ho l’impressione che abbiano aspettato tanto per dare una motivazione talmente precisa da non lasciare appigli per il Tas, altrimenti ci rimettono la faccia alla Uefa e creano un precedente pericolosissimo. Sono più che sicuro che quest’anno la coppa la saltano, il secondo potrebbe essere abbuonato se rientrano del debito.

Lucido
Ospite
Lucido

Hanno abbassato la cresta, son passati dal voler essere giudicati per il blasone e i trofei al voler essere giudicati equamente…..tra un po si metteranno in ginocchio chiedendo pietà…..

Buso
Ospite
Buso

Vedendo Gomez sbagliare un gol a porta vuota nell’aria piccola,penso che al milan manca solo lui,da comprare subito,tanto pagate coi soldi del monopoli.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ora cominciano a frignare per commuovere i giudici ….in galera

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Povero Milan, come si è ridotto!!!!
Fassone evidenzia a difesa dell’operato l’EBDTDA che rappresenta la redditività aziendale
escludento gli oneri finanziari e d’indebitamento in genere !!!!! costi che per la situazione in cui sitrovano rappresentano il maggior peso aziendate.
Il “povero” Cecchi Gori e la nostra Fiorentina è stata dichiarata fallita con una situazione nettamente più positiva: fate e giudicate Voi.
Le conseguenze dovrebbero essere che la sentenza oggi restituirà alla viola un pò del
maltolto in tutti questi anni da “ovo sodo” Galliani !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Milan: “Vogliamo equitalia”

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Mi viene in mente una frase di un film grande film:Il Colore Viola:QUELLO CHE HAI FATTO A ME STA ACCADENDO SU DI TE!!! La serie C vi devono dare !anzi x lo schifo che avete fatto x anni e anni meritate la 3categoria.

viola 54
Ospite
viola 54

Poverini!!!! manca che si mettano a piangere e che dicano…non abbiamo fatto niente….Burini!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il mio modesto pensiero é che: A regola il Milan non poteva permettersi simili spese, oppure anche la Fiorentina potrebbe compare Messi, Cr7 e Neymar e vincere tutto, salvo poi non avere soldi per pagare. Insomma è come dare un assegno a vuoto all’artigiano che ti ha appena finito il lavoro….

Andreappp
Ospite
Andreappp

Noi vorremmo farvi una mano ; vi diamo CORVINO PER RIMETTERE A POSTO LE COSE !!!

guido
Ospite
guido

ma, almeno potrebbero redigere i comunicati scrivendo cose vere. Comunicato : ” ….lo scorso Aprile…. lottando posto E.L……ottenendolo”, (va bene) , ma poi dice ” da allora….rinnovata rosa, spendendo 200 milioni……” , ma questo è avvenuto lo scorso anno.
Se redigono così i ricorsi…..fasulli nella gestione, con dirigenti fasulli e incapaci, direi al limite del ridicolo . Ci hanno privato , anche loro (vedi Siena), di risultati da noi ottenuti sul campo e ora , saltando tutte le regole, spendendo già che non hanno, vogliono proseguire su quella strada. INCAPACI e DISONESTI.

Mario Gomez
Ospite
Mario Gomez

Che tristezza fanno vomitare

eroawembley
Ospite
eroawembley

siete ridicoli….la serie c vi dovrebbero dare

Gaesill
Ospite
Gaesill

Se volete equità dovete essere sbattuti fuori come è successo ad altre squadre che non si chiamano Milan e che non hanno squallidi avvocati difensori come la sempre più squallida Gazzetta. Anche ieri uno scrivano di questo giornale, tal Stefano Barigelli (chi era costui..?) scriveva di rispettare una squadra con questa bacheca e di contare fino a 7 (quante sono le coppe) prima di decidere. Ovviamente per chi è nelle condizioni del Milan e non ha coppe non c’è bisogno di contare. Ma si può essere delinquenti e arroganti fino a questo punto!

Aramis974
Tifoso
aramis974

Anche noi vogliamo equità. retrocessi all’ ultimo posto del campionato 2017-2018 perchè avete schierato giocatori che non avreste potuto comprare.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Auguratevi di essere giudicati sulle chiacchiere, caro Bbilan…perché se lo fanno sui fatti le coppe le rivedrete nel 2020…..
?

Mah...
Tifoso
Mah

Questo comunicato mi sa tanto che sia per pararsi il didietro con i tifosi, facendo passare la uefa per una banda di cattivoni e loro come degli oculati investitori che volevano riportare il milan ad essere grande… le cose che sono scritte in questo comunicato sono quelle che hanno già detto il 19 giugno ai giudici uefa, non credo che serva riportarle alla loro attenzione.

Daitt
Ospite
Daitt

Vergognosi Fino in fondo.
Ma di che parlano: si sono indebitati fino al collo puntando su prestiti, riscatti obbligatori e ingaggi da capogiro. Tutti affidato alla “sicura partecipazione alla Champion League”.
Se la sono presa nel chiocchero e vorrebbero essere trattati con equità. .
Che stile pensare che la Uefa è prezzolata è ingiusta!!
Devono starsene zitti invece di fare questi comunicati del. Caxxo.
Dare moneta vedere cammello.
Tirate fuori i soldi cialtroni

Luvys
Tifoso
luvys

ho il sospetto che finirà tutto a vino e tarallucci

Boh!
Ospite
Boh!

Dovreste essere sotto inchiesta anche in Italia, non solo in Europa

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

se dovessero applicare le regole vi dovrebbero mandare in Lega pro !!
Non avete un soldo vostro e vi vantate anche di aver speso 200 milioni…..
per cosa poi? aver fatto un buco finanziario delirante!!

se l’UEFA applicasse davvero le regole dovrebbe darvi 5 anni di inibizione dalla coppe, ma purtroppo sarà dolce con voi e vi darà solo un anno…

fareste meglio a tacere, invece di fare questi comunicati per far impietosire il popolo….classico da milan…

franco
Ospite
franco

frase del filosofo Ralf Dahrendorf…ritirarsi in un dignitoso silenzio…..credo che dalle parti di Milano dovrebbero far tesoro di una simile affermazione

giogio78
Ospite
giogio78

ma di cosa parlano? e l’ultimo aumento di capitale mancato allora?????
giocatori presi in obblighi di riscatto che andranno versati entro settembre 2018?
per me minimo stanno due anni senza europa

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

I fatti sono chiari: avete preso per il kulo la UEFA.

Articolo precedenteGabriel nel mirino. Spunta anche Lafont del Tolosa, definito il Donnarumma francese
Articolo successivoIanis Hagi verso la Roma. 4-5 milioni sul piatto. Il 30% andrà alla Fiorentina
CONDIVIDI