Uefa, la rivoluzione: la quarta sostituzione potrebbe diventare presto realtà

7



Come riportato su gazzetta.it, la quarta sostituzione potrebbe diventare realtà. La Uefa dovrebbe approvarla prossimamente per tutte le sue partite. Questo uno degli argomenti del 42esimo congresso ordinario della Uefa tenutosi domenica scorsa a Bratislava, in Slovacchia. Preoccupa la salute dei calciatori, unita al carico delle partite e al calendario. Questo porta a pensare a una soluzione, e una di queste potrebbe essere proprio quella di realizzare il quarto cambio in qualsiasi partita e in qualunque circostanza.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ma che mettano il tempo effettivo così si smette di vedere ridicole sceneggiate

Anvl
Tifoso
anvl

basterebbe non fermare il gioco per fare la sostituzione, la guarda il quarto uomo e amen, poi dare la possibilità di far entrare tutta la panchina, se non c’è perdita di tempo non vedo il problema

Massimo
Ospite
Massimo

Bravi, giusto per aumentare ancora un po’ il divario fra le grandi (sempre meno) e tutte le altre! Complimenti e aspettiamo con trepidazione la prossima “trovata”!

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Esatto!!!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Sono d’accordo Con te Massimo … maecato di gennio, 4 sostituzione, FairPlay finanziario . e altro tutto a vantaggio delle grandi!

Fabio
Ospite
Fabio

Lo dico da anni, allucinente non concedere la possibilità di fare più sostituzioni, 4 sono anche poche, se il problema è la perdita di tempo dovrebbero consentire 5 sostituzioni con la clausola che almeno 2 debbano essere fatte in contemporanea (2 giocatori che entrano per 2 che escono), quindi i cambi sarebbero sempre 3, oppure fermare il tempo quando ci sono i cambi o ancora ammonire il giocatore che non corre quando deve uscire dal campo.

geronimo
Ospite
geronimo

La sentenza Bhosmann, ha fatto danni alle soc, al calcio, ma anche ai giocatori… meno dotati…… a quanto pare ce ne sono molti a piedi .. e si cerca di trovare i ripari. Di male in peggio… così si seguita ad avvantaggiare le squadre + forti, come se ora non fossero già oltremodo aiutate. PSG, Real, & C potranno così sostituire Ronaldo con Icardi ecc ecc fino a 4 elementi …. noi badelj con cristoforo, dabo, o Biraghi con Maxi !!! Alleluia!!!.

Articolo precedentePepe: “Contento per Biraghi, è un bravissimo ragazzo. Migliorato tanto in fase difensiva”
Articolo successivoFassone: “Kalinic? Ha avuto un’estate tribolata e si è allenato poco ma noi ci crediamo”
CONDIVIDI