Uefa, il Milan rischia la sentenza più dura di sempre

68



Entro stasera l’Uefa dovrebbe pronunciarsi sull’ammissione del Milan alla prossima Europa League. La Fiorentina aspetta.

Secondo le ultime indiscrezioni la Uefa si pronuncerà sul futuro europeo del Milan e si parla sempre più insistentemente di una sentenza storica, la più dura di sempre da quando esiste il fair play finanziario.

Il Milan rischia tantissimo e pare già scontata la non ammissione alla prossima Europa League con il conseguente accesso della Fiorentina. Ma per i rossoneri anche il futuro più lontano non sembra affatto roseo.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

SI E noi si vince lo scudetto ahhahahahahhahahah

Ponzio
Tifoso
ponzio

figura da pellai, ma finché non vedo sentenza non credo a punizione. Certo l’UEFA per essere credibile con il FPF dovrebbe iniziare a somministrare una sanzione esemplare, ma ci crederò solo se la vedrò.

piero
Ospite
piero

parlano di 2 anni fuori dalle coppe + la condizionale….cioè alla fine dei 2 anni i conti e le garanzie devono essere certe altrimenti altri 2 anni……io mi domando piuttosto la figc che fa?…..fa iscrivere il milan indebitato?…..gli daranno punti di penalità all’inizio del campionato?…qualcuno sa niente?

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Dicono cosi ma se non vedo non credo,durante calciopoli hanno beccato solo -8…..hanno fatto e poi vinto la champions…..hannno sdmpre avuto un gran peso politico….fare la uefa al posto loro sarebbe orgasmico fv forte e duro

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Dispiace spre xche e sempre 1 ltaliana

olee
Ospite
olee

mi dispiace pure per la tua grammatica…

Francesco
Ospite
Francesco

finché non leggo non credo. Qui a Firenze siamo abituati ad accoglierlo repentinamente e senza lubrificante nelle terga…(chiedo venia della scurrilità, ma è la verità!)

lore
Ospite
lore

fanno di tutto per non emettere la sentenza buffoni

Federico
Ospite
Federico

Quanta ignoranza da questi tifosi di squadre minori. I 250mln spesi non contano nulla sulla decisione della UEFA, il fatto è che non si fidano che Li possa rifinanziare il debito di 303 mln più gli interessi. Detto questo, la vostra ingiustificata felicità per il Milan che si trova in queste condizioni nata da fallimenti sul campo che ancora non trovate spiegazione (dopo aver dato la colpa a arbitri, presidenti, UFO, rettiliani ecc ecc) e la frustrazione di sapere che rimarrete ancora a lungo una medio-piccola vi fa godere per le brutte situazioni che passano le altre squadre che sicuramente… Leggi altro »

Ghiacciopucci
Tifoso
Ghiacciopucci

Rosika rosika. Con l ex presidente …. e il nuovo ….. Ndo annate, appunto con 250 milioni avete fatto mezzo punto piu di noi. , datevi alle bocce

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Invidia ??
Squadre minori…..sono anni che siete peggio di noi nonostante magheggi economici ed aiutini sul campo……al bilan dovete capire che il nano mafiosetto che pagava parte degli ingaggi a nero non c e più………arriverete dietro a noi per molto molto tempo……spero solo che ci mollate i lilleri del bidonic…
BOIA QUANTO ROSICHI ….POVERO BILAN

maurinho
Ospite
maurinho

Sai com’e’ appena noi medio piccole si lotta per qualcosa come la qualificaione in champion’s l’anno di Montella, ci pensano gli arbitri a darvi 44 rigori inesistenti. Poi quando si presentano situazioni come queste dovrebbe dispiacermi? Io godo molto.

JOSEPH
Ospite
JOSEPH

Mi dispiace per te ma senza lilleri non si lallera?????????????????

ilLeo
Ospite
ilLeo

Io non sono mai andato a leggere notizie e commenti sui siti del Milan (a parte gazzetta.it). Mi sa che il poveraccio sei te se hai bisogno di discutere qui

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Io sono contento per una competizione che ci dará visibilitá esperienza per un gruppo giovane e motivo per convincere qualche buon giocatorr di legarsi a afirenze …poi contento doppio perchè le fantastiche sei vittorie sono servite a qualcosa e contento triplo per il miracolo ppstumo del Capitano

Fabio
Ospite
Fabio

Basta che questa sentenza arrivi, è una settimana che si aspetta, adesso hanno rotto i c…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non ci sarà nessuna sentenza oggi. Stanno attendendo che il Milan confermi la cessione della società per salvarli al TAS. Oggi rinvieranno. Se davvero credete che l’Uefa voglia danneggiare il Milan ancora non avete capito come funziona il mondo.

Camparino
Ospite
Camparino

Stanno aspettando per NON dare tempo al Milan di ricorrere al TAS per questa edizione, ma casomai per la squalifica della stagione se nel frattempo arriva il vero proprietario e smette di essere presidente un faccendiere

dott.tartaglia
Ospite
dott.tartaglia

Ci sono dei termini per ricorrerre al TAS per questa edizione? Quali sono? Quanto prima dell’inizio dei preliminari?

i'necchi
Ospite
i'necchi

Io invece gli farei giocare l’Europa League, ma gli bloccherei il mercato fino al 2021. Così nessuno lo compra e tra tre anni vanno davvero a giocare con il Giana e il Monza come dice Gullo.

claude
Ospite
claude

che pseudo critiche fatte da ipocriti. meritereste prorpio un bel li e finire come il milan. w i dv fin quando sono proprietari della mia viola. amata non sbeffeggiata. e w anche il corvo che ha venduto gente scarsa o quasi che fa panchina in ogni dove e comprato giocatori che valgono 5 volte quello che li abbiamo pagati.

Badalone
Ospite
Badalone

Sei Cognigni dì la verità

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

no e’ il figlio di corvino ?????

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Leggo alcuni commenti di pseudo tifosi lossoneli che ci dicono che godiamo sulle disgrazie altrui … premesso che a me del bilan non interessa .. ma vorrei vedere se nella vita normale hai una azienda ed il tuo concorrente ti frega i lavori o da un servizio migliore perché non paga le tasse .. se lo beccassero penso che chiunque godrebbe come una scimmia .:: SOLO forza viola !!! ….. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchio materiale ultras , contattami ad [email protected]

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Avranno finito di comprare monopoli per i soldini per acquistare giocatori.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Rigore per il milannnnnnnn.

PurpleBoy89
Tifoso
PurpleBoy89

rigore pe i milan*

TifosoViola
Ospite
TifosoViola

Lenzolaio fatti un po’ di ferie, mi sembri depresso e frustrato, credo tu abbia bisogno anche di una fidanzata……….buana fortuna! SfV

Titta
Ospite
Titta

Tutti questi “bene informati”, dove trovano queste notizie che vengono usate come un martello sul gloriosissimo Milan, ormai da giorni?!? Sembra che ci sia in atto un disegno … o forse la stampa italiana è solo autolesionista, antimilanista? Ma cosa ha fatto il Milan di così scorretto da meritarsi questo linciaggio prima e violenza poi da parte dell’UEFA? Perché la stampa non difende una squadra italiana che si trova a vivere ingiustamente momenti a dir poco paradossali? Che brutti gufi!

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Forse perché hanno emesso pagherò per 250 milioni non avendo una lira?

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

gli fanno solo una megamulta… state sereni… cosi i Delal Valle sono contenti e proseguiranno il loro MEDIOCRISSIMO calcio mercato.

bunzalone
Ospite
bunzalone

MA COME FARANNO A PAGà LA RATONA DI kALINICCE ???

claude
Ospite
claude

e’ garantita da fidejuissione

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Per noi si, ma poi devono pagare il fideiussore …. ed interviene Elliot

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Si ok va bene però quanto dobbiamo ancora aspettare per l’ufficialità? Il 14 luglio in piazza Sotegrava ci sarà la presentazione (condita da buon bicchiere di vino bianco favoloso bello fresco) FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

gullo
Ospite
gullo

2019/2020
Milan-Monza
1 quota 5.40
X quota 3.20
2 quota 1.70

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

manca la quota di Milan – Giana

Vlora
Ospite
Vlora

Poverini,godere delle disgrazie altrui x andare in Europa League quando x tutta la stagione avete fatto schifo

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Ti sbagli di grosso…. la ns. Proprietà se putacaso dovesse fare l’Europa si sentirebbero molto male, Dovrebbero spendere quei tre miserabili spiccioli che gli farebbe venire il travaso di bile. E comunque carissimo amico, se non smaialavano nel bilancio il Milan quest’anno retrocedeva.

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

E non sai quanto si gode, dopo decenni di porcherie fatte dalle strisciate, se una paga, si stappa una boccia (o più) di quello bono

Gino
Ospite
Gino

Sai testina, é come godere quando arrestano il ladro che ti ha rubato in casa e ti restituiscono quello che era tuo

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

La Fiorentina ha giocato rispettando le regole;se il Milan ha barato è giusto che venga escluso perchè ha piu’meriti la Fiorentina.

Flavio
Ospite
Flavio

Avete giocato bene voi spendendo 200 milioni di euro che non avevate. A rubare si va poco lontano, (forse, anche se l’Italia è il paese dei furbi).

rick
Ospite
rick

Arrivare ottavi e qualificarsi all’Europa League al posto del milan….NON HA PREZZO!!!!

Aristotele
Tifoso
Simone

Come si dice in albanese: siiiiiii

si ruzza
Ospite
si ruzza

Milan è glande squadra

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

squadla

Massimo
Ospite
Massimo

Il Bilan è soprattutto glande!

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Dice che a Fassone gli vogliono dare il 41 bis…

Gigi
Ospite
Gigi

Non ci mancava che questo…..
Entriamo nella coppa degli sfigati con una squadra che fa pena.
Nonostante che i partecipanti siano di livello infimo, ne usciremo ai primi turni.
Niente di importante per i leccavalle, loro guardano solo le plusvalenze

2z2t
Ospite
2z2t

a livello internazionale esistono due coppe in europa, non dodici.
per crescere nella mentalità bisogna partecipare a partite, a competizioni internazionali. anche a costo di fare brutte figure, ma con impegno.
se non capisci questo, senza entrare in maggiori dettagli, dati e fatti, lascia stare il calcio vero e datti ai videogames: li, se sei in grado, puoi vincere la champions league e sentirti un figo

massi1
Ospite
massi1

sei veramente grande, ogni parola sprigiona un tifo per la VIOLA veramente degno di intelligente capacità!!!

michele
Ospite
michele

Eehhh che vuoi, si è acculturato a suon di Petosbill e un cliente (rompi…..)….

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Gigi mio vuoi forse battere il record del mio amico Pecos ? Lascia perdere lui è troppo per tutti. Non hai freddo a stare a -30 ?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Torna a cercare la Cremeria che è meglio.

Jacopo
Ospite
Jacopo

La coppa degli sfigati vinta negli ultimi due anni dagli sfigati Simeone e Mourinho con Atletico e United, due tra le società più sfigate e infime che esistano

Julinho
Tifoso
Manlio

Oh gigi qua mi sembra che l’unico che fa pena sei tu.

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

ma a che ora la danno ????

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sarebbe giusto, anche se si il Milan ha conquistato l’EL sul campo comprando giocatori di livello ma che non poteva permettersi ,mentre societa coma la Fiorentina ,che detto tra noi non si meriterebbe nulla per come non fa calcio,non hanno potuto competere avendo giocatori di qualita inferiore ,purtroppo dato che in Fiorentina non interessava per niente questa partecipazione non faranno nulla per cercare di competere con delle ambizioni ,pertanto restando con un mercato come è al momento o come è stato fatto in questi ultimi anni non credo si sarà molto competitivi ,speriamo il mercato è ancora lungo,ma tutti gli… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Guarda che bastava vincere un paio di partite perse inspiegabilmente tipo con il Verona in casa che ci si sarebbe stati noi al loro posto…pur spendendo 200 milioni non mi sembra che siano stati tanto superiori !!

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Sarebbe una goduria importante

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

Vale 20 milioni da reinvestire….

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

FEssoneeee!?!!!?!

“E adesso passiamo alle cose formali”

Prrrrrrr……….

massimo
Ospite
massimo

Quando preser0 Kalinic per 28 mln. Mirabelli disse : se non fai gol “ti rimandiamo laggiù”. Ora “quaggiù non si vuole Kalinic, ma si aspettano i milioni”.

Buriano
Ospite
Buriano

Già i milioni……bel problema. Chi pagherà? Pantalone?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Li paghera’ Billy Elliot

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Anche solo per la faccia di quest’elemento ci vorrebbe una sentenza storica.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma speriamo !!!

ormai si attende con ansia la cosa…su non ce la fate sospirare ancora !!!

Articolo precedenteAmoruso: “La Fiorentina ha bisogno di un portiere. Milenkovic meglio da centrale”
Articolo successivoDi Gennaro: “Fiorentina ideale per Pjaca. Che tridente con Simeone e Chiesa”
CONDIVIDI