Ufficiale: 28 mila abbonati per la Fiorentina. Al Franchi oggi oltre 40mila spettatori

18



Sfondato il muro dei 40mila allo stadio Franchi per la partita più attesa dell’anno. 28 mila gli abbonati.

Sono 28.026 gli abbonati della Fiorentina per la stagione 2019/2020. La società viola ha comunicato il dato ufficiale della campagna abbonamenti: un numero molto alto, che supera il record dei Della Valle. Oggi, al Franchi, erano presenti 40.312 persone contro la Juventus.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nett1
Ospite
Nett1

Ci voleva poco….vero Della valle?

Vale
Ospite
Vale

Impossibile fino a pochi giorni fa gli abbonamenti erano fermi da giorni a 25.700 ora 28000 dato strano…

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Tifoso juventino vero?

Ggg
Ospite
Ggg

Voglio dirvi grazie… A tutti voi che avete creduto in questo nuovo progetto… In una proprietà nuova e appassionata.. Avete speso dei soldi per far sentire la vicinanza a squadra e proprietà.. Siete stati veramente stupendi.. Voi che avete marcato una linea netta di demarcazione dalla proprietà orribile di prima… Grazie a tutti voi… Voi veri tifosi.. Voi che nonostante uno stadio imbarazzante dedicherete le vostre domeniche a sostenere anche materialmente la nostra passione comune… Mi sento orgoglioso di voi.. Di noi… Di tutti coloro che hanno celebrato questo nuovo inizio… Grazie grazie… Ora finalmente a Firenze si riparla di… Leggi altro »

Vale
Ospite
Vale

Impossibile eravamo a 25.700 pochi giorni fa come si fa ad essere arrivati a 28.000

Giova
Ospite
Giova

Si vede la gente non ragiona come te…

bokassa
Ospite
bokassa

a valeeeee…..mo vedi d annaaa fanculo!!

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Tutto è possibile……ci sono i tifosi veri che fanno l’abbonamento e gli altri come te che sono buoni sui social a criticare tutto e tutti….anche a dubitare su un dato ufficiale

Stefano
Ospite
Stefano

Siamo i tifosi più belli del mondo!!

Giova
Ospite
Giova

Un caro saluto a chi diceva che non avremmo fatto 20.000 abbonati..

Fabio
Ospite
Fabio

. ____________ NO alla riduzione della capienza del Franchi _______________ :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ______________ NARDELLA ……… CASAMONTI …….. e company ______________ . . ___________________ FIORENTINA – JUVENTUS ____________________ . ABBONATI………………………………………..28026 . SPETTATORI PAGANTI…………..12286 . SPETTATORI TOTALI…………………..40312 ______________________________________________________________ . Ma in comune lo capite o no che ridurre la capienza del Franchi in una piazza che ha appena fatto circa 7000 abbonati in piu’ rispetto alla scorsa stagione é una follia allo stato puro ? Fuori da ogni logica ! . Soprattutto per una piazza e una tifoseria passionale come quella viola , con una nuova ambiziosa proprieta’ e con le prospettive… Leggi altro »

Renato
Ospite
Renato

Grande! 28.000 abbonati

Vai Rocco
Ospite
Vai Rocco

Ho capito bene, 28000 abbonati e oltre 40000 spettatori per una partita alle 15:00 di sabato? In uno stadio con tutti i limiti che ha? È vero che si giocava contro la Juvea forse sbaglio però se si deve fare uno stadio nuovo 40000 posti minimo dovrebbero essere quelli riservati solo ai tifosi viola e 2000 circa agli ospiti… Dai presidente se proprio lo devi fare lo stadio nuovo fallo almeno da 42/43 mila posti, se poi siamo ottimisti e lo facciamo da 45000 son certo che non ci pensiamo più.

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Wwwwww lo Stadio Nupvoooo

Viola 51
Ospite
Viola 51

Finché questi portano l’arbitro da casa, in Italia difficilmente perderanno punti……

R0bert0
Ospite
R0bert0

onestamente mi sembra che oggi l’arbitro non abbia influenzato sul risultato.

Articolo precedenteNon solo Spalletti: Mancini, Nardella e tanti al Franchi (FOTO FI.IT)
Articolo successivoStanding ovation di tutto il Franchi all’uscita dal campo di Ribery
CONDIVIDI