Ufficiale, in arrivo il centrocampista croato Fruk dal Mouscron. Contratto fino al 2021

121



Dopo Hanuljak, la dirigenza viola regala a Bigica un altro centrocampista croato alla Primavera di Bigica

La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del classe 2001, Toni Fruk dal Royal Excel Mouscron. Questo il comunicato:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del giovane calciatore Toni Fruk, centrocampista, dal Royal Excel Mouscron. Fruk è nato a Nasice (Croazia) il 9 marzo del 2001 ed ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2021″.

121
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

La logica di una squadra che vuole puntare a farsi in casa i campioni….dovrebbe essere: comprare buoni giocatori per la primavera, farli crescere, inserirli pian piano in prima squadra prima come riserve poi come titolari…con i soldi dei titolari rivenduti a cifre mastodontiche ricomprare buoni elementi per la primavera da far crescere e poi inserire in prima squadra. In tutto questo giro, usare l’altra parte dei ricavato dalle cessioni per pochi acquisti mirati di spessore per la prima squadra, magari esperti da rilanciare o esuberi ai margini ma con grande qualità. Una gestione di questo tipo dovrebbe garantire di centrare… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

sistema per non vincere mai niente …

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Riporto un dato statistico, tra i giocatori amministrati da Ramadani ben 13 sono o sono stati giocatori della Fiorentina. Per amor di verità va detto che pochi possono essere inseriti nella categoria brocchi assoluti. Anche Montiel, non un brocco anzi un acquisto illuminato (è stato pagato solo 2 milioni) appartiene alla scuderia Ramadani. Alla Fiorentina lo scouting non si fa più, gli acquisti si fanno appoggiandosi al giro di 3/4 procuratori.

stefano
Ospite
stefano

costa meno

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Un altro bel giocatorino di prospettiva 🙄 ne sentiremo sicuramente parlare!

Tanto abbiamo Gerson a centrocampo 🤣🤣🤣

Lucaroma
Member
Lucaroma

Chi ha preso la Fiorentinic?

Minatore
Ospite
Minatore

Il livello della quasi totalità di quelli che popolano questo sito si commenta da se. 70 seghe mentali finora per un ragazzo della primavera. Dimenticavo: quando arrivarono Montiel e Hanno, stessa solfa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti il tuo alto livello (di itruzione) lo si capisce dal “se” senza l’accento.

Bulling Pecos
Ospite
Bulling Pecos

Il tuo da “itruzione” senza la s..

Tuvvedraisehoragiineio
Ospite
Tuvvedraisehoragiineio

Il tuo da “itruzione”

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Brave maestrine ahahaha

Tuvvedraisehoragiineio
Ospite
Tuvvedraisehoragiineio

Brava anche te.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Non toccate minatore
Anche se non sa quello che dice e’ giusto che lo esponga.

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

A parte che Montiel ancora deve dimostrare di essere un giocatore da serie A ( per Pioli non lo è almeno per ora ) e comunque visto che lo stesso Pioli ha già bocciato Nogaard e Dabo come centrocampisti , per finire il campionato e magari andare alle semifinali di Coppa Italia ci servirebbe un centrocampista pronto Oggi…( a meno che tu non ritenga sufficienti Gerson e Edmilson ) per questi obbiettivi… ricordo che alla fine del campionato mancano ancora 17 partite, e non andare in Europa per il terzo anno consecutivo significherebbe l’ennesimo fallimento della proprietà , e di… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Fare del sarcasmo su un minorenne, mi sembra fuori luogo. Io, invece, gli faccio gli auguri, sperando che realizzi i suoi sogni!

Mixer
Ospite
Mixer

Fare sarcasmo è tipico di una numerosa componente dei tifosi fiorentini.Anche per questo una società sportiva non cresce ai livelli che le competerebbe.La maturità dei tifosi è valore aggiunto e se non c’è è fonte di danno.

sandro
Ospite
sandro

Il contratto di soli due anni e mezzo è un pò strano. Sembra che si è dovuto far un piacere al procuratore (chissà chi è?) e/o alla squadra di provenienza. A pensar male si fa peccato ma ……………

Attico
Ospite
Attico

ma……… ma che ne sai tu?!

Wade81
Ospite
Wade81

Il Mouscron è noto sia la squadra nell’orbita di Ramadani e soci, quindi è più che probabile che sandro abbia ragione…

Puce
Ospite
Puce

Poi non dite che Della Valle non si Fruka nelle tasche….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io spero sia davvero forte cosi’ fra due o tre anni si fara’ una maxi-plusvalenza che e’ il sogno di tutti noi tifosi.

Gaetano
Member
Gaetano

Ma Toni è il cognome? Fa ben sperare…

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Magnifico Messere sei pregato di cambiare sito e tornare su quello dei tuoi amici strisciati.

Sigei
Ospite
Sigei

Lascia stare. Il panzone conosce solo i procuratori slavi da cui prende le tacchine….

andrea
Ospite
andrea

e vai? questo quanti anni ha? è, per i parametri del ciccione, è già abbastanza anziano

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Il panzone di Vernole e la cricca pugliese devono essere cacciati in blocco.

Marco
Ospite
Marco

Puoi andare anche te. Tanto non credo tu sia utile alla causa

Aldo
Ospite
Aldo

Benvenuto e in bocca al lupo! Fatti onore con la maglia viola!

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

ARIBORDA!!!!!!!!!!!!!!! ORA ABBIAMO LA PISTA CROATA….. ma uno pronto subito per la prima squadra????

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ma state male sono due giovani per la primavera se sono forti bene altrimenti pace anche milenkovic e vhlauvic sono passati da la primavera …,,vi fate delle pippe roba da pazzi ,guardate anche le tante osannate Atalanta e L Udinese ne comprano quanto noi.
Poi se uno su 10 ti esce un talento hai fatto bingo altrimenti li rivendi …se lo fa corvino parte il teatro ma siate obbiettivi comunque ha portato pure ottimi giocatori ..

Violaceo
Ospite
Violaceo

ma dove sono due , non ho capito

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Povero ingenuotto. Questo sconosciuto NON è una promessa su cui si investe. Viene da una squadra fantasma, creata ad hoc da Zahavi per commerciare i suoi assistiti. Di fronte alla minaccia dell’esclusione dalla federazione belga il buon Zahavi ha ceduto a 10 Euro la squadra al nipote, per non far comparire più il suo nome. Il giocatore è assistito ovviamamente dal duo Zahavi-Ramadani. Vuoi sapere altro sugli intrallazzi della fiorentina con il duo o la finiamo qui? Così torni a far finta di credere che vi portano giovani promesse…

Marco
Ospite
Marco

Ma se sei ex tifoso cosa stai qui a fare Icche???Ma levati

tostotosco
Ospite
tostotosco

è SOLO UN PROVOCATORE IGNORATELO

andrea
Ospite
andrea

non è ingenuotto, è un furbacchione; lo sa benissimo che l’atalanta non fa questa politica

A. P. A
Ospite
A. P. A

La informiamo che il suo messaggio e il suo ID sono stati notificati alla P. P.
Art 595. C. P.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Fenomeno, querela repubblica allora, l’articolo l’hanno pubblicato loro: Ma chi sarà mai questo Marko Hanuljak? L’interrogativo circola a Firenze dal giorno in cui il centrocampista croato classe 2000 ha firmato per la Fiorentina. Ma ancor più viaggia in Belgio, patria del club cedente dove nessuno ha visto passare il ragazzo. Il club in questione si chiama Royal Excel Mouscron, e ha una storia recente alquanto opaca. Nato nel 2010, sulle ceneri dei disciolti Royal Excelsior Mouscron e Royal Racing Club Peruwelz, esso passa di mano con estrema disinvoltura. A novembre 2011 diventa un satellite dei francesi del Lille. Poi a… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

Basterebbe informarsi invece di mettere i pollici versi….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

P.s: guardate che è inutile che mettiate pollice su o pollice giù a questo commento. È il semplice copia incolla di un articolo postato su svariato siti sportivi e su repubblica. Quindi avete poco da commentare.

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Articolo Molto interessante. Però non leggo un coinvolgimento negativo della Fiorentina nelle vicende di questi tipi, preferisco sperare che abbiano acquistato un giovane di un procuratore che spesso ci ha fatto fare buoni affari.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Dipende che intendi per “coinvolgimento negativo”. Se intendete qualcosa di illegale ovviamente no. Ma siccome la Fiorentina è (era) un’associazione sportiva io vorrei che i giocatori li scegliesse per esigenze sportive. Invece non prendiamo questi ragazzini croati eccetera per meriti sportivi, ma per interessi che esulano dall’attività sportiva.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A(ssociazione) P(roni) A(llocchi).
Ed ora notifica anche questo alla P.P.-
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

una bella Proprietà
Ospite
una bella Proprietà

io ti domando ma secondo te Gnigni/de la valle sono ignari o complici?

michele
Ospite
michele

una bella proprietà, santa proprietà, beata proprietà, stoca77o proprietà….resta il fatto che loro sono la proprietà e te non sei nessuno, come ebbe già a dire il nostro Albertone nazionale..

icchè?
Ospite
icchè?

Dicci tutto dai…. Dicci questi intrallazzi. Oppure sei bono a chiacchierare e basta?

michele
Ospite
michele

TIFOSO? mmmhhh, ma di chi? Non della Viola, quindi anche EX viene a cadere, anche perchè come ex sei sempre qui dalla mattina alla sera come un gobbetto qualunque…insomma ciccio, fai la tua battaglia, ma ricordati che sei piccino piccino come uno stronzolo di formica…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Visto che ai tuoi compari piace parlare di querele, vacci piano con le offese, altrimenti mi inizio ad irritare un po’ con voi.

Minatore
Ospite
Minatore

Fai una denuncia circostanziata se sei sicuro di quello che dici. In caso contrario spero vivamente che sia tu il denunciato per diffamazione.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

È un articolo giornalistico, già uscito anche su Repubblica. L’ho postato sopra. Non c’è niente di nuovo, solite cose per le quali dovreste querelare repubblica, il sito che per primo ha riportato l’articolo, l’autore dell’articolo, me e non so quante altre centinaia di persone.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma poi, denuncia di che?!? Io capisco non sappiate di cosa parlate, è una vostra caratteristica, ma di denunciano azioni illegali. Qui di illegale temo ci sia ben poco, cosa denuncio? Ma quello che avviene, che non è illegale ma non ha neanche niente a che vedere con l’ambito sportivo, è ben spiegato nell’articolo: quale è il motivo per cui spesso e volentieri acquistati e ceduti calciatori. E le motivazioni non sono tecniche, no, come si evince dall’articolo. Da qui alla denuncia ce ne passa, ma che ne sapete voi… Ho perso la voglia di discutere di cose serie. Tornate… Leggi altro »

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ex tifoso, grazie per l’interessante articolo postato, hai fatto un servizio apprezzato almeno ad una persona se gli altri preferiscono non sapere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tornatene nella miniera e restaci il più a lungo possibile.

Zeman
Tifoso
Zeman

Arriva un ragazzo nuovo nella nostra squadra,e leggo solo polemiche.
Bastava dargli il benvenuto

Marco
Ospite
Marco

Son dei brodi.assecondali perché sono anche permalosi.oltre al fatto che di calcio ci capiscano come io di scacchi

tostotosco
Ospite
tostotosco

BRAVO ALLORA VAI A GIOCARE A SCACCHI

Marco
Ospite
Marco

Proprio perché non mi riesce,non ci vo.dovreste farlo anche voi quando provate a parlare di calcio.non vi riesce,state zitti così forse sembrate meno ridicoli

Esperto
Ospite
Esperto

Un ottimo elemento che vedremo presto in prima squadra. Lo seguo da sei anni, è un autentico jolly del centrocampo. Predilige giocare al centro, ma ha una discreta velocità che lo rende un’ ala temibile. Dotato di una notevole castagna, segna spesso da fuori area. Un ottimo acquisto del nostro Direttore.

Giallo
Ospite
Giallo

Non è che sei un pedofilo? Lo segui da 6 anni? Questo ha 17 anni e viene dalla Croazia! Ma che fai? Ti fai mandare i video dei bambini?
Posa i fiasco!

andrea
Ospite
andrea

cavolo, ma lo sai che sei simpatico come un dito in c………?

michele
Ospite
michele

Giallo di bile? In bocca al lupo

Violaceo
Ospite
Violaceo

minchia , ma li conosci tutti , fai il procuratore?

andrea
Ospite
andrea

ma se ha una castagna, non sarà castagne dell’atalanta? ah non peccato

Unus
Ospite
Unus

Grande esperto che prendi tutti per le mele…. E. qualcuno abbocca pure

pippo77
Ospite
pippo77

bene. tornerà utile quando saremo in serie B….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Lavoriamo sempre in prospettiva e non pensiamo al presente. Serve un centrocampista e, a meno che non si inventi Pjaca (sempre che resti) in un nuovo ruolo. Quando ricapita di avere in squadra dei talenti come Chiesa, Milenkovic, Varetout, Simeone, Muriel; per provare a vincere qualcosa basterebbe poco. I bravi giovani comprati in prospettiva, ancora non hanno fatto vedere nulla. Il prossimo anno di sicuro qualcuno dei giocatori sopra nominati se ne andrà e la Fiorentina si troverà di nuovo a costruire il futuro. Quando si capirà che il futuro è adesso!

andrea
Ospite
andrea

diglielo al tuo amico corvino

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Chissà chi è il procuratore….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se non sbaglio è il secondo acquisto della primavera (Gillekens?) che viene dal Mouscron. Casualmente è anche la squadra di 2 vecchie glorie viola (Bakic e Gulan, li ricordate?), sempre casualmente i 3 suddetti hanno tutti lo stesso procuratore. O il Mouscron è una fucina di talenti che sforna giovani fenomeni a raffica oppure…..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Oppure c’è da fare affari con certi procuratori…

Marco
Ospite
Marco

Ma sai una sega te.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ancora che cercate di spiegare gli intrallazzi del Panzaleo, coperto dal suo padrone don Diego della fuffa….lo volete capire che a Firenze ci sono solo zombie!?!?
Il destino della Viola è segnato….mediocrità mediocrità mediocrità e…affari….capisci a me’

Tristezza
Ospite
Tristezza

State bonini c’è questo Marco qui che ha una paura tremenda di rifallire e si barcamena a rispondere a tutti di non criticare perché sennò le sorelline permalose ci riportano dove ci hanno preso… lasciatelo perdere ignoratelo… di secondo nome fa “coraggio” di terzo “cuor di leone ” e di cognome fa “ambizione”

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GROTTAFFERRATA, stai attento che l’A(ssociazione) P(roni) A(llocchi) notifica il tuo post alla P.P.- Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

Bye bye viola
Ospite
Bye bye viola

Oppure……………tacchine………a panzaleo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Eccone un altro….e il progetto continua. Dove infileranno tutta questa banda di gente non lo so.

Cosmat
Member
Cosmat

Tutti soldi che spariscono…. Verso Casette

andrea
Ospite
andrea

no, questi soldi spariscono verso lecce e precisamente verso vernole

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

soliti intrallazzi, provvigioni, percentuali e favori personali. Il Mouscron se non sbaglio è gestito da ramadani,zahavi & co…..

Sempreviola93
Tifoso
Giallo
Ospite
Giallo

E direi che se leggete l’articolo ci sia poco da aggiungere!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Grazie SEMPREVIOLA! Chissà se sei riuscito ad accendere qualche lampadina nei cervelli obnubilati dei difensori dell’indifendibile. In risposta a CANTERBURY ho parlato dell’ inguardabile Hanuljak senza aver letto il tuo articolo ma constato con piacere che stavo cogliendo nel segno.

z3t3
Ospite
z3t3

Sa una sega Canterbury…se c’è da cliccare un mi piace a se stesso è sempre pronto, ma se c’è da leggere un articolo sul duo Zahavi-Ramadani (Corvino) fa finta di nulla…

Grazie SEMPREVIOLA per quest’articolo

Matteo
Ospite
Matteo

O bravo te a citare un articolo di pippo russo, “giornalista” sopraffino, notoriamente avvelenato contro corvino e che pubblica su siti spazzatura, oltre a scrivere romanzi dimenticabilissimi…

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma roba da matti!! Fate smettere quel pazzo di corvino, continua a prendere a chili giovani di qua e di là senza una logica precisa, anzi si, una logica c’è, quella della possibile plusvalenza…….
Povera la mia fiorentina, in cosa ti stanno trasformando……..

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Certo che c’è una logica: è la squadra di Ramadani.

King Artu'
Ospite
King Artu'

Se lo porta Corvino e’ una garanzia.

zinzo
Ospite
zinzo

LO HAN PRESO PER FARLO GIOCARE NEL NUOVO STADIO !!!!

STEFANO
Ospite
STEFANO

GRAZIE DELLA VALLE E’ ARRIVATO IL COLPO A CENTROCAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si fa presto a dire che Corvino dorme o non sa prendere i giocatori. Qui si vive di prestiti e allora chiedo ai sapientoni quanto sia facile prendere un forte regista centrocampista in prestito e già pronto. Ieri qualche brodo faceva l’esempio dellìAtletico Madrid che ha preso un giocatore come Morata in prestito. Ma lo sanno questi brodi quanto prende di stipendio uno come Morata? E i fratellini sono disposti a dare milioni di ingaggio per i giocatori FORTI in prestito? Come al solito si blaterano stz per dare fiato alla bocca….

Borgio
Ospite
Borgio

Pjaca?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma Pjaca cosa? Forse volevi dire PIAGA…..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma perche si deve vivere di prestiti?
Ha speso quasi 20 milioni per luglio. Perchè si deve vivere di prestiti’?
Ti rispondo io, perchè in Europa non ci vogliono andare!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

A me lo chiedi? Chiedilo ai fratellini. Poi non so se mi spiego, ma con 37 mln di monte ingaggi, ma dove vuoi andare?

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

Brodo sarai tu. Io ho scritto di Morata in risposta a uno che diceva che con la formula del prestito non si possono prendere giocatori buoni a gennaio. La risposta te la dai evidentemente da solo, brodo: i giocatori buoni li devi pagare, prima o dopo ma li paghi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

CANTERBURY, a parte il fatto che Morata è un giocatore che prende di ingaggio molto più di quanto vale è ovvio che nessuno pretende Morata. Quanto ai “fratellini” non mi sembra abbiano impedito a Corvino di impegnare DICIASSETTE MILIONI per Traorè e Zurkowski che certo non sono nè Modric e neanche Gagliardini e che checchè se ne dica sono tutt’altro che certezze. Neanche è stato impedito di prendere a prestito Muriel che certo non ha un ingaggio leggero nè a suo tempo di spendere DICIOTTO milioni per il bidone figlio di papà. E non gli viene impedito di buttare soldi… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Vaglielo a spiegare al soldato Canterbury delle Marche

MAX54
Ospite
MAX54

Con questa squadra sarebbe bastato un discreto centrocampista per centrare l’E:L. ,naturalmente un titolare,eccellente l,acquisto di Muriel, ma manca sempre uno per fare 31 e ci voleva veramente poco non si pretendeva certo una primissima scelta ma……….

3z3t
Ospite
3z3t

Si vive di prestiti?
Li avete abituati male i due fratellini, a dire sempre di si…a tutto (anche allo stadio)

Ti ho aggiunto 5 mi piace ai 10 tuoi Canterbury, così sei a posto fino a domani

Numbers
Ospite
Numbers

Il mouscron è una sorta di deposito giocatori messi li dai procuratori per coltivare commissioni su commissioni.

Sapete tutti cosa accadrà quando la UEFA non potrà coprirsi gli occhi e verrà di sotto tutto il sistema marcio che esiste.

Al quale la casette d’ete united contribuisce da sempre.

Moggi era un dilettante

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Centrocampista primavera ..plusvalenza si spera

Gerry, da Napoli
Ospite
Gerry, da Napoli

Vabbè, ma cambiate nome a questo punto.
Qual è che vi piace di più tra:
– Dynamo Fiorentina
– Spartak Viola
– Lokomotiv Firenze
– Fiorentjnak
– Sciuzzunpatafulmen Strapagnak Toscana

Fabri
Ospite
Fabri

Ciucciariello viola ti piace?

lolletti
Ospite
lolletti

hahahahahaha , da schiantarsi…. tu potresti cambiare nome in Lello Arena

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Mi piacciono i primi tre nomi. Direi Dynamo Fiorentina 🙂

Violaceo
Ospite
Violaceo

ma chi è , gerry la carogna?

icchè?
Ospite
icchè?

Oddio, anche te cambiare nome non sarebbe male. Vediamo, fammi pensare……. Unto e bisunto!

Massi
Ospite
Massi

… non fateci troppi film: è un 17enne e sfido chiunque a conoscerlo … Probabile che faccia parte di quei do ut des già visti in passato con i procuratori di nomi più conosciuti: “ti faccio arrivare il Milenkovic di turno, ma mi prendi anche Fruk…”. Oggi il calcio è questo …

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MASSI, stai attento! Alcuni giorni fa ho scritto una cosa analoga (Traorè-Rasmussen) e sono stato ricoperto di pollici versi, sono curioso di vedere come andrà a te.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Deve ancora compiere 18 anni e gli fanno un contratto fino all’età di 20 anni e tre mesi. O lui non si vuole legare di più oppure non ci credono fino in fondo e lo vogliono vedere nei prossimi due anni.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Oppure, per legge, li puoi fare fino a 3 anni ai minorenni.
Buongiorno!

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

Sicuramente è più forte di Zaniolo se a 18 anni gli fanno un contratto triennale senza neanche averlo provato.

andrea
Ospite
andrea

sicuramente sei un fesso; e probabilmente di mestiere non fa neanche il giocatore

ale
Ospite
ale

Datevi all’ippica, in alternativa fate festa soprattutto la volpe del salento… A questo punto come prossimi acquisti portateci qui, quo, qua

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Ora arrivano anche Frick e Frock così siamo a posto. Mah….

Mar
Tifoso
Mar

Non lo conosco, quindi sospendo il giudizio.
In ogni caso se non comprano un centrocampista per la prima squadra hai voglia a pescare giovani.
Bisogna andare in Europa per gettare una base e per cercare di avere un minimo di speranza di trattenere i migliori, ma non è possibile che Corvino non lo sappia.
Il problema, oltre ai pochi soldi disponibili che dilapida in modo stupido, sono le direttive che ha.

Nonno Conno e il Santo Patronno
Ospite
Nonno Conno e il Santo Patronno

e ci credo che non lo conosci!

massimo
Ospite
massimo

E non lo conoscerai mai.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Lo vedevo tutte le mattine con la mamma che spingeva la carrozzina…

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mah!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto a questo ragazzo e tanti auguri per la tua vita e la tua carriera.
il centrocampista continua a mancare come il pane alla prima squadra però!!!!!!!!!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La domanda sorge spontanea……….ma chi l’he?

Poi ci si lamenta che i braccini non si FRUKINO

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

E’ solita marchetta che Nonno Conno deve fare a Ramadani, chi vuoi che sia?

Articolo precedenteWomen’s, Mencucci: “Obiettivo arrivare nelle prime due posizioni”
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Cerofolini, bell’esordio. Male Hristov, ok Salifu. Castrovilli infortunato (VIDEO)
CONDIVIDI