UFFICIALE – Boateng è viola. Il comunicato e la stretta di mano con Barone (FOTO)

33



Ecco il comunicato ufficiale con il quale la Fiorentina ufficializza l’acquisto dell’attaccante classe ’87 dal Sassuolo

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo“.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

BENVENUTO A FORZA VIOLA

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se l’era bono non veniva a Firenze

stefano
Ospite
stefano

idiota

Bargan
Ospite
Bargan

Kevin fai perbenino che Joe veglia notte e giorno. Questo non è Cognigni. A proposito, benvenuto a Firenze.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dalle cessioni sono entrati circa 30 mln. Boateng è costato 1 mln vogliamo dirlo? Il Sassuolo è riuscito a non regalarlo e là nn è stato un fenomeno, sinceramente c’era da aspettarsi di meglio in entrata. Lirola (12 + 4 mln) è un buon terzino, nn è un fenomeno, il prezzo può essere un’esagerazione ma è anche vero che sulla fascia dx, dopo Gilberto, Romulo, Tomovic e bidoni del genere quel ruolo andava coperto.

STEVEVIOLA
Ospite
STEVEVIOLA

Welcome on BOA..rd! Forza viola

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Io che sono molto critico dico che questi due innesti sono buoni, Boa come Jolly (partendo dalla panchina …anche se sono sicuro farà tante partite) tra centrocampo, attacco e volendo anche esterno può fare tanto comodo, la difesa andava già bene l’anno passato andava solo perfezionata mancava un terzino destro di ruolo e Lirola più Venuti coprono perfettamente il ruolo, la difesa anzi abbonda di riserve Ranieri Terzic Hanko Ceccherini, Rusmussen …a questo punto preferirei investire sui giovani e vendere Ceccherini per far cassa. Adesso servono i colpi a centrocampo che è la zona nevralgica e dove si capirà anche… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite

Come al solito ho letto molti commenti di gente che con il calcio ha poco a che fare. Labaroviola, Claudio 1 e altri geni che si divertono male a mio parere. Comunque… Lirola buon terzino, giovane (21 anni) con ampi margini di miglioramento (specie in fase difensiva). Allenato da Grosso (che di terzini se ne intende) nelle giovanili della Juventus, che riuscì a prenderlo dall’Espanyol battendo la concorrenza di Barcellona e City. Ha fatto esperienze in Europa League e in nazionale, esterno moderno di gran corsa e con piedi educati. Buon cross e tempismo nei contrasti in scivolata. Boateng è… Leggi altro »

Ricky
Ospite
Ricky

Cavolo che intenditore!!!

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Non sono un esperto sennò facevo un altro lavoro. Sono uno che segue tutti i maggiori campionati d’Europa, quello Argentino e quello Brasiliano. Passo le mie giornate a lavorare e quando stacco passo il tempo libero a fare ricerche sui calciatori. Quando vedo qualcuno di interessante mi guardo in streaming le partite in cui ha giocato meglio. Guardo le statistiche, leggo e traduco articoli che parlano dei calciatori che mi interessano. Per farti un esempio ti dico che sentirai parlare di Jonathan Gonzalez molto presto, perché è un ragazzo che avrà un gran futuro in Europa…ma te ne potrei fare… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Joe Barone Il braccio destro nonché uomo di fiducia del Presidente Mr. Rocco Commisso che accoglie Boateng il primo acquisto di questo calcio mercato 2019 della viola è una immagine gradevolissima.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Più che aver giocato,diciamo che ha fatto un provino con il Barcellona….

pippo
Ospite
pippo

pure gerson, eysseric, cristoforo e pjaca hanno fatto il provino col barcellona……ma sulla spiaggia per fare i bagnini!!

Addio sogni di gloria
Ospite
Addio sogni di gloria

Con questo siamo da scudetto…
Vaya vaya vaya berrusconi americano.

Articolo precedenteGenoa: se salta Biglia tutto su Badelj. Capezzi va alla Spal, che vuole Bonifazi
Articolo successivoAtalanta: l’ex viola Luis Muriel fa subito doppietta contro il Norwich (VIDEO)
CONDIVIDI