Ufficiale: Borja Valero è un giocatore dell’Inter, la Fiorentina ringrazia il giocatore

108



Mancava solo l’ufficialità, arrivata con un comunicato della società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Borja ti auguro TANTA SFORTUNA.

andrea
Ospite
Member

una società che non sa comprare e non sa vendere non l’avevo mai vista. i nostri si cedono sempre a prezzi stracciati, se t’avvicini ai giocatori degli altri ti spennano.

matteo praga
Ospite
Member
Tutti quelli, sempre i soliti, che per DIFENDERE i loro adorati proprietari (e probabilmente datori di lavoro a questo punto) sputano su tutto cio che entra in rotta di collisione con gli interessi del loro portafogli FACENDO FINTA che sia l’interesse della Fioretina sono persone VOMITEVOLI, sono i Calboni della situazione, gente che davanti a DDV si inchinerebbe fino a leccargli le suole… salvo poi essere arroganti e sprezzanti con quelli che semplicemente, allo stesso modo del loro divino, fanno i propri… Nascondetevei veramente siete il peggio del peggio…. Detto questo Valero aveva promesso di dire tutto, adesso dovrebbe dirlo altrimenti diventa un opportunista come queste persone, che si piegano all’interesse rimangiandosi le parole. Mi dispiace molto dirlo ma non si puo promettere alla tifoseria che ti sostiene di dire tutto e poi svanire…. IO spero ancora che un giorno ci dira tutto altrimenti mi dispiace è della stessa pasta… Leggi altro »
Rob
Ospite
Member

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE BORCA VALERO VENDUTO PER 5.5 MIL MENTRE PER BIGLIA, CHE HA LA STESSA ETÁ, CE NE VOGLIONO 20 !!! …E C´AVEVA IL CONTRATTO IN SCADENZA

Lelebucchio
Ospite
Member

Di ufficial oggi con la cessione di Borja c’è solo che la Fiorentina si è ulteriormente indebolita e che la società è in vendita.

Avanti con la prossima cessione plus valenza per i due fratellini vendetta

Lelebucchio
Ospite
Member

Oh brodi mi dite di cosa vu siete contenti?
Che è stato ceduto Borja?

Pensate davvero che verrà degnamente sostituito con la società messa in vendita?

Poeranoi

Aldo di Milano
Ospite
Member

Grazie Valero, grazie che hai baciato la maglia fino a stamane e oggi pomeriggio te ne sei andato a Milano. Grazie anche a Corvino che l’hanno scorso bon l’ha venduto alla Roma a 10 ml ma quest’anno l’ha venduto all’Inter a 5,5 ml.
A lui ancora grazie per l’offerta a Simeone di solo 20 ml. L’hanno prossimo lo rivenderà per 40 ( euro). 😂😂😂😂

daniele da volterra
Ospite
Member

Se non fa una conferenza stampa nella quale racconta la sua verità senza paura di eventuali ritorsioni rimarrà impressa nella mia memoria la figura di un paraculo.

Mario
Ospite
Member

Finalmente, non se ne poteva più. Ora però non cominciate a fare un articolo in quanto ex ogni volta che gli si slacciano le scarpe.

Lucaroma
Ospite
Member

Dove ha fallito banega..altro pianeta…questo viene asfaltato a settembre..
Non contrasta..ha paura…vola con lo spostamento d aria di uno che corre..ha la potenza di tiro di platinette
Si notava perché correva..a vuoto per la pelata…e per la spiccata vocazione da leccaculo…non ne rimarrà traccia!
Avanti i prossimi melo…….

alfonso68
Ospite
Member

Ho amato e ringrazierò sempre Borja ma, a costo di sembrare cinico, ora vorrei dire a tutti i siti che si occupano della nostra amata viola: adesso basta! Guardiamo avanti, non dobbiamo necessariamente parlare di ogni scorreggia che da qui in avanti farà il ‘neointerista’. Ha di andare e lasciamolo andare . Pensiamo a noi. Forza viola sempre!!!

Forza Viola
Ospite
Member

il tanto bistrattato Mutu è una delle ultime bandiere della nostra adorata Squadra! Anche il piccolo nato ha la tutina con scritto 100% viola e Adrian non ha nessun interesse a mettergliela. Fuori campo pazzo ma in campo un fenomeno. Lo prendevano in giro quando se ne andò ed io dissi: “aspetteremo anni prima di averne uno così” Sbagliavo erano decenni!

contailpelo
Ospite
Member

cosa mi hai ricordato! degli ultimi 30 anni dopo baggio batistuta edmundo l’ultimo grandissimo giocatore che abbia avuto la fiorentina! fuori dal campo spesso la faceva fuori dal vaso ma in campo ha sempre dato tutto ….

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Mi sa che hai davvero ragione

Marco
Ospite
Member

Bella farsa mi sa. Watsup fatto girare ad arte per non farsi infamare. Aspetto che tutto si calmi per sentire se avrà mai una verità diversa da quella che voleva andarsene per guadagnare, dico anche giustamente, di più.
Bella delusione

Alessio69
Ospite
Member

Sono totalmente d’accordo. Una farsa!

claudioviola
Ospite
Member

io gli volli bene, ma da qui ad augurargli “le migliori fortune professionali”… non riesco, mi dispiace… faceva più bella figura a stare zitto il “socialman”, medaglina e via, adiosss

claudio
Ospite
Member

Grande Giocatore. Andra a fare bene nell’ inter aiutando spalletti.

Stefano
Ospite
Member

E un pezzo di m…. Come altri

i\'giannelli
Ospite
Member

Non preoccuparti tornera’ a 40 anni per fare l’ultimo anno della sua carriera come regalo direttamente da adb per la citta’ di firenze dopo che mutu qualche ora prima gli aveva risposto picch…all’annuncio ci salah_nno in festa diecimila tifosi impazziti…il giorno prima era stato ceduto alla juve il pezzo meglio della squadra quindi per tappare la bocca al tifoso ecco il regalo…

Luciano
Ospite
Member

No tranquillo, fra 8 anni ci sarà una proprietà che ti farà rimpiangere i Della Valle, se sei onesto.

viola55
Ospite
Member

Tanto triste non mi è sembrato però,

MARI0
Ospite
Member

E LA TANTO PROCLAMATA CONFERENZA DI BORJA DOVE’ FINITA?
MA………………..TRA LORO TUTTO VINO E TARALLUCCI E VERSO I TIFOSI?
COME NON DUBITAVO , QUALCOSA COME SEMPRE NON QUADRA

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

il foglionco
Ospite
Member

in guerra non esistono amici e non si fanno prigionieri

Veneziaviola1978
Ospite
Member

Cominciavo a preoccuparmi. …era un po’ che non si parlava di mister selfie….

angelo scandicci
Ospite
Member

A me dispiace che parta; tecnicamente a Firenze aveva ancora da dare. A milano – sopratutto se faranno un centrocampo molto fisico – non so. Cmq capisco che l’affare convenisse ad entrambe le parti (viola e giocatore) ed alla fine si sia fatto.
Certo questo dovrebbe insegnare a tutti che alla fine il Dio Euro prevale su ogni cosa.

Se vi capita guardate il telefilm the pitch. è ambientato nel baseball ma c’è una storia che – secondo me – è proprio pari pari alla vicenda valero.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Non pensò che avesse molto da dare. Ha corso molto e spessissimo a vuoto

Lino
Ospite
Member

E TUTTI I TIFOSI VIOLA RINGRAZIANO LA FIORENTINA PER AVERE LIQUIDATO L’ENNESIMA BANDIERA L’ENNESIMO GIOCATORE CHE AVEVA UN LEGAME CON QUEL LE COSE CHE NON SI SPIEGANO CON I NUMERI MA CON IL CUORE .UNA CITTA CHE VIVE DI VIOLA , DOVE SCORRE IL SANGUE VIOLA . Si VINCE ANCHE POCO POCO MA I VALORI SONO QUESTI
È COSI DIFFICILE CAPIRLO ?????? ECOSI DIFFICILE PER QUESTI DIRIGENTI APPLICARLO ?????

BanAle
Ospite
Member

La prossima volta scrivi in minuscolo….

Marco
Ospite
Member

È già tanto se riesce a scrivere…. per dire quelle boiate poi

Lino
Ospite
Member

CARO marco SO SCRIVERE BENINO E TI SEMBRERA STRANO ,MA QUALCHE VOLTA ANCHE LEGGERE ! QUELLO CHE NON RIESCO A FARE E’ OFFENDERE !!!! ,MA IN QUESTO VEDO CHE ECCELLI tu !!!

Calabria
Ospite
Member

Ma quale bandiera è solo uno dei mercenari che ormai sono diventati i calciatori di oggi. Basta con queste affermazioni mielose e ridicole!!!!!!

Stefano
Ospite
Member

Vero

il foglionco
Ospite
Member

sei tutto rosso in faccia dal gran sbraitare,prendi la pasticchina per la pressione e distenditi sul divano

Dalfo
Ospite
Member

MA BANDIERA DOVE? è ANDATO A PRENDERE PIù SOLDI PUNTO E BASTA. UNA BANDIERA NON CHIEDE L’AUMENTO DI STIPENDIO A DUE ANNI DAL TERMINE DEL CONTRATTO E A 32 ANNI. MA FINITELA DI ELEVARE A EROI DEI MERCENARI. SE VOLEVA RIMANERE RIMANEVA. GRANDI UOMINI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON DORMONO LA NOTTE CON 2 MILIONI ALL’ANNO DI STIPENDIO…MA FINITELA! VATTI A GUARDARE LE FOTO DELLA TUA BANDIERA A MILANO, è BELLO FELICE E DI FIRENZE SE NE FREGA.

simmi
Ospite
Member

Perché su questo post dell’altra parte nessuno invoca il minuscolo? Solo pretesti per non saper mai argomentare…banAle per es. o Andrea fi Certaldo, Qui il maiuscolo va bene?

claudio
Ospite
Member

Se lo vendono…
se la fiorentina avesse voluto tenerlo bastava dire di NO.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Bravo Lino, via ora mettiti bono….non urlare.

Lino
Ospite
Member

MA SAI andrea di certaldo IO SONO UN BUONO SEMPRE NON CE BISOGNO DELLA TUA RACCOMANDAZIONE A FARLO SE SCRIVO MAIUSCOLO E’ PERCHE MI SI E’ ROTTA LA TASTIERA O SEMPLICEMENTE PERCHÉ MI VA DI FARLO MA SOPRATTUTTO PERCHE NON AMO LE STOLTE CONVENZIONI ….TRANQUILLO andrea !

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Lino, personalmente me ne frego se scrivi minuscolo o maiuscolo.,
Mi spiace solo che non capisci che e’stata una scelta giusta da ambo le parti.La societa’ non voleva Giustamente prolungare e arricchire il contratto, lo spagnolo Giustamente ha accettato uno ingaggio migliore e piu’lungo da parte di una societa’ che ha qualche speranza (poche) in piu’ di noi di vincere qualche coppetta.

Leo77
Ospite
Member

“Inter is coming” sei purtroppo già passato!! Da ora in avanti “Veramente solo per la maglia” non mi fregate più…

manuelmivida
Ospite
Member

Tutto può finire, nello sport come nella vita. Ma c’è una cosa che non torna. Borja ha solamente un anno in più di Biglia ma ha un anno in più di contratto. La Lazio ha le spalle al muro ma per meno del triplo non si siede neanche al tavolo delle trattative. Quindi delle due una. O la società non sa fare il proprio lavoro o se uno dei giocatori più forti della rosa con l’ingaggio più alto vale questo siamo una squadra scarsa. E quindi il risultato dell’anno scorso è in linea con il potenziale avuto a disposizione di Sousa. O forse sono vere entrambi. Purtroppo

Luciano
Ospite
Member

Probabilmente nel suo ruolo Biglia è meglio di Borja e costa di più.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Ma te non metti in conto che Borja è voluto andare via.
Un impuntamento da parte della società non avrebbe giovato a nessuno, o no?
Forse a te che volevi avere Borja ancora qua, ma lui? come sarebbe rimasto?

manuelmivida
Ospite
Member

Ciao Andrea
Non ho scritto da nessuna parte che avrei voluto che rimanesse. Ho solamente detto che o la società si è mossa male o il giocatore vale questo. Biglia e il suo procuratore si sono espressi molto più chiaramente sulla voglia di cambiare aria senza pianti o preghiere ai tifosi. Ma stai tranquillo che se andrà via lo farà alle condizioni di Lotito e cioè a quasi venti milioni.

iberna
Ospite
Member

E ora avanti con la cessione di Kalinic e Berna…….
Anche se sembra ambigua come cosa,sono contento che il prossimo anno si parta con una squadra nuova. Quel tiki taka dei poveri iniziava a stancare,….

Jorg89
Ospite
Member
Poesia per borja Valero (la scrivo per l’ultima volta promesso….) Arrivò a Firenze un nuovo straniero, co’ i’fisico asciutto e coi capelli a zero. “Com’è? L’è spagnolo? fa anche i’torero? Chissà se codesto è bravino davvero” Da subito si dimostrò battagliero e ni’ mezzo al campo fa l’avventuriero. Rincorreva tutti, pareva un levriero. Ben presto si scopre che gli è uomo vero. Poi dopo tre anni tornò il ‘Corvo nero’: fu piazza pulita nel suo nuovo impero. Rivolta a Firenze, o con chi mi schiero? Ma lui un lo vendano! O meglio, lo spero… E invece va all’Inter un po’ a cuor leggero. I modi ed i toni so’ ancora un mistero, ma l’addio l’è triste, si casca da i’pero. Un lustro gl’è stato, può esserne fiero! Stai meglio in viola che in azzurro-nero di te innamorato, lo giuro, io ero. Però ormai pazienza, hai preso il sentiero del ‘Voglio… Leggi altro »
dani
Ospite
Member

ovvia su condottiero…
t’ha sempre corso com’un mulo…
e sai che ora un mi par vero…
di mandarti proprio a fare in cu….!!

PolemicoViola
Ospite
Member

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Bravo!

Sergio di Rio
Ospite
Member

Complimenti, davvero bella!

Fabio
Ospite
Member

Sinceramente non m’interessa sapere quale sia stata la verità (anche se un po’ di trasparenza sarebbe stata gradita, ma nel mondo del calcio si sa come funzionano certe dinamiche), ciò che conta è il tuo passato in maglia viola, Grande uomo e calciatore, trascinatore e lottatore, uno dei pochi a portare la “croce”. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, ovviamente quando ci rincontreremo tiferò viola…

Alessandro
Ospite
Member

Ciao Norma buona fortuna….. però stavolta come uomo non mi sei piaciuto.
Senza tanti teatrini, se volevi restare potevi farlo, avevi un contratto per altri 2 anni.
Hai tradito l’affetto dei Fiorentini provando ad usarli per ottenere un prolungamento…..
Peccato, anche questa volta aveva ragione Totò: Signori si nasce.

Disastro totale
Ospite
Member

E forse anche corvino

Il Realista
Ospite
Member

Io non sto a vedere se la colpa dell’addio di Borja Valero sia colpa sua,di Corvino o dei Fratelloni….io so solo che da oggi Borja sara’ un avversario per la Fiorentina in campionato….e con questo ho detto tutto,realisticamente e semplicemente….

Esperto
Ospite
Member

Ciao Naccheraio! Giocatore sopravvalutato, CORVO MAGNO ti ha sbolognato bene 😎

Aldo di Milano
Ospite
Member

E l’anno scorso la Roma lo voleva per 10 ml ma non gliel’hanno dato !!!

Violaceo
Ospite
Member

Ma dicchè tussei esperto te

Verdirame Augusto
Ospite
Member

Violaceo, l’Esperto ha ragione anche in questo caso. Borja ha dato tanto ma ha dimostrato ampiamente di essere in fase calante. Tra l’altro non sono chiarissime le dinamiche che hanno portato alla cessione. Speriamo che i soldi della cessione siano investiti e investiti bene…

Forza Viola
Ospite
Member

il problema è tutto lì. Vendere si può certo ma è la mediocrità che costa. Caterve di mezzi giocatori rivenduti poi per disperazione. Tutto qui

Ikbal_7_Viola
Ospite
Member

Ciao Borja, grazie di tutto. Adesso peró spiegaci come sono andate davvero le cose, per non lasciarci col dubbio che la tua scelta sia dettata (anche) dal vile denaro. Ad ogni modo continuo a pensare che la gestione di questa vicenda sia stata vergognosa.

Luciano
Ospite
Member

Vile denaro?…. 3,5 mln per 4 anni se non erro, contro 2 mln per 2 anni….sono 10 mln di differenza, che lo,sai quanti biglietti del treno ci si compra?

simmi
Ospite
Member

Un po’ meno, tre anni…

Viola 14
Ospite
Member

Ciao buffone meno.male che te sei andato piagnone Sei emblema della tua nuova societa lenta e piagniucolona

Tifo lo stesso Fiorentina
Ospite
Member

Borja Val€uro

Peppe78
Ospite
Member

Ora è ufficiale che ve ne potete andare cari Delka Valle e Corvino! Magari anche voi all’Inter! Non vi si vuole più vedere!

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Ci diremo che la vita continua

Sciabolino
Ospite
Member
Finalmente te ne sei andato frignone ipocrita e bugiardo nonche’ giocatore lento e sopravvalutato. Se come dicono sia stato Pioli a non volerlo piu’ ha cominciato subito con il piede giusto, fuori le lumache e chi corricchia e non sa tirare neppure in porta, ora fuori dalle scatole anche la tartaruga Badelj , il bradipo Ilicic se n’e’ gia’ andato, e sono convinto che la Fiorentina grintosa e veloce portera’ entusiasmo e divertimento. Un’ultima cosa a Borja Pippero ora vai a ” Tatuaggi da incubo ” e fatti rimuovere il ponte Vecchio e mettici il Duomo di Milano e infine insegna a Alvaro l’inno dell’Inter che e’ meglio addio buffone con la barba io sono contentissimo che ti sia tolto dalle scatole……Quando dicevo a tutti i grandi intenditori di calcio che eri solo un giocatore normale e un leccasuole tutti come sempre m’infamavano, adesso invece se ne saranno accorti. Se… Leggi altro »
simmi
Ospite
Member

Tutti i giorni la solita solfa, lo stesso post, le stesse parole, basta vedere nome Borja Valerio sulla notizia, eh che palle, ma cambia disco. Maleducato e offensivo, per quanto mi riguarda a uno come te direi molto peggio! Guarda trovati un altro obiettivo, B.V. non c’è più, ora devi sforzarti di riscrivere un altro post su unnaltro obiettivo, magari prima o poi trova il coraggio di firmarti per dare la possibilità a chi insulti continuamente di difendersi…insopportabile ed anche un po’ vigliacchetto!

Robin
Ospite
Member

poerannoi, magari sei uno di quelli che predica attaccamento alla maglia, poi è pronto a vomitare insulti su tutti quelli che lasciano la squadra per un motivo o per un altro. Come dice purple, il tempo è signore..

epicuro
Ospite
Member

Mi sembri un pochino eccessivo. Solo un pochino.

purple
Ospite
Member

attento , perchè il tempo è galantuomo… la
prudenza è una gran virtù , evita figure
di m.erda di proporzioni epiche…..potevi
essere prudente , ed aspettare 6 mesi….
ed invece , al 99% farai la figura di cui sopra

PiElle, Fi
Ospite
Member

giudizio profondamente ingiusto per un professionista estremamente serio, anche se non un fuoriclasse

Mario z
Ospite
Member

Il tuo commento è lungo e noioso , potevi dire che sei contento che se n’è andato senza offendere

Hatuey
Ospite
Member

Accidenti che rabbia!
Icchè t’ha fatto? T’ha trombato la sorella?

Lupo viola
Ospite
Member

Borja, non mi stai piacendo, il tuo atteggiamento non è sincero… PARLA!

MICHELE
Ospite
Member

Chi è Borja Valero?

wpDiscuz
Articolo precedenteIachini: “Pioli motivato e legato a Firenze: ci vuole gente che onori la maglia”
Articolo successivoCorvino ‘diffamato’ devolve risarcimento a Meyer. Condannato padre ex viola
CONDIVIDI