Ufficiale: Bruno Gaspar è un giocatore viola

60



ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Gaspar è nato a Evora, in Portogallo, il 21 aprile del 1993, nell’ultima stagione ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni. Il calciatore svolgerà le visite nel pomeriggio di oggi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
LEMAC
Ospite
Member
Per rispondere ad alcuni qua sotto… se Gonzalo e Borja erano davvero bravi avrebbero lasciato la terra dei tori? Come mai nessuna big spagnola si è mai interessata all’argentino e perchè Borja nn è mai stato convocato nella rossa? Una ragione ci sarà ma nn dico che il pelato abbia sfigurato a Firenze, anzi la prima stagione con Montella fu più che decorosa ma nn da nazionale, neppure come riserva. Alonso invece è stato un diesel privo di turbo, contava molto l’ambientazione, ci ha messo del tempo per crescere e nn possiamo nn ricordare come le prime 15 partite si rivelarono un autentico disastro con errori marchiani da prima elementare. Evidentemente gli ci è voluto del tempo per affinare la tecnica ma nn si può portare solo l’esempio di Alonso. Oltre a Gonzalo la cui parola difendere nn fa parte del suo vocabolario cosa vogliamo dire di Tomovic, Romulo, De… Leggi altro »
michele
Ospite
Member

Ci sono tanti di giocatori che noon conoscevo prima che arrivassero…Alonso, Gonzalo e Valero tanto per citarne alcuni. Anche kalinic, benche visto si diceva che non fosse bono.
L’ultimo acquisto famoso che ricordo è marione…

Magari tra qualche mese si mostrerà veramente un bidone, ma dirlo a priori mi sembra poco giusto

Ulix
Ospite
Member

Per favore Redazione fare un elenco dei nick che stanno già crocifiggendo un nuovo giocatore mai visto prima all’opera
se ne riparla verso marzo
io attendo, valuterò se è un milic o un alonso……….. secondo me non è male
serve un terzino sinistro però veramente, anche dalla serie b, anche dalla lega pro, ma per favore no milic, no oliviera

Leo
Ospite
Member

Sarà anche un bidone …intanto gioca in serie A….guadagna in bel po di soldini e si T…. le meglio passere….mi sa che gli unici bidoni sono quello che avete sotto il **** per sedere mentre scrivete…saluti alla solita cricchettina…

Tristezza
Ospite
Member

Siamo al ridicolo… ormai voi leccasuole non sapete veramente piu cosa scrivere… perché Milic tu pensi un le t####i le passere?? Ma sempre un bidone rimane

Leo
Ospite
Member

Si si…sarà anche un bidone….ma fra te e lui un lo so chi è pii bidone…leggo un po di invidia nelle tue parole….gran brutta bestia vero ???

Leo
Ospite
Member

Il vostro problema e molto grande….credere che chi non la pensa come voi sia un leccasuole….e anche se ciò fosse non penso sia un problema che vi riguardi…..non avete nessun obbligo….potrte non tifare ….non fare l’abbonamento… Inveire contro i DV….parlo al plurale perche siete in due o tre a chiamare i tifosi viola cosi….comunque sia tifero sempre fiorentina…. Come faccio da sempre… Nel bene e nel male….saluti

Il Sacco
Ospite
Member

Quando sono un po’ stanco o giù di morale inizio a leggere i post degli eterni criticoni, di quelli che non sono mai contenti e che sono contro a prescindere. Li uso come terapia e mi tiro su. Grazie a voi di esistere. Ps un benvenuto di cuore a Gaspar: sei un giocatore della Fiorentina, mi basta per fare il tifo per te!

Stefano
Ospite
Member
Sinceramente io l’ho visto mezza volta,quindi non saprei proprio se questo può stare in serie A ne a quale livello. Ma sarei tanto contento che facesse come Alonso,e non solo perché avremmo trovato un terzino destro di buon livello,ma sopratutto perché mi sono segnato i nickname dei soliti spiritosi,esperti di calcio balilla,che lo hanno già paragonato ad un bidone colossale,esattamente come fecero con Alonso. E il bello è che la maggioranza di questi esperti,sono proprio gli stessi che apostrofavano Alonso come il più grosso bidone mai arrivato a Firenze,uno che giocava nella B inglese e che si era svincolato già in giovane età e quindi,per i nostri esperti di calcio mercato da Playstation,era di sicuro uno scarso ignudo. Poi,se facesse come Alonso e lo chiedesse il Chelsea,vorrò proprio vedere con che faccia a c***,i soliti ingegneri del calcio dei siti Viola,oserebbe dire ch bla società è ridicola s’e lo vende… Leggi altro »
Marco Manuelli
Ospite
Member

Benvenuto… e non commento più fino al 20 agosto!

Antonio cz
Ospite
Member

Quando furono venduti Gamberini e bherami al Napoli e furono presi Gonzalo e Valero per quattro soldi tutti a criticare bidoni mezzi scarti etc etc ora voi stessi criticate ancora senza averlo almeno visto giocare….andate a priori contro società e direttore non amate questa maglia e questi colori e secondo me non meritate di tifare fiorentina tenete per le strisciate che é meglio…..FV sempre e comunque.

Batigolle
Ospite
Member

L’acquisto di Gonzalo e Valero è una cosa. Avevano qualità indiscutibili e arrivavano da una nobile decaduta in un annata storta. L’acquisto di Gaspare non c’entra niente con quella vicenda.

DeiXo
Ospite
Member

Ti prego illuminami, quante volte l’hai visto giocare? No perché sembri molto esperto

claudio 52
Ospite
Member

Antonio sei un vero tifoso! Le checche isteriche hanno sbeffeggiato anche Batistuta al suo arrivo, ogni giorno devono gettare m**** sulla società. Poi che arrivano giocatori che sono una delusione lo sappiamo tutti e questo vale per tutte le squadre. Ora il male sono i DV: anche se arrivasse Messi lo sai le critiche: è troppo piccolo, è finito altrimenti non veniva, si veste male ( hanno criticato giocatori appena arrivati per l’abbigliamento), la moglie è brutta e parla male……. FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE

Fulvio_Fi
Ospite
Member

Bravo, qua pullula di gente testa e cervelli di capra

enzo
Ospite
Member

…………….sei assist in un intero campionato in portogallo!!????

Abelardo
Ospite
Member

Un altro della lunga lista di ciofeche

Angelino
Ospite
Member

Il ruolo scriverlo no eh? difensore centrale, laterale, terzino, tornante, centrocampista.

geronimo
Ospite
Member

terzino dx , con possibilità di essere schierato anche a sx, veloce tecnicamente acerbo, non troppi gol (indicazioni portoghesi) non mi sembra averlo visto giocare….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

E’ mai possibile che ci sia sempre qualcuno che contesta , venne contestato anche l ‘ acquisto di Kalinic , di Borja ecc….
state sereni e
S.F.V

michele
Ospite
Member

C’è un monte di gobbaglia su questo sito, la varechina ci vorrebbe…..

il dietologo di Corvino
Ospite
Member

Força Bruno! Speriamo non sia un bidone! Forza viola!

Ciccio Ben
Ospite
Member

Sono convinto che questo ragazzo farà bene. Il mercato non è ancora decollato ma finora sono soddisfatto. Forza viola e in bocca al lupo a Gaspar. Mi auguro che metta a tacere i quattro contestatori di professione.

Oasis
Ospite
Member

Benvenuto ennesimo bidone

Davide7373
Ospite
Member

Ben arrivato BRUNO, FORZA VIOLA!!!!!!!!!!

kiniko
Ospite
Member

Finalmente! Giocatore quasi giovane, proveniente da una squadra quasi importante di un campionato quasi primario; acquisto quasi in linea con le ambizioni della società: arrivare quasi in EL…

Leo
Ospite
Member

E voi kiniko avete QUASI vinto la Champions 🙂

Kiniko
Ospite
Member

Ma non siete stufi di farvi prendere per il naso da questa sfilza di racconta favole? Credo che Firenze non meriti di farsi mortificare da due tizi venuti da fuori per buttare un po’di cemento alla periferia della nostra città… o perlomeno, della mia amata città.

AntonioViola
Ospite
Member

Cinque stagioni… tante. Io non l’ho mai visto giocare quindi non mi pronuncio. Per ora, benvenuto.

PecosBill
Ospite
Member

Mai visto giocare e, quindi, giudizio sospeso.
Osservo soltanto che non è inserito nella rosa del Portogallo che sta disputando la Confederation Cup. Quindi, al momento, non deve essere certamente un fenomeno.
Ma, come dicevo, giudizio sospeso in attesa che parli il tappeto verde italiano.

Vikingo
Ospite
Member

così come non lo era Gonzalo con l’Argentina, Borja con la Spagna, Frey con la Francia….

Sergio di Rio
Ospite
Member

Tutte squadre che potevano permettersi ben altri campioni, con tutto il rispetto per il simpatico Portogallo.

Random01
Ospite
Member

il portogallo è campione d’europa in carica cmq

Fagin
Ospite
Member

Il Portogallo è campione f’Europa…

PecosBill
Ospite
Member
Infatti Gonzalo l’ho sempre considerato un cappone. Dopo avrelo visto nei primi due/tre mesi già allora sostenevo che, al massimo, poteva essere una riserva in una squadra di una certa ambizioni (sperando di non dover mai subentrare al titolare). Naturalmente parlavo (lo ribadisco) di riserva in una squadra degna di tale nome e non di una banda di raccattati come quella allestita ricorrentemente dai Prescritti di Calcoiopoli. Discorso forse diverso per Borja: lui, per lo meno, aveva la giustificazione di avere davanti Iniesta e Xavi dei bei tempi. Il Cappone nemmeno questa giustificazione aveva, tenuto conto che ancora oggi nella nazionale argentina giocano dei modestissimi difensori come Otamendi e Zabaleta e che, nel tempo, gli è stato preferito persino una quasi nullità come Fernandez che a Napoli hanno cacciato a calci nel sedere dopo pochi mesi. Già il Napoli, squadra anni luce davanti a quella dei suddetti prescritti pur essendo… Leggi altro »
Gigliato
Ospite
Member

Diciamo pure che Napoli conta oltre 3 milioni e Firenze arriva a mala pena 1 con l’area metropolitana allargata. Diciamo pure che Napoli ha venduto a peso d’oro giocatori del tipo Lavezzi, Higuain, Cavani e tanti altri che da noi avrebbero fatto i titolari compresi i nostri ex titolari … Stando ai bilanci del Napoli di De Laurentis si vede come dopo un periodo di segni – nelle categorie inferiori abbia macinato dei + grazie alle cessioni eccellenti ma da tre anni a questa parte è tornato il segno – nonostante la vendita di Higuain. È vero hanno vinto la coppa italia ma tra noi e loro ci sono differenze di grandezza apprezzabili ad occhio nudo. Forza Viola.

Gianluca
Ospite
Member

Purtroppo hai ragione (purtroppo per le sorti della Fiorentina)
Spesso, però, chi dice la verità nuda, cruda e brutale si attira antipatie (da qui i pollici versi) ma l’errore è di chi non vuol vedere, non di colui che indica

PecosBill
Ospite
Member

Bravo GIANLUCA. Anche se, onestamente, dei pollici verso e di quelli a favore me ne strafotto tranquillamente.
Ma quello che devo dire, per la mia visione del calcio e per quello che penso dei prescritti di calciopoli, lo dirò sempre.
Un saluto.

Gorenc78
Ospite
Member

…Bruno era indeciso tra il Real, il Bayern, il Chelsea , il PSG e la Viola………..il Corvo non ha mollato la preda, mamma mia……..poraViola

via i DV

DeiXo
Ospite
Member

Se solo leggessero i commenti di questo sito, a Firenze non verrebbe nessuno, nemmeno quello scarpone di Donadel tornerebbe.

max
Ospite
Member

ma chi c… e’ … ma fatemi il piacere…..!!!

Viola 14
Ospite
Member

Battista vai a,vagare la Mamma,e sempre in cinta benvenuto Gaspar. Chi indossa il.Viola,e sempre il.benvenuto

lau
Ospite
Member

Speriamo che si accomodi in panchina con venuti titolare.

Fabio Mazzieri
Ospite
Member

Benvenuto!!!!!! Forza viola!!!!!

Gigliato
Ospite
Member

Benvenuto Bruno, ti auguro ogni soddisfazione in viola per te e per la nostra squadra. Forza Viola.

pratociri
Ospite
Member

E’ indubbiamente un difensore di peso (68 kg.)

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bel bidone vai, un altro gilberto ma vaia vaia vaia

Saimonpp
Ospite
Member

Io non lo conosco, però visto che tu sai che tipo di giocatore sia mi potresti spiegare sul quali basi tecnico/tattiche lo definisci un bidone? Se mi indichi alcune partite del campionato portoghese in cui hai evidenziato tutte le sue lacune tecniche le vado a cercare su you tube. Mi potresti inoltre fare un breve riassunto delle sue caratteristiche principali: modulo preferito, velocità, curriculum ecc…. grazie mille.

Aramis974
Ospite
Member

Lascia perdere che è un troll

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Ma icche tuvvoi tubare, ma un tullo vedi che le costato come tutti i bidoni che glianno rimandato indietro. come fa a esse meglio se i prezzo glie uguale. o spiegamelo te io impestato.
ma che ci fai o ci sei?

Gangia81
Ospite
Member

Bisognerebbe fare in modo che tu la smettessi di scrivere dato che ogni volta uccidi la lingua italiana.

Vikingo
Ospite
Member

Kalinic 5,5 milioni, Gonzalo 1 milione., Alonso parametro zero.

Quindi non si perde nulla con la cessione di Kalinic e non si è perso nulla con Gonzalo e Alonso….

Giusto? costavano poco…..

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bellino si , e Dicks? 3 milioni Cristoforo 1 , Milic 1 , schettino? altri 3 nemneno visto, gilberto 2, brillante 1, kurtic un altro milioncino, Rebic, grande promessa croata 4,5 , Bakic 2,5, yakovenko gratuito, munua e la m*********, gratuito….. che ho da andare avanti dellattro? fa festa da retta a me grullaia

Gigliato
Ospite
Member

Ci sono giocatori che li acquisti solo per rivenderli in seguito o accomodare altre trattative. Ma che te lo dico a fare. Forza Viola.

MoNrOo
Ospite
Member

Impara l’italiano, la matematica e nel frattempo impara a leggere, è meglio.

Saimonpp
Ospite
Member

Alla luce delle tua gentilissima risposta ho compreso che tipo di giocatore è Bruno Gaspar ma ho anche meglio compreso che tipo di persona sia tu!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

L’hanno preso apposta per te…se no non potevi essere pessimista…

didus
Ospite
Member

….battista x favore non dire c……. e lascia perdere l’esempio gilberto….suvvia…..

MALATO VIOLA
Ospite
Member

ZEro abbonamenti.

The globe theatre
Ospite
Member

No, solo pecos bill può illuminarci.

wpDiscuz
Articolo precedenteAgente Fifa Arnuzzo: “30 milioni per Kalinic sono anche pochi, Nestorowski…”
Articolo successivoPedullà: “Bernardeschi? Entro giovedì potrebbe arrivare offerta. Kalinic e Borja Valero…”
CONDIVIDI