Ufficiale: Bruno Gaspar è un giocatore viola

60



ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Gaspar è nato a Evora, in Portogallo, il 21 aprile del 1993, nell’ultima stagione ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni. Il calciatore svolgerà le visite nel pomeriggio di oggi.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Per rispondere ad alcuni qua sotto… se Gonzalo e Borja erano davvero bravi avrebbero lasciato la terra dei tori? Come mai nessuna big spagnola si è mai interessata all’argentino e perchè Borja nn è mai stato convocato nella rossa? Una ragione ci sarà ma nn dico che il pelato abbia sfigurato a Firenze, anzi la prima stagione con Montella fu più che decorosa ma nn da nazionale, neppure come riserva. Alonso invece è stato un diesel privo di turbo, contava molto l’ambientazione, ci ha messo del tempo per crescere e nn possiamo nn ricordare come le prime 15 partite si… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Ci sono tanti di giocatori che noon conoscevo prima che arrivassero…Alonso, Gonzalo e Valero tanto per citarne alcuni. Anche kalinic, benche visto si diceva che non fosse bono.
L’ultimo acquisto famoso che ricordo è marione…

Magari tra qualche mese si mostrerà veramente un bidone, ma dirlo a priori mi sembra poco giusto

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Per favore Redazione fare un elenco dei nick che stanno già crocifiggendo un nuovo giocatore mai visto prima all’opera
se ne riparla verso marzo
io attendo, valuterò se è un milic o un alonso……….. secondo me non è male
serve un terzino sinistro però veramente, anche dalla serie b, anche dalla lega pro, ma per favore no milic, no oliviera

Leo
Ospite
Leo

Sarà anche un bidone …intanto gioca in serie A….guadagna in bel po di soldini e si T…. le meglio passere….mi sa che gli unici bidoni sono quello che avete sotto il **** per sedere mentre scrivete…saluti alla solita cricchettina…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Siamo al ridicolo… ormai voi leccasuole non sapete veramente piu cosa scrivere… perché Milic tu pensi un le t####i le passere?? Ma sempre un bidone rimane

Leo
Ospite
Leo

Il vostro problema e molto grande….credere che chi non la pensa come voi sia un leccasuole….e anche se ciò fosse non penso sia un problema che vi riguardi…..non avete nessun obbligo….potrte non tifare ….non fare l’abbonamento… Inveire contro i DV….parlo al plurale perche siete in due o tre a chiamare i tifosi viola cosi….comunque sia tifero sempre fiorentina…. Come faccio da sempre… Nel bene e nel male….saluti

Leo
Ospite
Leo

Si si…sarà anche un bidone….ma fra te e lui un lo so chi è pii bidone…leggo un po di invidia nelle tue parole….gran brutta bestia vero ???

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Quando sono un po’ stanco o giù di morale inizio a leggere i post degli eterni criticoni, di quelli che non sono mai contenti e che sono contro a prescindere. Li uso come terapia e mi tiro su. Grazie a voi di esistere. Ps un benvenuto di cuore a Gaspar: sei un giocatore della Fiorentina, mi basta per fare il tifo per te!

Stefano
Ospite
Stefano

Sinceramente io l’ho visto mezza volta,quindi non saprei proprio se questo può stare in serie A ne a quale livello. Ma sarei tanto contento che facesse come Alonso,e non solo perché avremmo trovato un terzino destro di buon livello,ma sopratutto perché mi sono segnato i nickname dei soliti spiritosi,esperti di calcio balilla,che lo hanno già paragonato ad un bidone colossale,esattamente come fecero con Alonso. E il bello è che la maggioranza di questi esperti,sono proprio gli stessi che apostrofavano Alonso come il più grosso bidone mai arrivato a Firenze,uno che giocava nella B inglese e che si era svincolato già… Leggi altro »

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

Benvenuto… e non commento più fino al 20 agosto!

Antonio cz
Ospite
Antonio cz

Quando furono venduti Gamberini e bherami al Napoli e furono presi Gonzalo e Valero per quattro soldi tutti a criticare bidoni mezzi scarti etc etc ora voi stessi criticate ancora senza averlo almeno visto giocare….andate a priori contro società e direttore non amate questa maglia e questi colori e secondo me non meritate di tifare fiorentina tenete per le strisciate che é meglio…..FV sempre e comunque.

Fulvio_Fi
Ospite
Fulvio_Fi

Bravo, qua pullula di gente testa e cervelli di capra

claudio 52
Ospite
claudio 52

Antonio sei un vero tifoso! Le checche isteriche hanno sbeffeggiato anche Batistuta al suo arrivo, ogni giorno devono gettare m**** sulla società. Poi che arrivano giocatori che sono una delusione lo sappiamo tutti e questo vale per tutte le squadre. Ora il male sono i DV: anche se arrivasse Messi lo sai le critiche: è troppo piccolo, è finito altrimenti non veniva, si veste male ( hanno criticato giocatori appena arrivati per l’abbigliamento), la moglie è brutta e parla male……. FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE

Batigolle
Ospite
Batigolle

L’acquisto di Gonzalo e Valero è una cosa. Avevano qualità indiscutibili e arrivavano da una nobile decaduta in un annata storta. L’acquisto di Gaspare non c’entra niente con quella vicenda.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ti prego illuminami, quante volte l’hai visto giocare? No perché sembri molto esperto

enzo
Ospite
enzo

…………….sei assist in un intero campionato in portogallo!!????

Abelardo
Ospite
Abelardo

Un altro della lunga lista di ciofeche

Articolo precedenteAgente Fifa Arnuzzo: “30 milioni per Kalinic sono anche pochi, Nestorowski…”
Articolo successivoPedullà: “Bernardeschi? Entro giovedì potrebbe arrivare offerta. Kalinic e Borja Valero…”
CONDIVIDI