Ufficiale: Castrovilli torna in prestito alla Cremonese

5



Gaetano Castrovilli anche nella prossima stagione continuerà a giocare nella Cremonese, dove lo scorso anno in Serie B ha collezionato 27 presenze e un gol.

Il centrocampista della Fiorentina, classe 1997, torna in prestito al club grigiorosso: “L’U.S. Cremonese comunica che Gaetano Castrovilli indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Gaetano, classe 1997, nato a Canosa di Puglia, torna alla Cremonese dalla Fiorentina con la formula del prestito. Nella scorsa stagione è sceso in campo 27 volte, realizzando la prima rete in Serie B nella gara disputata allo Zini contro l’Avellino”.

Queste le parole di Castrovilli:Sono orgoglioso di indossare ancora una volta questa prestigiosa maglia – le parole del giocatore sempre sul sito della Cremonesee di tornare in una città che, giorno dopo giorno, mi sta facendo crescere sotto il profilo umano e professionale”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Meglio se restava a Firenze col piolo non avrebbe mai visto il campo.

Momo
Tifoso
momo

Speriamo che tra un anno sia pronto per la Viola. Buon giocatore.

daroou
Ospite
daroou

Speravo di vederlo in A, ma almeno la Cremonese é un club serio che lo metterá in campo (se merita). Dall’anno prossimo speriamo di vederlo a Moena!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’anno scorso ha iniziato a giocare a dicembre, doveva farsi conoscere dall’allenatore e doveva conoscere la squadra, adesso fa tutta la preparazione con un allenatore che lo conosce e una squadra dove si è già inserito. Mi aspetto un campionato da protagonista.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

L’importante È che giochi e sia sempre di nostra proprietà.. a me lui mi sembra un bel giocatore… in bocca al lupo !! ?..:AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe,contattami ad [email protected]

Articolo precedenteInizia una lunga stagione, la Fiorentina prende forma. Rebus portiere per l’Europa
Articolo successivoLafont, i record di Landreau e Frey stracciati, i paragoni con Donnarumma e Areola… e un passato da bomber (SCHEDA/VIDEO)
CONDIVIDI