UFFICIALE – Ceduto Graiciar allo Sparta Praga. C’è il diritto di riacquisto

24



Saluta Firenze anche l’attaccante della Repubblica Ceca, lo scorso anno nel giro della prima squadra, senza però debuttare in campionato

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto all’AC Sparta Praha, a titolo temporaneo, con diritto di acquisto a favore del Club ceco e di riacquisto a favore della Fiorentina, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Martin Graiciar (classe ’99).

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Organizziamo mega trasferta con i NASI ROSSI DA PAGLIACCIO come si fece a Moena du’anni fa, forza! Tutti allo stadio dei Cosmos quando ci giocherà la Fiorentina e facciamo vedere al REAL SHORT ARMS cosa vuol dire essere VERI TIFOSI VIOLA! Cosa pensa di aver preso la Settignanese (con tutto rispetto, eh?), NOI siamo la FIORENTINA. Quelli prima non cacciavano un € ma ora the KING of PEPPERONE è ricco assai e deve COMPRARE, ALZARE TETTO INGAGGI e – soprattutto – stare a FIRENZE COME ABBIAMO SEMPRE CHIESTO A GRAN VOCE (inascoltati) ai Delle Balle!!!! CONTESTESCION!!!

Soo
Ospite
Soo

… Ha avuto sfortuna…. ma é forte. Ha bisogno di 2-3 anni per crescere e sarà devastante…. Spero che possiamo riprenderlo

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’errore che NOI tifosi abbiamo sempre commesso è stato quello di aspettare troppo prima di contestare ferocemente. Con le frasi «aspettiamo a fine mercato per valutare» e «alla fine del campionato giudicheremo la società» l’abbiamo SEMPRE presa in tasca da anni, soprattutto gli ultimi. Ma ora che abbiamo imparato e ottenuto risultati (allontanamento dei DV) è necessario continuare. Quindi CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA A QUESTA PROPRIETA’ DI BRACCINI ULTRA-CORTI, IMMOBILE E DALLE IDEE VECCHIE! VIA COMMISSO VIA PERDE’, VIA FUFFELLA!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Hai preso un colpo di calore?

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma facci il piacere diventa gobbo che é meglio

Aleviola
Ospite
Aleviola

Dopo un mese scarso che sono subentrati? Ma sei normale?

Bomber della porta accanto
Ospite
Bomber della porta accanto

Sarai anche quello vero però gobbo lo sei anche te!

pippo77
Ospite
pippo77

sei un disco rotto. mi meraviglio di chi continua a pubblicarti.

giacomo
Ospite
giacomo

Forse Zinzor gobbo era mglio ahaha

Themauviola
Ospite
Themauviola

– 57 ….

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

Forza ragazzi, fatevi valere, se volete “sfondare” c’è da lavorare

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Auguro ogni fortuna al ragazzo.
Si è trovato molto male a Firenze, isolato e sfiduciato, in una cultura diversa, a soli 19 anni. Non tutti a quell’età possono avere la maturità di vivere lontani dalla famiglia, dalla propria cultura. È giusto che ognuno segua il suo percorso di crescita, senza che speculatori sulla pelle altrui, tra certi dirigenti diversamente magri e procuratori senza scrupoli, si approfitti di questi ragazzi trattandoli come pacchi postali di denaro semoventi.
Buona fortuna al ragazzo e magari, più avanti quando sarà uomo e calciatori e fatto, ci rivedremo.

rosh
Ospite
rosh

belle parole @ tifoso ma questi ultra milionari pischielli con tutti i soldi potrebbero anche un poco poco sacrificarsi, ma siccome uomini non sono ecco che la famiglia e’ lontana (in rep. Ceca i ragazzi vanno via dalla famiglia entro i 18 anni e di cultura… beh e’ meglio tacere), devono fare un percorso di crescita…quale? (senza sacrifici si cresce poco), dirigenti magri, pacchi postali etc etc. La verita’ e’ da tutt’altra parte caro mio. I SOLDI ! Questi si muovono per cifre che noi non vedremo mai quindi ci provano se va bene ok se no tutto come prima.… Leggi altro »

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

praticamente regalato, così comLaurini, trovo splendido che tutti i pipponi portati da Pantaleo non si riescano a vendere neppure ad un euro…

Luca
Ospite
Luca

E’ in prestito con diritto di acquisto (quindi non regalato) e la fiorentina si è tenuta il diritto di riacquisto. Quindi se diventa bravo si può riprendere.
Mi pare una buona scelta, anche se sarebbe interessante sapere le cifre.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Un po mi ha fatto pena il Grande Capitano che ogni volta doveva mettere la faccia per presentare tutti gli scarponi di Corvino. Spero davvero che la musica cambiera!!

pippo77
Ospite
pippo77

mica l’ha obbligato nessuno!!! pigliava anche discreti soldarelli per fare quello che faceva. o no? Certo se uno le palle ce l’ha ce le ha… altrimenti pigli i quattrini, fai da parafulmine e reggi il sacco ai prescritti. E insozzi la tua immagine.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ne abbiamo 60, anche a 2/3 milioni di media per uno fa tanta roba… ;-D

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

3 milioni?!?! ahahahahah ma in che mondo vivete?!?

cartman77
Ospite
cartman77

Redazione sarebbe davvero utile vedere una lista di tutti i giocatori di partenza e quella aggiornata, grazie

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

-4. Rimangono 56.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

I veri giocatori da sbolognare saranno al max. una quindicina perchè gli altri sono delle giovanili che come ogni anno vanno cambiati e risistemati. Non usiamo questa cosa per creare un falso alibi a non comprare! Non vorrei che si sia cambiato tutto affinchè non cambi nulla. Sto perdendo progressivamente fiducia. Spero vivamente di sbagliarmi ma….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Verissimo, siamo in media con le altre societa’… Tutte devono sistemare molti primavera come succede ogni anno, l’importante e’ non lasciare quelli buoni ( Zaniolo- Mancini-Piccini ) e tenere gli scarsi( Salifu ecc.ecc)

Giravoce
Ospite
Giravoce

anche Zekhnini al Twente è ufficiale

Articolo precedenteMoena, atteso per domani l’arrivo in ritiro di Joe Barone. Parlerà alla squadra
Articolo successivoChiesa dirà a Commisso che cerca nuove sfide. Ma se ritenuto incedibile, resta a Firenze
CONDIVIDI