Ufficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore dell’Al Nasr

40



Nuova avventura per l’ex tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli. Il tecnico infatti, ha firmato con l’Al Nasr, squadra di Dubai nella quale in passato ha militato anche Luca Toni. A renderlo ufficiale lo stesso club arabo, sul proprio profilo Twitter.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

eccolo li il Padre Pio de noattri. Allena a Dubai vai… almeno tu guadagni un monte e nessuno ha da ridire per il tuo “calcio”…
Mina vagante di ritorno scansata. Sotto a chi tocca.

Leroy
Ospite
Leroy

Sono curioso di vedere quanto dura a Dubai. Secondo me lo cacciano anche la.

Mercurio
Ospite
Mercurio

Ma vi immaginate Cesare che parla arabo?

Ezio
Ospite
Ezio

La grossa sfortuna che ebbe, se vogliamo chiamarla così e visto come andarono le cose fu quella di opporsi alla cessione di Mutu alla Roma per un botto di soldi. Venne accontentato, andò male in tutte le maniere e da lì iniziò la sua parabola discendente con solo la bella parentesi dell’europeo che anche lì a guardar bene in finale schierò tre semirotti dall’inizio finendo la partita in nove. Lui ha il grosso difetto che un allenatore non dovrebbe avere mai ed è quello di manifestare riconoscenza verso i giocatori che ritiene importanti; questa cosa a lungo andare è devastante… Leggi altro »

The President
Ospite
The President

Peccato… ma tanto non lo si sarebbe reingaggiato…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

AUGURI CESARE

MICHELE
Ospite
MICHELE

Poro Cesare che finaccia

luk 66
Ospite
luk 66

FELICE LUI.
BUONA FORTUNA E AUGURI.
SE FOSSE RIMASTO CON NOI SENZA FARE TUTTE QUELLE STRONZATE PER ANDARE VIA.

Andrea
Ospite
Andrea

Luk 66, ma sei DDV sotto mentite spoglie ? Lo sanno anche i gatti com’è andata con Prandelli a Firenze.. come con Montella…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

L’uomo giusto al posto giusto.

Turco
Ospite
Turco

Insomma tolta l’ottima esperienza in Fiorentina dove ha lasciato bei ricordi, mi pare che stia facendo una carriera molto deludente. Forse non era un gran mago, semplicemente aveva a disposizione delle gran belle squadre con dei gran bei giocatori. La storia dice questo. Ciao Cesare. FORZA VIOLA SEMPRE

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

gUARDA come al solito i numeri anche nel calcio dicono tutto. prima di venire da noi aveva più sconfitte che vittorie; con noi rovescia il rapporto (anche in modo notevole); dopo di noi ha di nuovo più sconfitte che vittorie. HA una media in viola eccezionale contro le medio piccole (le vinceva quasi tutte). pessima contro le grandi (4 su 40 partite vinte), buona contro le pari livello. L’esatto contrario di Sousa per dire. Quello più equilibrato di tutti come tipologia di risultati è stato Montella (che credo sia anche il migliore di tutti e tre) C’è da dire che… Leggi altro »

vergilius
Ospite
vergilius

AUGURI , MISTER . MEGLIO A DUBAI CHE NEL MONDO ISTERICO DEL CALCIO NOSTRANO !

eroawembley
Ospite
eroawembley

ma tutto sto “fenomeno” di Prandelli…..come mai non riesce a trovare una squadra normale?

REM
Ospite
REM

Molto bene non gli fosse venuto in mente di riprenderlo. Vediamo se riesce a finire una stagione .. Sicuramente non lo ha fatto per soldi ..

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Che fine….non doveva accettare a gennaio la panchina a Firenze gli sarebbe toccata

violadasempre
Ospite
violadasempre

Mi dispiace che lasci i palcoscenici principali per andarsene in Dubai.
Certo, Arabi e orientali rappresentano le nuove frontiere del calcio (e tanti soldi) peró ancora c’è un abisso tecnico/tattico rispetto a qua.
In bocca al lupo, comunque.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

non è solo questione di abisso tecnico e tattico. gli usa è decenni che importano giocatori e la loro major League è ancora poco più che un insieme di partite da esibizione. Figurati Cina e Arabia. Il calcio è cultura prima di tutto; è rivalità storica fra terni e perugia, firenze e gobbi, milan ed inter, marsiglia e parigi, barca – atletico e real – espanol. è legato al territorio come l’atletico bilbao o la viola (per certi versi) o il cagliari o l’amburgo o il Cardiff, Non ti parlo poi del sud america dove il calcio, i sentimenti e… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Cesare, visto che tu sei laggiù guarda di convincere qualcuno che oltre a i turbante e c’ha anche un mucchio di pozzi di petrolio a comprare la Fiorentina ……qui e siamo alla disperazione …..tu sei UNO DI NOI fai quarcosa…

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Che massa di tifosi buontemponi che vedo da queste parti! Tutti a giudicar male i Della Valle, contro i quali Prandelli apertamente si schierò, e poi eccovi a parlar male di Prandelli solo perché ubriacati dalle tante bugie che gli incravattati marchigiani vi raccontano. Io sto con Della Valle adesso, così come penso che Prandelli sia una delle più belle immagini della Fiorentina recente. Per il resto, se proprio devo prendere una posizione, mi schiero contro questa tifoseria ignobile, totalmente staccata dalla realtà. Se avessi i soldi vi comprerei uno per uno proponendovi in cambio la tessera dei Gobbi, son… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Vincenzo, qualsiasi persona dotata di discernimento può prendere le parti di una persona, salvo poi ricredersi quando si accorge che questa ha palesemente torto, Si chiama senso critico ed è l’esatto contrario del tuo fondamentalistico “con loro a tutti i costi”. Sul regalare soldi poi vorrei vedere te, oh probo messere, ti metteresti subito la maglia di Bettega!

Vai libero
Ospite
Vai libero

E’ andata bene…. ci sarebbe stato anche il rischio di un ritorno

Oranje
Ospite
Oranje

Se vai in Arabia (non saudita) lo fai per soldi.

dalla curva
Ospite
dalla curva

NON VOGLIO ALLENARE TANTO PER FARE…VOGLIO UN PROGETTO SERIO… Cit. CESARE PANDELLI

jon München
Ospite
jon München

Capisco che intendi ..purtroppo anche alla Fiorentina non c´ e´ un progetto serio?

dalla curvad
Ospite
dalla curvad

CHE MONDO FALSO, IPOCRITA E DI CIRCOSTANZA E’ IL CALCIO!!!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Aspetta al Calduccio gennaio……

dalla curva
Ospite
dalla curva

sto valutando varie opzioni……NON VOGLIO ALLENARE TANTO PER FARE….VOGLIO UN PROGETTO… Cit. CESARE PRANDELLI ( non piu’ di una settimana fa)

Ikbal_7_Viola
Ospite
Ikbal_7_Viola

Questa notizia mi rende davvero triste, vi dico la verità. Davvero in Europa le panchine sono tutte occupate da allenatori migliori di Cesare? Se poi lo fa per soldi è un altro discorso…delusione.

Vai libero
Ospite
Vai libero

No, e’ che e’ brocco

Chinaski64
Tifoso
Active Member

questa me la dovete spiegare. E’ andato via da Valencia, oltretutto solo lui, lasciando in mezzo al guado tutto il suo staff di preparatori perchè non c’era un progetto ed adesso va a Dubai ? Dov’è il progetto ?

il gigliato
Ospite
il gigliato

Caro Cesare con te allenatore della fiorentina.mi sono divertito,eri x me un grande allenatore considerato anche che giocatori avevi!!!!!(eccetto frey,ufo,mutu,gilardino,toni)va bene che i soldi sono tanto ma non mi aspettavo andassi ad allenare a Dubai!!!!!!!!!contento te!!!!!auguri.

REM
Ospite
REM

Sousa vale 5 Prandelli

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Scusa, che giocatori aveva????? ne hai già citati 5 che sono mezza squadra! In più ci metti gamberini e dainelli che giocano ancora in serie A dopo 10 anni, Pazzini in panchina, Fiore, Jorgensen Liverani Brocchi… mah… non lo so io…. se questi sono scarsi….

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Si caro prete smesso questa e’ la tua vera dimensione, ma non sono tanto sicuro che anche la ci resterai a lungo ti faccio un pronostico secco 10/ 15 partite massimo e ti buttano fuori anche da Dubai . In bocca al lupo grande intenditore di calcio

alebg
Ospite
alebg

La tua dimensione invece la mi pare di molto a strisce

Lucifero
Ospite
Lucifero

Certo questo sito è pieno di frustrati
È pensare che con Cesare abbiamo rischiato i quarti di Champions e con Gobbi Donadel Gamberini è altri fenomeni come loro
Io gli farei una statua a Cesare…

ferrante
Ospite
ferrante

tutto vero lucifero, ci mancherebbe……ma non è mai stato un vincente….

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

In bocca al lupo Cesare!!!! Finalmente hai trovato qualcuno con i quattrini.
Falli vincere così ci fanno lo sconto sul petrolio.

max
Ospite
max

Povero Prandelli… (si fa per dire) meritavi altre piazze…..

Articolo precedenteDiritti tv, approvato il bando per la Serie A 2018-2021
Articolo successivoAg. Badelj: “Con la Fiorentina non voglio più parlare, sono bugiardi”
CONDIVIDI