Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Chelsea. Sarri in arrivo. E si sbloccherà a breve Pasalic

9



Il nodo allenatore è quasi sciolto in casa Chelsea. Intanto è arrivato il comunicato di separazione con Conte. Sarri ad un passo. E si sbloccherà a breve Pasalic

Adesso è ufficiale: Antonio Conte non è più l’allenatore del Chelsea. Lo ha annunciato il club inglese, e ad ore, come riporta Alfredo Pedullà Sarri sarà il nuovo allenatore dei blues. A questo punto Pasalic potrebbe sbloccarsi definitivamente ed arrivare alla Fiorentina già nelle prossime ore.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
arcibaldo
Ospite
arcibaldo

mamma mia che stroia con questo pasalic….e’ forse ronaldo n. 2 ?

Ponzio
Tifoso
ponzio

questa notizia è davvero una super news: lo sblocco di pasalic se non erro è stato annunciato solo 159-160 volte, con una media di tre notizie ogni 2 ore.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

48 servizi dedicati a pasalic……ricordo ancora con terrore i 54 servizi dedicati all’arrivo del prestigioso nostro numero 10…….
( riserva al milan e mai giocato nel chelsea , davvero uno forte ! )

Malagò
Ospite
Malagò

Sarri con quanto gli fa spendere (ho letto di 65 milioni per Jorginho) se non fa il triplete fa a nuoto la Manica, il prossimo giugno.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora io lo sapevo già da ieri sera ,di marzio su sky di fatto era stato molto chiaro,conte esonerato con pagamento da parte del chelsea della penale a conte per interruzione anticipata unilaterale del contratto da parte dei blues,come previsto dalla clausola inserita a suo tempo nel contratto di conte,quindi detto questo,non posso non aggiungere con tutte le cautele del caso,fino agli annunci ufficiali,comunque doppia notiziona,che mi fa felice,sia per il maestro sarri,che con il mio nuovo e fresco abbonamento siglato da poco con sky mi vedrò appunto in premier,e chi mi conosce sa quanto io ammiro,e stimo il maestro… Leggi altro »

dav
Ospite
dav

Ma un punto od un punto e virgola ogni tanto, con un bel respirone?

Batigol60
Member
batigol60

Veramente Di Marzio, ieri sera , ha detto che il Chelsea vuol licenziare Conte per “giusta causa” proprio per non dover pagare la penale milionaria ! Comunque d’accordo con te, Forza Fiorentina !!

Roquefort
Ospite
Roquefort

Ottima analisi in poche parole hai detto tutto.

Roberto06
Tifoso
roberto06

spero di sbagliarmi perché anch’io ammiro sarri ma temo che nelll’ambiente londinese si trovera’ come un pesce fuor d’acqua a meno che non riesca a suscitare le simpatie dei tifosi

Articolo precedenteDi Marzio: rottura Udinese-De Paul. I friulani non vogliono lasciarlo andar via
Articolo successivoMattinata di pesca per Giovanni Simeone ed il giovane portiere Federico Brancolini
CONDIVIDI