UFFICIALE: Diakhate al Parma a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita

60



Il comunicato ufficiale della società gigliata sulla cessione del centrocampista classe 1998 al Parma

ACF Fiorentina sul proprio sito ufficiale comunica la cessione, a titolo definitivo, con percentuale sulla futura rivendita, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdou Diakhate al Parma Calcio 1913.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lollo
Ospite
Lollo

Secondo me è un’altra super caxxxxx dell’obeso bollito. Oltre a Piccini, Zaniolo, Mancini ci sarà anche lui. Della Balle vattene.

Chetristezza
Ospite
Chetristezza

Chissa come se la ride il buon panzaleo….vita facile coi babbalucchi leccasuole dellaballiani……..VIA LA M…A DA FIRENZE

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Il buon mercante in fiera mette la clausola sulla futura rivendita convinto di aver fatto un affare e poi ci si accorge che ha venduto un buon giocatore. Forse è bravo al mercato delle capre ma in quello dei calciatori ha degli evidenti limiti, non solo sperpera soldi per acquistare mandrie di giocatori incapaci ma quando vende quelli buoni li svende.

Cosmat
Member
Cosmat

Quanto si è intascato a sto giro? Fatemi ricapitolare: Muriel prestito e manco lo stipendio gli si paga. Traore è per giugno quindi i soldi si tireranno fuori a Giugno bene che vada ma vorrei poi vedere… Invece qualche milioncino per Diakhate arriva subito… O sbaglio? Insomma 1. Non è vero un tubo che le nostre pianticelle sono ste grandi promesse perchè ne esce 1 ogni 3 anni … come da tutte le altre parti 2 Cmq i presunti futuri campioni si vendono 3 Ogni mercato lo chiudiamo mettendosi dei soldi in tasca. A prescindere dal singolo una politica di… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Ecco un altro potenziale futuro ministro dell’economia.

Cosmat
Member
Cosmat

Allora sentiamo da Minatore … svelaci i segreti dell’economia, della contabilità e della finanza applicata al business dei calciatori via… svelaceli… siamo tutti orecchi…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Stavo per risponderti, poi ho finito di leggere i tuoi deliri e ho lasciato perdere.
Tanto non ne vale la pena, o sei un trollone come molti infestanti questo sito o semplicemente non ci arrivi manco con i disegnini.

Cosmat
Member
Cosmat

Ecco un altro consulente finanziario del clan dei casettedetisti… su sciorinaci teorie, teoremi, principi micro e macro economici conditi da geopolitica e filosofia aziendale per cui la Fiorentina a ogni mercato intascerebbe soldi e migliorerebbe la squadra…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Certo, per Diakhaté intascano qualche milioncino mentre Muriel te lo danno in prestito gratuito (con diritto di riscatto), Tanto per capire, chi avremmo venduto nell’ultimo mercato di Giugno? Questo è il livello dei troll che contestano.

Efferoby
Ospite
Efferoby

Dopo una crescita esponenziale nel suo modo di giocare, problemi di carattere personale e caratteriale ne hanno diminuito le capacità. L’infortunio in Primavera con una ripresa lunga e difficile ha reso più difficile il suo recupero psicofisico. La cessione, per il suo bene,è la scelta migliore. A Firenze non avrebbe avuto spazi di crescita

Kermit71
Tifoso
kermit71

premesso che io non lo posso giudicare non avendolo mai visto giocare ma al limite posso ricordare le parole sul giocatore degli addetti ai lavori,è il nuovo pogba e vi discorrendo…e la viola che fa???lo cede al parma,o gli espertoni e capiscono il giusto oppure la società viola è ridicola

Max
Ospite
Max

Io me lo sarei tenuto….questo è un’ Altro sbaglio madornale come quello fatto con Zaniolo. Poi si vanno ha cercare centrocampisti sul mercato…..! Ma che politica è questa?

Minatore
Ospite
Minatore

E Capezzi te lo saresti tenuto anche lui. E quell’altro preso con Castrovilli, pure. E Lo Faso, anche, ovviamente.

Matteo
Ospite
Matteo

I calciatori che hanno come procuratore Raiola li venderei a prescindere!

jerac
Ospite
jerac

Molta gente dovrebbe riascoltarsi la canzone “uno su mille ce la fa”. Credono che i giocatori del settore giovanile della Fiorentina siano tutti destinati a grandi e folgoranti carriere neanche fossimo le cantere del Barcellona o dell’Ajax dei tempi d’oro. Ho visto tifosi piangere e stracciarsi le vesti per la cessione di giocatori del calibro di Capezzi, Matos e tanti altri, persino un’attaccante argentino finito al Pisa di cui non ricordo manco il nome. Capisco che molti si affezionano a questi ragazzi ma diventare giocatori di prima fascia utili ad una squadra come la Fiorentina è una cosa diversa. Personalmente… Leggi altro »

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Probabilmente molti dei nostri giovani non sono all’altezza. Ed è vero che vanno inseriti gradualmente, però diamogli in prestito a chi li fa giocare e se fanno bene buttiamoli in prima squadra. Castrovilli secondo voi non potrebbe essere un profilo da rosa della prima squadra? Secondo me è meglio avere pochi titolari forti e riserve giovani che tanti giocatori così così

Articolo precedenteAg. Diakhaté: “Col Parma ci siamo. Fiorentina non lo ha mai fatto giocare coi grandi”
Articolo successivoPedullà ribadisce: Zurkowski solo viola. Scambio di documenti in dirittura d’arrivo
CONDIVIDI