Ufficiale: Diks in prestito dalla Fiorentina al Feyenoord

48



Era nell’aria da giorni, adesso diventa ufficiale: la Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al Feyenoord Rotterdam. Il terzino olandese, arrivato un anno fa dal Vitesse, torna quindi in prestito in Eredivisie, dopo i sei mesi passati sempre in prestito al Vitesse.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

La colpa era di sousa che non lo faceva giocare…mi son perso qualcosa o sousa non è più il ns allenatore? Adesso di chi è la colpa? Ah, si di Borja Valero, Pasqual ,Prandelli, Jorgensen ,Di Livio ,Salha ,Gonzalo…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il problema e’ che i giovani di Corvino vanno a farsi le ossa e poi non ritornano perche’ scarsi per una squadra che, almeno a parole,vorrebbe lottare per l’Europa.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io penso, ma è una mia idea, che useranno Venuti come riserva di Gaspar. Così Diks ha la possibilità di giocare titolare tutto l’anno. Considera inoltre che Gaspar tende a giocare molto alto, quasi da centrocampista.
Poi boh, vedremo.

geronimo
Ospite
geronimo

venuti ce l’ha mastella! e forse se i DV gli lecch…… bene le parti b…… ce lo restituiranno quest’altro anno. dicks è del feeyenord x un anno poi si vedrà . Noi a dx abbiamo gaspar e scalera x ora.( ma nessun dei 2 è una certezza) speriamo……. ma il problema è a sx dove c’è maxi (e quello è una certezza) da solo ….o lui o anche piolo dovrà far ricorso al fuoriruolo.

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Se lo scorso anno si aveva un allenatore degno di tale nome Diks sarebbe stato fatto inizialmente crescere nella Fiorentina schirandolo laterale dx al posto di Sanchez e ora lo avrebbe visionato l’attiìuale allenatore.Bene per il prestito a farsi le ossa, ma ricordo e dico che questo giocatore se ben seguito può dare alla Fiorentina grosse soddisfazioni al pari e forse più di Alonso. Ha piedi buoni, corsa, scatto e ottimo recupero,appena migliora un tantino nei cross e marcatura sarà una splendida realtà. Intanto auguri caro giovane ragazzo.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma di cosa state blaterando? Non lo ha visto Pioli,fa tutto Corvino,allora che si piglia a fare,e bla bla bla. I tre giocatori che si sono rivelati ultimamente più forti di tutti i nostri,sono quei tre che abbiamo mandato a farsi le ossa in prestito per un anno e oltre,come del resto fanno anche tutte le squadre di alto/altissimo livello. Alonso,Vecino,Bernardeschi hanno fatto questa gavetta,e io spero che anche Diks e Venuti,e magari anche qualche altro,possa fare come loro. Le vostre sono chiacchiere da barrino dello sport,che non hanno niente a che fare col calcio,quello vero.

aomkongviola
Ospite
aomkongviola

Right Back is Tomovic Position. No one can touch

steve
Ospite
steve

Ce ne faremo una ragione…

Kingnoboru
Ospite
Kingnoboru

Ottima operazione di mercato. Si piglia qualcosa per il prestito, si fa maturare il ragazzo in una squadra di livello. Ricorda il percorso fatto da Alonso. Bravo Corvino. Bravi DV

Momo
Tifoso
momo

Troppa fretta nel giudicare i giovani sopratutto se provengono da altri campionati. Secondo me e’ un buon elemento. Quando arrivera’ nel campionato successivo sara’ uno dei titolari.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Ma come??? nnn era colpa di sousa che nn lo vedeva??? adesso nn lo vede neanche pioli??? strano un fuoriclasse di sta portata

EURVIOLA
Tifoso
EURVIOLA

Un certo Antognoni disse qualche mese fa che Diks lo aveva colpito molto e che era secondo lui da prima squadra.. Forse ne capisce un po’ più di noi, voi che dite?!
E mandarlo in prestito secco non significa certamente scartarlo..

Pippo77
Ospite
Pippo77

Un altro acquisto in prospettiva che però non diventa mai attualità. Non voglio sapere se è bono, se non è bono o di chi è la colpa. Vorrei solo sapere come mai si comprano promesse su promesse pagandole bei quattrini salvo poi sbolognarle in prestiti di anno in anno ad oltranza… senza mai fargli vedere la squadra. Questo ce lo spiega Andrea? Gnigni?Corvino? Antognoni? Qualcuno ce lo spiega? Grassieeee

gore
Ospite
gore

ma lo diamo via senza neanche farlo vedere a Pioli? oppure Pioli lo ha già visto. Oppure il nuovo allenatore sarà Corvino.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

È questo quello che mi fa incazzare di più, prendono decisioni senza nemmeno interpellare pioli…..!!!

Aramis974
Tifoso
Aramis974

A me fa incazzare che prendono le decisioni senza nemmeno interpellare i tifosi…

Marco77
Ospite
Marco77

Ramadani allenatore e DS

Singleton
Ospite
Singleton

a destra finalmente ne avevamo 3, non si sà quanto forti ma per il clcolo delle probabilità magari uno era bono. Ora Venuti al Benevento, Dicks in Olanda , siamo rimasti solo con Gaspar……….a dimenticavo abbiamo sempre quel fenomeno di Tomovic…..un’altro anno di Tomovic non sò se lo reggo….

Viceversa
Ospite
Viceversa

Tutto vero. Ma dimentichi Scalera

DOGMA
Ospite
DOGMA

Non è un giocatore da Champions.. è un giocatore da Feyenord.. 81 mln valore della rosa
https://www.transfermarkt.it/vitesse-arnheim/startseite/verein/499
Il Feyenord ha una rosa che è la metà meno 20 milioni della nostra……. quindi inutile dire è da champions!! Le squadre olandesi fanno pena… è come se un giocatore di una squadra del san marino ( che va ai gironi in champions ).. viene considerato da champions!! Dai state boni per favore!! Se era boni Pioli lo voleva in rosa visto che in quel reparto siamo messi malino

Marco77
Ospite
Marco77

Compriamo i Celtic Glasgow in blocco, loro fanno la Champions tutti gli anni devono essere FORTISSIMI!!!

Oasis
Ospite
Oasis

Anche Simone Barone è campione del mondo, non per qusto è un campione

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Magari non torna perchè ha visto l’omo nero, Ora ha paura.

francesca
Ospite
francesca

questa solenne bischerata di acquistare un giocatore(ne avremo una ventina di qua e di là) e darlo per anni in prestito per una maturazione che non avviene mai.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

nn p vero, con Alonso ha funzionato…quando arrivo a Firenze era da lega pro

Marco77
Ospite
Marco77

Alonso c’è stato 6 mesi in prestito per non tenerlo fermo a fare la muffa, poi è rientrato in rosa. Questo i suoi 6 mesi a giro li ha già fatti, dice abbia anche fatto bene e come primo acquisto panzaleo ha preso un altro terzino destro e ha rimandato questo ancora in prestito: la logica di questa operazione quale sarebbe?

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Prenderne uno più pronto e farlo crescere un altro anno? Abbiamo anche Venuti in rosa.
E poi fino a ieri era un bidone di Corvino, oggi rischiamo di perdere Roberto Carlos della fascia destra

incazzato viola
Ospite
incazzato viola

ma noi con chi si gioca?????

geronimo
Ospite
geronimo

il tutto ……..A….. gratis ? giocatore che non c’è stato verso di poter vedere, ma che pulo ha stabilito essere un bidone. Sta bene! ……. ma a quanto pare c’è qualcuno che lo crede forte tanto da dargli il posto in una squadra che farà la CL . titti GRULLI gli altri ?

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

La risposta e’ dentro di noi peccato sia sbagliata…., questo e’ forte per davvero e se migliora un po nella fase di non possesso tra 2-3 anni e’ in un top club e noi sicuramente lo perderemo l’anno prossimo per 2 spiccioli o a 0 tra 2 anni come sempre succede da queste parti.

toni
Ospite
toni

nella fase di non possesso nessuno è meglio di me

Marco77
Ospite
Marco77

In Olanda sono fortissimi a insegnare la fase di non possesso, si fa bene a lasciarlo li migliora di sicuro

DOGMA
Ospite
DOGMA

Scusate ma se é tanto forte perché lo diamo in prestito?? Magari a pioli non piace… quindi o scemo pioli o brocco diks o colpa della società che ha un difensore buono e invece di tenerlo che ci serve lo da in prestito?

Marco77
Ospite
Marco77

E’ colpa di Sousa a prescindere, anche per lui ormai vale questo mantra

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ma se è così forte perché ogni anno lo sbolognamo in prestito ?!

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma non dite boiate….gioca la champions….la gioca perche in olanda ci son 2 squadre decenti , giocherà le prime 3 partite e poi andrà fuori….adesso è diventato un fenomeno…ma per piacere….

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma qualcuno cpaisce perchè non si usa noi????

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Ma quindi restiamo con il solo Gaspar? A me sembran decisioni idiote…

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Ma se fino a 10 minuti fa era uno dei bidoni di Corvino. decidetevi…

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Eh ma Sousa ha la vista lunga

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

si e l’ucc…. corto come tutti i gobbi,Antognoni lo vide giocare un paio di volte è dichiarò che questo ragazzo era fortissimo,addirittura stupito dalle sue qualità e il Capitano ci vede bene 😉

BR1
Tifoso
BR1

Noi lo abbiamo fatto giocare 30 minuti in due partite…e a settembre lo vedremo in Champions…boh!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

speriamo poi torni a Firenze,questo è forte

Porsenna
Ospite
Porsenna

Quello che doveva essere un bidone gioca la champion’s

claudio
Ospite
claudio

Questo era un bidone per i tifosi

andrea
Ospite
andrea

ottima soluzione fa esperienza internazionale poi se fa bene rientra

Marco77
Ospite
Marco77

Difficile in Olanda giocare la Champions….

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

tommasi a 43anni stasera gioca la scempion, pigliamo lui

Articolo precedenteDomani presentazione maglie e appuntamento coi tifosi. Via al raduno per la squadra
Articolo successivoIlicic, concluse le visite mediche con l’Atalanta. Ora firma e annuncio
CONDIVIDI