Ufficiale: Diks in prestito dalla Fiorentina al Feyenoord

48



Era nell’aria da giorni, adesso diventa ufficiale: la Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al Feyenoord Rotterdam. Il terzino olandese, arrivato un anno fa dal Vitesse, torna quindi in prestito in Eredivisie, dopo i sei mesi passati sempre in prestito al Vitesse.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

La colpa era di sousa che non lo faceva giocare…mi son perso qualcosa o sousa non è più il ns allenatore? Adesso di chi è la colpa? Ah, si di Borja Valero, Pasqual ,Prandelli, Jorgensen ,Di Livio ,Salha ,Gonzalo…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il problema e’ che i giovani di Corvino vanno a farsi le ossa e poi non ritornano perche’ scarsi per una squadra che, almeno a parole,vorrebbe lottare per l’Europa.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io penso, ma è una mia idea, che useranno Venuti come riserva di Gaspar. Così Diks ha la possibilità di giocare titolare tutto l’anno. Considera inoltre che Gaspar tende a giocare molto alto, quasi da centrocampista.
Poi boh, vedremo.

geronimo
Ospite
geronimo

venuti ce l’ha mastella! e forse se i DV gli lecch…… bene le parti b…… ce lo restituiranno quest’altro anno. dicks è del feeyenord x un anno poi si vedrà . Noi a dx abbiamo gaspar e scalera x ora.( ma nessun dei 2 è una certezza) speriamo……. ma il problema è a sx dove c’è maxi (e quello è una certezza) da solo ….o lui o anche piolo dovrà far ricorso al fuoriruolo.

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Se lo scorso anno si aveva un allenatore degno di tale nome Diks sarebbe stato fatto inizialmente crescere nella Fiorentina schirandolo laterale dx al posto di Sanchez e ora lo avrebbe visionato l’attiìuale allenatore.Bene per il prestito a farsi le ossa, ma ricordo e dico che questo giocatore se ben seguito può dare alla Fiorentina grosse soddisfazioni al pari e forse più di Alonso. Ha piedi buoni, corsa, scatto e ottimo recupero,appena migliora un tantino nei cross e marcatura sarà una splendida realtà. Intanto auguri caro giovane ragazzo.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma di cosa state blaterando? Non lo ha visto Pioli,fa tutto Corvino,allora che si piglia a fare,e bla bla bla. I tre giocatori che si sono rivelati ultimamente più forti di tutti i nostri,sono quei tre che abbiamo mandato a farsi le ossa in prestito per un anno e oltre,come del resto fanno anche tutte le squadre di alto/altissimo livello. Alonso,Vecino,Bernardeschi hanno fatto questa gavetta,e io spero che anche Diks e Venuti,e magari anche qualche altro,possa fare come loro. Le vostre sono chiacchiere da barrino dello sport,che non hanno niente a che fare col calcio,quello vero.

Aomkong
Member
aomkong

Right Back is Tomovic Position. No one can touch

steve
Ospite
steve

Ce ne faremo una ragione…

Kingnoboru
Ospite
Kingnoboru

Ottima operazione di mercato. Si piglia qualcosa per il prestito, si fa maturare il ragazzo in una squadra di livello. Ricorda il percorso fatto da Alonso. Bravo Corvino. Bravi DV

Momo
Tifoso
momo

Troppa fretta nel giudicare i giovani sopratutto se provengono da altri campionati. Secondo me e’ un buon elemento. Quando arrivera’ nel campionato successivo sara’ uno dei titolari.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Ma come??? nnn era colpa di sousa che nn lo vedeva??? adesso nn lo vede neanche pioli??? strano un fuoriclasse di sta portata

EURVIOLA
Tifoso
EURVIOLA

Un certo Antognoni disse qualche mese fa che Diks lo aveva colpito molto e che era secondo lui da prima squadra.. Forse ne capisce un po’ più di noi, voi che dite?!
E mandarlo in prestito secco non significa certamente scartarlo..

Articolo precedenteDomani presentazione maglie e appuntamento coi tifosi. Via al raduno per la squadra
Articolo successivoIlicic, concluse le visite mediche con l’Atalanta. Ora firma e annuncio
CONDIVIDI