UFFICIALE: Dragowski in prestito all’Empoli. In viola arriva Terracciano

25



Arriva l’ufficialità della società azzurra che sancisce lo scambio di portieri con i gigliati, entrambe le operazioni in prestito

Il doppio Tweet del profilo dell’Empoli ufficializza la notizia: Bartolomiej Dragowski si trasferisce all’Empoli in prestito, alla Fiorentina arriva Pietro Terracciano.

Questi i tweet della società azzurra:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Acf Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Bartłomiej Drągowski”.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Acf Fiorentina per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Pietro Terracciano“.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Turiamoci il naso e facciamo affari con il gobbo carciofaio. I giocatori giovani in prestito almeno sono vicino e si possono tenere sotto controllo per verificarne i progressi

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Dragowski è un signor portiere andava alternato con Lafont e messi in competizione vedi Ancelotti a Napoli unico problema della Fiorentina è uno solo si chiama Pioli ditemi voi se avesse giocato Sottil al posto di Pjaca non avrebbe reso di più sicuramente si invece lo manda a Livorno e tiene fantasmi in panchina Thereau mentre Vlahovic fa sfracelli e lo manda allo sbaraglio con la squadra in difficoltà a Sassuolo non un giovane lanciato in due anni incredibile quindi anche se antipatico vedere modello Atalanta con Gasperini in panchina si programma il futuro Pioli a casa Forza viola!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Altra operazione che andava già fatta in estate… meglio tardi che mai. Su Terraciano non mi esprimo, certamente non ha molta esperienza in A, vista anche l’età. La media voto dei giornali non è malaccio

Noni
Tifoso
Massimo

L’operazione ci sta tutta, su terraciano non lo mai visto, x quanto riguarda le cessioni e il fantomatico regista, qui il tempo passa e non si vede e vende nessuno…..

brian
Ospite
brian

Uno scambio di prestiti intelligente. Terracciano fa il secondo nella Fiorentina e quindi scala un gradino. Il nostro Drago andrà a fare il titolare, ciò che a Firenze non avrebbe fatto, e si potrà mettere in luce. Anche per me Drago ha delle potenzialità che non conosciamo perchè non gioca mai e giusto non averlo venduto. Ma sto centrocampista-regista niente ancora? O forse fai la sorpresa proprio l’ultimissimo giorno di mercato ciò il “32 gennaio”?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Che Drago vada a fare il titolare ad Empoli è senz’altro auspicabile ma non sicuro. Fino a domenica scorsa il titolare era Provedel e Terraciano faceva il secondo.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il regista non è necessario in una squadra. Basta sapersi passare la palla, anche di prima. Ti faccio notare che nella prima Fiorentina di Prandelli, dove si giocava bene, non c’era nessun regista.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Giovane giovane fuoriclasse. VAI DRAGO. Su Terracciano non mi esprimo…. portiere veramente scarso speriamo che a lafont non gli prenda mai un raffreddore.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Meglio di Drago di sicuro forza Terracciano

Jean
Ospite
Jean

Se Terracciano ha la possibilità di giocare, la font non lo rivede più il posto da titolare.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Speriamo che giochi…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Altra mossa sensata. Mercato in sordina, Muriel è il colpo grosso ma tutte le altre mosse, partenze comprese, sono operazioni intelligenti.

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

Quali partenze? Mosti?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Maxi Olivera e Dragosky

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

speriamo che un si faccia male lafont sennò si ride

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

capirai con Dragowski c’era da essere seri,uno vale l’altro l’importante che il Polacco faccia esperienza da titolare

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

In bocca al lupo DRAGONE!

Articolo precedenteAereo scomparso nel nulla. A bordo c’è Sala, calciatore argentino del Cardiff
Articolo successivoMartorelli: “Gagliardini a gennaio sarebbe un gran colpo, ma è difficile
CONDIVIDI