Ufficiale: Dusan Vlahovic è della Fiorentina. Arriverà a gennaio 2018

121



ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic, accordo che verrà ratificato al compimento del diciottesimo anno del calciatore serbo.

Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe vincendo l’ultimo Campionato serbo e la Coppa di Serbia.

Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno. Così si legge sul sito ufficiale viola.

Dusan Vlahovic arriverà a Firenze solo a gennaio 2018. Questo perché il ragazzo, nato il 28 gennaio 2000, non ha ancora compiuto 18 anni e se la Fiorentina lo portasse a Firenze prima della maggiore età incorrerebbe in sanzioni da parte della Uefa. Il ragazzo, dunque, rimarrà al Partizan Belgrado, per poi trasferirsi sulle rive dell’Arno nella sessione invernale di calciomercato.

121
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ale
Ospite
Ale

Una promessa per riempire il portafoglio appena ha mercato. Qualcuno fà del business con la nostra fede. A pensare che qualche tifoso sostiene ancora che la Fiorentina è una fede. No! E’ un business per pochi e il Nulla per tutti i tifosi che la seguono: Sveglia!!!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Considerando che non arriverà prima di gennaio 2018, che ha 17 anni, che per adesso servono altre pedine invece di attaccanti, che comunque qualcosa l’avrà pagato…. devo dire che come acquisto è da nobel! Vaiavaiaaaaaaa

VITO
Ospite
VITO

Chi vuol vendere o affittare un immobile di pregio , prima realizza vendendo i mobili ed affini di qualità, poi vende . Se non riesce a vendere lo affitta come appartamento ammobiliato, con il minimo impegno.
Mi auguro che non vi sia,da paerte dei DV, l’intenzione di punire tutti gli sportivi viola.
Lo sapevano che non avevano a suo tempo acquistato un associazione culturale.

dan
Ospite
dan

ma ancora c’e’ gente che difende i della valle? La stupidita’ non ha limiti ; Aspettare ? Ma aspettare cosa ? Sono anni che non fanno piu’ calcio, la dimensione di una squadra la fa il suo presidente; chi era il Chelsea o il Manchester city prima dell’arrivo dei ricconi? Una famiglia del calibro dei della valle dovrebbero costruire una squadra come il napoli e invece se ne fregano altamente ; ma anche se fossero poveri, almeno ci mettessero un po’ di passione, sentimento; addirittura le ragazze della fiorentina campione d’Italia si sono dovute tassare per comprare la maglietta celebrativa;… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

La stupidita infantile di molti commennti fa capire la pochezza di molti frquentatori di questo sito ….pochi commenti con cognizione di causa molte battute sciape e ripetitive….ic…bidone …..panzone….serie b..ecc
Ho riuscita ha scrivere qualcosa di piu serio cosa che ne dubito fortemente oppure evitateci il supplizio grazie
Saluti

Tristezza
Ospite
Tristezza

Vai Illuminaci… scrivi te qualcosa di intelligente… ma evita la neve, gubbio, preziosi ferrero zamparini, il calcio a firenze era finito, tutunci pupo, e aspettiamo prima di giudicare vediamoli giocare…. vai, siamo tutti in attesa….

Potini
Tifoso
Potini

A parte i soliti milioni di messaggi polemici pro e contro, c’è qualcuno fra di voi che conosce il ragazzo e sa dirmi se è effettivamente una promessa? Grazie in anticipo.

dan
Ospite
dan

si una promessa per cosa ? Per venderselo appena diventa buono e fare una plusvalenza ?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non lo sa nemmeno la su mamma…figurati gli espertoni che scrivono qui sopra…

silvano
Ospite
silvano

Leggendo tutti I commenti ho capito qual e’ il nostro problema. Siamo noi, poveri tifoncelli di periferia: quando Berna ha mandato tutti a….aveva ragione! Chi vuole giocare qui con gente come voi?

Potini
Tifoso
Potini

Berna ha mandato a quel paese i giocatori del Sassuolo perché si dannavano l’anima senza motivo. Era uno sfogo liberatorio dopo la rete. Sempre a sparare sui tifosi…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Appunto.
Non ho mai capito perchè dovesse avercela con i tifosi in quel momento. Figurati se gli passava per la testa.
Solo uno che non hai giocato a certi livelli di agonismo può pensare certe cazzate.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Infatti Berna andrà via per colpa nostra…. ormai voi leccavalliani senza piu argomenti state diventando comici….

silvano
Ospite
silvano

Guardate che Vlahovic e’ un gran giocatore. Bisogna fare cosi’, Corvino, non e’ stupido, al contrario di tanti stupidi pseudo tifosi: non avete capito che il nostro. Problema siamo noi, polemici, non ci va bene nulla, fiorentini del c….lasciateli lavorare! Nato sotto la curva fiesole!

dan
Ospite
dan

corvino non e’ stupido infatti sta facendo un sacco di plusvalenze ma a te cosa te ne viene ?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma lascialo perdere questo è gnigni cge ogni tanto cambia nick… quando ha scritto fiorentini del… e poi ha concluso nato sotto la curva s’è tradito dassolo… un sa piu nemmeno icche scrive… via via lascialo stare via cia gia i su problemi poerino…

@sempredalPartizan
Ospite
@sempredalPartizan

Altro ragazzo della scuderia Ramadani? Ma il ns mercato lo fa Corvino o Ramadani?

Patcom
Tifoso
Member

Sempre Ramadani!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Solo nel 2018??!?!?!?
Come faremo senza di lui fino a Gennaio?!?!??!?!?
Milionesimo dodicenne futura certa promessa del calcio mondiale, conteso da Barcellona, Real Madrid e San Donà del Piave.
Via i Della Valle da Firenze.
A-N-D-A-T-E-V-E-N-E
Ridateci la Viola!!!

GROG
Ospite
GROG

tu sei gobbo !!!!

dan
Ospite
dan

e tu sei tifoso di della valle non certo viola

stopazzo
Ospite
stopazzo

al trippone analfabeta non interessa se sono forti o no; l’importante è che la desinenza finale sia IC. E siccome è analfabeta, non mi meraviglierei affatto se prima del 31 agosto porterà in seguenza Diabolik Satanik e Dorellik, facendogli firmare il contratto rigorosamente con una penna bic.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Commento spiritoso, visto come va prendiamola a ridere,,,

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Forza disfattisti! Continuate a infangare qualunque cosa venga fatta. Forza! Questo è il vero modo di sostenere la Viola. Che tristezza ……

Hetan
Tifoso
hetan

Solo per capire, ma la vasellina te la regalano i DV o la compri te? o non la usi?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dovrebbe far ridere questa frase?

GROG
Ospite
GROG

o son gobbi o sfigati………. abbiate pietà di loro

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

BELLISSIMA NOTIZIA!!
Abbiamo la quasi certezza che la Fiorentina, fino a gennaio, ESISTERA?!!!

Noni
Tifoso
Massimiliano

Poverino arriverà quando saremo in b grazie alla cordata corvino fratelli valle

ugo toffolo
Ospite
ugo toffolo

è colpa di Paulo Sousa,..tifosi tromboni

Insider
Ospite
Insider

Ecco l’auspicato annuncio del mega acquisto che placherà gli animi in vista delle dolorose cessioni

Leo
Ospite
Leo

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla…..che tifosi simpatici che ti ritrovi….povera viola….in compenso capiscono tutti di calcio…abbiamo allenatori …ds….presidenti…ecc ecc….ma vi rendete conto di quanto siete patetici….ma chi volete???? Nomi fate nomi…..voi che li conoscete tutti scrivete alla società….voglio tizio caio e sempronio cosi smettete di smaronare le balle…saluti

Umberto
Ospite
Umberto

noto che sono sempre i soliti i********

Tommaso
Ospite
Tommaso

il tuo commento è da applausi, non ho altre parole, tanto che hai tanti like e pochi dislike, li metteranno al mio non ti preoccupare, perchè il tuo non è contestabile….bravo LEO parole sante.

Xan
Ospite
Xan

Il problema,non è il giocatore in se (che non conosco e spero sia bravo) ma il fatto che da un lato,si smantelli la squadra,vendendo tutti quei giocatori di “grido” che avevamo e dall’altra si voglia far passare per grandi colpi l’acquisto di ragazzetti di belle speranze,ma senza una vera esperienza! Nessuno si aspetta messi e ronaldo,ma nemmeno che vengano venduti tutti i giocatori con un po’ di appeal in un unica sessione!

Minatore
Ospite
Minatore

a parte Gonzalo, chi è partito fino ad oggi?

Xan
Ospite
Xan

Oddio per carità nessuno al momento…ma se non vuoi vendere,fai un comunicato e dici che i seguenti giocatori sono incedibili perchè “ossatura” della squadra…dai l’aria di smobilitazione è impossibile da non sentire!Ditemi voi se si è mai visto una squadra che mette sul mercato 7o8 giocatori della rosa titolare per cosa?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il Genoa lo fa tutti gli anni se è per questo.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ti do una “news”. I giocatori “non di grido” di certo non hanno mercato, quindi, giustamente, si vendono quelli che possono portare abbastanza soldi per fare il mercato in entrata (ed è da sempre così).

Fabio
Ospite
Fabio

Ennesimo bidone dell’est con il procuratore gradito al panzone, Scalera, nazionale e italiano no, questo si, invece di un quinquennale potevano fargli un decennale, così, se va come il 90% degli acquisti del panzone, lo pagano per non far niente sino a 27 anni…

Umberto
Ospite
Umberto

ti chiamerò Sentenza

Tommaso
Ospite
Tommaso

OH l’importante è infangare eh, poco importa se poi gli acquisti indosseranno la nostra maglia…che tifo impoverito nell’animo
SOLO LA MAGLIA!
VOI MANCO QUELLA

Hetan
Tifoso
hetan

Giusto.. solo la maglia… poco importa che campionato facciamo… A… B… C (ex lega pro….) solo la maglia… io spero che TE tutti i giorni vai in un Viola store a comprare la maglia… tanto è solo quello che ti intertessa…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma te li hai visti scalera e questo? io si … e di scalera avevo scritto anche prima che non lo riscattassero (che poi lo prenderanno cmq ma non ad 1.2 ml.) Scalera non è pronto. Punto. ha bisogno di una buona serie B e poi di una piccola di A. Due anni almeno. Se no fai come brivio che poi in A c’è arrivato ma dopo 5 anni.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

corvino compra solo “IC”

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Però non gli è andata proprio male a comprare ic: jovetic, liajic, Nastasic, e poi
Savic, Kuzmanovic, questi sono bastati per fare un paio di campagne acquisti

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Savic l’ha preso Pradè. Kuzmanovic non lo metterei fra i successi.
Gli altri che hai detto hanno fruttato plusvalenze, ma non sono campioni e non furono pagati neanche così poco.
In ogni caso il mio modesto parere è che mentre Milenkovic è una grande incognita, questo mi sa che potrebbe essere veramente una rivelazione. Però fra un annetto o due, ora è ancora un bambino.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Savic l’ha preso Prade come resto nella vendita di Nastasic…….cioè per la regola transitoria il Corvo con una fava ha preso due piccioni……! Kuzmanovic l’abbiamo venduto allo Stoccarda ( non proprio l’ultima arrivata in Bundesliga) e poi è andato all’Inter (questo in effetti non è una bella medaglietta!)

Hetan
Tifoso
hetan

e noi clienti con due piccioni abbiamo preso una fava… non dico dove…

Minatore
Ospite
Minatore

e allora?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vabbè ragazzi, ora che debba essere io ad invitare alla prudenza e a non criticare i giocatori senza averli mai visti giocare, mi sembra quasi paradossale.

Molto probabilmente sarà come dite voi e che io debba aggiungere anche questo nome alla ormai chilometrica lista della spesa di cui si è reso protagonista l’analfabeta calcistico del Salento, però vediamolo prima sul campo (lui è tutti gli altri sconosciuti già approdati in riva all’Arno) e poi potremmo criticare ed infamare il panzone e i prescritti di calciopoli.

Annibale
Tifoso
Annibale

Dai dai…un pensierino della sera un po’ più assennato. Bravo Pecos

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Non è paradossale, pecos….internet è fuori controllo e se amiamo la Fiorentina dobbiamo stare più accorti.
Di questo marasma un po’ di colpa ce l’hai anche tu.
Però adesso vorrei sentire la reazione dei dvbros alle parole di cavallo cavalli.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Scommettiamo che….?

Gerry
Ospite
Gerry

Sono preferibili questi ragazzini rispetto a tanti altri, vedi quel p**** di carrarino, che pur avendo la stessa età , quasi, prendono per il c*** una società e una città intera; almeno questi non sono stati svezzati per dieci anni !

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

EVVAIIIIIIIIIII GRANDEEEEE ACQUISTOO

Oasis
Ospite
Oasis

Benvenuto bidone

Umberto
Ospite
Umberto

Lo conosci?

un viola sveglio
Ospite
un viola sveglio

Gobbo!

Oasis
Ospite
Oasis

Mi basta sapere che L ha preso i corvo…

Paolo
Ospite
Paolo

Già con quella maglia è inguardabile….poi attaccante 3 gol in 27 partite che tristezza

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Certo….sti poveri “ic” hanno rovinato la Fiorentina, eh! Tu hai proprio capito dove sta il problema….

E’ proprio grazie alle buone prestazioni ed alle successive vendite e grossissime plusvalenze generate sui vari Jovetic, Ljajic, Kuzmanovic, Nastasic, Savic, ed adesso probabilmente anche Kalinic, che la Fiorentina riesce a “vivere” ed a fare mercato negli ultimi 5-6 anni.

Matteo
Ospite
Matteo

I giocatori che finiscono per ic sono tutti scarsi, basta non vogliamo più gente come jovetic, liajic, nastasic, savic, ilicic e Alonso! Che c’entra alonso, mica finisce in ic! Lo so ma anche lui era scarso come gli altri

rotlf
Ospite
rotlf

abbiamo vinto scudetti e champions, anzi direi che negli ultimi anni abbiamo mancato il trionfo in EL per un pelo. Però forse c’è anche da dire che di questi non ne trovo nessuno in rosa eppure non sono vecchi, come mai? Comunque sicuramente avevamo tutti i top player ma sono stati gli allenatori a boicottarci e pradè a gettarci in un buco di bilancio dal quale non è possibile riemergere.

Umberto
Ospite
Umberto

DELIRIUM

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Anche Badelj e Vecino erano dei bidoni…

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Infatti quell’incapace di Conte lo ha voluto a tutti costi al Chelsea, meno male che non allena la Viola altrimenti è B sicura!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma icchè arriva? arriva l’anno prossimo…il Chiellini dei poveri

Umberto
Ospite
Umberto

NON vi ricordate chi era CHIELLINI quante cappelle!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

io me lo ricordo … quell’anno almeno 8 gol presi per suoi errori sulla fascia. spingeva benino ma lasciava voragini dietro..

Strozzagrilli
Ospite
Strozzagrilli

Una squadra di lattanti al posto di nazionali si lettera per il trofeo neonati serie b assicurata. …

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Che ci starà un paio d’anni? Se segna una decina di gol, no di sicuro, se gliè una pippa ci sta per forza, perchè unno vole nessuno. Vedremo. (se non altro cambia quella maglia orrenda che c’ha in foto).

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Che schifo. Dare via Borja sarà l’ultimo affronto ed errore a Firenze. Non hanno proprio capito niente. Eppure basterebbe anche poco per accontentare i tifosi. Tenere GONZALO, BORJA, BABA e CHIESA e costruire squadra di giovani promesse meglio italiani intorno a loro. Neanche questo …

Enrico
Ospite
Enrico

Gonzalo non ha voluto rinnovare..borja ha altri due anni di contratto..se vuole rimanere rimane..baba e chiesa sono ancora qua. Di cosa stai parlando?! Un po di obiettività ogni tanto non guasterebbe.

Umberto
Ospite
Umberto

ma come si diceva che era troppo lento

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

e chi m****** è questo………. ah già ……quello che ci farà fare il salto di qualità

christoscanella81
Ospite
christoscanella81

ohhhhhhh filamente si comincia a ragionare !! questo si che è un campione vero !!!!

Ereticus
Ospite
Ereticus

un’altro IC alla corte di Tortino

Uno dei tanti
Ospite
Uno dei tanti

Ma cristo santo…o quanti amici avete in giro per il mondo….questo non si sà chi è e già lo battezziamo come un bidone…..ma smettiamola guardiamo cosa viene fuori poi chi vuole andare allo stadio ci vada e chi non ci vuole andare passerà la giornata in altro modo…tanto stare qui a criticare tutto a prescindere non cambia niente…
Forza viola a prescindere

rotlf
Ospite
rotlf

ma non discuto del giocatore in sè ma qui si continua a spendere per giocatori che nessuno ha mai visto e questo teatrino alla lunga è penoso, tanto si sa già che se pure dovesse far bene tra 2/3 anni è venduto, basta con questo strazio

Roberto M
Ospite
Roberto M

E tu, com’è noto, i giocatori li hai visti tutti!

Umberto
Ospite
Umberto

non si conosceva Battistutta ne Montuori Hamrim ecc. ora voi conoscete tutti e tutto boh e giù giudizi

rotlf
Ospite
rotlf

umby se leggi, ho scritto che non discuto il giocatore ed i giudizi vengono dati dopo 15 anni di prese per le mele, mi sembrano sufficienti per avere dei pregiudizi

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guarda TE NON LI HAI MAI VISTI E NON LI CONOSCI. Ma chi fa di lavoro il DS e/o il procuratore conosce fino alle giovanili della lega pro squadra per squadra. Come pensi che li facciano i vari FM o PES? I cui valori tra l’altro sono spesso accurati.
Si rivolgono proprio a questi professionisti…

Insider
Ospite
Insider

E’ il prescindere che ti rovina. Cambia nick: uno dei pochi

Uno dei tanti
Ospite
Uno dei tanti

Io credo che sia veramente uno dei tanti ma tanti che tifano per la viola che patiscono quando và meno bene e godono quando vanno meglio…e credimi siamo in tanti e non siamo superesperti di calciomercato e di come si gestisce una società come magari è lei……ma abbiamo il.viola dentro e la fiorentina nell anima.e tutto sommato credo che lei sia uno dei pochi..
Forza viola a PRESCINDERE dai criticatutto

Umberto
Ospite
Umberto

VIOLA comunque senza critica

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Il nuovo Zohore..

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

già, Zohore…. l’ho visto l’altra sera con la Danimarca U21, ed è stato nettamente uno dei migliori tra i suoi, uno dei pochi a creare qualche difficoltà alla difesa tedesca

Giacomo
Ospite
Giacomo

VORRO’ vedere quale squadra presenteranno il 14 luglio a Moena: dai 17 anni ai 24 anni con una rosa di 20 giocatori di cui 14 sconosciuti

Insider
Ospite
Insider

14 sconosciuti e 6 purtroppo conosciuti

Hetan
Tifoso
hetan

Su, facciamo la squadra per Tomovic, vedrai che quest’anno ci darà grandi soddisfazioni!!

Stefano
Ospite
Stefano

Finalmente , con questo abbiamo completato la seconda squadra Primavera, ora si potrà pensare ad allestire la prima squadra.

Giacomo
Ospite
Giacomo

pensavo avesse 14 anni

Roberto M
Ospite
Roberto M

Sei in cerca di coetanei?

Matteo
Ospite
Matteo

Se si fosse chiamato Scaleric lo avrebbero preso accetto scommesse.

Articolo precedenteMercato, inserimento della Fiorentina per Berenguer, esterno dell’Osasuna
Articolo successivoWomen’s, Guagni: “Portare lo Scudetto a Firenze è stato bellissimo”
CONDIVIDI