Ufficiale: Dusan Vlahovic è della Fiorentina. Arriverà a gennaio 2018

121



ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic, accordo che verrà ratificato al compimento del diciottesimo anno del calciatore serbo.

Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe vincendo l’ultimo Campionato serbo e la Coppa di Serbia.

Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno. Così si legge sul sito ufficiale viola.

Dusan Vlahovic arriverà a Firenze solo a gennaio 2018. Questo perché il ragazzo, nato il 28 gennaio 2000, non ha ancora compiuto 18 anni e se la Fiorentina lo portasse a Firenze prima della maggiore età incorrerebbe in sanzioni da parte della Uefa. Il ragazzo, dunque, rimarrà al Partizan Belgrado, per poi trasferirsi sulle rive dell’Arno nella sessione invernale di calciomercato.

121
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ale
Ospite
Ale

Una promessa per riempire il portafoglio appena ha mercato. Qualcuno fà del business con la nostra fede. A pensare che qualche tifoso sostiene ancora che la Fiorentina è una fede. No! E’ un business per pochi e il Nulla per tutti i tifosi che la seguono: Sveglia!!!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Considerando che non arriverà prima di gennaio 2018, che ha 17 anni, che per adesso servono altre pedine invece di attaccanti, che comunque qualcosa l’avrà pagato…. devo dire che come acquisto è da nobel! Vaiavaiaaaaaaa

VITO
Ospite
VITO

Chi vuol vendere o affittare un immobile di pregio , prima realizza vendendo i mobili ed affini di qualità, poi vende . Se non riesce a vendere lo affitta come appartamento ammobiliato, con il minimo impegno.
Mi auguro che non vi sia,da paerte dei DV, l’intenzione di punire tutti gli sportivi viola.
Lo sapevano che non avevano a suo tempo acquistato un associazione culturale.

dan
Ospite
dan

ma ancora c’e’ gente che difende i della valle? La stupidita’ non ha limiti ; Aspettare ? Ma aspettare cosa ? Sono anni che non fanno piu’ calcio, la dimensione di una squadra la fa il suo presidente; chi era il Chelsea o il Manchester city prima dell’arrivo dei ricconi? Una famiglia del calibro dei della valle dovrebbero costruire una squadra come il napoli e invece se ne fregano altamente ; ma anche se fossero poveri, almeno ci mettessero un po’ di passione, sentimento; addirittura le ragazze della fiorentina campione d’Italia si sono dovute tassare per comprare la maglietta celebrativa;… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

La stupidita infantile di molti commennti fa capire la pochezza di molti frquentatori di questo sito ….pochi commenti con cognizione di causa molte battute sciape e ripetitive….ic…bidone …..panzone….serie b..ecc
Ho riuscita ha scrivere qualcosa di piu serio cosa che ne dubito fortemente oppure evitateci il supplizio grazie
Saluti

Tristezza
Ospite
Tristezza

Vai Illuminaci… scrivi te qualcosa di intelligente… ma evita la neve, gubbio, preziosi ferrero zamparini, il calcio a firenze era finito, tutunci pupo, e aspettiamo prima di giudicare vediamoli giocare…. vai, siamo tutti in attesa….

Potini
Tifoso
Potini

A parte i soliti milioni di messaggi polemici pro e contro, c’è qualcuno fra di voi che conosce il ragazzo e sa dirmi se è effettivamente una promessa? Grazie in anticipo.

dan
Ospite
dan

si una promessa per cosa ? Per venderselo appena diventa buono e fare una plusvalenza ?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Non lo sa nemmeno la su mamma…figurati gli espertoni che scrivono qui sopra…

silvano
Ospite
silvano

Leggendo tutti I commenti ho capito qual e’ il nostro problema. Siamo noi, poveri tifoncelli di periferia: quando Berna ha mandato tutti a….aveva ragione! Chi vuole giocare qui con gente come voi?

Potini
Tifoso
Potini

Berna ha mandato a quel paese i giocatori del Sassuolo perché si dannavano l’anima senza motivo. Era uno sfogo liberatorio dopo la rete. Sempre a sparare sui tifosi…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Appunto.
Non ho mai capito perchè dovesse avercela con i tifosi in quel momento. Figurati se gli passava per la testa.
Solo uno che non hai giocato a certi livelli di agonismo può pensare certe cazzate.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Infatti Berna andrà via per colpa nostra…. ormai voi leccavalliani senza piu argomenti state diventando comici….

silvano
Ospite
silvano

Guardate che Vlahovic e’ un gran giocatore. Bisogna fare cosi’, Corvino, non e’ stupido, al contrario di tanti stupidi pseudo tifosi: non avete capito che il nostro. Problema siamo noi, polemici, non ci va bene nulla, fiorentini del c….lasciateli lavorare! Nato sotto la curva fiesole!

dan
Ospite
dan

corvino non e’ stupido infatti sta facendo un sacco di plusvalenze ma a te cosa te ne viene ?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma lascialo perdere questo è gnigni cge ogni tanto cambia nick… quando ha scritto fiorentini del… e poi ha concluso nato sotto la curva s’è tradito dassolo… un sa piu nemmeno icche scrive… via via lascialo stare via cia gia i su problemi poerino…

@sempredalPartizan
Ospite
@sempredalPartizan

Altro ragazzo della scuderia Ramadani? Ma il ns mercato lo fa Corvino o Ramadani?

Patcom
Tifoso
Active Member

Sempre Ramadani!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Solo nel 2018??!?!?!?
Come faremo senza di lui fino a Gennaio?!?!??!?!?
Milionesimo dodicenne futura certa promessa del calcio mondiale, conteso da Barcellona, Real Madrid e San Donà del Piave.
Via i Della Valle da Firenze.
A-N-D-A-T-E-V-E-N-E
Ridateci la Viola!!!

GROG
Ospite
GROG

tu sei gobbo !!!!

dan
Ospite
dan

e tu sei tifoso di della valle non certo viola

Articolo precedenteMercato, inserimento della Fiorentina per Berenguer, esterno dell’Osasuna
Articolo successivoWomen’s, Guagni: “Portare lo Scudetto a Firenze è stato bellissimo”
CONDIVIDI