Ufficiale: Fiorentina continuerà a usare la fascia di Davide Astori

14



La Lega ha accolto la richiesta del club viola di continuare a indossare la fascia dedicata allo sfortunato capitano gigliato

Nella passata stagione la Fiorentina ha lottato e ottenuto dalla Lega Calcio la possibilità di indossare per tutto il campionato la fascia da capitano dedicata a Davide Astori.

E le cose non cambieranno neanche nella stagione che sta per iniziare. La Fiorentina infatti ha scritto così in proposito: “La Fiorentina comunica, con grande piacere, che la Lega Calcio ha accolto la richiesta del Club Viola di continuare a usare, anche per la Stagione 2019-20, la fascia da Capitano di Davide Astori“.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

Ci mancherebbe anche che ci avessero detto di no

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Grazie alla lega per la fascia..ma pensassero a questioni piu”importanti che alla fascia..meno male che hanno dato l ok questi signori..e ci mancherebbe altro..ma anche altre squadre con le loro fasce personalizzate..quale sarebbe il problema?boh

seresere
Ospite
seresere

Bene, ma che venga onorata e rispettata come merita da chi la indossa e non come nell’ultimo periodo del campionato (una cosa veramente indegna, io mi vergognavo per Davide…)

Walter
Ospite
Walter

Condivido in pieno.
Avrei apprezzato molto che da parte dei giocatori più rappresentativi, ci fosse stato una sorta di auto critica per spiegare ai tifosi i risultati di fine stagione.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Mike
Ospite
Mike

Questo povero ragazzo e’ morto nel contesto sportivo,mentre lavorava. Non dobbiamo chiedere alle istituzioni calcistiche circa il permesso della fascia.La fascia e’ una cosa che rimarra’ a vita e nessuno puo’ arrogarsi il diritto di darci o toglierci il permesso. Inoltre vorrei ringraziare il giornalista Ferrara che e’ l unico che difende la Fiorentina e indirettamente punta il dito sui vecchi proprietari. I nostri cari giornalisti fiorentini invece continuano ad ignorare il passato,perche ‘ del passato ne erano i servi e i mandanti di proclami x censurare direi l’odio e la rabbia he Firenze aveva per i fratelli. Mi ricordo… Leggi altro »

Giancampi
Ospite
Giancampi

Più che giusto

Marco77
Ospite
Marco77

Molto bene

Forza viola
Ospite
Forza viola

Sono curiosa di sapere chi sono il capitano è il vice…pare che il vice sia badelj, sinceramente per il comportamento che ha avuto spero non vero

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Notizia fantastica. Non c’è difensore , centrocampista , attaccante da comprare che valgano così

aldo
Ospite
aldo

Ogni tanto anche alla lega usano la testa.
SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Par
Ospite
Par

Mi sembra scontato!!!!

Nino Raiola
Ospite
Nino Raiola

Con la gente che c’è in lega nulla è scontato

BennyMi
Tifoso
bennymi

Grande gesto. Grazie Viola.

Andrea
Ospite
Andrea

un po di buon senso finalmente !

Articolo precedenteBalotelli a un passo dal Brescia: contratto triennale da 2,5 milioni più bonus all’anno
Articolo successivoBarone sulla fascia DA13: “Ringraziamo la Lega. Davide persona speciale”
CONDIVIDI